Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Oroscopo della settimana dal 20/09/10 al 26/09/10

  1. #1
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito Oroscopo della settimana dal 20/09/10 al 26/09/10



    Ariete 21/03-20/04
    Cari amici dell’Ariete, la Luna piena si formerà proprio nel vostro segno e precisamente il giorno 23, quando il sole si troverà dalla parte opposta dello Zodiaco. A livello planetario è un momento importante per voi e dovrete dedicare quel giorno proprio a voi stessi, magari attraverso un esame introspettivo proprio perché questa configurazione stellare suggerisce che dentro di voi qualcosa si è portato a compimento, qualcosa è terminato. E’ arrivato il momento di indirizzare le vostre energie per qualcosa di nuovo, che si tratti di amore oppure questioni lavorative o semplicemente di organizzarvi, fare una sorta di ordine interiore. La luna è la signora delle emozioni ed è su queste che vi porterà questo transito, chiedendovi di lasciare da parte la vostra naturale energia marziana per ascoltare anche le vostre emozioni. Ascoltatele!!!! Potrete fare colpo su qualcuno che da tempo vi sta inseguendo.
    Approfittate di questa splendida energia Solare che illuminerà la Luna, ciò che avviene nel cielo, è uno specchio di ciò che avviene dentro di noi, quindi anche il vostro cuore sarà illuminato allo stesso modo. Un ottimo fine settimana si prospetta all’insegna della vostra ritrovata serenità.
    _________________________
    Toro 21/04-20/05:
    Cari amici del Toro, qualcuno di voi ha già iniziato a sentire le energie di Marte in aspetto di opposizione, lo sapete dove vi vuole portare la sua sfida? All’azione ad agire spesso in maniera impulsiva, anche se questi comportamenti non sono certo nel vostro curriculum, siete abituati ad una vita più tranquilla ed è per questo che è probabile accusare una strana stanchezza ed affaticamento. A volte vi sembrerà di fare molte cose, di iniziare molti progetti che vi impegneranno a tal punto che non vi riconoscete più neanche voi.
    Dovete perciò fare una cosa importante, valutare ogni iniziativa che state per intraprendere e chiedervi quanto sia necessaria per voi, quanta volontà avete per portarla a termine, fare una sorta di elenco e scartare ciò che non è in sintonia con voi, cosicché sarà più facile evitare di cadere nel tranello “tante cose, nessun risultato”.
    Ottimo il fine settimana e precisamente Domenica quando la Luna farà capolino proprio nel vostro segno, placando l’ansia che avete probabilmente accumulato nella settimana.
    _________________________
    Gemelli 21/05-21/06:
    Cari amici dei Gemelli, già siete al corrente che la parola d’ordine di questi tempi è “attenzione” e non dimenticatelo! Martedì sarà il giorno in cui ne dovrete riporre di più, soprattutto nel lavoro e se svolgete un ruolo pubblico o a contatto con il pubblico comunque a contatto con altre persone. La Luna e Mercurio si troveranno in aspetto di quadratura al vostro segno, ma vediamo cosa vuol dire e a che cosa dovrete fare “attenzione”. La quadratura è un aspetto che porta ad un blocco delle energie dei pianeti interessati, pertanto trattandosi della luna e di Mercurio, saranno le emozioni, il pensiero e la comunicazione a risentirne ed avere difficoltà. Il consiglio per voi è quello di riflettere prima di esporre le vostre opinioni, se dovrete affrontare un discorso in pubblico meglio averlo scritto e riletto più volte, se dovete sostenere degli esami dovete essere preparati al massimo, ma soprattutto lasciate andare le emozioni, dichiarate il vostro amore non solo a parole.
    Dal giorno 23 finalmente il Sole formerà un bellissimo trigono al vostro segno, portandovi finalmente a vedere quella luce che vi era mancata da molto tempo. Ottimo momento per organizzare una bella serata in compagnia dei vostri amici o della persona amata, avete bisogno di un po’ di spensieratezza.
    __________________________
    Cancro 22/06-22/07:
    Cari amici del Cancro, ottimo inizio settimana per voi, siete al corrente che sia Venere che Marte sono in splendida posizione per il vostro segno, da Martedì avrete una marcia in più soprattutto se parliamo di “amore”, la Luna vi offre uno splendido trigono dal segno amico dei Pesci. La vostra naturale sensibilità si amplificherà, tanto che sarà impossibile non avvicinarsi a voi, è la giornata ideale per sfoderare tutta la vostra dolcezza, soprattutto se dovete conquistare qualcuno che vi piace.
    L’amore sarà da vivere in maniera passionale e per chi ancora non l’ha trovato questo periodo fate bene attenzione e guardatevi intorno, si potrebbe nascondere proprio sotto i vostri occhi, sapete che anche Giove è vostro alleato e vi creerà nei mesi a venire ottime possibilità di portare un sorriso al vostro cuore. L’amore che cercate sembra essere vicino, dovete solo essere pronti ad accoglierlo con fiducia.
    Se avete una storia che tentenna forse è giunto il momento di apporre dei cambiamenti, o trovare altre soluzioni, ricordate che chi lascia il vecchio per il nuovo………. può trovare di meglio!!!!! Il periodo promette e voi?
    _________________________
    Leone 23/07-23/08:
    Cari amici del Leone, la Luna proprio Lunedì vi disturberà creandovi tensioni interiori che aggiungendosi a Marte e Venere che si trovano in posizione disarmonica, mineranno la vostra pazienza.
    Marte come sapete vi sfiderà per molto tempo con la sua energia e dovrete dimostrare davvero quanto valete e quanto siete in grado di farlo. Certo Marte Dio della guerra vi esorterà a reagire, voi che siete un segno di fuoco sarete più propensi a farlo, e questo non potete permettervelo avete subito transiti difficoltosi negli anni e ciò che avete costruito non dovete rischiare assolutamente di perderlo.
    Il consiglio delle stelle è quello di non reagire, ma di agire in maniera tale da portare a casa il meglio dalle sfide. Nel momento in cui avvertite la tendenza alla reazione fermatevi a pensare quanto ne vale la pena, e quanto chi avete di fronte invece vuole scaricare la sua energia in esubero su di voi, a volte l’indifferenza è la miglior soluzione al problema del momento, mai senza aver dato la vostra opinione.
    Ottimo il fine settimana con la Luna che vi porterà dolci momenti di ritrovata serenità, dopo una settimana forse un po’ movimentata.
    __________________________
    Vergine 24/08-22/09
    Cari amici della Vergine, l’energia di Mercurio vi renderà brillanti, pieni di iniziativa, pronti ed attenti a tutto quello che vi circonda, momento favorevole per chi dovrà sostenere un esame, un colloquio di lavoro perché le probabilità di riuscita saranno molte. D’altronde sapete che Mercurio è uno dei vostri pianeti e vi proteggerà assecondando ogni vostra aspirazione a divenire realtà. Per giunta, anche Marte con il suo splendido aspetto armonico al vostro segno, vi darà la carica necessaria per affrontare la vita come si suol dire di petto”. Sentirete proprio questa determinazione arrivare dall’interno di voi stessi, come se l’impulso venisse proprio dall’interno e fosse davvero collegato al vostro pensiero.
    Il lavoro da svolgere questa settimana ma anche nelle prossime, sarà proprio quello di chiarire bene cosa volete, la motivazione deve avere “forza” più ne avrà più le probabilità di riuscita saranno alte, la connessione del pensiero alla volontà permettono di finalizzare l’azione, ecco che tutto sembrerà scorrerete senza intoppi. Buon momento per l’amore e la passione, il giorno no sarà Martedì quando subirete l’influsso di una Luna che si oppone al vostro segno.
    __________________________
    Bilancia 23/09-22/10:
    Cari amici della Bilancia, come ogni anno è arrivato il momento di accendere le candeline…..e allora……con affetto per tutti voi che mi seguite e seguite il sito Oroscopo 2011 mese e settimana » Oroscopo.Bz auguriamo Buon Compleanno!!!!!!!!!! Da Giovedì 23 Settembre alle ore 3.10 il Sole entra in Bilancia ed illuminerà il vostro mese , ma non solo, anche la vostra vita. Il momento in cui il Sole ritorna nell’esatta posizione di nascita segna sempre un momento importante per la vita. E’ come se fosse una sorta di “rinascita” e dunque momento propizio per fare nuovi propositi. Per molti di voi sarà proprio l’anno della svolta, i transiti planetari dai quali sarete interessati porteranno profondi cambiamenti e mutamenti partendo come sapete da Saturno, che già qualcuno di voi ha sentito , in particolare i nati della prima decade.
    Si prospetta una settimana interessante, e se festeggerete il compleanno non vi mancherà di certo il gusto l’eleganza il fascino da sfoderare per ammaliare i vostri amici oppure qualcuno che forse prima non vi aveva notato. D’altronde tutte queste qualità sono innate per voi e dunque approfittatane!!!!
    __________________________
    Scorpione 23/10-22/11:
    Cari amici dello Scorpione, le stelle brillano tutte per voi e vi rilasceranno i loro favori. Venere e Marte già vi hanno fatto assaggiare le loro energie e se siete in coppia la differenza è stata percepita, ma anche per chi sta aspettando l’amore è probabile, dato il momento favorevole, l’incontro che attendevate da molto tempo. Non escludo che ci possano essere addirittura molte possibilità, quindi dovete scegliere quella che più vi aggraderà e che sarà in sintonia con amore e passione.
    Se avete storie che tentennano, può succedere di incontrare altre persone dalle quali rimarrete abbagliati, allora dovrete fare un esame e valutare bene se amate davvero la persona al vostro fianco oppure avete voglia di immergervi in qualcosa di nuovo che stimola la vostra curiosità e che potrebbe davvero regalarvi un futuro scintillante. Per voi è difficile apportare dei cambiamenti senza traumi ma a volte è necessario per poter vivere serenamente . Ottimi i contatti anche per il lavoro e buone prospettive per un autunno davvero da ricordare.
    __________________________
    Sagittario 23/11-21/12:
    Cari amici del Sagittario, la Luna Martedì potrebbe crearvi dei piccoli fastidi, forse l’ansia deriva dal fatto che state pensando di apportare dei cambiamenti nella vostra vita e non vedete chiaramente da dove dovete partire. Ma tutto migliorerà verso fine settimana quando la Luna si porterà in posizione armonica al vostro Sole permettendo alle vostre idee ed al vostro umore di essere più chiari. Certo sapete che anche Mercurio è dispettoso ma solo se quello che volete fare o dire non sono in linea con il vostro reale pensiero. Ricordate sempre che il transito disarmonico di un pianeta non necessariamente mette i bastoni tra le ruote, se siete perfettamente in linea con voi stessi accresce le possibilità di riuscita. Quindi tutto dipenderà da voi Mercurio potrebbe diventare il vostro miglio amico. La sfida che vi propone è quella di essere il più chiari possibile, più chiari siete dentro più chiarezza troverete all’esterno e più facile sarà vivere. Avete individuato realmente un obbiettivo da perseguire sia in amore che nel lavoro? Che aspettate è giunto il tempo di renderlo concreto.
    _________________________
    Capricorno 22/12-20/01:
    Cari amici del Capricorno, ancora per qualche giorno sia il Sole che Mercurio vi concederanno i loro favori con l’ottima posizione che formano con il vostro segno. Questo significa che avrete possibilità di conoscere nuove persone che potranno esservi d’aiuto soprattutto per i nati della prima decade che stanno vivendo un periodo di grande trasformazione e di grandi cambiamenti. Non dimenticate le amicizie, saranno proprio gli amici a darvi una mano, per voi è difficile chiedere in ogni campo ma adesso dovete assolutamente farlo. Una visione diversa potrebbe aprivi altre porte che a volte fate fatica a vedere. Il fine settimana si chiuderà con la Luna amica in perfetto trigono che diffonderà la sua luce per illuminare il vostro cuore al quale dovrete ricorrere se volete delle risposte.
    __________________________
    Acquario 21/01-19/02:
    Cari amici dell’Acquario, Lunedì la Luna si troverà proprio nel vostro segno, vi darà la carica giusta per affrontare la settimana in corso. Da Giovedì anche il Sole vi concederà i suoi favori si porterà in posizione armonica, questo vi darà la possibilità di riflettere bene sulle decisioni da prendere che non sono poche. Sono interessate la sfera sentimentale che vi ha causato non pochi problemi in questo periodo e quella lavorativa che può avervi dato delle preoccupazioni proprio perché a volte vi siete trovati a combattere spesso per affermare le vostre idee ed opinioni, ma non sempre avete trovato persone che erano d’accordo con le vostre. Non attizzate il fuoco, non è il momento ideale.
    Fate sport vi potrebbe aiutare a sciogliere la tensione che avete accumulato e nello stesso tempo anche il fisico otterrà benefici.
    Ottimo il week-end da utilizzare esclusivamente per voi ed il vostro divertimento.
    __________________________
    Pesci 20/02-20/03:
    Cari amici dei Pesci, avete sentito l’aria frizzantina che vi ho prospettato la scorsa settimana?
    Per alcuni di voi sicuramente è stato così, e già qualcuno ha apportato migliorie nella propria vita.
    Come vi avevo suggerito avete aperto i cassetti dove conservate e nascondete i vostri progetti?
    Bene, se lo avete fatto è giunto il momento di dirvi che Venere e Marte formano un splendido trigono con il vostro Sole e vi regaleranno uno splendido periodo, sia per la progettazione dei sogni che devono, dico devono diventare reali, sia per l’amore che dovrà anche questo divenire reale.
    Molti di voi sono rimasti soli per molto, troppo tempo è giunto in momento in cui potrete finalmente vivere una storia che vi si addice che sarà più in sintonia con il vostro essere e soprattutto con il vostro modo di essere. Il giorno migliore della settimana sarà Martedì ed il fine settimana, Marte vi darà una mano a non essere pigri ma a prendere iniziative ad organizzare a sentire all’interno di voi una forza incredibile ma utile per voi che tendete spesso a tornare indietro piuttosto che andare avanti. E’ giunto il momento di uscire dai profondi abissi marini per far vedere davvero quanto siete in grado di fare e quanto siete in grado di essere.
    __________________________
    Tratto dal sito: Oroscopo 2011 mese e settimana » Oroscopo.Bz
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  2. #2
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    ma comeeeeeeee .... il ciano è vergine e io sono pesci
    il suo giorno no è martedì... cioè oggi.. e invece è il io giorno si.... c'è qlk cosa ke nn va


  3. #3
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito

    Mmmm poteva essere che tu avessi qualche sassolino nella scarpa, e che la vedessi come una rivincita, la sua giornata no
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







Discussioni Simili

  1. Oroscopo della settimana dal 17/10/11 al 23/10/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-2011, 20:33
  2. Oroscopo della settimana dal 05/09/11 al 11/09/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-2011, 22:31
  3. Oroscopo della settimana dal 30/05/11 al 05/06/11
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-2011, 15:06
  4. Oroscopo della settimana dal 27/09/10 al 03/10/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-2010, 22:13
  5. Oroscopo della settimana dal 13/09/10 al 19/09/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-2010, 11:40

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •