Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo della settimana dal 11/10/10 al 17/10/10

  1. #1
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito Oroscopo della settimana dal 11/10/10 al 17/10/10



    Uploaded with ImageShack.us




    Ariete 21/03-20/04
    Lunedì 11/10/2010 ATTENZIONE
    Arrabbiature e gelosie renderanno difficile la vita di coppia, non drammatizzate, piuttosto, concedetevi un periodo di riflessione ed ogni cosa andrà per il verso giusto. Tendete ad essere troppo permalosi... Purtroppo questi non sono i giorni indicati per lanciare sfide
    Martedì 12/10/2010 COSI' COSI'
    Invece di aggredire il partner, cercate di scoprire le cause del suo comportamento, e soprattutto instaurate un dialogo più serio e costruttivo: presto riuscirete a scoprire l'arcano. Nella professione in arrivo buone notizie, che vi permetteranno di far rendere al meglio il lavoro già svolto.
    Mercoledì 13/10/2010 ATTENZIONE
    Non potete avere sempre ragione, qualche volta dovete pure arrendervi all'evidenza. Con la diplomazia, riuscite a limitare i danni. Non esagerate con le pretese nei confronti del partner, tanto più che le inventate solo per rassicurarvi sui suoi sentimenti, non per vera necessità.
    Giovedì 14/10/2010 ATTENZIONE
    Cercate di vedere con più distacco la vostra situazione professionale. Il lavoro è importante, d'accordo, ma non deve assorbire tutte le vostre energie. La vostra situazione economica non è rosea ma non è neanche così preoccupante come pensate. Tuffatevi nell'amicizia e distraetevi!
    Venerdì 15/10/2010 ATTENZIONE
    Avete uno splendido Marte, ma Mercurio e Saturno portano delle influenze astrali piuttosto caotiche. Sulla vostra testa si concentrano aspetti positivi che portano ottimismo e tensioni esplosive, difficili da dominare. Su tutto predomina il desiderio di essere originali a tutti i costi!
    Fine settimana del 16/10/2010 COSI' COSI'
    Nella vita come in tram, quando ti siedi... è già il capolinea. Non sedetevi ora, cari amici del focoso segno dell'Ariete. Del resto non è da voi, così protesi nella raccolta di tutte le occasioni che la vita vi dispensa con generosità.

    _________________________
    Toro 21/04-20/05:
    Lunedì 11/10/2010 COSI' COSI'
    Venere vi confonde le idee, Marte vi rende più attaccabrighe del solito: non è facile avere a che fare con voi. Cercate di mordervi la lingua prima di parlare! In serata le cose migliorano e riprendete i rapporti di buon vicinato con chi vi circonda. Regalatevi qualcosa di colorato.
    Martedì 12/10/2010 ATTENZIONE
    Inquietudine, probabilmente legata a notizie che tardano ad arrivare o a messaggi che non riuscite a interpretare, da parte delle persone che vi sono più care. Qualche contrattempo o rinvio lavora a vostro vantaggio, quindi non arrabbiatevi. Affidatevi all'istinto, usate l'intuito.
    Mercoledì 13/10/2010 COSI' COSI'
    Marte in opposizione può creare qualche grattacapo. Non sottovalutate un piccolo problema in campo professionale: lasciando le cose a loro stesse, potrebbe ingigantirsi e sfuggire al vostro controllo. Un peccato, proprio adesso che potreste raccogliere i frutti delle vostre fatiche.
    Giovedì 14/10/2010 TUTTO BENE
    Cercate di fare i duri, soprattutto in famiglia, per dimostrare che non vi serve l'aiuto di nessuno, ma non è così, e prima di sera dovrete riconoscere di aver bisogno degli altri. Meglio quindi limitare le vostre sparate, che poi dovreste ingoiare puntualmente, magari chiedendo scusa.
    Venerdì 15/10/2010 TUTTO BENE
    Il partner si sente messo da parte e usa ogni mezzo per conquistare la vostra attenzione. Lasciate stare le mille altre cose che avete per la testa, e ascoltatelo: scoprirete che ha da dirvi qualcosa che è molto più importante per voi di tutto il resto. Curate la dieta e fate movimento!
    Fine settimana del 16/10/2010 COSI' COSI'
    Questo week-end vi troverà più sornioni e tranquilli del solito, addirittura sarà possibile che qualcuno di voi o vicino a voi si sloghi le mascelle di sbadigli...va beh nulla di drammatico, non si può sempre essere i più spassosi!!!

    _________________________
    Gemelli 21/05-21/06:
    Lunedì 11/10/2010 COSI' COSI'
    Avrete piccoli contrasti con il partner, non drammatizzate e cercate di chiarire con calma e fiducia. Vi sarà affidato un compito ingrato ma, se giocate d'astuzia, potrete ricevere aiuto e risolvere tutto per il meglio.
    Martedì 12/10/2010 COSI' COSI'
    Tenete per voi il giudizio che vi siete fatti su una certa persona, ed eviterete di fare gaffe in ufficio: spesso l'apparenza inganna. Nella vita di coppia, oggi, vi sarà richiesta maggiore chiarezza, quindi mettete da parte l'alone di mistero che vi avvolge e parlate senza peli sulla lingua.
    Mercoledì 13/10/2010 COSI' COSI'
    Se le cose con il partner non stanno andando nel migliore dei modi, smettete di piangervi addosso e andate a divertirvi con gli amici più cari. Possibilità di un ritorno di fiamma; ma siete sicuri che vi interessi ancora?
    Giovedì 14/10/2010 COSI' COSI'
    Un incontro apparentemente insignificante si potrebbe rivelare ricco di costruttive prospettive per il vostro futuro. E' giunto il momento di far emergere tutta la determinazione : rafforzando il carattere, otterrete ciò che desiderate.
    Venerdì 15/10/2010 COSI' COSI'
    In ufficio vi sarà richiesto il massimo impegno e la massima disponibilità, a discapito del rapporto di coppia: parlatene con il partner, e fategli capire che si tratta solo di un breve periodo.
    Fine settimana del 16/10/2010 TUTTO BENE
    Particolarmente favorita la vita di coppia anche per i single del segno che fanno nuovi incontri e conquiste da ricordare. Nella professione curate la forma e i dettagli, farete senz'altro bella figura. Buona la forma fisica, ma evitate dolci e cibi grassi. Per concludere l'opera, un po' di movimento!

    __________________________
    Cancro 22/06-22/07:
    Lunedì 11/10/2010 COSI' COSI'
    Organizzatissimi e coscienziosi, sapete che il tempo è la vostra arma migliore, tanto che alla lunga riuscite a vincere su rivali e avversità di ogni genere. Ad appiccare il fuoco al vostro cuore ci penseranno gli astri... se non perderete troppo tempo.
    Martedì 12/10/2010 COSI' COSI'
    In ufficio vi sarà richiesto il massimo impegno e la massima disponibilità, a discapito del rapporto di coppia: parlatene con il partner, e fategli capire che si tratta solo di un breve periodo. Possibili viaggi all'estero, che vi daranno l'opportunità di fare nuove e interessanti conoscenze.
    Mercoledì 13/10/2010 ATTENZIONE
    L'armonia con chi vi circonda oggi è un traguardo da raggiungere con tanta buona volontà e un po' di fatica. Vi viene più spontaneo opporvi agli altri, soprattutto a chi collabora con voi, che tendere loro la mano. Siate aperti, a poco a poco tornerà il sole, l'aria è già tiepida...
    Giovedì 14/10/2010 ATTENZIONE
    Un collega invidioso, del vostro recente successo, si inventerà di tutto pur di mettervi in cattiva luce agli occhi di collaboratori e superiori, ma voi, forse per timidezza o per la paura di scatenare un putiferio, resterete zitti aspettando che le acque si calmino da sole. Fatevi consigliare dal partner la mossa migliore.
    Venerdì 15/10/2010 COSI' COSI'
    Alcuni di voi, soprattutto quelli nati nella prima decade, sentiranno il bisogno di fare una dichiarazione d'amore in piena regola e un po' bizzarra...e la vostra iniziativa verrà premiata. Però cari nativi di Giugno attenzione a non combinare pasticci!!
    Fine settimana del 16/10/2010 COSI' COSI'
    Clima familiare piuttosto turbolento. Date spazio agli altri e lasciate che espongano le proprie idee. Non tutti la possono pensare allo stesso modo. Dedicate più tempo ai particolari: potreste perdere un cliente importante per una svista!

    _________________________
    Leone 23/07-23/08:
    Lunedì 11/10/2010 COSI' COSI'
    Un incontro apparentemente insignificante si potrebbe rivelare ricco di costruttive prospettive per il vostro futuro. E' giunto il momento di far emergere tutta la vostra determinazione in campo professionale: rafforzando il carattere, otterrete ciò che desiderate.
    Martedì 12/10/2010 ATTENZIONE
    Se ne siete convinti fino in fondo, sostenete le vostre idee con grinta e decisione, battetevi per esse. I pianeti vi mettono qualche bastone tra le ruote e ci vuole tutta la vostra tenacia per arrivare al traguardo, ma ce la farete. Bene le prove scolastiche, studiate con passione!
    Mercoledì 13/10/2010 COSI' COSI'
    Una serie di opposizioni e quadrature è solo parzialmente mitigata da Mercurio positivo. Se vi resta la sensazione di non aver colto tutto quello che era possibile da questa giornata, non fatevene una colpa, non potete fare meglio. Coraggio, la ruota gira e presto toccherà a voi!
    Giovedì 14/10/2010 COSI' COSI'
    Antipatici e più scontrosi del solito, metterete strane pulci nell'orecchio un po' a tutti quelli che vi circondano, e molti perderanno la pazienza. Attenzione, perchè con gli amici e i colleghi di lavoro forse potrete anche spuntarla, ma con il partner è meglio non ostinarsi, oggi non ha nessuna voglia di scherzare.
    Venerdì 15/10/2010 TUTTO BENE
    I più giovani devono prendere le distanze da un partner che corre troppo e che li disorienta con le sue richieste. In campo professionale siete portati a spaziare con la fantasia: momento di grande ispirazione per chi ha un'attività creativa, meno per chi fa lavori di precisione!
    Fine settimana del 16/10/2010 ATTENZIONE
    Contate fino a dieci prima di aprire bocca: è il solo modo per evitare di offendere nessuno e per non cacciarvi nei guai. Qualcuno vi farà una proposta interessante ma, per ora sarà meglio rimandare. Forza cari fieri felini, è vero che queste non sono giornate gloriose....ma presto tutto cambierà!

    __________________________
    Vergine 24/08-22/09
    Lunedì 11/10/2010 TUTTO BENE
    Un possibile successo sul lavoro, dovuto non solo alla vostra determinazione, ma anche all'aiuto di un collega esperto, potrebbe avere dei risvolti positivi anche dal punto di vista finanziario: complimenti. Momenti di malinconia a causa di ricordi del passato, ma in serata svaniranno.
    Martedì 12/10/2010 COSI' COSI'
    Alcuni di voi, soprattutto quelli nati nella prima decade, sentiranno il bisogno di fare una dichiarazione d'amore in piena regola e un po' bizzarra...e la vostra iniziativa verrà premiata. Attenzione a non scaricare il vostro stress e le vostre tensioni su amici particolarmente vicini.
    Mercoledì 13/10/2010 TUTTO BENE
    Se vi lamentate ora con gli astri praticamente ai vostri piedi, pardon voglio dire ai vostri ordini, letteralmente pronti a farsi in quattro per aiutarvi...vuol dire che siete inguaribili scettici o clamorosi bugiardi. Beh, fatti vostri ovviamente ma non sfruttare qustoperiodo è davvero un peccato!
    Giovedì 14/10/2010 TUTTO BENE
    Dolcezza, pazienza e un po' di spirito, faranno miracoli nel riportare l'armonia nella coppia. Gli astri vi regalano, oltre a tante energie, entusiasmo e speranze che riversate nel vostro rapporto affettivo. Respirate a pieni polmoni e ricaricate il corpo e lo spirito!
    Venerdì 15/10/2010 TUTTO BENE
    E' inutile cercare di analizzare le situazioni, quando il cuore prende con prepotenza il sopravvento. La vostra naturale dolcezza vi permette di vivere momenti romantici e il rapporto di coppia ne trae notevoli vantaggi, arricchendosi! La vostra parola magica è intensità
    Fine settimana del 16/10/2010 TUTTO BENE
    Chiarite un malinteso con il partner e spiegategli che siete sinceramente innamorati di lui: solo così riuscirà a dimenticare un fatto spiacevole accaduto di recente. In ufficio mettete da parte le vostre paure: presto scoprirete di avere la situazione in pugno. Per i giovani del segno, in arrivo grosse soddisfazioni.

    __________________________
    Bilancia 23/09-22/10:
    Lunedì 11/10/2010 TUTTO BENE
    Un incontro sfavillante in amore vi regala una botta di vita; Provate un gran senso di libertà e vi sentite entusiasti e vitali. Gli amici sinceri riescono a trasmettervi affetto e consigli assai validi. Nel rapporto con persone conosciute da poco siate diplomatici!
    Martedì 12/10/2010 TUTTO BENE
    L'armonia di coppia, oggi, è tutta da riconquistare: momenti di entusiasmo si alterneranno a momenti di noia. Grazie all'aiuto di un amico supererete un' empasse momentanea, in una questione di affari o di denaro.
    Mercoledì 13/10/2010 COSI' COSI'
    Giornata ricca di soddisfazioni: soprattutto sul piano affettivo, vivrete da protagonisti. Non trascurate l'aggiornamento professionale, soprattutto se il capo ufficio vi chiede un lavoro extra. Potrebbe arrivare una promozione!
    Giovedì 14/10/2010 COSI' COSI'
    Un possibile successo sul lavoro, dovuto non solo alla vostra determinazione, ma anche all'aiuto di un collega esperto, potrebbe avere dei risvolti positivi anche dal punto di vista finanziario: complimenti.
    Venerdì 15/10/2010 COSI' COSI'
    Prima di buttarvi a capofitto in una nuova conquista, imparate a conoscere bene la persona con cui vorreste avere a che fare: potreste accorgervi che intanto non c'è niente da fare, quindi meglio lasciar perdere.
    Fine settimana del 16/10/2010 TUTTO BENE
    Potrete vedere i primi frutti di un progetto di lavoro e comincerete subito a cercare nuovi orizzonti nella professione. Sul versante affettivo potreste trovarvi in difficoltà: non potete più rimandare alcuni problemi legati al mènage familiare. Cercate di mantenere la calma e tutto andrà per il meglio.

    __________________________
    Scorpione 23/10-22/11:
    Lunedì 11/10/2010 TUTTO BENE
    Fate buon viso a cattivo gioco, alla lunga sarete voi a spuntarla su un collega di lavoro piuttosto invidioso! Una proposta inattesa vi sorprenderà piacevolmente: seguite il vostro intuito, se vi ispira accettatela senza grandi riflessioni.
    Martedì 12/10/2010 COSI' COSI'
    Rapporti affettivi in fase di rinnovamento, grazie alla vostra disponibilità la vita di coppia diventerà più armoniosa. Vi meraviglierete per tutte le cose che riuscirete a fare oggi: dallo shopping ai lavoretti in casa, dallo sport alle riunioni... per concludere con una serata squisita; con la persona che vi sta a cuore.
    Mercoledì 13/10/2010 TUTTO BENE
    Vi sentirete molto disponibili verso le persone che amate, seguite pure l'impulso a fare progetti per l'avvenire. Strane sensazioni vi invadono, causate da una proposta di trasferimento che vi fa un po' paura. Riflettete bene prima di prendere una decisione.
    Giovedì 14/10/2010 COSI' COSI'
    L'armonia di coppia, oggi, è tutta da riconquistare. Manca l'equilibrio e i momenti di entusiasmo si alterneranno a momenti di noia, ma la situazione non è negativa. Grazie all'aiuto di un amico superate un impedimento momentaneo, in una questione di denaro.
    Venerdì 15/10/2010 TUTTO BENE
    Vi sentite molto disponibili verso la persona che amate. Lasciatevi andare e fantasticare pure su progetti pieni di passione per l'avvenire. Strane sensazioni vi invadono, causate da una proposta di trasferimento che vi fa un po' paura. Riflettete bene prima di decidere.
    Fine settimana del 16/10/2010 TUTTO BENE
    Chiedete pure aiuto ad un caro amico, riuscirà a darvi il consiglio giusto per il vostro problema di cuore. In famiglia concentrerete i vostri sforzi in un unico progetto comune e presto riuscirete ad ottenere i risultati che vi aspettate. Evitate eccessi alimentari.

    __________________________
    Sagittario 23/11-21/12:
    Lunedì 11/10/2010 TUTTO BENE
    Dolcezza, pazienza e un po' di spirito faranno miracoli per riportare l'armonia di coppia. Gli astri vi regalano, oltre a tante energie, entusiasmo e speranze che riverserete nel vostro rapporto affettivo.
    Martedì 12/10/2010 TUTTO BENE
    Nella vita di coppia tenderete a essere troppo puntigliosi e permalosi. In amore, metteteci tutto il vostro entusiasmo: la partner ne ha bisogno! Al lavoro vi toccherà un compito difficile, ma dalle molte soddisfazioni.
    Mercoledì 13/10/2010 COSI' COSI'
    Organizzatissimi e coscienziosi, sapete che il tempo è la vostra arma migliore, tanto che alla lunga riuscite a vincere su rivali e avversità di ogni genere. Ad appiccare il fuoco al cuore ci penseranno gli astri... se non perderete troppo tempo.
    Giovedì 14/10/2010 COSI' COSI'
    Per non essere vinti dalle vostre stesse inquietudini, apritevi al dialogo, almeno con gli amici più intimi. Oggi fate attenzione a dove riponete gli oggetti, c'è il rischio che possiate perdere qualcosa che vi sta a cuore.
    Venerdì 15/10/2010 COSI' COSI'
    Cercate di approfondire la conoscenza di una persona che vi ha particolarmente colpito emotivamente; chissà, potrebbe veramente valerne la pena! In famiglia tenderete a farvi carico di problemi che assolutamente non vi competono.
    Fine settimana del 16/10/2010 TUTTO BENE
    Week-end fantasticio per tutti coloro tra voi che sapranno mettere da parte l'egoistico bisogno di vivere solo in funzione di se stessi e delle proprie ispirazioni e sapranno in questi giorni aprirsi al confronto e alla scambio d'idee e emozioni!

    _________________________
    Capricorno 22/12-20/01:
    Lunedì 11/10/2010 COSI' COSI'
    Per non essere vinti dalle vostre stesse inquietudini, apritevi al dialogo, almeno con gli amici più intimi. Oggi fate attenzione a dove riponete gli oggetti, c'è il rischio che possiate perdere qualcosa che vi sta a cuore. Con il partner, datevi una mano reciproca e ritornerà il sereno.
    Martedì 12/10/2010 COSI' COSI'
    Prima di buttarvi a capofitto in una nuova conquista, imparate a conoscere bene la persona con cui vorreste avere a che fare: potreste accorgervi che intanto non c'è niente da fare, quindi meglio lasciar perdere. Tranquilla la vita professionale.
    Mercoledì 13/10/2010 COSI' COSI'
    Fate buon viso a cattivo gioco, alla lunga sarete voi a spuntarla in un conflitto nato in ufficio. Una proposta inattesa vi sorprende piacevolmente: seguite il vostro intuito, e se vi ispira, accettatela senza grandi riflessioni. Bene tutto ciò che ha a che fare con gli altri!
    Giovedì 14/10/2010 COSI' COSI'
    Rapporti affettivi in fase di rinnovamento! Grazie alla vostra disponibilità la vita di coppia rifiorisce e diventa più armoniosa. Vi meraviglierete per tutte le cose che riuscirete a fare oggi: dallo shopping ai lavori in casa, dallo sport alle riunioni. Serata super!
    Venerdì 15/10/2010 ATTENZIONE
    Affronterete con energia quel periodo in cui il vostro rapporto di coppia vi era sembrato noioso: scoprirete che il sentimento è molto forte da parte di entrambi. Provate a praticare sport durante la pausa pranzo, gioverà al vostro fisico e ai vostri nervi.
    Fine settimana del 16/10/2010 COSI' COSI'
    E' in arrivo una grande sbandata per le donne del segno: date retta al vostro cuore e lasciatevi trasportare dal sentimento. Momenti magici e passione. Se siete al lavoro, cercate di essere voi stessi. Date spazio ai rapporti interpersonali!

    __________________________
    Acquario 21/01-19/02:
    Lunedì 11/10/2010 COSI' COSI'
    Novità in campo sentimentale: riuscirete a modificare una situazione un po' stagnante e monotona, ma la pace non durerà molto. Seguite senza resistenze la ventata di rinnovamento. Cercate di porre un po' di attenzione in più a come spendete i vostri soldi.
    Martedì 12/10/2010 ATTENZIONE
    Alti e bassi nel rapporto di coppia: dopo una lite accesa, una dolce pace e un abbraccio morbido. Evitate però i puntigli eccessivi. Piuttosto approfittate dei litigi per fare chiarezza e imparare a comprendervi meglio. Così facendo, il rapporto con chi vi ama acquista in vigore.
    Mercoledì 13/10/2010 ATTENZIONE
    Se il partner vi sembra un po' distante è solo perchè ha paura di non potervi regalare la sicurezza che meritate, sia sul piano materiale che su quello dei sentimenti. Fategli capire che siete disposti a tendergli una mano, e che in fondo vi va bene così com'è. Ritorna il sorriso!
    Giovedì 14/10/2010 ATTENZIONE
    Il partner vi sta vicino e vi sprona ad affrontare con coraggio una situazione professionale di difficile soluzione. Fa di tutto, insomma, per aiutarvi a venirne a capo con onore. In alcuni casi potrebbe anche darvi il suo aiuto concreto. Tanta fatica, ma dategli tante soddisfazioni!
    Venerdì 15/10/2010 ATTENZIONE
    Sfogate nella vita di coppia lo stress e le tensioni che nascono al lavoro, e questo sicuramente non fa bene all'amore. Invece di continuare a parlare delle solite difficoltà senza via d'uscita, accettate le proposte che il partner vi fa per distrarvi e per rendere tutto più leggero.
    Fine settimana del 16/10/2010 COSI' COSI'
    La Luna nel vostro segno forma un eccellente aspetto con Mercurio e Saturnio in Bilancia, purtroppo però contemporaneamente stimola eccessivamente la quadratura dei pianeti in Scorpione! Gran caos e un bel po' di insoddisfazione, che cosa fare? Stare in santa pace un po' da soli!!

    __________________________
    Pesci 20/02-20/03:
    Lunedì 11/10/2010 COSI' COSI'
    Al lavoro come nella vita privata, non lasciate mai nulla la caso: un piccolo errore e tutti gli sforzi fatti finora potrebbero risultare vani. Buone nuove dal punto di vista degli investimenti: approfittatene per affrontare quella grossa spesa.
    Martedì 12/10/2010 COSI' COSI'
    La virtù è una malattia; da cui non volete essere contagiati. Giocate in difesa, ma è una difesa sterile, così timorosi di venire feriti se gli altri capiscono le vostre vere emozioni ed intenzioni. Peccato, perchè in questo modo buttate via tutto!
    Mercoledì 13/10/2010 TUTTO BENE
    Fermento e movimento sul piano dei sentimenti: un nuovo rapporto si rivelerà molto fortunato. In molti casi avverrà la rinascita; di situazioni di coppia un po' stagnanti. Nel settore professionale ci saranno grandi soddisfazioni.
    Giovedì 14/10/2010 TUTTO BENE
    Nella vita di coppia tendete a essere troppo puntigliosi e permalosi. In amore, metteteci tutto il vostro entusiasmo: il partner ne ha proprio bisogno! Al lavoro vi tocca un compito difficile, non tiratevi indietro e non sentitevi inadeguati: vi può portare molte soddisfazioni!
    Venerdì 15/10/2010 TUTTO BENE
    Finchè non vi sentite sicuri dei vostri sentimenti, inventate una scusa e ritiratevi in meditazione;... Un po' di indecisione sul lavoro ma le cose si metteranno meglio proprio quando non ci penserete più.
    Fine settimana del 16/10/2010 TUTTO BENE
    Ragionando con calma e mettendo a frutto le passate esperienze, riuscirete a risolvere un problema famigliare che vi ha dato più di qualche noia. Nel pomeriggio riceverete una telefonata da parte di un vecchio amore e sarete tentati di correre subito a incontrarlo. Prima di cedere, fate un accurato esame di coscienza, anche se siete single.

    __________________________
    Tratto dal sito: Tagli capelli donne e moda autunno inverno 2011, trucco occhi e oroscopo su Margherita.net
    Ultima modifica di Aylaso_; 11-10-2010 alle 09:07 Motivo: Correzioni grammaticali
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







Discussioni Simili

  1. Oroscopo della settimana dal 17/10/11 al 23/10/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-2011, 20:33
  2. Oroscopo della settimana dal 05/09/11 al 11/09/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-2011, 22:31
  3. Oroscopo della settimana dal 30/05/11 al 05/06/11
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-2011, 15:06
  4. Oroscopo della settimana dal 27/09/10 al 03/10/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-2010, 22:13
  5. Oroscopo della settimana dal 13/09/10 al 19/09/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-2010, 11:40

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •