Oroscopo Ariete

Lunedì 15/08/2011 TUTTO BENE
Buon Ferragosto!! Decisamente il vostro sarà buonissimo, almeno questo vi auguro e Mercurio e Venere in Leone auspicano! Spumeggianti, simpatici e pieni di verve organizzerete giochi, scherzetti, gavettoni da spiaggia come da tradizione e questa sera: luci smorzate e baci calienti!

Martedì 16/08/2011 COSI' COSI'
Oggi il partner avrà bisogno di una carezza in più, di un'attenzione maggiore o di una rassicurazione, non fategleli mancare! I single continueranno a fare strage di cuori, ma attenzione a non illudersi troppo, certi amorazzi sono destinati a spegnersi con l'ultimo tramonto d'Agosto!

Mercoledì 17/08/2011 TUTTO BENE
Non createvi, proprio oggi, situazioni conflittuali con chi vi sta intorno, le stelle sono dalla vostra e vi spingono ad agire. La giornata appare congeniale ai progetti, ma anche alle più pazze avventure da vivere con pienezza. Cogliete gli aspetti piacevoli e profondi della vita.

Giovedì 18/08/2011 COSI' COSI'
La Luna vi aiuterà a ristabilire, con il partner, l'intesa di sempre e a risolvere la questione per la quale eravate in disaccordo! Essenziale però assumere un atteggiamento più morbido e conciliante soprattutto se la situazione riguarda un problema famigliare!

Venerdì 19/08/2011 TUTTO BENE
Lasciatevi attirare da nuove compagnie che possono allargare decisamente il vostro giro di interessi, aprendovi la mente e facendovi dimenticare una recente delusione. Gustatevi questi ultimi giorni di vacanza . Approfittatene per recuperare riposo ed energie.

Fine settimana del 20/08/2011 COSI' COSI'
Per parecchi di voi questo week-end coincide con il grande rientro nelle città dopo la pausa estiva, diversamente per altri segnerà finalmente l'inizio delle sospirate ferie! In qualunque delle categorie rientriate, mi raccomando la prudenza!


Oroscopo Toro

Lunedì 15/08/2011 TUTTO BENE
Buon Ferragosto Tori e Torelle!! La Luna nel segno dei Pesci è in armonia al vostro Sole e a Marte in Cancro, quindi non dovrete preoccuparvi troppo del difficile aspetto di Mercurio e Venere! Vi attendono libagioni degne di un re, divertimento scatenato e l'immancabile nota romantica!

Martedì 16/08/2011 COSI' COSI'
La giornata scorrerà tranquilla a parte qualche accenno di tensione in famiglia soprattutto per i nativi della terza decade ancora avversati da Venere , astro guida in quadratura al Sole. Se avete figli siate meno imperativi, se siete figli evitate atteggiamenti sconsiderati!

Mercoledì 17/08/2011 COSI' COSI'
La giornata non è delle migliori, ma se ci mettete un po' di impegno, riuscite a mantenere buonumore e carica per tutto il giorno. Girate al largo dalle persone noiose o brontolone, che vi scaricherebbero sulle spalle angosce a non finire!

Giovedì 18/08/2011 COSI' COSI'
Un'altra giornata di alti e bassi umorali! Chi è in vacanza con il partner ufficiale può attendersi scenate di gelosia o rimbrotti di ogni genere! Se così fosse isolatevi, andate a fare una passeggiata solitaria, una partita a tennis con gli amici e a sera tutto tornerà roseo!

Venerdì 19/08/2011 TUTTO BENE
Bella la Luna nel segno vicino a Giove, ma ancora meglio è l'ormai vicinissima fine del transito di Venere in Leone che tra poce ore splenderà nell'alleato segno della Vergine! Forse qualcuno dovrà iniziare a fare i bagagli per rientrare a casa, ma la voglia di ributtarsi al lavoro è tanta!

Fine settimana del 20/08/2011 TUTTO BENE
Godetevi ogni istante di questo week-end anche se segnerà la fine delle vostre vacanzer! Sarete smaglianti, ottimisti e carichi quanto basta per partecioare ad ogni manifestazione che sia sportiva, gastronomica o festaiola!


Oroscopo Gemelli

Lunedì 15/08/2011 COSI' COSI'
Felice Ferragosto a tutti voi simpaticissimi nativi!! E' noto che in questa particolare giornata di metà Agosto quasio tutto è tollerato in merito a giochi e scherzetti, ma attenzioone miei cari, oggi a causa della Luna dissonante potreste essere voi il soggetto preso di mira e non i soliti registri impuniti!

Martedì 16/08/2011 COSI' COSI'
Non è certo mia intenzione guastyarvi l'umore o rovinarvi queste giornate di vacanza, ma sento il dovere, comte traduttrice degli astri di avvertirvi che la bellissima Venere che vi ha aiutato nel suo viaggio in Leone ormai si sta avvicinando a grandi passi ad un aspetto assai difficile per voi! Non scherzate con i sentimenti altrui!

Mercoledì 17/08/2011 TUTTO BENE
Non abbiate paura di confessare i vostri errori e le vostre debolezze al partner. Non cercate di indorare la pillola girandoci intorno. Lui vi verrà incontro a braccia aperte, ben felice di togliersi i dubbi che da tempo lo rodevano, e il rapporto riprende su basi ancora più solide.

Giovedì 18/08/2011 TUTTO BENE
Avete una verve davvero esplosiva, grazie all'aspetto dinamizzante di Venere e Mercurio; fortunatamente, riuscirete a canalizzare la vostra azione su obiettivi oncreti. Clima competitivo con gli amici: avete tutte le carte in regola per uscirne a testa alta.

Venerdì 19/08/2011 TUTTO BENE
Energia e buonumore vi arrivano da Venere e dalla Luna, dandovi il coraggio di prendere di petto una faccenda che vi sta a cuore. Poichè la fortuna aiuta gli audaci, potete aspettarvi un successo a tutto campo. Siate solo prudenti nei compiti che richiedono concentrazione!

Fine settimana del 20/08/2011 TUTTO BENE
Che malinconia, che brutto vero dover preparare le valigie, gli zaini ecc per rientrare nelle città, che peccato salutare i nuovi amici simpatici appena incontrati! Ma smettetela di recitare, sapete benissimo che anche in città continuerete a coltivare certi rapporti, soprattutto se baciati da Cupido!


Oroscopo Cancro

Lunedì 15/08/2011 TUTTO BENE
Buon Ferragosto a tutti voi dolcissimi Cancro! Veramente oltre che dolci in questa giornata che vi premia con la Luna in transito nel segno dei Pesci al trigono di Marte nel segno, sarete agguerriti e baldi organizzatori della vita di amici e partner, pronti a incensarvi!

Martedì 16/08/2011 TUTTO BENE
La vita di relazione deve essere oggetto della massima attenzione: è infatti proprio dalle conoscenze, se le sapete coltivare, che arrivano le chance più allettanti. Per i single: aprite gli occhi, Cupido ha deciso di farsi vivo nel vostro cielo e ha una freccia pronta a scoccare!

Mercoledì 17/08/2011 ATTENZIONE
Attenzione, se avete scherzato troppo con il fuoco presi dall'entusiasmo del periodo e gratificati da astri generosi e avete fato gli spiritosi o le civette, ora il partner vi metterà con le spalle al muro e pretenderà spiegazioni esaustive e chiarificatrici!

Giovedì 18/08/2011 COSI' COSI'
Un'altra giornatina un po' nervosetta! Sarà perfettamente inutile oltre checontroproducente inventare fantasiose storielle per sperare di sottrarvi ad una responsabilità che vi compete interamente! Vi siete divertiti? Avete riposato, giocato ecc? Beh oggi dovete essere un po' più composti!

Venerdì 19/08/2011 COSI' COSI'
Oggi La Luna alleata porterà entusiasmo e voglia di rinnovamento nel rapporto di coppia, anche sotto il profilo fisico, consentendovi di viverlo con più slancio. Molti di voi stanno tenendo in sospeso una persona dichiarandosi indecisi e confusi, ma cosa state aspettando?

Fine settimana del 20/08/2011 TUTTO BENE
Ancora uina volta sarà proprio la Luna, vostro astro guida, ad addolcire e rendere incandescenti le ore di questo week-end! Beh cari nativi davvero non potrete lamentarvi della generosità che le stelle vi hanno riversato in questo periodo di vacanze, quindi anche se queste sono finite, il vostro bottino sarà ricco!!


Oroscopo Leone

Lunedì 15/08/2011 TUTTO BENE
Buon Ferragosto regali nativi, e ovviamente doppi auguri a chi proprio oggi festeggia il compleanno!! Giornata degna di voi. solare, divertente, ricca e generosa di divertimento ! Godetevi ogni minutoe accettate di buona grazia anche i soliti e inevitabili gavettoni da spiaggia, tanto il vostro fascino non si appannerà!

Martedì 16/08/2011 TUTTO BENE
Nella vita sociale vi sentite richiesti e corteggiati, ma al momento di fare il passo decisivo, un certo impaccio rischia di rovinare l'atmosfera. Appoggiatevi al solido braccio di chi vi ama: con il suo aiuto riuscirete a reagire con fermezza alle sollecitazioni dell'ambiente!

Mercoledì 17/08/2011 COSI' COSI'
Riuscirete a fare un'ottima impressione su quanti incontrerete oggi: sprizzerete energia e fascino da tutti i pori, e darete sicurezza a chi vi circonda. Evitate solo gli sforzi inutili e risparmiate le energie per quando vi sarà chiesto di dare il massimo.

Giovedì 18/08/2011 COSI' COSI'
Oggi potrebbe capitare che captiate uno sguardo d'intesa sospetto tra il partner e qualcuno nella vstra compagnia! L'ombra oscura del sospetto potrebbe affliggervi e farvi temere chissà quale tradimento....Fortunatamente a sera vi accorgerete dell'errore quando vi prepareranno una festa a sorpresa!

Venerdì 19/08/2011 COSI' COSI'
Lasciate che i vostri amici vi tirino su il morale con il loro umore spumeggiante e la voglia di vivere che li caratterizza. Oggi anche i compiti più noiosi sembrano interessanti e il tempo vola. Sul piano personale, una simpatia spinge per trasformarsi in vera e propria passione!

Fine settimana del 20/08/2011 COSI' COSI'
Alti e bassi nell'umore vi rendono capricciosi e intrattabili, evitate quindi di esagerare in compagnia del partner, potrebbe perdere la pazienza. Se dovrete mettervi alla guida dell'automobile, attenzione a non sgarrare e a non eccedere con la velocità o addio punti della patente!


Oroscopo Vergine

Lunedì 15/08/2011 COSI' COSI'
Buon Ferragosto cari analitici e pignoli nativi! Ehi non mettete il broncio fin dal mattino, mi raccomando e soprattutto non fate finta di restare indiffeernti dall'aria festaiola che si resopira oggi, tanto nessuno vi crede, nemmeno la capricciosa Luna nel segno deri Pesci opposta al vostro Sole!

Martedì 16/08/2011 COSI' COSI'
Ma che cosa avete, vi ha morso la tarantola per caso? Con che coraggio indossate la maschera del freddo scetticismo proprio ora con tanti astri favorevoli? Su sorridete un pochino e vedrete quanta gente entusiasta vi circonderà, forse il partner è distratto, ma siete certi di non avere responsabilità??

Mercoledì 17/08/2011 TUTTO BENE
Così come era arrivato il cattivo umore che potrebbe aver colpito qualcuno di voi, senza alcun reale motivo, scomparirà non appena chi vi ama vi appoggerà una mano sulla spalla magari con la scusa di spalmarvi la crema solare!!

Giovedì 18/08/2011 COSI' COSI'
Oggi vivrete l'amore con alti e bassi ma fra contrasti e gelosie ci sarà anche la passione. Qualche piccola agitazione in famiglia fa parte della routine ed è indipendente dal vostro comportamento, quindi non prendetevela troppo.

Venerdì 19/08/2011 TUTTO BENE
Splende caldissimo il sole sulle vostre capocce catissimi Vergine e insieme al sole d'Agosto sul vostro segno splende l'eccellente influsso della Luna vicino a Giove in Toro. Inoltre, meraviglia delle meraviglie la bellissima Venere bussa alla porta e l'amore trionfa!

Fine settimana del 20/08/2011 TUTTO BENE
Questo che si apre sarà addirittura un week-enmd esplosivo per utti voi, qualunque età abbiate e qualunque rapporto sentimentale abbiate in corso! Qualora il partner fosse lontano perchè avete organizzato vacanze separate, di certo troverà il modo di farvi sentire tutto il suo imperituro amore!


Oroscopo Bilancia

Lunedì 15/08/2011 TUTTO BENE
Buon Ferragosto carissimi eleganti nativi! Beh oggi dovrete rinunciare alla vostra srietta sofisticata e a quella benedetta puzzetta sotto il naso che spesso vi spinge a guardare con disgusto le compagnie chiassose o eccessivamente giocose: lo spasso vi chiama!

Martedì 16/08/2011 COSI' COSI'
E' arrivato il momento di prendere delle decisioni, soprattutto in campo affettivo: se lo farete ancora aspettare potreste perdere la possibilità di vivere un'intensa storia d'amore! Possibili cambiamenti improvvisi di programma per i vacanzieri!!

Mercoledì 17/08/2011 COSI' COSI'
Ma per quanto tempo ancora pensate di poter fuggire davanti alle erichieste ormai imperative dell'innamorato partner, ormai fermamente deciso a cambiare la vostra vita di coppia in maniera sostanziale dal prossimo Settembre??

Giovedì 18/08/2011 TUTTO BENE
Nessuno può sinceramente sostenere che non sia piacevole, gratificante e divertente essere il centro dell'attenzione di entusiasti ammiratori, ma non vi sembra di aver esagerato un po' negli ultimi giorni? Ora almeno avete deciso a chi concedere l'onore della vostra compagnia??

Venerdì 19/08/2011 COSI' COSI'
In mattinata, avrete un chiarimento con un vecchio amico: riuscirete a comprendere le sue motivazioni e avrete dimostrazione della sua buona fede! Tramite un parente, prenderete contatti con una figura influente nel per il lavoro: presto avrete un colloquio!

Fine settimana del 20/08/2011 COSI' COSI'
E anche per qualcuno di voi questo week-end segnerà la fine delle vacanze! Fermatevi un attimo per fare un sincero bilancio di come sono trascorse e saete super soddisfatti di voi e grati alle stelle che da'alleato segno del Leone vi hanno protetto, mi riferisco ovviamente a Sole, Mercurio e Venere!


Oroscopo Scorpione

Lunedì 15/08/2011 ATTENZIONE
Buon Ferragosto misteriosi e intricanti Scorpione! Siete compressi tra Mercurio e Venere bizzarri e una spettacolòare Luna nei Pesci in armonia a Marte. Aspetti planetari contrastanti certo, ma proprio come siete voi che oggi stregherete il pubblico con maliardia!

Martedì 16/08/2011 ATTENZIONE
contate almeno fino a dieci prima di replicare a un seccatore, che magari proprio sulla spiaggia, mentre leggete il quotidiano, vi si avvicinerà per proporvi qualche gita collettiva noiosa e scontata! DFate sfogghio di abilità oratoria e sgacia, se serve inventatevi una strana malattia contagiosa!

Mercoledì 17/08/2011 ATTENZIONE
Si diventa quel che si è già. Voi cosa siete? Approfittate di questo periodo, non proprio esaltante, per guardarvi dentro anzichè fuori. Introspezione. Non stressate il partner con domande inadeguate e richieste premature. Ogni cosa a suo tempo!

Giovedì 18/08/2011 ATTENZIONE
Trovate il tempo per dedicarvi alla famiglia e soprattutto per ascoltare le richieste del partner che vuole un vostro parere su un problema professionale che presto dovrà affrontare e che lo tiene in ansia da un po' di tempo.

Venerdì 19/08/2011 ATTENZIONE
Nel rapporto di coppia cercate di offrire la massima chiarezza d'intenti, chiedendo alla persona amata che vi ricambi allo stesso modo: così facendo potrete evitare una crisi o solo così giungerete ad un'amichevole conclusione del vostro rapporto se esso non ha più solide basi.

Fine settimana del 20/08/2011 ATTENZIONE
Ohimè pure la Luna opposta ci voleva in questo week-end che per molti segnerà la fine delle belle vacanze estive! Beh carissimi nativi non ci potete fare proprio nulla, ogni anno di questo periodo è così, ma rasserenatevi, Venere da domani non solo non sarà più ostile, ma addirittura sartà vostra preziosa alleata!


Oroscopo Sagittario

Lunedì 15/08/2011 COSI' COSI'
Buon Ferragosto a tutti voi cari Centauri dello Zodiaco! In barba alla Luna difficile dal segno dei Pesci, certo non vi difetterà l'entusiasmo e il desiderio di vivere eccitanti avventure! Forse però non saranno trasgressive quanto da voi sperato, ma oggi va così!

Martedì 16/08/2011 COSI' COSI'
Oggi vivrete l'amore con alti e bassi ma fra contrasti e gelosie ci sarà anche la passione. Qualche piccola agitazione in famiglia fa parte della routine ed è indipendente dal vostro comportamento, quindi non prendetevela troppo. L'ottima forma fisica vi farà avere desiderio di attività sportive.

Mercoledì 17/08/2011 TUTTO BENE
Una passeggera crisi della sintonia di coppia non deve scoraggiarvi: cercate di comprendere l'inquietudine del partner e di non reagire con insofferenza alle sue richieste di rassicurazioni. Vedrete che, prima del previsto, le cose si chiariranno.

Giovedì 18/08/2011 TUTTO BENE
Geerosi e ingenui come sempre, oggi siete anche concreti, con piacevole sorpresa di sta con voi. Riuscite a prendere in quattro e quattr'otto una decisione giusta che riguarda la famiglia. Il partner è orgoglioso di voi e sa ricompensarvi... a modo suo! Amore a gonfie vele!

Venerdì 19/08/2011 TUTTO BENE
Il rapporto a due diventa più intimo, con momenti di dolcezza e vette di passione che si alternano piacevolmente. Per i single: non cercate il 'pelo nell'uovo', se una persona vi intriga, buttatevi anche se non siete sicuri dei vostri sentimenti.

Fine settimana del 20/08/2011 TUTTO BENE
Ed è arrivato anche questo week-end per parecchi di voi una sorta di giro di boa: si ricomincerà a lavorare o si partirà finalmente per le vacanze! l'umore in ogni caso tenderà al buono stabile grazie anche ad una piacevolissima compagnia


Oroscopo Capricorno

Lunedì 15/08/2011 COSI' COSI'
Buon Ferragosto carissimi tosti Capricorno! Anche in questa giornata festiva dovrete assumervi una responsabilità! In famiglia, sarà chiesta la vostra presenza per concludere una questione di denaro: i vostri cari si affideranno al vostro buon senso!

Martedì 16/08/2011 ATTENZIONE
A costo anche di sbagliare è il momento di prendere una decisione, la pazienza del partner è arrivata ormai al capolinea. Non sperate nella'iuto dell stelle: Marte opposto al vostro Sole non può certo fare molto per aiutarvi. Lasciate parlare il cuore. Divergenze di opinione con un familiare: non impuntatevi e dategli la possibilità di chidervi scusa.

Mercoledì 17/08/2011 ATTENZIONE
Negli ultimi tempi il partner non è stato un angelo, ma anche voi avete le vostre colpe, cercate di ricordarvelo. Un periodo di allontanamento potrebbe giovare ad entrambi.

Giovedì 18/08/2011 ATTENZIONE
Neppure voi sapreste dire che cosa vi turba, ma indubbiamente non siete del vostro solito umore allegro e buontempone. Peccato, perchè, oltre tutto, oggi gli altri se la spassano e rischierete di starvene per conto vostro a... meditare.

Venerdì 19/08/2011 ATTENZIONE
Si annunia una giornata decisamente negativa, per tutti e in particolare per i nativi della terza decade.Ma mai perdersi d'animo: rimbovcatevi le maniche e chiedete ad un amico di darvi una mano.

Fine settimana del 20/08/2011 COSI' COSI'
Da oggi Venere vi parla di nuove conoscenze, di contatti interessanti e di piccoli viaggi o gite molto divertenti. Invitate gli amici a seguirvi in qualche localuità amena.


Oroscopo Acquario

Lunedì 15/08/2011 ATTENZIONE
Buon Ferragosto! Mercurio e Venere dispettosi portano tristezza e ripensamenti. All'improvviso comincerete a meditare sugli avvenimenti degli ultimi tempi, su certi atteggiamenti del partner che avete sottovalutato. E vi chiederete... che cosa c'è sotto? Forse nulla, forse vi state arrovellando invano.

Martedì 16/08/2011 ATTENZIONE
Mercurio e Venere in Leone vi mettono i bastoni tra le ruote. Permalosi e nervosi, manderete a quel paese chiunque vi capiti a tiro. Ma con il trascorrere delle ore il vostro malumore diminuirà, grazie alla dolcezza del partner e ad una telefonata misteriosa. Nuovi incontri e divertimento... senza limiti per i single.

Mercoledì 17/08/2011 ATTENZIONE
La Luna vi porta uno stato d'animo inquieto, pieno di sospetti e presagi negativi. Scoppi di gelosia immotivata, esagerata suscettibilità e nervosismo vi porteranno a dire parole di cui potreste pentirvi.

Giovedì 18/08/2011 ATTENZIONE
Ancora una giornata irrequieta! Ma come mai non riuscite a trovare quel sano equilibrio e la diplomazia connaturale che vi consente di affrontare tutto e tutti senza troppo stress? P erchè vi morde la coscienza?

Venerdì 19/08/2011 ATTENZIONE
Chi vi circonda sembra si siano messi d'accordo per farvi perdere tempo e pazienza. Attenzione a non farvi ingannare da chi con parole dolci e convincenti, cercherà di tirare acqua al suo mulino: prima di dargli fiducia, chiedete qualche informazione.

Fine settimana del 20/08/2011 ATTENZIONE
Vi attendono giornate piuttosto turbolente a causa della Luna in transito nel segno del Toro. Sarà pericoloso sollevare polemiche con il partner o gettare il guanto della sfida a avversari più agguerriti.


Oroscopo Pesci

Lunedì 15/08/2011 TUTTO BENE
Buon Ferragosto guizzanti nativi! Bella la Luna che transita nel segno e vi rende eccitanti fin dal mattino, poi qualche improvviso calo! Per recuperare energia in vista di una notte che si annuncia eccitante, date sollievo e riposo a corpo e mente!

Martedì 16/08/2011 TUTTO BENE
La diffidenza che vi circonda rende difficili i rapporti quotidiani. Probabilmente ve la siete meritata, con i vostri atteggiamenti alteri degli ultimi tempi. Sta a voi dissiparla, aprendovi con cordialità al mondo esterno. Fatelo e tutto cambierà subito in meglio, abbiate coraggio!

Mercoledì 17/08/2011 COSI' COSI'
Eventi di vario genere e belle sorprese renderanno piacevole questa giornata nella vita di coppia. Se invece siete single avrete l'opportunità di fare incontri significativi. Realismo e capacità analitiche vi condurranno ad avere una diversa gestione del denaro.

Giovedì 18/08/2011 COSI' COSI'
Generalmente non siete infedeli, ma un certa spinta dei pianeti, vi potrebbe farvi venire qualche strana idea! Nei rapporti sociali riuscirete ad approfondire materie e argomenti che vi affascinano da diverso tempo, traendone appagamento e gratificazione.

Venerdì 19/08/2011 COSI' COSI'
Un bel battibecco con la persona del cuore avrà un effetto rivitalizzante. Un incontro molto speciale attende chi avrà delle uscite un po' stravaganti in ambienti insoliti. Sarete molto attraenti, sicuri di voi stessi e pronti a mettervi in gioco.

Fine settimana del 20/08/2011 TUTTO BENE
Per tutti sono in vista momenti divertenti in compagnia degli amici più cari. Ritrovate un gran voglia di fare baldoria insieme. Ultimi giorni di vacanza? Godeteveli completamente, domani è un altro giorno!

Fonte:.margherita.net