Ariete 21/03-20/04
Lunedì 18/10/2010 COSI' COSI'
Fate bene i vostri conti prima di buttarvi in spese eccessive! Per quanto riguarda l'amore, nascerà una simpatia improvvisa con un collega e vi sentirete reciprocamente sempre più attratti. Niente di nuovo dal fronte lavorativo: oggi, dedicatevi agli amici e a voi stessi.
Martedì 19/10/2010 COSI' COSI'
Dovrete ancora aspettare per vedere realizzato un vostro sogno d'amore, ma non perdetevi d'animo, alla fine ci riuscirete! I rapporti interpersonali andranno migliorando; condividerete con gli amici molti interessi, soprattutto in ambito sportivo.
Mercoledì 20/10/2010 COSI' COSI'
Oggi il partner chiederà il vostro aiuto per una faccenda di lavoro: siate sinceri, e consigliatelo per la scelta più saggia senza peli sulla lingua. Riceverete un dono da un conoscente, e capirete che il suo interesse va al di là della semplice amicizia.
Giovedì 21/10/2010 COSI' COSI'
Giornata importante dal punto di vista lavorativo: avrete la possibilità di esporre le vostre idee davanti a colleghi e superiori... e , nonostante il panico, tutto andrà per il meglio. Grandi festeggiamenti in serata in compagnia di amici e parenti. Buona la forma fisica.
Venerdì 22/10/2010 TUTTO BENE
Nuove emozioni sul fronte dei sentimenti, soprattutto per chi sta cercando di sbloccare una storia appena nata. La creatività è la vostra arma segreta di oggi, insieme al romanticismo nei rapporti personali.
Fine settimana del 23/10/2010 COSI' COSI'
Il partner vuole avere ragione a tutti i costi, e voi non avete nessun'intenzione di cedere il passo. Solo che così non arriverete da nessuna parte: interrogate entrambi il vostro cuore e scoprirete che la soluzione è già lì a portata di mano.
_________________________
Toro 21/04-20/05:
Lunedì 18/10/2010 TUTTO BENE
Affinità e tenerezza nel rapporto di coppia. Forse non è al massimo in quanto ad entusiasmo, ma attraversa un momento di confortante serenità. Riparate ad un piccolo 'peccato di omissione' nei confronti di un amico o di un parente che avete ingiustamente trascurato. Divertimento!
Martedì 19/10/2010 COSI' COSI'
Nuove strade si aprono, soprattutto in campo affettivo. Purtroppo vi renderete conto da soli che non vi sentite abbastanza maturi dentro per prendere decisioni importanti. Lasciatevi tutto il tempo che vi occorre per comprendere quello che volete veramente, nessuno può mettervi fretta!
Mercoledì 20/10/2010 ATTENZIONE
Una notizia poco gradita rischia di guastarvi il buonumore: inutile fare tragedie, l'importante è correre ai ripari finchè siete ancora in tempo: costa un po' di fatica, ma ne vale la pena. Ricordatevi che un amico influente può aiutarvi, ma dovete scegliere fra orgoglio e ragione!
Giovedì 21/10/2010 TUTTO BENE
Abbandonate i progetti fumosi, che ormai mantenete in vita per solo puntiglio, e dedicatevi soltanto a quello che vi interessa davvero e può darvi soddisfazioni. Se siete stanchi, e avete ferie non godute, prendete in seria considerazione un possibile 'week end lungo'.
Venerdì 22/10/2010 COSI' COSI'
Qualcuno di cui vi fidate ciecamente vi farà capire che non tutti al lavoro sono sempre stati sinceri con voi: siate prudenti prima di firmare impegni o contratti ed evitate di dare troppa confidenza a chi non conoscete bene. Accettate senza farvi troppi problemi, un invito, anche se a farvelo è un vostro ex.
Fine settimana del 23/10/2010 TUTTO BENE
Ottimo periodo su tutti i fronti, riuscirete a realizzare con il minimo sforzo tutti i vostri progetti lavorativi. In amore, ascoltate il consiglio del partner, e ritroverete la serenità di sempre. Favoriti gli studi in genere, e buoni risultati per gli studenti del segno.

_________________________
Gemelli 21/05-21/06:
Lunedì 18/10/2010 COSI' COSI'
Il vostro erotismo è vivace, ma non sempre sostenuto da un vero sentimento: in ogni caso sarà appagante per entrambi. Chi è single invece le studierà tutte per fare nuove conquiste: non sprecate troppo tempo con persone molto distanti dal vostro modo di essere.
Martedì 19/10/2010 TUTTO BENE
Sicuramente negli ultimi tempi il partner non è stato un angelo, ma cercate di ricordare anche le vostre colpe, prima di menare 'colpi d'ascia'. Un periodo di allontanamento potrebbe giovare ad entrambi. Gli astri favoriscono gli investimenti in generale: il vostro fiuto per la finanza, oggi, risulterà infallibile!
Mercoledì 20/10/2010 COSI' COSI'
Metterete energia e rinnovato entusiasmo nella vita a due, grande è il vostro desiderio di costruire un rapporto destinato a durare per lungo tempo. Per quanto riguarda le questioni di denaro, non allarmatevi, presto tutto tornerà nella norma anzi forse ancora meglio di prima.
Giovedì 21/10/2010 COSI' COSI'
I pensieri attinenti alla vita pratica potrebbero distrarvi molto dalla vita di coppia, cercate di non trascurare le esigenze del vostro partner! Se siete studenti cercate di impegnarvi con maggiore intensità, vedrete che i risultati non tarderanno a venire.
Venerdì 22/10/2010 TUTTO BENE
Spettacolare la Luna che oggi dall'alletato segno dell'Ariete vostro undicesimo settore astrologico vi spalanca porte incredibili per entrare finalmente in contatto con i personaggi utili per il vostro cammino professionale. I pianeti in Scorpione vi faranno avvertire i morsi della gelosia!
Fine settimana del 23/10/2010 COSI' COSI'
Non permettete a chi vi circonda di coinvolgervi nei suoi affari: restate sempre sul vago e non schieratevi dalla parte di nessuno. Tra i due litiganti il terzo gode, ma questo proverbio oggi non fa al caso vostro. Buone nuove dal fronte figli.

__________________________
Cancro 22/06-22/07:
Lunedì 18/10/2010 TUTTO BENE
Continuerete a preoccuparvi dei programmi e delle cose da fare, ma a chi vi ama basterebbe avervi vicino. Un po' di scompiglio potrebbe arrivare solo da... un colpo di fulmine nel bel mezzo di un incontro di lavoro o di famiglia.
Martedì 19/10/2010 TUTTO BENE
Avete buone opportunità di rinnovare il vostro rapporto affettivo, sempre ammesso che ci teniate ancora come una volta. In caso contrario, è il giorno adatto per chiudere senza troppi rimpianti e per prepararsi a voltare pagina in allegria.
Mercoledì 20/10/2010 TUTTO BENE
Finchè non vi sentite proprio sicuri dei vostri sentimenti, vi conviene inventarvi una scusa e ritirarvi in 'meditazione'... Un'ottima occasione per riposarsi anche un po'. Un po' di indecisione sul lavoro, ma le cose si mettono meglio proprio quando non ci pensate più.
Giovedì 21/10/2010 COSI' COSI'
Grazie al favore degli astri e all'ottima forma fisica, recupererete il dialogo con le persone che vi sono più vicine e un ottimo feeling nella coppia. Qualche contrattempo sul lavoro, dovuto ad un ritardo nella consegna dei materiali: non fatevene una colpa e cercate di porvi rimedio.
Venerdì 22/10/2010 TUTTO BENE
Nella vita sentimentale lasciatevi guidare dalla sensualità e dalle emozioni, buttandovi alle spalle dubbi e preoccupazioni. Le stelle sono buone e vi offrono molte possibilità per affermarvi: siate pronti a sfruttare al meglio ciò che la giornata è disposta ad offrirvi.
Fine settimana del 23/10/2010 TUTTO BENE
Se avete avuto un litigio con il partner, non corretegli dietro, ma attendete senza fretta: presto lo vedrete sulla strada del ritorno. Le stelle sono in buon aspetto e vi aiutano nella professione. In particolare riuscite a capire le motivazioni di un collega poco simpatico, e a trovare un 'antidoto'.
_________________________
Leone 23/07-23/08:
Lunedì 18/10/2010 COSI' COSI'
Abbandonate i progetti fumosi, che ormai mantenete in vita per solo puntiglio, e dedicatevi soltanto a quello che vi interessa davvero e può darvi soddisfazioni. Se siete particolarmente stanchi, e avete ferie non godute, prendete in seria considerazione un possibile 'week end lungo'.
Martedì 19/10/2010 COSI' COSI'
Esprimete più liberamente le vostre idee. Nelle riunioni di lavoro o nei gruppi di studio, ci si aspetta che diciate la vostra senza l'eterno timore di sbagliare. Evitate le chiacchiere di corridoio e i commenti gratuiti quando ormai è troppo tardi... Stimolate e nutrite la creatività!
Mercoledì 20/10/2010 ATTENZIONE
Coraggio cari ardimentosi felini, coraggio e pazienza, non è ancora il momento propizio per ruggire! GHli astri vi invitano soprattutto a non esporre troppo i vostri pèrogetti, qualcuno di poco affidabile potrebbe aggirare la vostra lealtà e preparare una spiacevole sorpresa.
Giovedì 21/10/2010 COSI' COSI'
Un po' in sordina le emozioni dell'eros: meglio concentrarsi sulla vita professionale, dove sono in arrivo svolte e aiuti finanziari legati a nuove alleanze. Grandi idee e fermento intellettuale, che va sfruttato bene, Ma non ancora messo sul tabvolo delle trattative.
Venerdì 22/10/2010 TUTTO BENE
Metterete in mostra tutto il vostro fascino, ma non sarà sufficiente per conquistare la persona amata... 'armatevi' di pazienza, presto verranno tempi migliori. Il vostro autoritarismo in famiglia potrebbe generare liti a non finire: siate più comprensivi.
Fine settimana del 23/10/2010 COSI' COSI'
La Luna in Ariete in aspetto ai pianeti in Scorpione vi renderà la vita convulsa, quindi cercate di mantenere i piedi per terra e soprattutto di evitare scatti di collera improvvisa. Energia in aumento, ma ora non potete rischiare di sfruttare troppo il fisico, riposate di più.

__________________________
Vergine 24/08-22/09
Lunedì 18/10/2010 COSI' COSI'
Oggi tenderete ad essere litigiosi ed irritabili con le persone che vi sono intorno: controllate questo lato del vostro carattere che non porta a nulla di buono! Grande fervore invece in amore, i pianeti vi infonderanno rinnovata speranza per trasformare un incontro in un'esperienza assolutamente piacevole.
Martedì 19/10/2010 COSI' COSI'
Cercate di ascoltare il vostro partner, potreste scoprire di avere le stesse motivazioni e che state litigando per nulla! Un collega più navigato di voi vi darà una mano per realizzare i progetti che avete nel cassetto: inizierà un lungo periodo di soddisfazioni e guadagni.
Mercoledì 20/10/2010 COSI' COSI'
Oggi si dissolveranno certi vecchi rancori nel rapporto con il vostro partner, per fare posto alla voglia e alla disponibilità di condividere momenti di tranquillità. Attenzione agli scontri con colleghi di lavoro o soci: non siate frettolosi, sarà il tempo a stemperare le differenze.
Giovedì 21/10/2010 TUTTO BENE
La situazione planetaria è costante nel suo buon andamento: approfittate per prendere saggiamente ma oculatamente le vostre decisioni su questioni familiari. Qualche imprevisto potrà esservi di stimolo. Soddisfazioni e realizzazioni.
Venerdì 22/10/2010 TUTTO BENE
Capita, non preoccupatevi se non sapete 'che pesci prendere' di fronte a una situazione lavorativa che non avevate mai affrontato prima. Lasciatevi guidare dal vostro intuito, l'esperienza accumulata è sufficiente a prendere le decisioni giuste, senza rischiare troppo!
Fine settimana del 23/10/2010 TUTTO BENE
Fascino esuberante da utilizzare in quantità nel miglioramento dei rapporti di lavoro, con colleghi, clienti o fornitori. Nella vita privata, mettete da parte l'orgoglio e la prepotenza per trovare un punto d'incontro con il partner. Serata in compagnia degli amici più cari: un vero scacciapensieri!
__________________________
Bilancia 23/09-22/10:
Lunedì 18/10/2010 TUTTO BENE
Cominciate la giornata in forma smagliante, e non vi lascerete mettere in crisi anche da qualche discussione con il partner o con gli amici. La diplomazia sarà la vostra mossa vincente in una situazione complicata che risolverete abilmente.
Martedì 19/10/2010 TUTTO BENE
Non preoccupatevi se non sapete 'che pesci prendere' di fronte a una situazione lavorativa che non avevate mai affrontato prima. Lasciatevi guidare dal vostro intuito, l'esperienza accumulata è sufficiente a prendere le decisioni giuste, senza bisogno di spremersi troppo le meningi.
Mercoledì 20/10/2010 TUTTO BENE
Continuate a preoccuparvi dei programmi e delle cose da fare, ma a chi vi ama basterebbe semplicemente avervi un po' più per sè. Lo scompiglio potrebbe arrivare solo da... un colpo di fulmine nel bel mezzo di un incontro di lavoro o di famiglia. Chi l'avrebbe mai detto?
Giovedì 21/10/2010 ATTENZIONE
Esprimete più liberamente le vostre idee. Nelle riunioni di lavoro o nei gruppi di studio, ci si aspetta che diciate la vostra senza l'eterno timore di sbagliare. Evitate le chiacchiere di corridoio e i commenti gratuiti quando ormai è troppo tardi...
Venerdì 22/10/2010 ATTENZIONE
Evitate di ascoltare i consigli maliziosi di colleghi di lavoro invidiosi, proseguite invece per la vostra strada, con i vostri sani principi. Piccola incomprensione con il partner: rendetelo più partecipe dei vostri progetti, si sente escluso.
Fine settimana del 23/10/2010 COSI' COSI'
Tanta confusione, il vero problema è che non riuscite a capire quello che volete. Per fortuna siete immersi in un clima di cordiale amicizia, che vi aiuterà, gradualmente, a chiarirvi le idee. Non entrate però in rotta di collisione con un parente che non è in accordo con certe vostre scelte.
__________________________
Scorpione 23/10-22/11:
Lunedì 18/10/2010 TUTTO BENE
Le stelle sono dalla vostra parte: osate, otterrete più del previsto. Accettate anche il punto di vista degli altri e sentitevi più liberi di esprimere il vostro: il rapporto di coppia ne guadagnerà.
Martedì 19/10/2010 TUTTO BENE
Avete buone opportunità per rinnovare il vostro rapporto affettivo, sempre ammesso che ci teniate ancora come una volta. In caso contrario, è il giorno adatto per chiudere senza troppi rimpianti. Se i sentimenti non funzionano, meglio prepararsi a voltare pagina in allegria!
Mercoledì 20/10/2010 TUTTO BENE
Cominciate la giornata in forma smagliante e non vi lasciate mettere in crisi da qualche scioccopettegolezzo da corridoio. L'astuzia è la vostra mossa vincente in una situazione complicata. Serata tutta da inventare... unico requisito? Tanto divertimento!
Giovedì 21/10/2010 TUTTO BENE
Siate concreti e guardatevi attorno: molte sono le persone interessanti che potrebbero intrigarvi, approfittatene se siete single. Se volete intraprendere qualcosa di nuovo, impostate le cose con l'ordine più assoluto. Un incontro imprevisto vi farà accellerare i battiti cardiaci.
Venerdì 22/10/2010 TUTTO BENE
Se dovete chiarire qualcosa nel rapporto di coppia, questo è proprio il momento adatto. Dopo aver 'fatto pulizia' delle questioni in sospeso, vi aspettano grandi emozioni con il partner! Momenti intensi d'intimità sono il cemento migliore per gioiosi rapporti di coppia...
Fine settimana del 23/10/2010 TUTTO BENE
Nella vita di coppia è arrivato il momento di parlare chiaro! Se le aspettative reciproche non corrispondono più alla realtà ci sono solo due strade: chiarirsi una volta per tutte o mettere la parola 'fine' al rapporto. Voi che cosa volete? Avete le idee abbastanza chiare? Cosa conta veramente per voi?

__________________________
Sagittario 23/11-21/12:
Lunedì 18/10/2010 COSI' COSI'
Se le cose non stanno andando per il verso giusto, inutile prendersela con il mondo intero; rimboccatevi le maniche e datevi da fare, i vostri sforzi saranno premiati. Erotismo ai massimi livelli: insieme al partner, vivrete emozioni da capogiro.
Martedì 19/10/2010 TUTTO BENE
I single faranno incontri interessanti, che potrebbero sfociare o in nuove storie d'amore, o in sincere amicizie. Grazie al consiglio di un caro parente farete ottimi investimenti, con guadagni immediati, che vi daranno la possibilità di allargare la vostra azienda o di levarvi un capriccio!
Mercoledì 20/10/2010 COSI' COSI'
La vita di coppia molto intensa, anche dal punto di vista sessuale, vi farà sentire piacevolmente amati e desiderati. Se invece siete single e lo desiderate, avrete l'occasione di vivere un flirt speciale e passeggere emozioni. Al lavoro, un capo v'irriterà per le sue eccessive pretese ma riuscirete a reagire egregiamente.
Giovedì 21/10/2010 TUTTO BENE
Se vi siete spesso lamentati di non potere esprimere il vostro talento, oggi avrete pane per i vostri denti... con il rischio di farvi prendere dal panico, proprio nel giorno della 'grande occasione'. Cercate di non pensare che siete sotto gli occhi di tutti, seguite le vostre ispirazioni e vedrete che tutto andrà bene.
Venerdì 22/10/2010 COSI' COSI'
Oggi tenderete ad essere litigiosi ed irritabili con le persone che vi sono intorno: controllate questo lato del carattere che non porta a nulla di buono! Grande fervore in amore, i pianeti vi infonderanno rinnovata speranza per trasformare un incontro in un'esperienza piacevole.
Fine settimana del 23/10/2010 TUTTO BENE
Maretta in amore, proprio oggi che non avete neppure la scusa del lavoro per 'tagliare la corda'! Non potrete quindi più rimandare chiarimenti e discussioni affettive. Qualunque cosa venga fuori, siate sinceri fino in fondo. Per voi si stannopreparando eventi incredibili!

_________________________
Capricorno 22/12-20/01:
Lunedì 18/10/2010 COSI' COSI'
Nella vita sentimentale lasciatevi guidare dalla sensualità e dalle emozioni, buttandovi alle spalle dubbi e preoccupazioni. Le buone vi danno molte possibilità per affermarvi: siate pronti a sfruttare al meglio ciò che la giornata è disposta ad offrirvi.
Martedì 19/10/2010 TUTTO BENE
Fermento e movimento sul piano dei sentimenti: un nuovo rapporto si rivela particolarmente felice. In molti casi avviene la 'rinascita' di situazioni di coppia un po' stagnanti. Nel settore professionale ci sono grandi soddisfazioni. Cercate di essere meno autoritari con gli amici!
Mercoledì 20/10/2010 TUTTO BENE
Le stelle sono controverse sicuramente ma vi insegnano molto: osate e otterrete più del previsto. Accettate anche il punto di vista degli altri e sentitevi più liberi di esprimere il vostro. Tutti i rapporti ne guadagnano, a cominciare da quello amoroso. Notte indimenticabile di fuoco e di passione!
Giovedì 21/10/2010 COSI' COSI'
Lo schieramento dei pianeti veloci in Scorpione dovrebbero spingervi finalmente a togliere i paraocchi, ora sono avvantaggiati quelli tra voi che sapranno fare scelte scevre da regole standardizzate e troppo ancorate alla tradizione. Anticonformismo e innovazione saranno le formule magiche!
Venerdì 22/10/2010 TUTTO BENE
Oggi ritroverete una perfetta serenità, e riuscirete ad apprezzare tutti gli sforzi del partner per farvi piacere. In compagnia, avrete modo di mettere in evidenza i vostri meriti che saranno notevolmente apprezzati.
Fine settimana del 23/10/2010 COSI' COSI'
Chiarite un malinteso con il partner e spiegategli che siete sinceramente innamorati di lui: solo così riuscirà a dimenticare un fatto spiacevole accaduto di recente. In ufficio mettete da parte le vostre paure e abbiate più fiducia in voi stessi. Per gli studenti del segno, in arrivo grosse soddisfazioni.

__________________________
Acquario 21/01-19/02:
Lunedì 18/10/2010 ATTENZIONE
Un po' in sordina le emozioni dell'eros: meglio concentrarsi sulla vita professionale, dove sono in arrivo svolte e aiuti finanziari legati a nuove alleanze. Grandi idee e fermento intellettuale, che va sfruttato bene. Unico pericolo, disperdersi fra troppe cose, come spesso vi accade!
Martedì 19/10/2010 ATTENZIONE
Rischiate di chiudervi in voi stessi ogni volta che le vostre proposte non vengono accettate a scatola chiusa. In realtà sarebbe meglio mettere bene a fuoco i progetti prima di parlarne. Che si tratti di studio o di lavoro, troppo spesso lasciate indefiniti molti aspetti importanti!
Mercoledì 20/10/2010 COSI' COSI'
Un collega invidioso, del vostro recente successo, si inventerà di tutto pur di mettervi in cattiva luce agli occhi di collaboratori e superiori, ma voi, forse per timidezza o per la paura di scatenare un putiferio, resterete zitti aspettando che le acque si calmino da sole.
Giovedì 21/10/2010 COSI' COSI'
Alti e bassi con la dolce metà, ma non è proprio il caso di farne una tragedia, anche perchè basterà rilassarvi e allontanare per un po' i motivi di tensione perchè tutto ritorni come prima. Al lavoro, non restatevene con le mani in mano, qualcuno di importante vi sta osservando.
Venerdì 22/10/2010 COSI' COSI'
Non è il momento di sperperare denaro o di fare progetti ambiziosi. Nell'ambito familiare avrete l'affetto che desiderate e certamente saprete ricambiarlo sinceramente. In amore vi rapporterete timidamente, forse in cerca di conferme o riconoscimenti.
Fine settimana del 23/10/2010 TUTTO BENE
Riceverete un dono inaspettato da un segreto ammiratore, non date nulla per scontato, ma cercate di capire con chi avete a che fare: sarà una bella sorpresa! Buono il rapporto con i parenti, che vi permette di risolvere le piccole difficoltà di tutti i giorni.

__________________________
Pesci 20/02-20/03:
Lunedì 18/10/2010 TUTTO BENE
Se dovete chiarire qualcosa nel rapporto di coppia, è il momento adatto. Grandi emozioni con il partner: vi aspettano dopo i dovuti chiarimenti e i momenti d'intimità cementeranno molti rapporti di coppia..Ora non vi è concessa la pigrizia!!
Martedì 19/10/2010 TUTTO BENE
Affrontando con energia quel periodo in cui il vostro rapporto di coppia vi era sembrato noioso, avete scoperto che i sentimenti sono molto forti da parte di entrambi. Provate a praticare sport! Ogni momento libero è buono è farà bene sia al fisico che al vostro umore!
Mercoledì 20/10/2010 COSI' COSI'
Tante piccole attenzioni scaldano il rapporto con chi vi ama, e vi fanno sentire amati e compresi. Riuscirete a mettere un po' d'ordine nei vostri affari, e ad affrontarli con metodo. Se siete al lavoro anche oggi, siate molto pazienti.
Giovedì 21/10/2010 TUTTO BENE
In amore, meglio evitare troppi discorsi e prendere fra le braccia chi vi sta a cuore. Giornata favorevole, soprattutto sul piano dello studio, a patto che ne abbiate voglia. Una svolta positiva in un settore che vi interessa vi farà tirare un sospiro di sollievo.
Venerdì 22/10/2010 COSI' COSI'
Gli astri vi permetteranno di conquistare la persona che vi interessa. Le stelle favoriscono sia la decisione che l'acutezza mentale: concentratevi sull'obiettivo che vi sta più a cuore, lo raggiungerete d'un balzo! Nuove correnti tiepide vi aspettano cari guizzanti nativi!
Fine settimana del 23/10/2010 TUTTO BENE
Potete vedere i primi frutti di un lavoro iniziato da un po' di tempo e cominciare subito a cercare nuovi orizzonti nella professione. Sul versante affettivo potreste trovarvi in difficoltà, perchè non potete più rimandare alcuni vecchi problemi. Cercate di mantenere la calma e tutto andrà per il meglio.
__________________________
Tratto dal sito: Tagli capelli donne e moda autunno inverno 2011, trucco occhi e oroscopo su Margherita.net