Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Oroscopo della settimana dal 30/05/11 al 05/06/11

  1. #1
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito Oroscopo della settimana dal 30/05/11 al 05/06/11


    Ariete 21/03-20/04
    LAVORO E DENARO : **
    Con quel Mercurio tutto dono d’osservazione, settimana utilissima per fare un esame spassionato delle situazioni, scegliere quali dei tuoi progetti hanno maggiori possibilità di riuscita. Osserva senza preconcetti le persone con cui hai a che fare per lavoro, in particolare se in ballo ci sono progetti da realizzare nel futuro.

    AMORE E FAMIGLIA : **
    Se vivi un rapporto è l’effetto disinvolto di Mercurio a dare una nota piacevolmente ”leggera” al legame, anche attraverso il dialogo. Lasciati andare, non trattenerti, è tutta manna dal cielo! Se sei single può nascere una storia interessante, per ora un’amicizia ma non è detto che non sia subito un rapporto più coinvolgente.

    ATMOSFERA GENERALE : **
    Urano è nel segno e Mercurio favorevole, sommano le loro influenze. Vivace e creativo, concreto, è una settimana positiva in genere, non trascurare le mondanità, sei molto abile nel captare le atmosfere e puoi allacciare rapporti interessanti.

    * Segni armonici : toro, gemelli, cancro, capricorno
    * Segni disarmonici : vergine, sagittario, pesci
    * Giorni favorevoli : 1, 2 hai le idee chiarissime, fare un esame delle situazioni può aiutarti a trovare la soluzione ad eventuali problemi, a centrare meglio un obiettivo, a stringere un rapporto. sono piacevolissimi anche nei sentimenti
    __________________________

    Toro 21/04-20/05:
    LAVORO E DENARO : ***
    Per sfruttare al massimo Giove, che entra nel segno il 4 giugno, è importante avere una visione chiara degli obiettivi prefissati e dare loro un ordine di priorità. Non avere timore di assumere responsabilità, di allargare l’occhio oltre l’orizzonte. Se non osi ora, quando?

    AMORE E FAMIGLIA : ***
    Venere e Marte congiunti nel segno ti regalano, qualunque sia la tua situazione sentimentale, la possibilità di viverla al meglio, di migliorare anche ciò che già sembra soddisfacente, mentre se sei single può nascere un rapporto che vede viaggiare appaiati cuore e cervello, somma che sicuramente dà risultati più durevoli di un entusiasmo momentaneo. Se esistono le premesse indispensabili, potrebbe volare la cicogna.

    ATMOSFERA GENERALE : ***
    Sei in eccellente forma psicofisica, le tue qualità sono accentuate e attiri l’attenzione sui risvolti più piacevoli della tua personalità. È sempre un eccellente momento per cure mirate all’estetica (oltre che alla salute), all’immagine con piccoli ritocchi per valorizzare il tuo tipo.

    * Segni armonici : ariete, cancro, bilancia, capricorno
    * Segni disarmonici : leone, scorpione, sagittario
    * Giorni favorevoli : 30, 31, 3, 4 frizzanti e pimpanti, non trascurare di fare un esame delle situazioni, oltre che di riservare un bello spazio ai sentimenti, per acquisti intelligenti e sfiziosi
    _________________________

    Gemelli 21/05-21/06:
    LAVORO E DENARO : ***
    Con Mercurio nel segno che si somma ad Urano favorevole, settimana che unisce dono d‘osservazione e intraprendenza. Hai una visione chiara delle situazioni e dei tuoi progetti, sei in sintonia con gli interlocutori, convinci facilmente, è da sfruttare al massimo per portare felicemente in porto ciò che stai facendo e promuovere le tue idee, i tuoi progetti. La tua immagine professionale acquista spessore, anche finanziariamente puoi alzare il tuo valore.

    AMORE E FAMIGLIA : ***
    È un buon momento per i rapporti esistenti ai quali giova il clima di complicità, per i single possono nascere storie piacevoli, interessanti e non è detto che non si trasformino in un legame più consistente. In ogni caso le amicizie sono favorite, allarga il giro delle conoscenze.

    ATMOSFERA GENERALE : ***
    È un’eccellente settimana, sei tra coloro che possono viverla in allegria e in santa pace senza mortificare il desiderio di godere ciò che la vita offre e senza che ti assalgano i sensi di colpa. Puoi prenderti cura della bellezza, oltre che della salute. Ricorda che chi ha tempo e, soprattutto, buoni aspetti non dovrebbe sprecarli.

    * Segni armonici : ariete, toro
    * Segni disarmonici : vergine, sagittario, pesci
    * Giorni favorevoli : 1, 2, 5 sei in perfetta forma psicofisica, in ogni settore hai una marcia in più, sei un fuoco d’artificio di idee e molto, molto convincente. nel privato? ce n’è per tutti i gusti e per tutte le necessità
    __________________________

    Cancro 22/06-22/07:
    LAVORO E DENARO : ***
    Tutto l’eccellente corteo stellare indica che puoi agire splendidamente in prima persona e l’imprevisto è a favore, hai la possibilità di trovare soluzione sia ai problemi esistenti (se ce ne sono, ovviamente) sia di lanciare nuovi progetti. Tieni alti morali e ambizioni, se c’è un momento all’insegna del successo è questo. E possono esserci interessanti risvolti finanziari.

    AMORE E FAMIGLIA : ***
    Anche in questo settore i pianeti sorridono, sai mostrare al meglio la tua personalità, raccogli e lanci gli stimoli giusti, sai creare atmosfere piacevoli, se è il caso diventano magiche. Se hai il cuore libero ci sono tutti gli ingredienti necessari per avviare una storia interessante. Se esistono le premesse indispensabili potrebbe volare la cicogna.

    ATMOSFERA GENERALE : ***
    Con Giove che il 4 giugno passa da negativo a favorevole, è un’eccellente settimana in senso generale, in particolare ti permette di fare chiarezza e ordine dentro e fuori di te, di mantenere la giusta fiducia nelle tue possibilità, non trascurare le pubbliche relazioni, sei più che mai intuitivo e abile nel capire persone e situazioni.

    * Segni armonici : ariete, toro, capricorno, pesci
    * Segni disarmonici : leone, bilancia, aquario
    * Giorni favorevoli : 30, 31 sei in perfetta forma psicofisica, anche il caso potrebbe farti una gradita sorpresa, e sarà una grossa sorpresa se collaborano i pianeti natali
    _________________________

    Leone 23/07-23/08:
    LAVORO E DENARO : **
    Devi sfruttare Mercurio e non farti intimorire dai pianeti avversi, approfittane per organizzare il lavoro da portare avanti, per avere un’idea aderente alla realtà dell’affidabilità delle persone con le quali dividi interessi professionali, per assicurarti eventuali appoggi. Non accontentarti delle promesse perché Giove disarmonico dal 4 esige appoggi sicuri.

    AMORE E FAMIGLIA : **
    Se vivi un rapporto non dovresti essere troppo polemico e, soprattutto, non dovresti dimenticare la sensibilità di partner e famigliari. Se hai il cuore libero è il caso di mantenerlo così, dando spazio alle amicizie che si prospettano interessanti.

    ATMOSFERA GENERALE : **
    Con Mercurio dal 2 giugno e Urano a favore contro Venere e Marte negativi la settimana è ambigua ma, poiché le idee sono chiare, hai la possibilità di consolidare le amicizie, i rapporti in genere che ritieni più importanti, sei in grado di capire quando è il caso di parlare e quando è necessario tacere.

    * Segni armonici : ariete, gemelli, bilancia
    * Segni disarmonici : toro, cancro, scorpione, aquario
    * Giorni favorevoli : 30, 31 non puntare l’indice sulle sciocchezze, sui torti o presunti tali dei famigliari, del partner, non dimenticare il senso dell’opportunità, ma soprattutto non lasciarti prendere la mano dall’impulsività sia nel fare sia nel dire e resisti alla tentazione di fare acquisiti anche se ti sembrano piccole cose
    __________________________

    Vergine 24/08-22/09
    LAVORO E DENARO : **
    Per non sprecare inutilmente energie bada al sodo, cercando di portare avanti i tuoi progetti senza lasciarti prendere da improvviso pessimismo e cambiando indirizzo a secondo delle sensazioni personali. Ricorda che le chiacchiere sono in agguato, non fidarti di giudizi riferiti, tu sii diplomatico e guardati le spalle.

    AMORE E FAMIGLIA : ***
    Marte indica scintille erotiche e Venere tenerezza a volontà. È un momento favorevolissimo se vivi un rapporto, non lo è da meno se sei singolo. In questo caso, quel pizzico di diffidenza inserito da Mercurio può significare la scelta giusta, la nascita di un rapporto importante, destinato a durare.

    ATMOSFERA GENERALE : **
    Ottima la salute, Venere e Marte positivi indicano una bella carica di energia che può essere spesa anche per fare esercizio fisico e mantenerti in forma perfetta. Sii sereno in prima persona, il pensiero positivo ti eviterà disturbi psicosomatici che, inseriti da Mercurio negativo dal 2 giugno, in realtà potrebbero non avere motivo d'essere.

    * Segni armonici : ariete, bilancia
    * Segni disarmonici : gemelli, scorpione, sagittario, pesci
    * Giorni favorevoli : 1, 2 per non sprecare le ottime influenze non cedere alla tentazione di fare sfoggio di spirito critico-polemico perché potresti sommare un numero impressionante di gaffe
    __________________________

    Bilancia 23/09-22/10:
    LAVORO E DENARO : ***
    Se ti concentri, è un buon momento per sbloccare quello che non va, non ti mancano le idee e la grinta verbale è ben calibrata. È possibile che intervengano aiuti dall’esterno, ma cerca di capire quanto potrebbero costarti in termini di riconoscenza nel futuro.

    AMORE E FAMIGLIA : ***
    Il dialogo non ti manca, anzi è più che mai accentuato, la dolcezza è presente nel segno e se vivi un rapporto poi renderlo ancora più intrigante. Se sei single è il periodo delle amicizie piacevolissime, se diventeranno qualcosa di più coinvolgente si vedrà nelle prossime settimane.

    ATMOSFERA GENERALE : ***
    Settimana eccellente con Mercurio a favore dal 2 giugno e Urano opposto che è un’insignificante sfumatura. Se non ti regala niente il caso sei in grado tu di raddrizzare quello che sta prendendo una piega storta se c’è, di pensare a nuovi progetti. Cura le pubbliche relazioni, considerando che hai la possibilità di vedere le persone con aderenza alla realtà.

    * Segni armonici : ariete, toro, gemelli, sagittario
    * Segni disarmonici : leone, aquario, pesci
    * Giorni favorevoli : 1, 2 sei abile nei contatti, nel volgere tutto a tuo vantaggio e non è escluso un colpetto di fortuna, piccolo ma possibile
    __________________________

    Scorpione 23/10-22/11:
    LAVORO E DENARO : **
    Alimentate dai pianeti negativi l’improvvisazione e l’impulsività sono in agguato. Cerca di valutare fatti e persone al lume del buon senso, che è presente nella base del segno, senza lasciarti prendere da entusiasmi o più facilmente dal pessimismo preconcetto che fa scattare l’impulsività e non solo verbale.

    AMORE E FAMIGLIA : **
    Se vivi un rapporto e t'interessa non pretendere più di quanto sei disponibile a dare, se c'è qualche tensione più o meno nascosta può esplodere all'improvviso ed è crisi che potrebbe non essere facile superare senza strascichi. Se hai il cuore libero non è il caso di cercare di colmare la lacuna, mentre puoi tentare con l’amicizia.

    ATMOSFERA GENERALE : *
    Settimana dall'aria… indigesta. Venere, Marte e dal 4 giugno anche Giove sono negativi, osserva la massima igiene sessuale e nell’alimentazione evitando cibi che non conosci, in particolare se ti rechi in luoghi o ristoranti esotici, idem per i prodotti cosmetici, da privilegiare sono i cibi leggeri, che non provochino disturbi gastrointestinali. E presta attenzione a come ti muovi.

    * Segni armonici : ariete, cancro, vergine, bilancia, capricorno, pesci
    * Segni disarmonici : toro, sagittario, aquario
    * Giorni favorevoli : 30, 31, 5 da vivere in punta di piedi, senza fare nulla che possa ipotecare il futuro
    __________________________

    Sagittario 23/11-21/12:
    LAVORO E DENARO : **
    Settimana da vivere con attenzione, scontando a priori le possibili conseguenze di ogni decisione. Anche le novità vanno guardate con distacco, specie se la situazione attuale ti sta un po' stretta. Pur di cambiare, potresti non prendere in considerazione tutti gli elementi necessari per non avere sgradevoli sorprese. Nei rapporti professionali possono nascere tensioni dovute al tuo eccessivo spirito critico, mosso magari da una puntina d'invidia. Inoltre la fretta, un eccesso d'impegni dispersivi che provocano stress possono renderti meno accurato nel lavoro.

    AMORE E FAMIGLIA : **
    Mercurio disarmonico ci mette la coda anche nei sentimenti. Qualunque sia la tua situazione, dovresti evitare discussioni, decisioni improvvise, il desiderio di evasione. Con l'aria che tira, circola il rischio di altarini presto scoperti. Sei single? Può nascere qualcosa di interessante, ma evita di parlare troppo, il dialogo non è il tuo forte, potresti raccontare qualche frottolina per renderti più interessante rimediando solo una figuraccia.

    ATMOSFERA GENERALE : **
    Con Mercurio negativo è indispensabile una buona dose di attenzione a come ti muovi. Essere concentrati non significa noia ma… legittima difesa perché Urano a favore può farti muovere con eccessiva rapidità rispetto alla relativa prontezza di riflessi mentali.

    * Segni armonici : ariete, bilancia, capricorno
    * Segni disarmonici : gemelli, vergine, pesci
    * Giorni favorevoli : 1, 2 da vivere badando a dove metti i piedi, evita le discussioni e le decisioni impulsive, non fidarti delle promesse e non farne a tua volta
    _________________________

    Capricorno 22/12-20/01:
    LAVORO E DENARO : ***
    Più disinvolto e intraprendente che mai ma senza ombra di forzature, più intuitivo e contemporaneamente razionale, con quel tanto di autoironia che non guasta mai, vivi una settimana che ti vede sfruttare al meglio le tue risorse e quello che offre il destino ottenendo risultati interessanti anche finanziariamente.

    AMORE E FAMIGLIA : ***
    Sai miscelare con geniale sapienza tenerezza e passionalità, rendendo il rapporto ancora più intenso, anche sul piano psicologico. Se sei single possono nascere storie molto importanti, da prendere in considerazione. Se ti preme una conquista non rimandare, ora hai i tempi e i toni giusti.

    ATMOSFERA GENERALE : ***
    Con Venere e Marte a favore, e dal 4 giugno c’è anche Giove, è un eccellente momento che ti vede in splendida forma psicofisica, migliorabile a volontà con un po' di esercizio costante. Non trascurare l’immagine, un piccolo cambiamento potrebbe accentuare ulteriormente il tuo fascino.

    * Segni armonici : ariete, toro, vergine, bilancia
    * Segni disarmonici : gemelli, sagittario, pesci
    * Giorni favorevoli : 30, 31 viaggi a tutto senso dell’opportunità e spirito pratico, sono giorni eccellenti in ogni settore perciò occhi aperti perché potrebbe avviarsi qualcosa di interessante
    __________________________

    Acquario 21/01-19/02:
    LAVORO E DENARO : *
    A favore ci sono Mercurio dal 2 e Saturno, ma è il caso di mantenere un profilo basso, di seguire le mie due regole auree che sono: fare l’indispensabile nel miglior modo possibile, camminare allineati e coperti per non sollevare troppa polvere perché il primo a non vedere più niente saresti tu. Non siamo fatti di solo segno, la battuta è mia, ma fare affidamento sulle proprie forze significa agire costruttivamente. Non è il momento adatto per assumere impegni finanziari.

    AMORE E FAMIGLIA : *
    Se vivi un rapporto non dare corpo alle ombre. Anche in questo settore la chiarezza è aleatoria, per insicurezza personale potresti vedere quello che non c’è e gettare colpe sul partner. Cuore libero? Lascialo così, quando c’è aria di colpi di fulmine e scelte sbagliate la prudenza è di rigore.

    ATMOSFERA GENERALE : *
    Venere e Marte, e dal 4 giugno arriva anche Giove, sono negativi. È una settimana da vivere con la massima chiarezza, evitando di lasciarti guidare dalle impressioni, dalle sensazioni soprattutto se sono basate sull’impulsività e sul malumore. Segui sempre uno stile di vita igienicamente corretto e non trascurare il riposo, soprattutto nelle ore canoniche.

    * Segni armonici : ariete, gemelli, bilancia
    * Segni disarmonici : toro, leone, scorpione, pesci
    * Giorni favorevoli : 30, 31, 5 attenzione alle decisioni impulsive, dall’amore al lavoro alle finanze lascia che questi tre giorni passino senza aver fatto niente per far andare le cose in un modo piuttosto che nell’altro
    __________________________

    Pesci 20/02-20/03:
    LAVORO E DENARO : **
    Se devi trattare, convincere, non perdere tempo. Giove passa il 4 in aspetto positivo, e manterrà la posizione per lungo tempo, è bene avere idee e progetti chiari, una volta stabilito il ruolino di marcia non cambiare perché ti sembra ci sia qualcosa di più allettante. Tieni presente che non devi fidarti delle promesse, a tua volta non riferire fatti tuoi e men che meno quelli altrui.

    AMORE E FAMIGLIA : **
    Tenerezza e passionalità come se diluviasse, mentre è il dialogo che inizia a fare difetto, meglio non esprimere pareri per non dover tornare sui propri passi. E se pensi bene a quello che vorresti dire a partner e famigliari, ti accorgerai che si trattava di suscettibilità, la tua. Se sei single potrebbe nascere una storia interessante non lasciare che gli altri ci mettano il becco. Anche se si tratta di persone che conosci e delle quali ti fidi, più o meno consciamente potrebbero… rovinarti la piazza!

    ATMOSFERA GENERALE : **
    Con Mercurio a favore fino al 2 giugno e poi disarmonico, dovresti organizzare meglio gli impegni, selezionandoli in ordine d’importanza, sfruttando i primi giorni della settimana e ricorda che man mano passano le ore il senso dell’opportunità diventa latitante e nei rapporti amichevoli possono nascere gravi incomprensioni.

    * Segni armonici : ariete, toro, cancro, bilancia, capricorno
    * Segni disarmonici : gemelli, vergine, sagittario
    * Giorni favorevoli : 1, 2 attenzione a quello che dici e davanti a chi lo dici. rischi di lasciarti sfuggire qualcosa di compromettente, che andrebbe taciuto o ancora meditato… diciamo per una quindicina di giorni!
    _________________________
    Tratto dal sito:Yahoo! Oroscopo - Giornaliero e Settimanale | Previsioni, Astrologia
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  2. #2
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aylaso_ Visualizza Messaggio





    * Giorni favorevoli : 1, 2 attenzione a quello che dici e davanti a chi lo dici. rischi di lasciarti sfuggire qualcosa di compromettente, che andrebbe taciuto o ancora meditato… diciamo per una quindicina di giorni!
    _________________________
    ecco te pareva ke io nn dovevo starmene zitta


  3. #3
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito

    Io ho già iniziato stamani a sparlare... ed è solo lunedì
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







Discussioni Simili

  1. Oroscopo della settimana dal 17/10/11 al 23/10/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-2011, 20:33
  2. Oroscopo della settimana dal 05/09/11 al 11/09/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-2011, 22:31
  3. Oroscopo della settimana dal 04/10/10 al 10/10/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-10-2010, 16:35
  4. Oroscopo della settimana dal 27/09/10 al 03/10/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-2010, 22:13
  5. Oroscopo della settimana dal 13/09/10 al 19/09/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-2010, 11:40

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •