Ariete 21/03-20/04
Lunedì 22/11/2010 TUTTO BENE
Il sostegno morale del partner vi aiuterà a farvi valere. Trovate un modo carino per ringraziarlo. Siate voi stessi, sinceri come sapete essere e vedrete che tutte le porte si apriranno. Non dimenticate di praticare un sano esrcizio fisico.
Martedì 23/11/2010 TUTTO BENE
Affidatevi all'iniziativa di chi vi ama, ci metterà un po', ma saprà farsi apprezzare. Fate fruttare al massimo la vostra simpatia e la capacità di comunicare, nel trovare alleati e aiuti. Nella vostra professione rivevete i meritati apprezzamenti!
Mercoledì 24/11/2010 COSI' COSI'
Oggi, riceverete notizie da una vecchia fiamma che non sentivate da tempo e ha ancora uno spazio segreto nel vostro cuore. Attenzione a non lasciarvi trascinare dalla nostalgia, potreste far ingelosire il partner attuale. Siete sicuri che ne valga la pena?
Giovedì 25/11/2010 COSI' COSI'
Se avete avuto qualche incomprensione con il partner, cercate di chiedere scusa e di riempirlo di piccole attenzioni: vi dimostrerà che siete amati e compresi. Dedicate più tempo alle amicizie che avete trascurato.
Venerdì 26/11/2010 COSI' COSI'
Nuove avventure in campo sentimentale vi faranno ritrovare la fiducia in voi stessi. Nei rapporti con gli amici, non cercate di imporre sempre le vostre idee, accontentate anche i desideri altrui. Soddisfazioni al lavoro e nella sfera familiare.
Fine settimana del 27/11/2010 TUTTO BENE
Spettacolare la Luna in Leone che illumina questo week-end Novembrino. Favorito lo shopping pre natalizio.Possibili omaggi preziosi da parte di un amico... che sia un modo per farvi capire che si sta innamorando di voi?
_________________________
Toro 21/04-20/05:
Lunedì 22/11/2010 TUTTO BENE
Non amareggiatevi con pensieri inutili, fomentati da dubbi residui siate concreti e guardatevi bene intorno, forse chi vi sta accanto non è la persona giusta per voi! Siate fermi e decisi, riuscirete a prendere decisioni che rimandavate da tempo.
Martedì 23/11/2010 TUTTO BENE
A parte quel 'noioso' di Nettuno ancora indisponente verso i nati derlla terza decade, avrete tutti gli astri schierati al vostro fianco, quindi sforzatevi di sorridere di ogni piccolo contrattempo e preparatevi per una serata divertente.
Mercoledì 24/11/2010 COSI' COSI'
Se vi sarà possibile cercate di staccare un po' prima dal lavoro e fate una passeggiata guardando le vetrine illuminate, ma vincendo la tentazione di gettarvi in un orgia di acquisti per vincere l'intima frustrazione che vi anima. So benissimo che tra un po' è Natale...ma oggi non avrete la giusta razionalità per usare il denaro con prudenza!!
Giovedì 25/11/2010 COSI' COSI'
Seducente la Luna e accattivante Venere in Bilancia che oggi vi renderanno afffettuiosi e convincenti più del solito. Sfruttate la giornata per mettere i puntini sulle i con quella persona con cui sapete di dover chiarire aL più presto una delicata questione.
Venerdì 26/11/2010 COSI' COSI'
Se il vostro rapporto è ormai un po' appiattito, concedetevi pure qualche 'distrazione', sarà un buon rimedio per riprendere con rinnovato entusiasmo. In arrivo nuove responsabilità nel campo professionale: vi graveranno un tantino ma alla fine vi daranno delle belle soddisfazioni.
Fine settimana del 27/11/2010 ATTENZIONE
Ottime possibilità d'incontro per le giovani del segno: molte di voi incontreranno il principe azzurro, almeno coì credereanno. Sarà opportuno mantenersi razionali e non confondere un'infatuazione passeggera per un amore importante!
_________________________
Gemelli 21/05-21/06:
Lunedì 22/11/2010 COSI' COSI'
La Luna nel segno in armonia a Venere vi aiuta a riprendere in mano il bandolo della matassa in una delicata questione professionale che sembrava perdersi in un oceano di confusione. Certo Marte opposto invita ancora alla prudenza, almeno quella verbale!
Martedì 23/11/2010 COSI' COSI'
Non sempre potete stare al centro dell'attenzione: oggi evitate gesti eccessivamente originali o potreste coprirvi di ridicolo. Soddisfazioni nel settore economico: favoriti gli acquisti! In amore qualcosa non va per il verso giusto e il parttner potrebbe rinfacciarvi alcune cosette!
Mercoledì 24/11/2010 TUTTO BENE
Cercate di non sbilanciarvi troppo nelle spese, ma cercate di dilazionarle in quanto più tempo possibile. In amore, la persona che vi sta accanto potrebbe non dimostrarvi il suo affetto... ma il suo è solo un timore di non essere ricambiata: cercate di incoraggiarla!
Giovedì 25/11/2010 COSI' COSI'
Tanta grinta, ma qualche errore di tattica. Improvvisate troppo e finite per concludere meno di quanto sarebbe possibile attendersi sul piano teorico. Se provate un'attrazione irrefrenabile per un'altra persona, evitate di parlarne con il partner: non apprezzerebbe la sincerità.
Venerdì 26/11/2010 TUTTO BENE
Lanciatevi senza mezzi termini nella realizzazione di quanto vi sta a cuore, ma non cedete alla tentazione di fare uno sgambetto poco ortodosso a un collega. Se avete deciso di stuzzicare con le vostre armi seduttive una persona che vi piace, cercate di non usare mezze misure!
Fine settimana del 27/11/2010 TUTTO BENE
Grande voglia di libertà per i nativi del segno: le stelle consigliano di evitare legami troppo stretti, anche perchè non durerebbero a lungo. Nella professione cercate di essere più diplomatici e meno impulsivi, eviterete discussioni con il vostro capo.
__________________________
Cancro 22/06-22/07:
Lunedì 22/11/2010 COSI' COSI'
Mettete da parte l'impulsività, non fatevi prendere da impressioni superficiali e da entusiasmi effimeri. Prendetevi un po' di tempo e valutate bene tutte le occasioni che vi saranno offerte. Arrivano notizie importanti per chi fosse in attesa di rimborsi!!!
Martedì 23/11/2010 COSI' COSI'
Nei rapporti sociali avrete molte soddisfazioni e riuscirete a fare la conoscenza di una persona che pensavate irraggiungibile. La passione suona la gran cassa e quella benedetta Venere in quadratura soffia sul fuoco!!
Mercoledì 24/11/2010 TUTTO BENE
La Luna vi da una marcia in più ed esalta il vostro fiuto, che vi farà evitare proprio all'ultimo minuto di caderre al gusto di un piccante pettegolezzo che gira nell'ambiente lavorativo. Così capirete finalmente che chi parla male di altri davanti a voi farà la stessa cosa appena vi allontanate.
Giovedì 25/11/2010 TUTTO BENE
Qualcuno oggi vi potrebbe chiedere un oiccolo sacrificio di tempo, perchè ha bisogno della vostra presenza e del vostro consiglio. Non esoneratevi, al momento opportuno saprà ricambiarvi con generosità, e poi non si può mai dire...magarti nasce una bella amicizia.
Venerdì 26/11/2010 COSI' COSI'
Partite sicuramente da favoriti in una competizione sentimentale, attenzione però a non sottovalutare il vostro avversario! Cercate di avere più cura del vostro corpo, ultimamente vi siete lasciati un po' andare. Ricordate che i chili di troppo smaltiti nei mesi scorsi con grande fatica, potrebbero ripresentarsi con estrema facilità, pertanto mettete a freno i peccati di gola.
Fine settimana del 27/11/2010 COSI' COSI'
Oggi sarete più indecisi che mai: cambierete idea in continuazione, umore, vestiti, priorità e finirete per far perdere la pazienza anche al più tranquillo dei partner. Per i giovanissimi, incontri mozzafiato, per tutti gli altri avventure da mille e una notte.
_________________________
Leone 23/07-23/08:
Lunedì 22/11/2010 TUTTO BENE
Dovete ringraziare il vostro fascino e la vostra intraprendenza se oggi riuscite a farvi largo nel cuore della persona che per voi è così importante. In ufficio, non abbiate paura di assumervi altre responsabilità, gli astri vi accompagnano!
Martedì 23/11/2010 TUTTO BENE
Gli astri oggi vi sono decisamente favorevoli, vi aiuteranno a smussare gli spigoli del vostro umore e a vedere le cose in positivo, sommergendo con il vostro entusiasmo tutti coloro che vi circondano e che trarranno energie dal vostro ottimismo.
Mercoledì 24/11/2010 TUTTO BENE
Fortuna nelle conquiste! I più giovani hanno qualche contrasto con i familiari, ma non si devono demoralizzare, perchè tutto si sta per appianare. Nulla frena l'entusiasmo del cuore: avete tanta carne al fuoco, che vi resta poco tempo per altro!
Giovedì 25/11/2010 TUTTO BENE
Il sostegno morale del partner vi aiuta a farvi valere in ogni campo. A voi il compito di trovare un modo carino per ringraziarlo! Siate voi stessi, sinceri come sapete essere, e vedrete che tutte le porte si apriranno. Praticate un sano esercizio fisico!
Venerdì 26/11/2010 TUTTO BENE
Gli astri oggi vi sono decisamente favorevoli: vi aiutano a smussare gli spigoli del vostro umore e a vedere le cose in positivo. Tutti coloro che vi sono intorno vengono coinvolti dal vostro entusiasmo e traggono energie positive dal vostro ottimismo.
Fine settimana del 27/11/2010 TUTTO BENE
Non date troppo peso alle preoccupazioni economiche degli ultimi tempi: un inaspettato colpo di fortuna vi aiuta a risolvere la questione senza fatica. In amore, cercate di mettere la prepotenza da parte. Siate più dolci e comprensivi con il partner: vi ama!

__________________________
Vergine 24/08-22/09
Lunedì 22/11/2010 ATTENZIONE
Non continuate a correre per cercare di occuparvi di tutto: fermatevi a riflettere su quello che è effettivamente più importante, sia per gli altri, sia, e soprattutto, per voi. Faticherete a ingranare con chi vi ama, a causa del vostro modo di fare troppo frettoloso e autoritario.
Martedì 23/11/2010 ATTENZIONE
Oggi a farne le spese sarà soprattutto il piano mentale, turbato da superficialità, brutti pensieri, eccessi e cadute del tono emotivo. Avrete anche una certa difficoltà a comunicare le vostre emozioni a chi vi sta vicino... sarà colpa di una telefonata, che sembra proprio non arrivare mai?
Mercoledì 24/11/2010 COSI' COSI'
In caso di battibecchi in famiglia, la strategia migliore sarà quella di restarne assolutamente fuori... ogni cosa si risolverà da sè anche senza il vostro intervento. In amore sarete un po' irrequieti e tesi e non ve la sentirete di chiedere più di quello che avete già!
Giovedì 25/11/2010 COSI' COSI'
Se qualcosa non vi convince, avete il sacrosanto dovere di dirlo. Voi invece tendete a lasciar perdere, ad uniformarvi al parere degli altri per comodità, e a dedicarvi più che altro ai vostri sogni ad occhi aperti. Tenerezza nel rapporto di coppia e profonda unità di sentimenti.
Venerdì 26/11/2010 TUTTO BENE
Consapevoli del vostro valore, stranamente oggi non volete combattere per far valere i vostri diritti. Probabilmente è il vostro orgoglio, che vi impedisce di chiedere anche quando si tratta solo dei vostri diritti, eppure basterebbe pochissimo per ottenere una vittoria piena.
Fine settimana del 27/11/2010 COSI' COSI'
Per tutti: cercate di concentrarvi su un impegno lavorativo al quale tenete tanto, eviterete errori di distrazione che potrebbero compromettete tutta la trattativa. Favoriti i rapporti con i segni d'aria, soprattutto per chi vive un amore appena sbocciato.
__________________________
Bilancia 23/09-22/10:
Lunedì 22/11/2010 TUTTO BENE
Fascino e mistero fanno di voi una preda ambita, ma prima di lasciarvi conquistare, cercate di capire che cosa volete! Nel lavoro, non lasciatevi scoraggiare da un piccolissimo intoppo, ma date sempre e comunque il meglio di voi stessi!
Martedì 23/11/2010 TUTTO BENE
La persona che vi interessa è dell'umore giusto per accettare la vostra corte: fatevi avanti, dunque, via libera alla conquista. Se siete già in coppia siate chiari ed espliciti per mantenere o riguadagnarvi la fiducia del partner.
Mercoledì 24/11/2010 TUTTO BENE
Voglia di relax a di divertimento. Con il vostro entusiasmo riuscite a coinvolgere tutte le persone a voi care e a vivere momenti indimenticabili. Ai single gli astri regalano la possibilità di fare incontri che definire promettenti è dire poco!
Giovedì 25/11/2010 COSI' COSI'
Venti di rinnovamento per le coppie più collaudate, vale proprio la pena di organizzare una speciale serata. Badate però che dovrete dire di sì al momento giusto: se lo farete troppo tardi, rimedierete solo una brutta figura!
Venerdì 26/11/2010 COSI' COSI'
Una persona è ben disposta ed è dell'umore giusto per accettare la vostra corte. Fatevi avanti, via libera alla conquista! Se siete già in coppia state vicini al partner per fargli sentire il vostro amore e l'attrazione che nutrite nei suoi confronti.
Fine settimana del 27/11/2010 TUTTO BENE
Periodo favorevole per coltivare interessi diversi dal solito, grazie ai quali potrete fare nuove ed interessanti conoscenze. In ufficio darete dimostrazione della vostra bravura proponendo idee geniali e creative. Pur di circondarvi di belle cose non baderete a spese, ma sarete costretti a fare i conti con il vostro partner.
__________________________
Scorpione 23/10-22/11:
Lunedì 22/11/2010 TUTTO BENE
Iniziate la settimana con l'umore alle stelle e il vostro atteggiamento positivo vi servirà a scuotere anche colleghi e collaboratori che fidansdosi di voi vi seguirtanno con entusiasmo nella realizzazione di un nuovo ambizioso progetto.
Martedì 23/11/2010 COSI' COSI'
Forse avete preteso un po' troppo dalle vostre forze o avete trascurato i primi starnuti che preannunciano l'arrivo di un raffreddore, quindi oggi vi sentirete un po' stonati! Nulla di tragico, ma sarà opportuno coprirsi bene e riposare di più!
Mercoledì 24/11/2010 COSI' COSI'
I pianeti decisamente vi amano e vi spianano ogni strada. Sta a voi ora percorrerla con buon senso e la lungimiranza che certo non vi difetta. Il coraggio con cui affronterete un avversario agguerrito vi avvicinerà una persona che da tempo vi stava studiando.
Giovedì 25/11/2010 TUTTO BENE
Fantastici Mercurio e Marte nel vostro secondo settore zodiacale che facilitano la conclusione di importanti affari, le acquisizioni o anche il recupero di crediti che apparivano inesigibili.- L'amore suona la grancassa e la passione colorerà le vostre ore tra le lenzuola.
Venerdì 26/11/2010 TUTTO BENE
Non imbronciatevi se qualcuno oggi vi fa un bidone o se quell'appuntamento fissato slitta. Si tratta certo di contrattempi non previsti e non di scorrettezze v olute, del resto il bottino che avete raccolto in questa settimana non dovrebbe bastarvi.
Fine settimana del 27/11/2010 COSI' COSI'
Week-end piuttosto caotico per una sommatoria d'impegni imprevisti. Possibile stanchezza, quindi cercate di organizzare le vostre ore con intelligenza senza eccessi. La serata vi vuole più tranquilli e casalinghi, no a serate troppo rumorose, anmche il partner sarà contento.

__________________________
Sagittario 23/11-21/12:
Lunedì 22/11/2010 COSI' COSI'
I single sembrano predestinati ad incontri fuori dal comune e un po' misteriosi, mentre per chi è in coppia si prospettano utili chiarimenti e iniziative simpatiche, che danno passione all'unione. Non siate impulsivi nel valutare una questione di lavoro!
Martedì 23/11/2010 COSI' COSI'
La Luna opposta ai tre pianeti nel vostro segno può confondervi le idee e spingervi a insistere su una presa di puntiglio del tutto inutile. Cercate la vicinanza di persone stabilizzanti e una volta tanto ascoltate il conmsiglio di un saggio amico grillo parlante.
Mercoledì 24/11/2010 TUTTO BENE
Dopo una 'tempesta in un bicchiere d'acqua', una dolcissima riconciliazione. Puntate tutto sulla vostra capacità di comunicare sentimenti ed emozioni e, quando il ghiaccio si è rotto, liberate tutta la vostra calda sensualità per completare l'opera!
Giovedì 25/11/2010 TUTTO BENE
Chi vi ama vi tenderà la mano per comporre un litigio o venire a un compromesso onorevole. Tranquilli: oggi avrete la bella novità che aspettate. Qualcosa 'bolle in pentola' nel vostro ambiente di lavoro, e voi non state più nella pelle per sapere di che cosa si tratta.
Venerdì 26/11/2010 TUTTO BENE
Giornata favorevole per gli affari e per risolvere tutti i piccoli contrasti, specialmente con i familiari. Se ne avete la possibilità, sarebbe utile organizzare un piccolo viaggio o un'occasione di svago che possa dare nuova linfa al rapporto di coppia.
Fine settimana del 27/11/2010 TUTTO BENE
Riceverete un invito a cena da una persona 'insospettabile': prima di rifiutare a priori, pensateci: potreste perdere un'interessante opportunità di conoscerla sotto una luce del tutto nuova. Favoriti i cambiamenti di look ,colori e acconciature nuove vi faranno sentire più sicuri di voi stessi. Buona la collaborazione con i colleghi, grazie ai quali concluderete ottimi affari.

_________________________
Capricorno 22/12-20/01:
Lunedì 22/11/2010 COSI' COSI'
Troppi dubbi, troppe incertezze vi oscurano la mente per pretendere da voi stessi la lucidità mentale necessaria e indispensabile direi per prendere la decisione che state maturando. Sarebbe più saggio rimandare ogni azione diretta e aspettare che la situazione si chiarisca.
Martedì 23/11/2010 COSI' COSI'
Solo affrontando tutto con estrema calma e soprattutto cercando attorno a voi le persone giuste che vi possano supportare e sopportare, riuscirete ad uscire da una situazione di grande imbarazzo. Meglio vincere la tentazione di cercare chi ormai non fa più parte del vostro presente.
Mercoledì 24/11/2010 ATTENZIONE
Pessimismo e malinconia saranno all'ordine del giorno: colpevole la Luna in Cancro, avrete la tendenza a vedere tutto nero e anche le cose più evidenti vi sembrano nascondere qualcosa. Un piccolo investimento economico inizierà a dare i suoi primi frutti, ma è ancora troppo presto per cantare vittoria.
Giovedì 25/11/2010 COSI' COSI'
Troppo spesso fate promesse a cuor leggero, e poi non riuscite a mantenerle. Rischiate di perdere la fiducia dei vostri interlocutori. Ciò vi può procurare serie difficoltà al lavoro, soprattutto se avete compiti di tipo commerciale. Nella vita di coppia c'è qualche nervosismo.
Venerdì 26/11/2010 COSI' COSI'
Tanta confusione, dentro e fuori di voi. Tutto appare indefinito. Sembra quasi che cuore e ragione viaggino su strade che non si incontrano mai. La vostra capacità di prendere decisioni è rallentata. Tanti cambiamenti nell'aria che non hanno ancora preso direzioni definitive!
Fine settimana del 27/11/2010 COSI' COSI'
Un collega dell'altro ***** vi inviterà ad uscire con lui e lì per lì, un po' per timidezza un po' perchè non vi sembra il caso, non saprete cosa rispondere: perchè non date ascolto al vostro cuore e non gli dite subito di sì? In serata, risate a non finire con un vecchio compagno di scuola.

__________________________
Acquario 21/01-19/02:
Lunedì 22/11/2010 TUTTO BENE
Se riuscite a tenere al guinzaglio un umore un po' ballerino, tutte le tensioni vanno a risolversi. Se ci tenete a una persona, trovate il tempo di frequentarla più assiduamente. Fantasia ed estro portano benefici a quanti si occupano di comunicazione!
Martedì 23/11/2010 COSI' COSI'
Non scoraggiatevi per un litigio con chi vi ama: state sulle vostre e lo vedrete tornare in men che non si dica! Anzi, sarà particolarmente incline ad assecondarvi in tutte le vostre iniziative, non fatelo pentire per la sua fiducia incondizionata.
Mercoledì 24/11/2010 COSI' COSI'
Se il partner è inverso, il modo migliore per farlo tornare di buon umore è di distrarlo con una proposta allettante. Avete sufficiente magnetismo personale per catturare l'interesse di chiunque, in amore o negli affari. Avete la situazione in pugno!
Giovedì 25/11/2010 COSI' COSI'
Se davvero lo desiderate, avete oggi l'opportunità di mettere un po' di pepe nella vostra vita sentimentale... sono in arrivo nuovi incontri, con la complicità di un'amica. Contrastate la pigrizia con un po' di attività fisica.
Venerdì 26/11/2010 TUTTO BENE
Chiudete la settimana carichi di ottimismo e di nuova verve, decisamente gli astri ora in transito nell'alleato Sagittario vi aiutano a mostrare la faccia conciliante necessaria pert riportare armonia e divertimento nella vostra vita. Certo un bel miglioramento rispetto a tempi recenti.
Fine settimana del 27/11/2010 COSI' COSI'
Senza lasciarvi scomporre da una critica immeritata, riuscite a risolvere una grana in ambito lavorativo. I complimenti del vostro capo sono la migliore rivincita. Ottima comunicazione con la persona amata, riuscite a capirvi sotto tutti i punti di vista!
__________________________
Pesci 20/02-20/03:
Lunedì 22/11/2010 ATTENZIONE
Inizio di settimana stresante e stressato a causa della doppia quadratura dei pianeti in Sagittario e della Luna in Gemelli. Tenete presente questi aspetti che possono rendervi troppo reattivi e suscettibili. Meglio non cedere alle polemiche.
Martedì 23/11/2010 ATTENZIONE
Se non volete perdere credibilità agli occhi del vostro capo o dei vostri superiori, astenetevi dal criticare gli altri e accantonate i propositi di vendetta. Smettetela di lamentarvi continuamente dei vostri malesseri, sono solo frutto della vostra fantasia.
Mercoledì 24/11/2010 TUTTO BENE
In amore non negate i vostri veri sentimenti per la sola paura di non essere ricambiati... state solo perdendo tempo, fatevi avanti! Cercate di non fare affari con amici o conoscenti, mischiando le due cose rischierete di infilarvi in inutili situazioni di tensione.
Giovedì 25/11/2010 ATTENZIONE
Non date nulla per scontato, appoggiatevi agli altri e tirate per un po' il fiato. Non fidatevi solo di voi stessi, soprattutto quando ci sono di mezzo i soldi. Un investimento potrebbe essere meno redditizio del previsto, cambiate!
Venerdì 26/11/2010 TUTTO BENE
Clima spensierato e sbarazzino: vivete già in pieno l'atmosfera del week end e avete più voglia di shopping che di cose serie. Dedicate pure un po' del vostro tempo a guardare le vetrine, ma non decidete subito gli acquisti e cercate le occasioni migliori per il portafoglio!
Fine settimana del 27/11/2010 COSI' COSI'
Siate aperti con i vostri collaboratori. Qualcuno ha grandi capacità che ben si combinano con le vostre. Un invito a cena può essere una simpatica occasione per interagire ancor più liberamente. Da un'idea può nascerne un'altra, poi un'altra ancora migliore... Domani all'opera per la realizzazione.
_________________________
Tratto dal sito: Tendenze capelli e moda inverno, oroscopo 2011. Le donne leggono Margherita.net