Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Oroscopo della settimana dal 06/06/11 al 12/06/11

  1. #1
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito Oroscopo della settimana dal 06/06/11 al 12/06/11


    Ariete 21/03-20/04
    LAVORO E DENARO : ***
    La settimana è positiva, puoi sia portare avanti i progetti in corso (magari aggiustando meglio il tiro ora che Mercurio ti dà una mano) sia dare il via a qualcosa di nuovo. Sai mantenere l’attenzione desta muovendoti con diplomazia o determinazione a seconda di ciò che richiedono le situazioni.

    AMORE E FAMIGLIA : ***
    Anche in questo settore l’atmosfera è armoniosa, tenera e appassionata grazie alla fantasia e ti permette di essere una bella sorpresa anche per il partner di sempre. Se hai il cuore libero può nascere qualcosa di interessante. Belle amicizie, comunque, sono in previsione e presto potrebbero trasformarsi rapidamente un rapporto più coinvolgente.

    ATMOSFERA GENERALE : ***
    Mercurio è positivo e appanna Saturno, puoi organizzare i tuoi tempi a piacere, qualche pausa di relax psicofisico non ti farà perdere tempo, ma guadagnare in lucidità permettendoti di usare al meglio il dinamismo mentale. È un eccellente momento per rimetterti in forma, per rinfrescare l’immagine

    * Segni armonici : toro, gemelli, bilancia, capricorno
    * Segni disarmonici : sagittario, pesci
    * Giorni favorevoli : 6, 7 sei in eccellente forma psicofisica, in ogni situazione dai il meglio e cogli il massimo. sono giorni molto favorevoli anche nei sentimenti, ai rapporti famigliari, per fare acquisti, per crearti attorno i miei famosi spazi sicuri
    __________________________

    Toro 21/04-20/05:
    LAVORO E DENARO : ***
    Facendo leva sulla lucidità, sull’intraprendenza e sulle circostanze positive puoi agire così come richiedono le situazioni e raccogliendo soddisfazioni che possono essere incentivo all’ambizione. Non trascurare di allargare la cerchia delle amicizie, di approfondire le conoscenze professionali e i nuovi incontri possono essere interessanti. Le finanze sono previste in aumento.

    AMORE E FAMIGLIA : ***
    Se vivi un rapporto puoi trovare i tempi e i modi per mantenerlo armonioso e, volendo, anche vivace grazie a Marte tutto passionalità. E il legante fatto di tenerezza lo inserisce Venere. Se hai il cuore libero punta sull’amicizia, incontra gente, essere mondano è una cortesia che fai a te stesso. Se esistono le premesse indispensabili, potrebbe volare la cicogna.

    ATMOSFERA GENERALE : ***
    Venere, Marte e Giove sono nel segno. Puoi approfittare di questo momento positivo per rilassarti fisicamente e per iniziare a organizzare qualche idea in progetto. È sempre consigliabile prendersi cura della salute e della bellezza con cure mirate alle tue esigenze.

    * Segni armonici : cancro, vergine, capricorno
    * Segni disarmonici : leone, scorpione, aquario, pesci
    * Giorni favorevoli : 8, 9 ideali per agire presto e bene, per darti certezze con mosse mirate che ti permettono di togliere di mezzo qualche ostacolo, sei abilissimo nei contatti e nel privato possono essere deliziosi
    _________________________

    Gemelli 21/05-21/06:
    LAVORO E DENARO : ***
    Come segno godi di un momento molto costruttivo. Puoi prendere decisioni anche un pochino coraggiose, sicuro che non metterai a repentaglio niente correndo rischi inutili. Ma neppure ti fermerai per timore di qualche difficoltà.

    AMORE E FAMIGLIA : ***
    Non c’è niente che possa turbare un’atmosfera armonia che puoi vivacizzare e riscaldare a piacere. Se pensi di dover dire qualcosa ad un partner poco attento, sai trovare le parole e i toni che glielo fanno capire senza che se ne risenta. Se sei single è il tuo quadro natale a regolare il gioco, ma non è difficile incontrare gente interessante, divertente, potrebbe nascere un’amicizia, ma non è escluso un rapporto più coinvolgente.

    ATMOSFERA GENERALE : ***
    Mercurio è nel segno, Venere vi entra il 9 giugno e Urano positivo rende tutto ancor più spumeggiante… che dire? La mente è vivace, lo stile perfetto, è un buon momento per le amicizie, per conoscere persone che alimentano la creatività in modo ancor più piacevolmente originale. Prenditi cura di te, della tua immagine, se non te l’ho mai detto te lo dico ora: è l’abito che fa il monaco.

    * Segni armonici : ariete, toro, bilancia
    * Segni disarmonici : vergine, sagittario, pesci
    * Giorni favorevoli : 6, 7, 10, 11 sei piacevole, ma se hai un obiettivo da raggiungere sai essere determinato anche se sorridi
    __________________________

    Cancro 22/06-22/07:
    LAVORO E DENARO : ***
    Settimana che vede le tue quotazioni volare alto. Facendo leva sulla lucidità puoi portare avanti i progetti in corso, se c’è qualcosa in ballo che richiede diplomazia, scelta dei tempi sai essere perfetto, duttile e mirato. Ricorda che è un eccellente periodo per stringere nuovi rapporti, che puoi far valere la tua professionalità e vederla riconosciuta anche economicamente.

    AMORE E FAMIGLIA : ***
    Sai come fare ad affascinare anche il partner di sempre che potrebbe riscoprire qualità di tenerezza, di passionalità che poteva avere dimenticato… o che gli avevi fatto dimenticare con i malumori degli ultimi tempi. Se hai il cuore libero è un momento che può riservare piacevoli sorprese, potrebbe accadere in un attimo quello che non è accaduto in giorni… mesi. Se esistono le premesse indispensabile, potrebbe volare la cicogna.

    ATMOSFERA GENERALE : ***
    Giove, Venere e Marte sono a favore, Saturno è disarmonico ma sotto controllo. Puoi considerarla una settimana positiva in linea di massima, prenditi cura di te stesso, della tua immagine, fare esercizio fisico ti permetterà di non “subire” Giove in ottimo aspetto e il suo vizietto di far lievitare il peso per troppo benessere.

    * Segni armonici : toro, vergine, capricorno, pesci
    * Segni disarmonici : leone, scorpione
    * Giorni favorevoli : 8, 9, 12 utilissimi per fare il punto delle situazioni e organizzare al meglio il lavoro, per trovare punti di contatto nei rapporti in genere, per assicurarti appoggi se te ne servono, per rendere ancora più vivacemente intriganti i rapporti sentimentali, per fare la conquista che ti tenta
    _________________________

    Leone 23/07-23/08:
    LAVORO E DENARO : **
    Non manca il dinamismo psicologico, ma metti in conto che potrebbero sorgere problemi che rallentano la realizzazione dei tuoi programmi, tieni d’occhio i conti evitando di fare il passo più lungo della gamba e ricordando che molti pochi fanno un tanto e che Giove disarmonico non è sinonimo di abbondanza.

    AMORE E FAMIGLIA : **
    Single o in coppia è il caso di gettare acqua ghiacciata sui bollenti spiriti. L’ipotesi lanciata dalle stelle è di una vita di coppia tormentata dalla gelosia o con slanci verso chi proprio non ne vuole sapere di te oppure, anche, di essere fatto oggetto di attenzioni indesiderate. Tira sempre aria di colpi di fulmine.

    ATMOSFERA GENERALE : **
    Mercurio e Saturno sono a favore, Venere e Marte ancora in somma disarmonica. Niente curiosità alimentari di tipo esotico, da evitare le leggerezze stagionali tipo bevande ghiacciate, non va assolutamente trascurato il riposo.

    * Segni armonici : ariete, gemelli, bilancia
    * Segni disarmonici : toro, scorpione, aquario
    * Giorni favorevoli : 10, 11 utili per avere un’idea chiara delle situazioni, delle persone, per risolvere eventuali problemi famigliari, con il partner
    __________________________

    Vergine 24/08-22/09
    LAVORO E DENARO : **
    Usando ed abusando della razionalità in ogni situazione, puoi mantenere la rotta giusta senza perdere tempo e creando inutili problemi. Sii molto cauto nell’esprimere giudizi, davanti alle novità rifletti sulle conseguenze e se hai qualche dubbio o problema chiedi pareri esclusivamente ad esperti della materia e non fidarti di chi ti adula.

    AMORE E FAMIGLIA : **
    Se non ti lasci prendere dal nervosismo, se non trascuri partner e famigliari i rapporti possono mantenersi sereni, se qualcosa non va puoi affrontarlo serenamente e trovando punti d’intesa. Se sei single in vista non ci sono novità interessanti.

    ATMOSFERA GENERALE : **
    Giove, Venere e Marte sono a favore, ma c’è Mercurio in quadratura perciò la settimana non ha un’aria rilassante perché l’organizzazione degli impegni è al di sotto della media e all’orizzonte si profila il rischio di ritrovarti preda dello stress e con predisposizioni di spirito tutt’altro che concilianti.

    * Segni armonici : ariete, toro, cancro, bilancia, capricorno
    * Segni disarmonici : leone, scorpione, aquario
    * Giorni favorevoli : 8, 9 attenzione, le parole non ti sono amiche, se una è poco una e mezzo sono una valanga
    __________________________

    Bilancia 23/09-22/10:
    LAVORO E DENARO : ***
    Usando il buon senso e lo spirito pratico, che non mancano neppure a te, puoi portare avanti il lavoro in corso con intelligenza e rapidamente. Sei molto abile nel captare gli stati d’animo degli interlocutori, le atmosfere e agire, con grande senso dell’opportunità (che è una qualità) facendo il tuo gioco. È il caso di essere concreto e ottimista.

    AMORE E FAMIGLIA : ***
    Anche se i pianeti preposti ai sentimenti, Venere e Marte, sono momentaneamente defilati, Mercurio dalla tua parla di dialogo e di capacità di mantenere l’armonia, se ci sono piccole o grandi tensioni, non siamo fatti di solo segno, sei in grado di trovare il punto di contatto e risolverle. Se sei single le previsioni sono aperte a tutte le opportunità… positive s’intende.

    ATMOSFERA GENERALE : ***
    Mercurio è in ottimo aspetto e si somma a Saturno nel segno. Godi di una settimana che ti vede in eccellente forma psicofisica, sei piacevole e disponibile senza morbidezza, è proprio quello che ci vuole per allargare l’area delle amicizie, delle conoscenze.

    * Segni armonici : ariete, toro, gemelli, cancro, capricorno
    * Segni disarmonici : leone, scorpione, aquario, pesci
    * Giorni favorevoli : 6, 7, 10, 11 sono giorni che ti vedono al meglio delle qualità psicofisiche, non c’è settore nel quale tu non abbia eccellenti carte da giocare e dai l’impressione di saperlo fare molto bene
    __________________________

    Scorpione 23/10-22/11:
    LAVORO E DENARO : *
    Inquieto, dispersivo, impulsivo, rischi di confondere precipitazione con dinamismo, spirito d’avventura con… attacco di impulsività con punte vagamente incoscienti. Seguendo una linea di comportamento impostata sulla concretezza, riflettendo con calma e prudenza anche davanti alle decisioni che ti sembrano meno importanti, ti manterrai entro limiti di sicurezza.

    AMORE E FAMIGLIA : *
    Se vuoi che l’atmosfera si mantenga serena, devi collaborare evitando gli attacchi di insofferenza se vivi un rapporto. Se sei single tieni presente che con questi aspetti, come segno, non c’è traccia di rapporti sereni neanche come amicizie.

    ATMOSFERA GENERALE : *
    Giove, Venere fino al 12 giugno e Marte sono congiunti e all’opposizione. È una settimana difficile, l’umore non è stabile, se ti stanchi puoi essere ancora più impulsivo e insofferente, bada a come ti muovi per non “attentare” in prima persona alla tua incolumità.

    * Segni armonici : ariete, cancro, vergine, capricorno, pesci
    * Segni disarmonici : toro, leone, aquario
    * Giorni favorevoli : 8, 9 sono due giorni all’insegna della razionalità, utilissimi per fare un esame delle situazioni e correggere il tiro
    __________________________

    Sagittario 23/11-21/12:
    LAVORO E DENARO : *
    All’orizzonte sono visibili distrazione e impulsività, non avere troppa fretta nell’esprimere giudizi, positivi o critici non ha importanza, e quello che fai cerca di farlo nel miglior modo possibile. Se ti fanno proposte ricorda che tendi ad essere ingenuo se, poi, sei tu che vuoi far cadere qualcuno nella rete rischi di essere scoperto addirittura mentre formuli l’idea.

    AMORE E FAMIGLIA : *
    Se vivi un rapporto cerca di risolvere sempre al momento anche il più piccolo malinteso. Saturno è un eccellente suggeritore anche se il malumore è qualcosa più di una sfumatura. Se hai il cuore libero tienilo così, anche con le amicizie è il caso di mantenere un certo riserbo. Sorridi e… non andare oltre.

    ATMOSFERA GENERALE : *
    Mercurio è in opposizione Saturno è favorevole. Settimana di routine che non ti conviene movimentare. Vivere alla giornata, senza assumere impegni stressanti non ti farà sprecare energie. Se puoi concederti uno stacco alle terme, ne guadagnerai in salute e bellezza.

    * Segni armonici : ariete, toro, cancro, capricorno
    * Segni disarmonici : gemelli, leone, aquario
    * Giorni favorevoli : 8, 9 è il caso di dire e fare l’indispensabile nel miglior modo possibile per non incappare in errori che potrebbero avere qualche antipatica conseguenza
    _________________________

    Capricorno 22/12-20/01:
    LAVORO E DENARO : ***
    Con le tue qualità schierate in primo piano e il senso dell'opportunità attivato, la settimana ha un'aria dinamica e costruttiva che di più non si potrebbe. Puoi superare qualche incertezza, portare avanti il vecchio con abilità e lanciare il nuovo con lungimiranza, i risultati sono previsti sia morali sia materiali e, soprattutto, sono indicati come duraturi. Aspetti una risposta? Ci sono molte probabilità che arrivi e sia proprio quello che aspettavi.

    AMORE E FAMIGLIA : ***
    Settimana che anche nella sfera sentimentale ha tutti gli ingredienti giusti per essere più che soddisfacente. Se vivi un rapporto sai usare nella giusta dose dialogo, tenerezza ed erotismo creando momenti di grande intensità. Se hai il cuore libero non c'è niente, come segno, che impedisca la nascita di qualcosa di piacevole. E potrebbe trattarsi di un incontro da valutare con attenzione. Se esistono le premesse indispensabile, potrebbe volare la cicogna.

    ATMOSFERA GENERALE : ***
    Giove, Venere e Marte sono favorevoli, Saturno è negativo ma controllabile. È un buon momento per agire con fiducia nelle tue possibilità e mantenerla e, magari, per cambiare qualcosa nell’abbigliamento, per osare senza timore di essere stravagante.

    * Segni armonici : toro, cancro, vergine
    * Segni disarmonici : gemelli, leone, sagittario, aquario
    * Giorni favorevoli : 8, 9, 12 le idee sono chiarissime, hai una visione lungimirante delle situazioni, è un eccellente momento per prendere decisioni che aprono nuovi orizzonti. e potrebbero presentarsi novità molto interessanti perciò tieni occhi e orecchie aperte
    __________________________

    Acquario 21/01-19/02:
    LAVORO E DENARO : **
    Con l’appoggio di Mercurio e Saturno, hai la possibilità di non perdere il filo degli impegni ma tieni presente che l’appoggio dei due pianeti positivi serve per mantenere le posizioni, non per allargarsi. In qualsiasi situazione devi cercare di arrivare al dunque. Oculatezza è richiesta negli acquisti, cerca di avere ben presente quanto puoi permetterti di spendere.

    AMORE E FAMIGLIA : **
    Se vivi un rapporto dovresti essere più tollerante nei confronti del partner, dovresti evitare di lasciar sedimentare i malumori e, soprattutto, non dovresti addossare tutta la colpa ai famigliari. Se hai il cuore libero amicizie, amicizie, solo amicizie senza farti venire strane idee.

    ATMOSFERA GENERALE : **
    Mercurio e Saturno sono favorevoli, Giove, Venere e Marte disarmonici. È il caso di pensare ad una leggera cura disintossicante, mantenerti leggero ti eviterà fastidiosi disturbi gastrointestinali.

    * Segni armonici : ariete, gemelli, cancro, vergine, capricorno
    * Segni disarmonici : toro, leone, scorpione
    * Giorni favorevoli : 10,11 sono giorni giusti per fare il punto delle situazioni e correggere eventuali errori al lume del buonsenso e della razionalità
    __________________________

    Pesci 20/02-20/03:
    LAVORO E DENARO : **
    La fortuna abbonda mentre la chiarezza è deficitaria, hai difficoltà nei contatti, puoi dimenticare impegni importanti, distrarti mentre lavori, criticare il prossimo con scarsa autocritica e attirandoti antipatie. Se hai progetti da lanciare, soprassedere qualche giorno ti permetterà di capire quali cambiamenti è il caso di apportare perché abbiano maggiori possibilità di successo.

    AMORE E FAMIGLIA : **
    Se vivi un rapporto cerca di avere pazienza perché potresti non avere tutte le ragioni che credi e l’aria potrebbe farsi tesa per le classiche sciocchezze. Se sei single non è questo il momento ideale perché nascano storie importanti… soprattutto a livello amicizie.

    ATMOSFERA GENERALE : **
    Giove, Venere fino al 12 giugno e Venere sono favorevoli, Mercurio è disarmonico. La settimana sarà favorevole se la organizzerai all’insegna dell’intelligenza, se eviterai di gravare sulle risorse psichiche concedendoti qualche pausa supplementare di riposo nel corso del giorno.

    * Segni armonici : ariete, toro, cancro, capricorno
    * Segni disarmonici : gemelli, vergine, sagittario
    * Giorni favorevoli : 8, 9 attenzione, prima di dire un sì rifletti fin oltre l’ultimo ragionevole dubbio. vuoi criticare qualcuno? È il caso di soprassedere, magari consigliati prima con il partner, con i famigliari
    _________________________
    Tratto dal sito:Yahoo! Oroscopo - Giornaliero e Settimanale | Previsioni, Astrologia
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  2. #2
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    ossignur anche questa settimana .. meca troppo serena.. quanti dubbiiiiiiiiii


Discussioni Simili

  1. Oroscopo della settimana dal 17/10/11 al 23/10/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-2011, 20:33
  2. Oroscopo della settimana dal 05/09/11 al 11/09/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-2011, 22:31
  3. Oroscopo della settimana dal 30/05/11 al 05/06/11
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-2011, 15:06
  4. Oroscopo della settimana dal 27/09/10 al 03/10/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-2010, 22:13
  5. Oroscopo della settimana dal 13/09/10 al 19/09/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-2010, 11:40

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •