Ho postato una ricetta per biscotti, ho allegato le immagini, in un primo momento c'erano adesso non si vedono piu', mi aiutate a rimetterle oppure devo iniziare da capo?
Daniela.
ciao a tutti
ho letto ora il messaggio dove ammy dice di avere terminato i lavori di "trasloco" del forum
e ci avvisa che possono essersi perse le immagini dal 6 febbraio in poi ....
pero' ... pero' ...
io nn vedo la maggior parte delle immagini che ho postato , e si tratta della megaraccolta permin , oppure di intere riviste nella sezione uncinetto °_°
ditemi che presto torneranno a posto .... ( sono piu' di 1200 .... )
povera povera me ....
grazie
nadia
Ciao Corbi...
ti rispondo io...
devi rinserire gli allegati...
perchè con il pasasggio al nuovo server sono andati persi....
Ho riscontrato lo stesso problema anche tra i post della sezione punto croce
Mi spiace Daniela
unda Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
Ciao Valentina!!!
ma 6 sicura di questo?
io vedo che alcune forumine hanno risposto proprio oggi ai msg con gli allegati, ma nemmeno io non li vedo tutti!!!
Il post mi risulta che ha gli allegati, ma aprendolo non si vede nulla.
Pensavo che fosse un problema di internet, ma vedo che anche a Corbi li è successo lo stesso.
Io riproverò anche domani a aprire quei post, poi farò sapere se è cambiato
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
aaaaaaaaaa, no, tutti gli allegati no!!!!!!!!!!!!
ma quando apri la pagina dei tuoi allegati (cioé quando devi allegare i nuovi) si vedono?
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao ragazze!! Leggete qui! Comunque l'avviso di non postare c'era da giorno 1/2/2011!!! I problemi dovrebbero esserci con gli allegati postati dal 6/2/11 a oggi prima del cambio!!![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Buonasera.
Ho riunito le due discussioni.
Effettivamente gli allegati di bluenady non si vedono, stiamo cercando di capire il perché.
Intanto se avete notizia di altre persone che hanno lo stesso problema segnalatelo qui ....grazie.
--->Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
bluenady (11-02-2011)
Ammy qua' non si vedono gli allegati
http://www.megghy.com/forum/f38/per-...ino-22515.html
Giovanna
Ultima modifica di Giovanna58; 11-02-2011 alle 08:36 Motivo: Correzzione link
Segnalibri