Ariete 21/03-20/04
Lunedì 24/01/2011 COSI' COSI'
Qualche contrattempo nella realizzazione di un progetto. Ma il conforto del partner, i consigli di un esperto e l'appoggio della Dea Bendata vi aiutano a cavarvela egregiamente. Piccola divergenza d'opinioni con i figli: non intestarditevi e concedete loro più libertà!
Martedì 25/01/2011 ATTENZIONE
Anche oggi la Luna opposta non vi aiuterà a instaurare un dialogo chiarificatore con un partner infuriato e impaziente. Sarà più opportuno tenerne conto e rimandare ogni discussione almeno di qualche ora, del resto gli impegni professionali urgono!
Mercoledì 26/01/2011 COSI' COSI'
Sul lavoro, la vostra curiosità su tutto e su tutti oggi vi farà cogliere ogni singola occasione propizia. Se avete litigato col partner, lasciate calmare le acque prima di chiarire. Se siete amanti del gioco, provate ad investire qualcosa in più, gli astri vi sorridono!
Giovedì 27/01/2011 COSI' COSI'
E' arrivato il momento di lasciarvi andare ai vostri sentimenti: dichiarate apertamente ciò che provate alla persona che vi interessa, riceverete una splendida sorpresa! In ufficio, fate attenzione: un collega potrebbe appropriarsi il merito di un vostro lavoro!
Venerdì 28/01/2011 COSI' COSI'
Un contrattempo dell'ultimo minuto potrebbe mandare all'aria il programma con la vostra dolce metà. Fortunate tutte le iniziative che riguardano il denaro: se vi propongono di entrare in società non pensateci su! Il vostro spirito libero ha bisogno di spaziare verso nuovi orizzonti... magari una nuova attività sportiva?
Fine settimana del 29/01/2011 TUTTO BENE
Accettate la proposta del partner di passare una serata diversa: forse non sarà proprio come ve la aspettate, ma, presa con lo spirito giusto, vi darà modo di ridere di gusto e di eliminare tante 'tossine' mentali. Preoccupazioni e grigiore, infatti, ogni tanto devono essere esorcizzati!
__________________________

Toro 21/04-20/05:
Lunedì 24/01/2011 COSI' COSI'
Mettete da parte un attimino i vostri impegni di lavoro, chi vi ama ha bisogno di sentirvi più vicino. Se proprio non vi è possibile, cercate di non portarvi il lavoro anche a casa! Approfittate piuttosto del favore dei pianeti, per rivitalizzare l'intesa fisica.
Martedì 25/01/2011 COSI' COSI'
Dedicate più tempo ai vostri affetti familiari. Cercate di non esagerare con l'alimentazione, non dimenticate che il cibo è il vostro tallone d'Achille. Grandi emozioni e lievi prospettive di cambiamento per chi 'tira avanti' con un rapporto ormai un po' troppo 'spento'.
Mercoledì 26/01/2011 TUTTO BENE
Qualcuno vi fa gli occhi dolci, ma...forse vuole prendersi gioco di voi!!Cercate di non spaziare troppo con la fantasia: rimanete con i piedi per terra, e riuscirete a portare a termine la strada intrapresa. In famiglia vi sentite soffocati dalle responsabilità: dedicatevi di più a voi stessi.
Giovedì 27/01/2011 COSI' COSI'
Vitalità e dinamismo in abbondanza, ma vi riuscirà difficile incanalarli in modo costruttivo. Cercherete di strafare nello sport e in casa userete spirito corrosivo per criticare gli altri, seguendo le vostre ripicche. Attenzione al gelo stagionale, coprite bene testa e gola.
Venerdì 28/01/2011 COSI' COSI'
Marte dissonante e la capricciosa Luna vi rendono troppo prepotenti e irrequieti con uuna grande voglia di mandare al diavolo chiunque osi contraddirvi. Certo con questo d'animo alterato non potrete pensare di trascorrere un
Venerdì rilassante!
Fine settimana del 29/01/2011 COSI' COSI'
Vorrete assaporare il brivido delle novità: sia nelle amicizie che in amore sarete affascinati da esperienze piuttosto inusuali. Al lavoro non è il momento più adatto per chiedere aumenti o avanzamenti di carriera; un po' di pazienza e vedrete che riuscirete ad ottenere più del previsto.
_________________________

Gemelli 21/05-21/06:
Lunedì 24/01/2011 TUTTO BENE
Nel rapporto a due ricevere è bello, ma arriva il momento anche di dare! Se nell'ambito del lavoro avete avuto dei problemi, cercate di dire la verità, piuttosto che cercare scuse che poi sarebbero facilmente individuate. Sarete apprezzati per la vostra onestà.
Martedì 25/01/2011 TUTTO BENE
E' il momento delle decisioni importanti: il partner, stanco di aspettare, vi metterà alle strette e vi costringerà a dargli subito una risposta. Interrogate il cuore e vedrete che farete la scelta migliore. Soprattutto rispettate le promesse fatte!
Mercoledì 26/01/2011 COSI' COSI'
Fate leva sulle vostre capacità intellettive e sulla vostra 'furbizia', ne avrete bisogno per risolvere una delicata questione. Sul fronte dei sentimenti, attenzione ai facili entusiasmi: siete certi che non siano solo dei segnali di amicizia?
Giovedì 27/01/2011 COSI' COSI'
Se, negli ultimi tempi le cose con il partner non sono andate come volevate, non perdetevi d'animo: questa sarà la serata giusta per chiarire vecchie incomprensioni! Nell'ambito lavorativo, tutto bene: riceverete inaspettate entrate di denaro!
Venerdì 28/01/2011 COSI' COSI'
Al lavoro cercate di concentrarvi sugli impegni più importanti, non sprecate le vostre energie per i compiti che possono essere rimandati. Se ancora non avete le idee chiare, posticipate la discussione con chi vi ama, potrebbe essere stato solo un malinteso!
Fine settimana del 29/01/2011 ATTENZIONE
Preparatevi ad un cambio di programma, forse non gradito, ma indispensabile! Magari speravate di andare a sciarte con gli amici, ma mentre state caricando scarponi e sci sull'auto, arriva una telefonata che vi costringerà a stare a casa, perchè? Scopritelo da voi!
__________________________

Cancro 22/06-22/07:
Lunedì 24/01/2011 ATTENZIONE
Qualcuno in ufficio sta cercando in tutti i modi di conquistarvi, ma voi continuate a restare indifferenti: siete sicuri che non vi interessi? Attenzione a non tirare troppo la corda con quel familiare: la sua pazienza ha un limite, che non potete assolutamente superare!
Martedì 25/01/2011 ATTENZIONE
La Luna in Bilancia peggiora gli effetti nocivi di Mercurio ostile, e vi consiglia prudenza in ogni caso! Attenzione soprattutto se praticate sport pericolosi o non vi siete preparati a sufficenza: non vorrete trovarvi a fine mese con il gesso, vero?
Mercoledì 26/01/2011 COSI' COSI'
Se il vostro partner si lascia 'travolgere' da poco realistici sogni, aiutatelo a ritornare con i piedi per terra: non se ne rende proprio conto. Nella vita di tutti i giorni, evitate di essere in competizione con il mondo intero!
Giovedì 27/01/2011 COSI' COSI'
Bella la Luna in Scorpione che vi dovrebbe aiutare a ritrovare un po' di buon senso e a moderare l'inquietitudine emotiva che vi sta facendo perdere di vista l'obiettivo prefisso. Siete troppo troppo reattivi e naturalmente gli altri se ne accorgono.
Venerdì 28/01/2011 COSI' COSI'
La vostra 'piccante' fantasia oggi potrebbe farvi vedere lucciole per lanterne: fate attenzione, potreste rimediare qualche magra figura! Gli astri favoriscono le vostre doti creative: provate a scrivere, dipingere insomma... coltivate le vostre passioni artistiche. Se volete fare qualche acquisto importante, questo è un buon momento.
Fine settimana del 29/01/2011 ATTENZIONE
Se non volete trascorrere il week-end tra urla, rinfacci o brontolii, sforzatevi di entrare in sintonia con gli altri e soprattutto di ascoltare con disponibilità ciò che vi vogliono dire, forse le loro idee sono migliori delle vostre: provare per credere!
_________________________

Leone 23/07-23/08:
Lunedì 24/01/2011 TUTTO BENE
Avrete bisogno di stare un po' da soli per cercare di capire se vale la pena di andare avanti con il vostro rapporto. Siete confusi e non più sicuri dei vostri sentimenti. Sul piano fisico la vostra forma è ai massimi livelli, tanto che penserete di poter raggiungere nuovi traguardi.
Martedì 25/01/2011 TUTTO BENE
Un po' di monotonia nelle faccende private vi farà venire voglia di fare nuove conoscenze. Siate prudenti nello spendere il denaro, pensate piuttosto di metterne un po' da parte. Forma fisica in peggioramento.
Mercoledì 26/01/2011 COSI' COSI'
Evitate di indossare panni che non sono i vostri, solo per mettervi in mostra, o finirete per coprirvi di ridicolo. Siete un po' irrequieti e rischiate di offendere chi non vi ha fatto nulla. Prudenza alla guida se vi dovete mettere alla guida !
Giovedì 27/01/2011 COSI' COSI'
Avete messo troppa carne sul braciere della vostra ambizione e per sovramercato pretendereste di concludere ogni impegno professionale prima delle festività: ma non vi sembra di desiderare la luna? Datevi una regolatina!!
Venerdì 28/01/2011 COSI' COSI'
Riflettete prima di fare acquisti, oggi siete portati a spendere più di quello che vi potete permettere: cercate qualcosa di più accessibile al vostro portafoglio. Le stelle consigliano di non sottovalutare un concorrente. Attenzione a Marte opposto che rende incandescente il rapporto di coppia.
Fine settimana del 29/01/2011 COSI' COSI'
Siete ancora in tempo per recuperare la fiducia del partner, ma solo se sarete sinceri fino in fondo! In ufficio sarete invidiati e ammirati per i vostri successi, ma cercate di non montarvi troppo la testa, e preparatevi un terreno sicuro! Periodo propizio per iniziare una dieta.
__________________________

Vergine 24/08-22/09
Lunedì 24/01/2011 COSI' COSI'
Rivivere i bei tempi passati, sarà una buona soluzione per rinnovare il rapporto a due. Se lavorate in gruppo, cercate di non essere sempre voi a voler essere al centro dell'attenzione, eviterete così degli spiacevoli scontri diretti.
Martedì 25/01/2011 COSI' COSI'
Una storia d'amore passata e non ancora dimenticata vi renderà la giornata un po' triste! Guardatevi intorno, vi accorgerete che le occasioni di conoscere gente nuova di certo non vi mancano! Il vostro modo irruente di comportarvi vi farà apparire deciso ed ambizioso, darete una bella impressione al datore di lavoro.
Mercoledì 26/01/2011 COSI' COSI'
Cercate di mantenere la calma e riflettete prima di parlare: per inutili malintesi, potreste litigare con il vostro partner, rovinando una serata che si prospettava decisamente romantica! Buona riuscita per un affare che inseguivate da tempo!
Giovedì 27/01/2011 COSI' COSI'
Fate attenzione ai tranelli che potrebbe tendervi il partner! Ultimamente nutre dei forti sospetti sulla vostra fedeltà. Gli astri favoriscono viaggi e spostamenti. Nelle questioni di famiglia o di lavoro, cercate di non esprimere giudizi severi, sappiate essere diplomatici.
Venerdì 28/01/2011 COSI' COSI'
La Luna vi rende nervosi e decisamenti un po' troppo superficiali: prendeterete alla leggera certi pettegolezzi che un fidato collega vi rivelerà sul conto di un vostro collaboratore per poi ritrovarvi ad affrontare un difficile affare da soli. Favoriti i viaggi all'estero.
Fine settimana del 29/01/2011 ATTENZIONE
Finalmente è arrivato l'week-end!!! E voi più di altri avete proprio bisogno di distrazione e riposo, dopo una settimana tanto convulsa. Ma probabilmente più di voi ne ha bisogno lo sfinito partner che vi ha sopportato e supportato!!
__________________________

Bilancia 23/09-22/10:
Lunedì 24/01/2011 COSI' COSI'
Una 'dimenticanza' vi verrà sottolineata in tono critico da chi vi vuole bene, fate più attenzione alle date! Cercate di non rifiutare, per orgoglio, l'aiuto che vi viene offerto con grande disponibilità, vi aiuterà a sdrammatizzare il problema.
Martedì 25/01/2011 ATTENZIONE
Concedetevi un attimo di tregua sul versante lavorativo: state pretendendo troppo da voi stessi. Dedicate più tempo agli affetti, anche perchè il partner potrebbe sentirsi trascurato... e prendere il volo! Ottime notizie per coloro che lavorano a contatto con il pubblico!
Mercoledì 26/01/2011 COSI' COSI'
Nel rapporto di coppia se vi sentite un po' messi da parte dal vostro compagno, parlatene apertamente, ditegli che avete bisogno di affetto e dolcezza: sarete accontentati! In campo professionale, se state per stringere una collaborazione, questo è il momento giusto!
Giovedì 27/01/2011 COSI' COSI'
Se fate poca attenzione a ciò che vi accade intorno, potrebbe sfuggirvi un affare molto importante, dunque non siate distratti! Nonostante la vostra oculatezza economica, non riuscirete ad evitare delle piccole spese extra. Abbandonatevi senza riserve con il vostro partner, avete bisogno di tanta tenerezza...
Venerdì 28/01/2011 COSI' COSI'
La Luna favorisce gli affari, gli scambi commerciali e gli esami: insomma tutto ciò che ha a che fare con la capacità di comunicare. Attenzione, invece, ai rapporti affettivi: Mercurio in aspetto di tensione al vostro Sole può causare improvvisi battibecchi.
Fine settimana del 29/01/2011 TUTTO BENE
L'amore vi fa stare con la testa tra le nuvole, ma attenzione, potreste scordare un impegno molto importante e ritrovarvi con un pugno di mosche in mano. Favoriti i cambiamenti di attività, soprattutto per i nati nella seconda decade. Soddisfazioni, guadagni e piaceri in arrivo!
__________________________

Scorpione 23/10-22/11:
Lunedì 24/01/2011 COSI' COSI'
Cercate di trovare il tempo da dedicare alle richieste che vi vengono sottoposte dal vostro partner! Se avete un intesa complicata, ciò potrebbe appianare alcune incomprensioni. Una certa stanchezza ed irritabilità si faranno sentire in serata.
Martedì 25/01/2011 COSI' COSI'
Lasciatevi trasportare dalle iniziative del partner: la passionalità non conosce ostacoli! Sul lavoro, cercate di essere più rispettosi delle regole dell'etichetta, mettete un attimo da parte la vostra 'praticità'.
Mercoledì 26/01/2011 COSI' COSI'
Se qualcosa non è andato come speravate, non prendetevela con le persone che vi stanno accanto: il rapporto di coppia potrebbe risentirne! Anche nell'ambito familiare, cercate di non esagerare e concedete qualche tregua: ricordate che se tirate troppo la corda, si può spezzare!
Giovedì 27/01/2011 TUTTO BENE
Cercate di non pretendere l'impossibile dal vostro partner, non è il momento giusto per tirare la corda! Lasciategli pure la sua libertà d'azione e i suoi spazi. Al lavoro le questioni rimaste in sospeso verranno chiuse a vostro totale vantaggio. Attenzione agli eccessi alimentari.
Venerdì 28/01/2011 TUTTO BENE
Marte in quadratura al Sole vi invita ad essere pazienti: non si può avere tutto e subito, per ottenere qualcosa d'importante dovete faticare! Le vostre iniziative in campo professionale non convinceranno nessuno, siate più chiari nell'esporre le idee. Serata divertente in compagnia di vecchi amici.
Fine settimana del 29/01/2011 COSI' COSI'
Dubbi e incertezze mettono a repentaglio la vostra vita sentimentale. Concedetevi un fine settimana di tranquilla solitudine. Se siete al lavoro, avete modo di dimostrare la vostra serietà ed efficienza, conquistando stima e fiducia del vostro capo!
__________________________

Sagittario 23/11-21/12:
Lunedì 24/01/2011 TUTTO BENE
Prima di aggredire quel povero malcapitato, cercate di ragionare con calma e di capire come sono andate esattamente le cose. Eviterete così un litigio inutile! Grande entusiasmo nel lavoro: gli obiettivi vengono raggiunti come per gioco, senza fatica. Mangiate sano e leggero!
Martedì 25/01/2011 TUTTO BENE
Il partner è messo a dura prova dalla serie infinita di capricci che fate. Recuperate prima di tutto la vostra dignità e comportatevi da persone adulte. In secondo luogo, rendete piacevole lo stare con voi. Siate un'oasi in cui il partner possa dissetarsi e... assaporarvi!
Mercoledì 26/01/2011 TUTTO BENE
Il lavoro richiede il meglio di voi stessi. Impegnatevi, datevi da fare ed esplorate i terreni nascosti del vostro talento. In breve tempo tutti gli obiettivi professionali vi sembreranno facilmente raggiungibili. Periodo favorevole per le nuove amicizie. Possibili mal di gola!
Giovedì 27/01/2011 TUTTO BENE
Nell'ambito lavorativo accogliete con disponibilità e un forte entusiasmo le trasformazioni messe in atto per stare al passo con i tempi. Riguardo la sfera sentimentale, un incontro può evolversi in qualcosa di più importante, ma per ora non è ancora il fatidico grande amore!
Venerdì 28/01/2011 TUTTO BENE
In famiglia vi farete avvolgere da una atmosfera serena di gioia, che vi porterà a mettere in cantiere grandi progetti per il futuro. La vita sociale è troppo movimentata, rischiate di conoscere troppa gente insignificante: evitate almeno i rapporti superficiali. Energie sessuali al top!
Fine settimana del 29/01/2011 TUTTO BENE
A chi deve affrontare oggi un colloquio di lavoro, conviene puntare sulla fantasia e sulla preparazione professionale: il successo assicurato! Amore a gonfie vele, la persona a voi cara si dichiara e vi copre di coccole e attenzioni. Novità in famiglia e possibili acquisti di immobili.
_________________________

Capricorno 22/12-20/01:
Lunedì 24/01/2011 COSI' COSI'
Non è ancora il momento di svelare i vostri reali sentimenti, meglio percorrere per un po' la strada dell'amicizia! Nell'ambito lavorativo sarete un po' troppo polemici, colpa della Luna che vi rende particolarmente pignoli. Per chi è single, serata propizia per nuovi incontri.
Martedì 25/01/2011 COSI' COSI'
In amore, per il quieto vivere sarebbe meglio che voi ammettiate i vostri errori, è la cosa più saggia. Sul lavoro, cercate di non prevaricare chi vi sta intorno, la vostra personalità oggi viaggia a mille: se riuscite ad essere meno pignoli, i vostri ideali di gloria potrebbero essere concretizzati in poco tempo.
Mercoledì 26/01/2011 TUTTO BENE
Se accusate qualche piccolo disturbo fisico, curatelo con rimedi naturali, oppure con qualche momento di relax. Chi vi sta accanto si sta innamorando sempre di più e questa è una delle cose più belle che vi possano accadere. E poi provate nei suoi confronti un affetto profondo!
Giovedì 27/01/2011 COSI' COSI'
Oggi avrete voglia di stare tranquilli, dedicatevi pure ai vostri hobby: organizzatevi, riuscirete a trovare il tempo per farlo. Al lavoro invece, troverete un collega amico oltre che valido collaboratore, alleatevi: l'unione fa la forza. Rispondete ad una richiesta di aiuto di un parente.
Venerdì 28/01/2011 COSI' COSI'
Oggi vivrete in modo spensierato e fantasioso la sessualità, assaporando appieno le gioie dell'eros! Al lavoro con la vostra abilità riuscirete a conquistare la fiducia di una persona di potere. Nei rapporti interpersonali state alla larga da situazioni di competizione.
Fine settimana del 29/01/2011 TUTTO BENE
Chiedete aiuto ad una persona più esperta di voi, saprà consigliarvi la strada più semplice per raggiungere l'obiettivo che vi interessa. Nella professione, sarete in grado di reggere il gioco al vostro capo in una situazione difficile: vi conquisterete la sua fiducia!
__________________________

Acquario 21/01-19/02:
Lunedì 24/01/2011 TUTTO BENE
Oggi nei ritagli di tempo libero vi divertirete un sacco con gli amici più cari, scoprendo insieme nuovi svaghi ed interessanti passatempi. In quanto alla vita domestica, si sistemeranno finalmente alcune questioni e così dormirete... sonni tranquilli. Buono il rapporto con il partner.
Martedì 25/01/2011 TUTTO BENE
Un collega scorretto trova più comodo cercare di mettervi in difficoltà che impegnarsi nel miglioramento della propria professionalità. Tenetelo sotto controllo, ma senza dargli troppo peso. Tanto la verità prima o poi viene sempre a galla. Splendido il rapporto di coppia!
Mercoledì 26/01/2011 COSI' COSI'
Non buttatevi a capofitto in situazioni che non vi porterebbero da nessuna parte, siate più riflessivi: per un colpo di testa rischiereste di rovinare il rapporto di coppia! Sul lavoro, riceverete soddisfazioni e buone occasioni via posta!
Giovedì 27/01/2011 COSI' COSI'
Se avete un problema che vi turba oltremodo, chiedete consiglio alla persona amata, i vostri parenti potrebbero non comprendere. Oggi sarete poco inclini ai compromessi e affronterete con determinazione gli ostacoli. In serata ottimismo e buon umore vi faranno guardare al futuro con più serenità.
Venerdì 28/01/2011 COSI' COSI'
La Luna approdata nel segno dello Scorpione vi rende eccitabili e insoffgerenti verso la nortmale routine e anche troppo reattivi nei confronti di chi dovesse tentare di bloccare una vostra iniziativa per la verità anche troppo personalistica.
Fine settimana del 29/01/2011 TUTTO BENE
Fantastico si presenta quest'ultimo week-end di Gennnaio che oltre all'abbraccio di Giove ormai ben istallato uin Aariete vi regala un'accativante Luna in Sagittario. Divertimento, romanticismo e hioia coloreranno le vostre ore, beati voi, gustatele!
__________________________

Pesci 20/02-20/03:
Lunedì 24/01/2011 COSI' COSI'
Non sprecate il vostro tempo correndo dietro a progetti assolutamente utopici! Tornate con i piedi per terra, vi accorgerete che avete ottime possibilità 'reali' nel campo professionale. Intesa di coppia abbastanza spumeggiante, proponetegli qualcosa di diverso... è il giorno giusto.
Martedì 25/01/2011 COSI' COSI'
Per ricucire un rapporto sentimentale un po' in crisi, non basteranno le parole, provate con un bel regalo. In famiglia il desiderio di 'comandare' a tutti i costi potrebbe creare inutili conflitti. Per tutti: concedetevi un po' di riposo, ritroverete equilibrio ed energia.
Mercoledì 26/01/2011 COSI' COSI'
Non fatevi distrarre dai pettegolezzi, ma tirate dritto per la vostra strada: inutile perdere tempo dietro le chiacchiere, rimanete concentrati su ciò che state facendo e tutto andrà per il meglio! Nella vita privata, date più spazio alle vostre esigenze: un po' di sano egoismo non guasta!
Giovedì 27/01/2011 ATTENZIONE
Anche se vi infastidisce la superficialità degli altri, adeguatevi, tanto la vostra rigidità ed il buon senso non verranno presi in considerazione! Cercate comunque di essere guardinghi e di rinnovare in modo strategico il vostro modo di pensare e di agire, alla fine chi vi rema contro rimarrà sbalestrato e non potrà più danneggiarvi.
Venerdì 28/01/2011 TUTTO BENE
Così così la mattina, decisamente meglio il resto della giornata. Godetevi i momenti di serenità che le stelle vi regalano e dichiarate apertamente i vostri sentimenti alla dolce metà, e, se ancora non lo avete fatto, chiedetele di venire a vivere con voi. favoriti gli investimenti.
Fine settimana del 29/01/2011 COSI' COSI'
Ascoltate quella vocina interiore che risponde al nome di intuito. Spesso sensazioni quasi inafferrabili nascondono grandi verità. Vecchi amici allietano la vostra serata. Divertitevi, ridete, state allo scherzo... ma soprattutto, ossigenatevi e rigeneratevi. Curate bene la forma fisica!
_________________________
Tratto dal sito: Donne e moda 2011, come truccarsi, tagli capelli, oroscopo. Margherita.net