Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: cartelle finite nel cestino e poi eliminate, c'è qualche esperta di pc???

  1. #1
    L'avatar di acqua
    acqua è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    27-09-2009
    Messaggi
    507
    Grazie
    53
    Ringraziato 144 volte in 69 Discussioni

    Predefinito cartelle finite nel cestino e poi eliminate, c'è qualche esperta di pc???

    Chiedo aiuto a qualche esperta di pc, ho eliminato un sacco di cartelle, tra cui per sbaglio anche quella con i miei lavori (ora non ho neppure più una foto!!!) qualcuno sa se è possibile recuperarle in qualche maniera dal cestino che ovviamente ho svuotato?
    Ho provato a salvare le immagini dal mio album ma....sono troppo piccole
    non so che fare, aiutatemi
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #2
    L'avatar di Margherita
    Margherita è offline Site Admin
    Data Registrazione
    21-12-2005
    Messaggi
    1,624
    Grazie
    119
    Ringraziato 521 volte in 294 Discussioni

    Predefinito

    ciao acqua
    so che c'è un modo per recuperare le cartelle buttate ma io non lo conosco, si dovrebbe aspettare che andy legga il tuo scritto. Io pero' ho provato e dal tuo album ho cliccato nell'immagine piccola e mi ha aperto la grande che ho saputo salvare e non è piccola ma e' 1074 x 750...in questo modo, aprendole una alla volta, potresti risalvarti quelle che sono nel tuo album.

    Un'altra cosa potresti farti il ripristino, tornare il pc indietro di un giorno o due, e dovrebbe rimetterti le cartelle buttate, provaci, se poi non dovrebbe ripristinartele, vai qui Recuperare File Cancellati Dal Cestino | Salvatore Aranzulla , che spiega dettagliatamente come fare e dove scaricare l'apposito programma

    ciao un saluto
    Margherita

  3. #3
    L'avatar di acqua
    acqua è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    27-09-2009
    Messaggi
    507
    Grazie
    53
    Ringraziato 144 volte in 69 Discussioni

    Predefinito

    Oh grazie, grazie, dal mio album ho provato solo un attimo, non mi sono soffermata più di tanto, ero talmente depressa ma se mi dici che si può fare, provo, almeno mi salvo qualcosa, nella cartella sparita c'era tanta di quella roba...che mi viene da piangere proverei anche con il ripristino, ma ora nn posso, e...non ricordo quando ho eliminato il tutto forse tre giorni fa, domani provo con calma e vedo anche il link che mi hai dato e che sembra interessante
    grazieeeeeee
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #4
    L'avatar di acqua
    acqua è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    27-09-2009
    Messaggi
    507
    Grazie
    53
    Ringraziato 144 volte in 69 Discussioni

    Predefinito

    Ho provato con il ripristino, ma, non era attivato ,l'ho disattivato solo oggi e quindi, nn posso fare nulla, ho provato con il link ma, è a pagamento, ho fatto tutto quello che c'è scritto, solo che mi si apre solo una finestra diversa da quella che dovrebbe aprirsi stando alle istruzioni, non mi rimane altro che provare con le foto dell'album,sono poca cosa se penso a quello che c'era in quella cartella e pensare che l'avevo scaricata da poco dalla chiavetta per passarla in cd, avevo sentito che le chiavette non sono tanto sicure...l'avessi lasciata là!!!!
    Io....spero ancora in qualche altro consiglio
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #5
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Gigliola,

    prova con questo programma, scaricalo ed installalo da QUI .

    Semplice da usare e puoi scegliere i file che desideri recuperare. Prova e facci sapere.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  6. #6
    L'avatar di acqua
    acqua è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    27-09-2009
    Messaggi
    507
    Grazie
    53
    Ringraziato 144 volte in 69 Discussioni

    Predefinito

    Grazie! l'ho installato ma, non riesco ad andare avanti, non capisco i file hanno tutti nomi strani , ho provato con la ricerca ma non trovo nulla.
    sono un'imbranata,ormai preferisco chiamare il tecnico,non vorrei combinare altri guai.Anche perchè c'è scritto che è meglio non continuare a usare il pc quando ci si accorge di aver eliminato file e invece io ho continuato ad usarlo ugualmente, ormai saranno persi definitivamente (io spero ancora di no però).
    Grazie ancora!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. cercasi esperta di orecchini all uncinetto
    Di Karla nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-11-2012, 23:36
  2. inviare cartelle e pdf
    Di cleopatra nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-05-2012, 18:20
  3. CARTELLE ESATTORIALI
    Di Amministratore nel forum Il legale risponde
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-02-2012, 21:12
  4. Cerco qualche consiglio e qualche schema :D
    Di lun484 nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 08-01-2011, 16:15

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •