Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Oroscopo della settimana dal 15/11/10 al 21/11/10

  1. #1
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito Oroscopo della settimana dal 15/11/10 al 21/11/10


    Ariete 21/03-20/04
    Lunedì 15/11/2010 COSI' COSI'
    Cercate di essere più delicati e riservati nei confronti dei vostri collaboratori, anche perchè qualcuno potrebbe perdere la pazienza e darvi il ben servito. Coloro che intraprendono una nuova relazione sentimentale saranno circondati dalle mille attenzioni del partner.
    Martedì 16/11/2010 TUTTO BENE
    Buono il rapporto con il partner, grazie alla vostra disponibilità e al vostro buon senso, che vi permettono di ironizzare sui suoi capricci. In arrivo soddisfazioni economiche per chi svolge un'attività lavorativa nel campo della comunicazione, possibili avanzamenti di carriera.
    Mercoledì 17/11/2010 TUTTO BENE
    La Luna nel segno forma aspetti fantastici con Mercurio e Marte vostro astro guida in Sagittario quindi potee contare su un'eccellente forma psicofisica che vi aiuterà a macinare una grossa mole di lavoro senza impegnare troppe energie.l Serata appassionata.
    Giovedì 18/11/2010 COSI' COSI'
    Fascino e mistero faranno di voi una preda ambita, ma prima di lasciarvi conquistare approfondite la conoscenza! Nel lavoro, non lasciatevi scoraggiare da un piccolo intoppo ma date il meglio di voi stessi, e i risultati non tarderanno ad arrivare.
    Venerdì 19/11/2010 TUTTO BENE
    Buono il rapporto con il partner. Grazie alla vostra disponibilità e al vostro buon senso, vi potete permettere di ironizzare sui suoi capricci, sdrammatizzandoli. In arrivo soddisfazioni economiche per chi svolge un'attività nel campo della comunicazione, con possibili avanzamenti!
    Fine settimana del 20/11/2010 COSI' COSI'
    Anche se vi sentite in ottima forma, evitate di strafare: prendetevi un giorno di pausa, in cui occuparvi solo di voi stessi, del vostro corpo e della vostra mente... rimandate problemi e preoccupazioni alla prossima settimana. ***** sfrenato per i nativi della prima decade.
    _________________________
    Toro 21/04-20/05:
    Lunedì 15/11/2010 COSI' COSI'
    Oggi tenderete a scaricare sugli altri i vostri compiti; ma le stelle vi consigliano di reagire alla pigrizia e di darvi da fare, solo così riuscirete anche a ritrovare il buon umore. Aprite le porte all'affetto ed alla tenerezza, coltivate un atteggiamento amorevole verso il vostro partner.
    Martedì 16/11/2010 COSI' COSI'
    Una giornata così così, forse a causa di tropa stanchezza. Coloro che vi circondano, quasi si fossero messi d'accordo, fanno a gara per farvi perdere la pazienza. Attenzione a non farvi ingannare da chi... tira solo acqua al suo mulino!
    Mercoledì 17/11/2010 COSI' COSI'
    La Luna alle spalle del vostro Sole può favorire la creatività di chi svolge un lavoro artistico, ma può anche risvegliare malinconia e ripensamenti che sarà opportuno scacciare subito. Inutile piangere sul latte versato se quel rapporto si è chiuso, guardate avanti!
    Giovedì 18/11/2010 TUTTO BENE
    Cercate di mettere luce nel vostro cuore, senza affidarvi alle decisioni altrui: potreste pentirvene. In campo professionale, sarete in grado di gestire una situazione economica che vi permetterà di fare, nel prossimo futuro buoni guadagni.
    Venerdì 19/11/2010 COSI' COSI'
    Chiudete la settimana con un interessante bottino. Finalmente dopo le incertezze e i disguidi patiti il mese precedente le situazioni che vi coinvolgono sembrano prendere la giusta piega, ma non potete certo abbassare la guardia nè al lavoro nè in amore.
    Fine settimana del 20/11/2010 TUTTO BENE
    Chiedete consiglio ad una persona che vi ama: saprà darvi la dritta giusta e dirvi esattamente ciò che pensa. A molti di voi verrà proposto un cambiamento importante nella professione: accettate di buon grado e non ve ne pentirete. Periodo favorevole per gli acquisti in genere.

    _________________________
    Gemelli 21/05-21/06:
    Lunedì 15/11/2010 ATTENZIONE
    Inizio di settimana all'insegna del nervosismo e di piccoli spiacevoli intoppi. Siete compressi tra la Luna in Pesci e Marte e Mercurio astro guida in opposizione, quindi mrglio bere una tisana al posto del caffè e prepararsi a non sollevare polemiche che vi vedrebbero perdenti.
    Martedì 16/11/2010 ATTENZIONE
    Altra giornata piuttosto difficile! Non mancheranno intoppi e impicci di ogni genere, però se saprete affrontarli con calma e saggezza vi troverete a fine serata più soddisfatti che stremati e il partner vi accarezzerà dolcemente facendovi fare mille fusa di piacere!
    Mercoledì 17/11/2010 COSI' COSI'
    Ritorna il sorriso grazie ad una bella Luna e con il sorriso si risveglia prepotente la vostra simpatica ironia e voglia di scherzare. Tutto bene certo ma mi raccomando scegliete con cura i tempi e non fate troppo gli spiritosi con l'adirato partner.
    Giovedì 18/11/2010 COSI' COSI'
    Cercate ogni tanto di 'concretizzare' le promesse fatte, rischiate di non essere più presi sul serio nel futuro! Bando alle malinconie e ai ricordi passati, vi distraggono da quelli che sono gli interessi economici, che in questo momento sono certamente i più importanti.
    Venerdì 19/11/2010 COSI' COSI'
    Decisamente la settimana si chiude meglio di come è iniziata anche se ancora certe situazioni sembrano bloccate. Valutate seriamente se vale ancora la pena insxistere su quella strada o se non è meglio virare di 360 gradi. Per una volta tanto fatevi consigliare.
    Fine settimana del 20/11/2010 TUTTO BENE
    Perchè siamo così ingiusti con le nostre passioni... e qualche volta non permettiamo loro di farle venire fuori? Oggi siete particolarmente attraenti, praticamente una 'calamita umana'. Uno strano pizzicorino dentro... vi pervade tutto il corpo!
    __________________________
    Cancro 22/06-22/07:
    Lunedì 15/11/2010 COSI' COSI'
    Favorite le nuove conoscenze, soprattutto con persone culturalmente diverse da voi. Vi accorgerete che una vecchia amicizia sta per diventare un vero e proprio amore. Se alcune decisioni che si stanno prendendo in famiglia non vi stanno bene, ditelo subito.
    Martedì 16/11/2010 TUTTO BENE
    In amore giornata gioiosa e spensierata; non fatevi tante domande sul futuro, cercate di vivere piacevolmente i bei momenti che vi offre il presente. Potreste realizzare un sogno grazie ad un amico disponibile e generoso.
    Mercoledì 17/11/2010 ATTENZIONE
    Tenete a bada la gelosia, anche perchè rischiate di commettere un grave errore il partner vi è assolutamente fedele e potrebbe offendersi per i vostri sospetti. Siate più disponibili nei confronti di un vostro collaboratore e avrete la possibilità di vedere una questione sotto un punto di vista diverso dal vostro.
    Giovedì 18/11/2010 ATTENZIONE
    Situazione piuttosto precaria per molti di voi in campo sentimentale e non saprete proprio che pesci pigliare: date ascolto al vostro cuore e se è il caso, chiedete consiglio a chi vi è amico. Potrebbe capitarvi attorno una persona molto attaccata ai soldi, cercate di allontanarla!
    Venerdì 19/11/2010 COSI' COSI'
    La vostra vita sociale piuttosto movimentata potrebbe far nascere delle discussioni con il partner: cercate di parlarne tranquillamente senza troppo astio, tutto si risolverà. Al lavoro, non rimandate un impegno noioso, tanto, prima o poi toccherà comunque a voi terminarlo.
    Fine settimana del 20/11/2010 COSI' COSI'
    Non buttatevi a capofitto in una storia iniziata da poco, anche se, non c'è dubbio, siete proprio cotti a puntino. Un passo alla volta... e potreste accorgervi di aver preso un sonoro abbaglio. Durante un viaggio all'estero, possibili colpi di fulmine per i single del segno.

    _________________________
    Leone 23/07-23/08:
    Lunedì 15/11/2010 TUTTO BENE
    Date il massimo nella professione e nello studio, e potrete finalmente raggiungere quel traguardo aspirato. Nella vita di coppia, ragionando con calma riuscirete a risolvere la situazione a vostro favore e a far capire al partner le vostre motivazioni.
    Martedì 16/11/2010 TUTTO BENE
    Cercate di chiarirvi con la persona del cuore e mettete definitivamente l'orgoglio da parte: presto ritornerà il sereno. Se siete in cerca di un impiego, ascoltate il consiglio di un familiare, che saprà indirizzarvi nella giusta direzione. Ottimi risultati per gli sportivi del segno!
    Mercoledì 17/11/2010 TUTTO BENE
    I pianeti in buon aspetto vi rendono creativie fantasiosi. Ottime possibilità per chi svolge una professione legata al mondo dell'arte. Nuovi incontri per i nati nella prima decade, molti di voi sono travolti da una forte passione. Non trascurate una bella proposta d'investimento!
    Giovedì 18/11/2010 TUTTO BENE
    Incontri molto interessanti per i single, mentre per chi è in coppia si prospettano utili chiarimenti e simpatiche iniziative che cementeranno l'unione. Non siate impulsivi nel valutare una questione di lavoro. Ancora non avete tutte le informazioni necessarie.
    Venerdì 19/11/2010 TUTTO BENE
    Fidatevi pure di questa forza innata che vi appartiene e che si chiama istinto! Non cedete alla tentazione di dare peso alle apparenze: solo così eviterete brutte sorprese. Serata indimenticabile, sia per l'amore che per le amicizie. Mantenete la calma con un vostro familiare!
    Fine settimana del 20/11/2010 COSI' COSI'
    Apritevi nei confronti del partner e ditegli quali sono i vostri sentimenti: in quest'ultimo periodo si è sentito trascurato. La Luna che si forma piena nel segno del Toro in contrasto al vostro Sole può rendervi troppo precipitosi nelle scelte e polemici con tutti.

    __________________________
    Vergine 24/08-22/09
    Lunedì 15/11/2010 ATTENZIONE
    Ohi, ohi, iniziano i guai portati dalla Luna oposta e fomrntati da Mercurio e Marte dispettosi. E' il caso cari terranei nativi di ritirarvi a meditare. Forse il pessimismo e lo scetticismo dimostrato negli ultimi giorni si stanno dimostrando i vostri peggiori nemici.
    Martedì 16/11/2010 ATTENZIONE
    Siete particolarmente suscettibili e facilmente irritabili, ciò potrebbe creare situazioni di tensioni con le persone che vi stanno vicino. Sappiate dire le cose con il giusto 'tono'. Piccola ma significativa svolta nell'ambito lavorativo, il vostro 'fiuto' per gli affari verrà finalmente riconosciuto.
    Mercoledì 17/11/2010 COSI' COSI'
    Qualcuno potrebbe cercare di provocarvi, portandovi a farvi fare un colpo di testa, ma grazie al vostro buon senso vi salverete in calcio d'angolo. Possibili discussioni con un collega a causa della vostra eccessiva sincerità: imparate ad essere più diplomatici.
    Giovedì 18/11/2010 COSI' COSI'
    Oggi potreste sentirvi dei grandi incompresi con la persona amata. Incapaci di comunicare sinceramente i vostri sentimenti, potreste sciupare l'intesa con il partner. In campo professionale, imparate a prendere le vostre decisioni da soli.
    Venerdì 19/11/2010 COSI' COSI'
    In famiglia, evitate motivi di litigio. Probabilmente uno dei vostri cari sta attraversando un periodo particolare e ha bisogno del vostro aiuto, non delle vostre prediche! Un ritardo potrebbe farvi saltare un grosso affare: cercate di non trascurare nessun dettaglio... e se necessario arrivate prima all'appuntamento!
    Fine settimana del 20/11/2010 TUTTO BENE
    Organizzate una serata con gli amici, in discoteca o in un locale pubblico, sono particolarmente favoriti i nuovi incontri per chi avesse di recente chiuso un rapporto frustrante. Illuminata dalla Luna Piena in Toro saprete conquistare chiunque!
    __________________________
    Bilancia 23/09-22/10:
    Lunedì 15/11/2010 TUTTO BENE
    La Luna in buon aspetto vi rende creativi e fantasiosi, ottime possibilità per chi svolge una professione legata al mondo dell'arte. Nuovi incontri per i nati nella prima decade, molti di voi saranno travolti da una passione estiva. Non trascurate una proposta d'investimento.
    Martedì 16/11/2010 TUTTO BENE
    Non mollate la preda, ma insistete pure, tanto prima o poi la spunterete! Iniziate a raccogliere i meritati frutti di tanto lavoro, attenzione però a non eccedere con l'iperattività, ma preparatevi un fine settimana di assoluto riposo. Serenità e armonia tra le mura domestiche e fuori.
    Mercoledì 17/11/2010 COSI' COSI'
    In amore meglio evitare le piccole bugie, anche perchè il partner vi scoprirebbe subito. E poi, che figura ci fareste? Gli astri consigliano la massima sincerità! Importanti novità lavorative vi fanno intravedere il traguardo, un ultimo sforzo e potrete concedervi il meritato riposo.
    Giovedì 18/11/2010 COSI' COSI'
    Mantenete stabile l'umore e vedrete che le piccole incomprensioni si risolveranno. Se ci tenete a una persona, trovate il tempo di frequentarla di più. Avete fantasia ed estro: ne trarranno beneficio soprattutto quanti tra voi svolgono lavori legati ai media o alla comunicazione.
    Venerdì 19/11/2010 TUTTO BENE
    Fine settimana lavorativa più che discreta! Voglia di relax a di divertimento: riuscirete a coinvolgere tutte le persone a voi care con il vostro entusiasmo e vivrete momenti indimenticabili. Ai single gli astri regalano la possibilità di fare incontri interessanti.
    Fine settimana del 20/11/2010 TUTTO BENE
    Giornata all'insegna del buon umore, che vi permetterà di portare a termine tutti gli impegni lavorativi presi. Concedetevi pure qualche spesa pazza, gli astri favoriscono gli acquisti. In serata passerete ore piacevoli e divertenti in compagnia degli amici più cari.
    __________________________
    Scorpione 23/10-22/11:
    Lunedì 15/11/2010 TUTTO BENE
    Correte il rischio di spendere con eccessiva larghezza: ricordate che il mese è appena iniziato e che lo stipendio deve durarvi ancora a lungo! Evitate gli acquisti superflui, soprattutto per fare regali che non sempre verrebbero apprezzati.
    Martedì 16/11/2010 TUTTO BENE
    Continua il vostro cammino vincente, anzi chiamiamola galoppata verso traguardi di tutto rispetto. Armoniosi e più che mai determinati sapèrete coinvolgere collaboratori e colleghi in un nuovo progetto. L'amore? Beh se vi lamentate ora siete da sculacciare!!
    Mercoledì 17/11/2010 COSI' COSI'
    Giornata piena di impegni di lavoro e di divertimento. Sappiate comunque dosare bene il tempo, c'è anche la vostra anima gemella che vuole un po' di attenzioni! Attenzione ai falsi amici che vi consigliano male, tenete bene gli occhi aperti.
    Giovedì 18/11/2010 COSI' COSI'
    Qualche imprevisto può costringervi a rinunciare o a spostarte un appuntamento cui tenevate molto. Non fatevi prendere la mano dal nervosismo si vede che doveva andare così, poi non perderete certo nulla. Quella persona saprà aspettarvi!!
    Venerdì 19/11/2010 COSI' COSI'
    La Luna in opposizione al vostro Sole risveglierà la vostra connaturale passionalità ma potrebbe pure esasperare quella benedetta gelosia che vi fa immaginare rivali reaali o ipotetici ovunwue. Il partner vrà motivi di prendersela, attenzione!
    Fine settimana del 20/11/2010 ATTENZIONE
    Le responsabilità lavorative tenderanno ad aumentare, quindi armatevi di pazienza e rimandate eventuali impegni ad un altro momento. Ritorna il sereno nella sfera sentimentale, il partner, si assumerà in pieno le proprie responsabilità e ciò vi rasserenerà alquanto.

    __________________________
    Sagittario 23/11-21/12:
    Lunedì 15/11/2010 TUTTO BENE
    In amore meglio evitare le piccole bugie, anche perchè il partner vi scoprirebbe subito, gli astri consigliano la massima sincerità. Importanti novità lavorative vi faranno intravedere il traguardo, un ultimo sforzo e potrete concedervi il meritato riposo.
    Martedì 16/11/2010 COSI' COSI'
    Fidatevi pure del vostro istinto, e non date peso alle apparenze, solo così eviterete brutte sorprese. Attenzione però a non dare per scontato il vostro fascino o la buona fede di chi conoscete da troppo poco tempo. Sapete di essere inguaribili ingenui quindi cautela!
    Mercoledì 17/11/2010 TUTTO BENE
    Se in ufficio le cose non vanno come vorreste, forse è giunto il momento di parlare apertamente con chi di dovere: sarete senz'altro capiti. Le donne del segno fanno nuovi ed intriganti incontri. Per qualcuno è scritta un'intensa relazione amorosa. Conciliate sapori e cibi sani!
    Giovedì 18/11/2010 TUTTO BENE
    Affidatevi all'iniziativa di chi vi ama, ci metterà un po', ma saprà farsi apprezzare. Sfruttate al massimo la vostra simpatia, la capacità di comunicare, per trovare alleati e aiuti. Nella vostra professione avrete i meritati apprezzamenti.
    Venerdì 19/11/2010 COSI' COSI'
    Dopo una 'tempesta in un bicchiere d'acqua', una dolcissima riconciliazione: puntate tutto sulla vostra capacità di comunicare sentimenti ed emozioni e, quando il ghiaccio si sarà rotto, liberate tutta la vostra calda sensualità per completare l'opera.
    Fine settimana del 20/11/2010 TUTTO BENE
    Questo wek-end l'ultimo prima della stagione del vostro compleanno si presenta con tutte le carte in regola per regalarvi ore di svago d'imprevisto e d'avventura. Non è tanto importante dove sarete ma con chi avrete deciso di condividere tavola imbandita e lenzuiola!!

    _________________________
    Capricorno 22/12-20/01:
    Lunedì 15/11/2010 COSI' COSI'
    Prospettive interessanti per aumentare i vostri guadagni e consolidare i vostri investimenti. Ma oggi non siete tanto in vena di affari: un dolce sentimento vi rende svagati e distratti, come vi capita di rado. Però contemporaneamente il disagio interiore vi disturba.
    Martedì 16/11/2010 COSI' COSI'
    Andate incontro ad una giornata affettivamente calda e rassicurante: una grande serenità nel rapporto con il partner potrebbe farvi decidere a fare un passo importante. Vietata la distrazione al lavoro, però!!!! Certo non siete noti per essere superficiali al contrario ma ora siete tormentati!
    Mercoledì 17/11/2010 ATTENZIONE
    In amore, qualcuno di voi si troverà di fronte a una scelta: cercate di capire quello che volete realmente, non seguite il capriccio del momento. Abbiate pazienza con i vostri collaboratori, se mettete loro troppa fretta li manderete in confusione!.
    Giovedì 18/11/2010 ATTENZIONE
    Nei rapporti personali, rinunciate ad affermare a tutti i costi il vostro potere: la sollecitudine e la collaborazione daranno risultati inattesi ed appaganti. Nel rapporto di coppia attenzione al clima polemico ed aggressivo, quindi occhio a non esagerare.
    Venerdì 19/11/2010 TUTTO BENE
    Tutto bene con la dolce metà: coccole, romanticismo e tanta passione. Ma sul più bello vi farà la famosa domanda e allora per voi cominceranno i guai. Un consiglio? Siate sinceri. Troppo distratti, fareste bene a demandare compiti che richiedono concentrazione a persone fidate.
    Fine settimana del 20/11/2010 COSI' COSI'
    Voi avrete voglia di andare in giro, di visitare posti nuovi, di frequentare gente, il vostro partner di rimanere chiuso in casa: accontentalo, almeno per questa volta.... saprà ricompensarvi. Gradita sorpresa in serata da parte di un familiare che non vedete da tempo.

    __________________________
    Acquario 21/01-19/02:
    Lunedì 15/11/2010 TUTTO BENE
    Se in ufficio le cose non vanno come vorreste, forse è giunto il momento di parlare apertamente con chi di dovere, sarete senz'altro capiti. Le donne del segno faranno nuovi ed intriganti incontri, infatti molte di loro inizieranno un'intensa relazione amorosa. Cautelate la gola.
    Martedì 16/11/2010 TUTTO BENE
    Cercate di essere più delicati e riservati nei confronti dei vostri collaboratori, anche perchè qualcuno potrebbe perdere la pazienza e darvi il ben servito. Coloro che intraprendono una nuova relazione sentimentale sono circondati da mille attenzioni del partner: crogiolatevi pure!
    Mercoledì 17/11/2010 TUTTO BENE
    Grazie al vostro fascino e alla vostra intraprendenza, riuscirete a farvi strada nel cuore della persona che tanto vi interessa. In ufficio, non abbiate paura di assumervi altre responsabilità, gli astri vi accompagnano e tutto andrà per il meglio! Possibili mal di testa in agguato.
    Giovedì 18/11/2010 TUTTO BENE
    Fortuna nelle conquiste. I più giovani avranno qualche contrasto con i familiari, non demoralizzatevi perchè tutto si appianerà presto. Nulla frenerà il vostro entusiasmo: anche perchè avete tanta carne al fuoco sul fronte del cuore, che vi resta ben poco tempo per altri pensieri!
    Venerdì 19/11/2010 COSI' COSI'
    Se il partner è inverso, il modo migliore per farlo tornare di buon umore è distrarlo con una proposta allettante. Avete sufficiente magnetismo personale per catturare l'interesse: che si tratti di amore o di affari, vi accorgerete di avere la situazione in pugno.
    Fine settimana del 20/11/2010 COSI' COSI'
    Giornata propizia per gli acquisti in genere, in più molti nativi del segno possono concludere ottimi affari. Nel tempo libero accontentate il partner, portando a termine insieme a lui un'impresa inusuale e fantasiosa: vi divertirete a raccontarla agli amici!

    __________________________
    Pesci 20/02-20/03:
    Lunedì 15/11/2010 COSI' COSI'
    Al lavoro cercherete di rimandare il più possibile una presa di posizione, ma, alla fine sarete costretti a dichiarare i vostri intenti. Evitate almerno di seguire simpatie o, peggio, malintesi sensi di gratitudine, e comportatevi come vi sembra giusto.
    Martedì 16/11/2010 COSI' COSI'
    Alti e bassi nel campo economico: non fate spese che potrebbero incidere negativamente sul vostro futuro. Cercate di non nascondervi dietro scuse banali per lasciare una persona di cui non siete più innamorati: siate sinceri e resterà tra voi un bellissimo rapporto di amicizia e di stima reciproca.
    Mercoledì 17/11/2010 TUTTO BENE
    Esigenti e determinati, allontanerete da voi perditempo e distrazioni inutili. Oggi baderete solo al sodo e vorreste avere dei risultati prima di dedicarvi ad altri progetti lavorativi e non. Possibili battibecchi in casa a causa di piccole gelosie che proprio non vi riguardano.
    Giovedì 18/11/2010 COSI' COSI'
    Il vostro partner vorrebbe godersi i piaceri della vita, ma voi non sarete dello stesso parere e cercherete di ostacolare le sue iniziative. Una battuta un po' troppo 'piccante' diretta ad un superiore, potrebbe costarvi cara in termini professionali: attenzione.
    Venerdì 19/11/2010 COSI' COSI'
    Potreste essere costretti a un periodo di forzata separazione dalla persona amata. Da una parte ne soffrirete, ma dall'altra ne acquisterete in serenità: negli ultimi tempi, infatti, la convivenza non è stata molto pacifica! Un amico vi renderà partecipe dei suoi 'turbamenti affettivi': ascoltatelo con pazienza.
    Fine settimana del 20/11/2010 COSI' COSI'
    Non pensateci più, e voltate pagina, anche perchè il tempo vi darà le soddisfazioni che meritate. Riuscirete a ristabilire la calma nel rapporto di coppia, ma attenzione ad eventuali risentimenti, potreste riprendere in mano l'ascia di guerra. Gli astri consigliano prudenza al volante.
    _________________________
    Tratto dal sito: Capelli e moda inverno 2011, amore, donne e oroscopo su Margherita.net
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  2. #2
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    mmmmiiiiiii soniaaaaaa ma una settimana normale a me maiiiiiiiiiiiiiiiii

    questa settimana... perdo il lavoro perdo il marito e resto senza soldi... ma ke sfigaaaaaaa


  3. #3
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito

    Ila, facciamo gli scongiuri insieme, visto che siamo sulla stessa barca

    Non con lo stesso marito e lavoro neh??? 8)8)

    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







Discussioni Simili

  1. Oroscopo della settimana dal 17/10/11 al 23/10/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-2011, 20:33
  2. Oroscopo della settimana dal 05/09/11 al 11/09/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-2011, 22:31
  3. Oroscopo della settimana dal 30/05/11 al 05/06/11
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-2011, 15:06
  4. Oroscopo della settimana dal 27/09/10 al 03/10/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-2010, 22:13
  5. Oroscopo della settimana dal 13/09/10 al 19/09/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-2010, 11:40

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •