il problema e' che tu visualizzi non la tua pagina ma la pagina di una silvia senza punto
in quanto certi caratteri speciali non vengono visti e creano confusione
ti conviene mandare un mp ad amministratore ed esporre il tuo problema ..
Non sono un genio del PC ma non capisco come mai se clicco sul mio profilo sembra che sia praticamente inattiva.
Risulto junior member mentre dai messaggi che inserisco sul forum si legge utente+blog
Inoltre nel dettaglio "visualizza discussioni iniziate" ecc... mi esce la scritta "Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi."
Sbaglio io o c'è qualcosa che non quadra?
Grazie!
silvia (19-11-2012)
Scusa, chi sarebbe l'amministratore a cui devo scrivere?
questo Amministratore ^_^
Visualizza Profilo: Amministratore - Forum Mondo Blu
vedremo di ricordarglielo anche noi !!
Ciao silvia.,
per come ti diceva Nadia, tu visualizzi il profilo di un altro utente dal nick-name "Silvia" senza punto. Questo accade quando nel proprio nick-name si mettono accenti, segni di punteggiatura o caratteri non comuni.
Considerando che l'altra "Silvia" non entra nel forum dal 2007 e non ha mai inserito alcun messaggio, provvederò ad assegnare a te quel nick-name, quindi da oggi, tu sarai "silvia" senza punto (ricordatene quando effettuerai il log-in ).
Ti sarà inoltrata, come promemoria, un email per il recupero dei tuoi dati d'accesso, se avrai altre difficoltà non esitare a farcelo sapere.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
bluenady (20-11-2012)
Eccomiiiii!!!!
Che bello! ho il mio profilo!!!
Grazie mille!!!!
Segnalibri