Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Segnalazione per maggiore accortezza........link

  1. #1
    L'avatar di vale 22
    vale 22 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-12-2009
    Località
    Assisi
    Messaggi
    3,442
    Grazie
    1,164
    Ringraziato 1,378 volte in 755 Discussioni

    Predefinito Segnalazione per maggiore accortezza........link

    Buona sera ...
    mi ero ripromessa di non scrivere più sul forum, ma girando precisamente in questa discussione http://www.megghy.com/forum/f118/nom...sti-16633.html noto con molta amarezza che dal 04-01-2012 a oggi, non è stato fatto nessun intervento per provvedere alla sistemazione dei link saltati....quindi mi chiedo ...se l'utente cerca un nome perchè deve aprire tutti i link quando c'è la possibilità di sistemarli ed avere subito il nome che si sta cercando?
    Ultima modifica di vale 22; 07-02-2012 alle 01:35 Motivo: errore ortografico
    Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
    Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........

    Gli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ​( clicca sul nome in blu )

    Io mi dico, e mi ripeto che.......
    Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so
    se per tutti non è uguale ....

  2. #2
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,782 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    visto il numero di richieste giornalieri non ce la facciamo a tenere il passo.
    Le utenti possono anche verificare qualche post suggerito dal sistema quando inseriscono la richiesta!!!
    invece per loro è molto più facile aprire una nuova richieste e poi noi dobbiamo non solo correggere i titoli, ma anche fare la ricerca per loro per farle avere i link dove ci sono già i nomi che cercano...

  3. I seguenti 4 utenti ringraziano Natalia per questa discussione:

    Aylaso_ (12-02-2012), maria27 (07-02-2012), orange juice (07-02-2012), sharon (08-02-2012)

  4. #3
    L'avatar di vale 22
    vale 22 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-12-2009
    Località
    Assisi
    Messaggi
    3,442
    Grazie
    1,164
    Ringraziato 1,378 volte in 755 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Natalia Visualizza Messaggio
    visto il numero di richieste giornalieri non ce la facciamo a tenere il passo.
    Le utenti possono anche verificare qualche post suggerito dal sistema quando inseriscono la richiesta!!!
    invece per loro è molto più facile aprire una nuova richieste e poi noi dobbiamo non solo correggere i titoli, ma anche fare la ricerca per loro per farle avere i link dove ci sono già i nomi che cercano...
    Ciao Natalia,
    non metto in dubbio il vostro bel da fare e che le utenti non rispettino il regolamento e che non vadano a cercare da loro se le richieste simili erano già state fatte, semplicemente ho voluto farvi notare che link lasciati in quella maniera non aiutano affatto l'utente ...poi tu ben sai tutto il lavoro che c'è dietro a quei post, quanto ci è voluto per sistemarli e non sono ancora finiti ..quindi dopo un mese mi rammarica vedere ancora che nessuno abbia provveduto a sistemarli.
    Ultima modifica di vale 22; 07-02-2012 alle 03:17 Motivo: corretto errore ortografico
    Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
    Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........

    Gli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ​( clicca sul nome in blu )

    Io mi dico, e mi ripeto che.......
    Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so
    se per tutti non è uguale ....

  5. #4
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Rispondo io...........i link li stiamo sistemando in altra sede appena saranno pronti i tread saranno ripristinati aggiornati.
    Nel frattempo come suggerito da Natalia le utenti posso usare la funzione "ricerca".
    Grazie per la segnalazione Valentina.

  6. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

    Aylaso_ (12-02-2012)

  7. #5
    L'avatar di vale 22
    vale 22 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-12-2009
    Località
    Assisi
    Messaggi
    3,442
    Grazie
    1,164
    Ringraziato 1,378 volte in 755 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alisanna72 Visualizza Messaggio
    Rispondo io...........i link li stiamo sistemando in altra sede appena saranno pronti i tread saranno ripristinati aggiornati.
    Nel frattempo come suggerito da Natalia le utenti posso usare la funzione "ricerca".
    Grazie per la segnalazione Valentina.
    Grazie a te Annalisa ..per la tua precisazione ....
    ma resto del parere che quelli già esistenti in quella pagina li potevate risistemare, non porta via poi molto tempo ....
    Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
    Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........

    Gli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ​( clicca sul nome in blu )

    Io mi dico, e mi ripeto che.......
    Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so
    se per tutti non è uguale ....

Discussioni Simili

  1. segnalazione compleanni - calendario
    Di CIANA nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 29-07-2019, 23:20
  2. Segnalazione link
    Di maryam62 nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-07-2013, 12:11
  3. Segnalazione links non più fruibili
    Di Account non Attivo nel forum Links
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-07-2011, 16:58

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •