Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Oroscopo della settimana dal 04/10/10 al 10/10/10

  1. #1
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito Oroscopo della settimana dal 04/10/10 al 10/10/10





    Ariete 21/03-20/04
    Lunedì 04/10/2010 COSI' COSI'
    Vi date un gran daffare per far colpo su qualcuno, ma non sempre scegliete i modi più giusti. Sarebbe meglio essere più semplici, mostrandovi per quello che siete veramente, senza cadere nella tentazione di tirarvela un po' troppo. Non indossate panni che non sono i vostri!
    Martedì 05/10/2010 ATTENZIONE
    Se mantenete i piedi a terra e gli occhi fissi su un solo obiettivo per volta, riuscirete a marciare diretti senza ostacoli, nonostante l'opposizione di Mercurio in Bilancia vicino a Saturno. Il vero problema con voi impulsivi e focosi nativi è proprio quello di non perdere la pazienza!!
    Mercoledì 06/10/2010 COSI' COSI'
    Tante emozioni, alcune positive, altre indefinibili, miste a timori e dubbi. Non lasciatevi trasportare dalla fantasia, finireste per trovarvi persi in un labirinto. Date fiducia al partner che ora ha maggior buon senso di voi e la sufficente razonale lucidità per consigliarvi al meglio!
    Giovedì 07/10/2010 COSI' COSI'
    Anche se non lo ammettereste per tutto l'ora del mondo, avete un gran bisogno di riposo. Prendetevi un giorno di stacco; dormite, rilassatevi ma soprattutto, occupatevi della dolce metà. Serata triste e malinconica per i single del segno, ma non disperate, l'amore è proprio lì dietro l'angolo.
    Venerdì 08/10/2010 TUTTO BENE
    Cercate di non farvi prendere la mano dall'entusiasmo, soprattutto al lavoro: non è detto che tutto debba essere realizzato subito. Risparmiate le energie e non lasciatevi convincere a finanziare imprese poco sicure. Evitate di imprestare denaro. Se proprio dovete, chiedete garanzie.
    Fine settimana del 09/10/2010 COSI' COSI'
    La Luna nel segno dello Scorpione vi provocherà qualche malumore, al lavoro come nella vita privata. Contate fino a dieci prima di aprire bocca: è il solo modo per evitare di offendere nessuno e per non cacciarvi nei guai. Qualcuno vi farà una proposta interessante ma, meglio rimandare.
    _________________________
    Toro 21/04-20/05:
    Lunedì 04/10/2010 COSI' COSI'
    Marte e Venere continuano a formare aspetti contrastanti. Tutto dipende come al solito da come affronterete le situazioni che oggi si presenteranno in modo convulso. Mantenete la calma e tutto andrà per il meglio. Vi rifarete questa sera vicino a un partner assolutamente disponibile a farvi volare!!
    Martedì 05/10/2010 COSI' COSI'
    Oggi non avrete proprio voglia di lavorare e rimanderete tutti gli impegni presi... per poi accorgervi di aver mandato in fumo buoni affari. In amore, non fasciatevi la testa prima del tempo: se il partner si sta comportando in modo strano, chiedetegliene una spiegazione... vi ricrederete.
    Mercoledì 06/10/2010 ATTENZIONE
    Pessimisti e senza più un briciolo di energia, anche i lavori di routine vi costeranno una certa fatica. E ve la prenderete a male per ogni cosa, per una parola di troppo, una dimenticanza o un ritardo. Chiedete al partner di consolarvi: non ve ne pentirete.
    Giovedì 07/10/2010 ATTENZIONE
    Vi sveglierete decisamente di pessimo umore, e nonostante gli sforzi, nemmeno il partner riuscirà a sopportarvi. O vi lasciate tirare su di morale dagli altri, o è meglio che ve ne stiate a casa: così antipatici, rischiereste di cacciarvi in guai seri. Buona la forma fisica.
    Venerdì 08/10/2010 TUTTO BENE
    Non fate i difficili, smettete di farvi pregare e afferrate un'occasione al volo! Con i colleghi siate meno permalosi e badate ai risultati concreti: meglio una persona antipatica, ma che rende, piuttosto che un simpaticone, capace solo di sfruttare la situazione lasciandovi in panne.
    Fine settimana del 09/10/2010 COSI' COSI'
    Cercate di curare il rapporto con tutte le persone a voi vicine e di capire le loro motivazioni: solo così potete instaurare delle buone relazioni. Bene questo momento con il partner, che vi permette di fare bellissimi progetti a lunga scadenza!

    _________________________
    Gemelli 21/05-21/06:
    Lunedì 04/10/2010 TUTTO BENE
    Se il comportamento del partner vi lascia dei dubbi, non spremetevi le meningi cercando di trovarne una spiegazione: parlatene sinceramente. Luna e Mercurio sono vicini a voi e vi renderanno morbidi come micini affamati di coccole! Era proprio ora!!!
    Martedì 05/10/2010 COSI' COSI'
    Oggi sembra che nessuno abbia voglia di ascoltarvi, nè i colleghi, nè i familiari, nè gli amici e nè tanto meno il partner. 'Chi fa da se' fa per tre', dice un proverbio: fatevi un massaggio, una sauna, una nuova pettinatura. Più rilassati, tutto vi sembrerà più facilmente risolvibile.
    Mercoledì 06/10/2010 COSI' COSI'
    Se le cose con il partner non stanno andando nel migliore dei modi, smettete di piangervi addosso e andate a divertirvi con gli amici più cari. Possibilità di un ritorno di fiamma; ma siete sicuri che vi interessi ancora? Qualche contrattempo sul lavoro ma tutto si risolverà per il meglio.
    Giovedì 07/10/2010 TUTTO BENE
    Oggi sarete al centro dell'attenzione nell'allegra compagnia degli amici, tutti si aspettano da voi idee simpatiche e assolutamente fuori dal comune! Se sarete più consapevoli del fascino che esercitate sugli altri è anche la giornata favorevole per trovare l'anima gemella!
    Venerdì 08/10/2010 TUTTO BENE
    In famiglia vi tocca risolvere alcuni problemi ed intervenire con fermezza su una decisione economicamente difficile. Nel lavoro vi fate apprezzare per la vostra competenza e per la prontezza che dimostrate nel risolvere problemi improvvisi ed inattesi. Bene la serata in compagnia!
    Fine settimana del 09/10/2010 COSI' COSI'
    I pianeti oggi formano aspetti che non vi rendono giustizia. Un'intuizione sbagliata può portarvi fuori strada, mentre l'umore potrebbe tendere decisamente al nero. Non prendetevela se le cose vanno per le lunghe: capita... Voi non arrendetevi!

    __________________________
    Cancro 22/06-22/07:
    Lunedì 04/10/2010 COSI' COSI'
    Un amico cercherà di coinvolgervi in affari che non vi riguardano. Ricorrete alla fantasia per inventarvi una scusa credibile e... stategli alla larga. Se avete intenzione di cambiare macchina o acquistare una casa, iniziate a guardarvi in giro sin da oggi: possibilità di concludere ottimi affari.
    Martedì 05/10/2010 COSI' COSI'
    Gli astri vi consigliano di tenere a freno lingua e impulsività, che vi porterebbero ad aggredire chiunque vi capiti a tiro. Assolutamente vietato crearsi dei nemici, soprattutto ora che state per tagliare un ambito traguardo.
    Mercoledì 06/10/2010 COSI' COSI'
    Il partner ha bisogno del vostro aiuto; non negateglielo, anche se avete poco tempo a disposizione. Non fidatevi troppo di una persona con cui dovrete collaborare. Soprattutto se lavorate in gruppo siate prudenti e limitatevi a farle fare il necessario.
    Giovedì 07/10/2010 ATTENZIONE
    La vita di coppia sarà al centro dei vostri pensieri, ma ahimè questa volta non per qualcosa di buono. Scoprirete a malincuore che il partner non è stato del tutto sincero con voi. Rimandate comunque ogni decisione a quando sarete più calmi. Favoriti gli acquisti.
    Venerdì 08/10/2010 ATTENZIONE
    Siete attratti da persone molto diverse tra loro. Non decidete subito a chi donare il vostro cuore, aspettate di conoscerle meglio e datevi il tempo di capire i vostri sentimenti. Momento di attesa al lavoro, non lambiccatevi inutilmente il cervello ma approfittatene per imparare!
    Fine settimana del 09/10/2010 COSI' COSI'
    La giornata comincia bene, ma Mercurio vicinio a Saturno in Bilancia comincia a formare aspetti inquietanti sul vostro cielo. Bastano contrattempi banali per mettervi di cattivo umore: da questi a una sonora litigata con il partner... il passo è breve.

    _________________________
    Leone 23/07-23/08:
    Lunedì 04/10/2010 ATTENZIONE
    Vi sentite irritati. Tutto comincia con un risveglio poco piacevole... Non raccogliete le provocazioni e reagite con saggezza al vostro cattivo umore. Evitate le situazioni più difficili e le persone che vi sono antipatiche. Utilizzate ogni mezzo a vostra disposizione per rilassarvi.
    Martedì 05/10/2010 ATTENZIONE
    Con tutti quei pianeti in quadratura: come potete pretendere che le cose girino per il verso giusto? L'importante è non demoralizzarsi: chiedete al partner di starvi vicino. E per concludere in bellezza la giornata, ecco un elettrodomestico che fa i capricci o l'auto che non vuole saperne di accendersi.
    Mercoledì 06/10/2010 COSI' COSI'
    Dubbi e perplessità per una proposta di lavoro fattavi durante una breve vacanza dal vostro miglior amico. Seguite l'istinto: non ve ne pentirete. Il partner vi chiederà maggior impegno: se non ve la sentite, diteglielo chiaro e tondo, ma non deludetelo... non se lo merita.
    Giovedì 07/10/2010 TUTTO BENE
    Attenti alle gaffe, oggi in agguato. Prima di aprire bocca, guardatevi intorno e cercate di far mente locale su chi siano i vostri interlocutori. Rischiate infatti di offendere qualcuno che non se lo merita proprio. Comunque Mercurio nel terzo settore del vostro cielo vi aiuterà a cavarvi d'impaccio!!
    Venerdì 08/10/2010 COSI' COSI'
    L'eccellente uinflusso della Luna in armonia al vostro segno vi farà chiudere la settimana lavorativa assai meglio di come l'avete iniziata, ma purtroppo ciò non basterà forse a lenire quel senso di frustrazione che vi anima e vìimpedisce di guardare con ottimismo ciò che avete prodotto!!
    Fine settimana del 09/10/2010 ATTENZIONE
    Luna, Marte e Venere vi rendono difficile comunicare, soprattutto con chi vi ama. Dovrete misurare le parole, ma non sempre vi riuscirà. In particolare, quando verrà toccato l'argomento gelosia e libertà nel rapporto di coppia, o vi chiuderete in voi stessi, o darete in escandescenze, buttando fuori anche cose che non pensate.

    __________________________
    Vergine 24/08-22/09
    Lunedì 04/10/2010 TUTTO BENE
    Siete particolarmente produttivi e ottimisti in campo professionale e i vostri colleghi lavorano molto volentieri con voi. Approfondite i vostri interessi culturali e spirituali, intorno a voi ci sono persone interessanti con cui condividerli! Vi sentite messi in ombra dal partner!
    Martedì 05/10/2010 TUTTO BENE
    Dedicate una parte del vostro tempo libero al fitness e al relax, perchè troppo lavoro e troppe responsabilità vi abbrutiscono anima e corpo! Non negate il vostro aiuto a un parente, ma non è il caso che vi sobbarchiate da soli tutte le incombenze. Alcune iniziative portano frutti!
    Mercoledì 06/10/2010 TUTTO BENE
    Vi attende un bel viaggio, durante il quale trascorrete momenti indimenticabili ricchi di fascino e di tradizioni genuine! Gli astri promettono incontri piacevoli, in cui potete sperimentare davvero profondi e sinceri sentimenti sia nel campo dell'amore, che nel campo dell'amicizia.
    Giovedì 07/10/2010 TUTTO BENE
    Vi si presenteranno all'improvviso delle belle occasioni per rendere ancora più completo e significativo il rapporto di coppia. Un parente stretto vi farà innervosire un tantino a causa della sua gelosia e ossessività: cercate di non assecondarlo, anzi ditegli apertamente che ci sono dei limiti.
    Venerdì 08/10/2010 TUTTO BENE
    Non immischiatevi nei rapporti di coppia degli altri, anche se si tratta di amici intimi, non potete far nulla di veramente risolutivo. La persona del vostro cuore vi dà finalmente l'affetto e la sicurezza che da tempo sognate, non tormentatevi con inutili gelosie.
    Fine settimana del 09/10/2010 TUTTO BENE
    Nella vita di coppia è arrivato il momento di parlare chiaro: dite al partner quali sono i vostri veri sentimenti e saprà capire le vostre motivazioni. In ufficio sarete costretti dagli avvenimenti a rivedere alcuni progetti di lavoro. Correggendo alcuni passaggi importanti resterete competitivi.

    __________________________
    Bilancia 23/09-22/10:
    Lunedì 04/10/2010 TUTTO BENE
    Incontro sentimentale mozzafiato che coinvolge completamente il vostro corpo e la vostra mente. Riuscite ad ampliare i vostri contatti sociali e a seguire diverse iniziative di gruppo, nelle quali la vitalità e l'entusiasmo vi rendono felici. Carpe diem, cogli l'attimo!
    Martedì 05/10/2010 COSI' COSI'
    Tutto bene al lavoro, se non fosse per quel fax o quell'email che tardano ad arrivare. Un consiglio: prendete in mano il telefono e sollecitate il ritardatario, vi ascolterà. Colpi di fulmine per i single, ma non sentitevi in imbarazzo se è molto più grande di voi.
    Mercoledì 06/10/2010 TUTTO BENE
    In famiglia vi toccherà risolvere alcuni problemi ed intervenire con fermezza su una decisione economicamente difficile. Nel lavoro vi farete apprezzare per la vostra competenza e per prontezza nel risolvere problemi improvvisi ed inattesi.
    Giovedì 07/10/2010 TUTTO BENE
    Un incontro sfavillante in amore vi darà una 'botta di vita' regalandovi un grande senso di libertà e facendovi sentire entusiasti e vitali. Amici sinceri riusciranno a trasmettervi molto affetto e consigli assai validi. Nel rapporto con persone conosciute da poco siate piuttosto diplomatici!
    Venerdì 08/10/2010 TUTTO BENE
    La Luna nel segno vi permette di finire la settimana in bellezza, con un momento veramente super in amore. Se non siete in coppia, guardatevi intorno: sicuramente avete fatto colpo su qualcuno. Basta dargli un piccolo incoraggiamento perchè si faccia avanti!
    Fine settimana del 09/10/2010 TUTTO BENE
    Giornata allegra in compagnia di una cara amica. Vi aiuta a dimenticare una delusione amorosa e a passare il pomeriggio a fare compere passeggiate. In serata una visita inaspettata vi propone una interessante occasione lavorativa: consigliatevi con la vostra famiglia prima di accettare!

    __________________________
    Scorpione 23/10-22/11:
    Lunedì 04/10/2010 TUTTO BENE
    Venite coinvolti in vicende amorose piccanti e travolgenti: divertitevi ma evitate di fare soffrire chi proprio non se lo merita! Non accettate di fare da paceri tra persone in conflitto tra loro, nè al lavoro nè nel privato: vi accollereste le tensioni di tutti.
    Martedì 05/10/2010 TUTTO BENE
    Vivacizzate la relazione di coppia coltivando hobby e interessi comuni e frequentando più spesso gli amici. Se dovete partire in compagnia sceglietevi bene i compagni di viaggio e soprattutto verificate che siano sufficientemente autonomi e con spirito di adattamento!
    Mercoledì 06/10/2010 TUTTO BENE
    Non immischiatevi negli altrui rapporti di coppia, anche se si tratta di intimi amici: non potrete far nulla di veramente risolutivo. La persona del vostro cuore vi darà finalmente l'affetto e la sicurezza che da tempo sognate, senza tormentarvi con inutili gelosie.
    Giovedì 07/10/2010 TUTTO BENE
    Siete decisamente da annoverare tra i segni più stimolati e favoriti dello Zodiaco e allora non perdete tempo cercando di sondare chi viciono a voi sta facendo girare uno sciocco pettegolezzo, lasciate fare al tempo...la stupidità non raccoglie mai frutti intelligenti!
    Venerdì 08/10/2010 TUTTO BENE
    Oggi potete riprendere fiducia in voi stessi. Siete ora in grado di valutare con più obiettività le questioni che vi preoccupano, e di capire che c'è ancora molto spazio per migliorare la vostra posizione. Attenti agli eccessi alimentari. Frutta, verdura e meno grassi!
    Fine settimana del 09/10/2010 TUTTO BENE
    Siete affascinati da tutte le novità, l'insolito vi attira, il diverso di incuriosisce. Tutte esperienze che vi arricchiscono e che vi danno tante idee fertili per futuri cambiamenti. Seguite i vostri impulsi: spesso in un moto istintivo si nasconde il giusto, il vero, il bello. Fidatevi di voi stessi!

    __________________________
    Sagittario 23/11-21/12:
    Lunedì 04/10/2010 COSI' COSI'
    Siate più dolci e affettuosi con il partner: soprattutto in questo periodo, è inutile sprecare le energie in scenate di gelosie e arrabbiature peraltro fuori luogo, quando avete molti progetti da realizzare. Un collega sta cercando di farvi entrare in un affare, per ora state alla larga.
    Martedì 05/10/2010 COSI' COSI'
    Se ci tenete al rapporto,evitate di voler sempre avere ragione costi quel che costi, fate qualche concessione in più e soprattutto lasciate anche al partner la possibilità di dire la sua. E' vero che ora che Mercurio non è più ostile, ma molto armonioso, vorreste rifarvi del tempo perso...ma perchè esagerare??
    Mercoledì 06/10/2010 TUTTO BENE
    Giornata ricca di soddisfazioni: soprattutto sul piano affettivo, vivrete da protagonisti. Non trascurate l'aggiornamento professionale, soprattutto se il vostro campo di attività ha a che fare con la tecnologia. Buone letture vi aiuteranno a migliorarvi.
    Giovedì 07/10/2010 TUTTO BENE
    Grazie alla Luna in posizione favorevole, oggi riprenderete fiducia in voi stessi. Sarete quindi in grado di valutare con più obiettività le questioni che vi preoccupano, e capirete che c'è ancora molto spazio per migliorare la vostra posizione.
    Venerdì 08/10/2010 TUTTO BENE
    Oggi siete al centro dell'attenzione. Nell'allegra compagnia degli amici, tutti si aspettano da voi idee simpatiche e assolutamente fuori dal comune! Se diventate più consapevoli del fascino che esercitate sugli altri è la giornata favorevole per trovare l'anima gemella!
    Fine settimana del 09/10/2010 COSI' COSI'
    Luna, Venere e Marte illuminano il vostro dodicesimo settore rendendovi più riflessivi e taciturni. Niente male certo...soprattutto per una volta tanto non girovegherete per campi aperti ma starete buoni buoni vicino al partner che vi cocolerà tutto contento!

    _________________________
    Capricorno 22/12-20/01:
    Lunedì 04/10/2010 COSI' COSI'
    Proprio quando pensavate di averla fatta franca, ecco spuntare un agguerrito avversario, pronto a tutto pur di soffiarvi da sotto il naso quell'affare cui tenete molto. Purtroppo Mercurio dispettoso vi creerà nuovi ostacoli!
    Martedì 05/10/2010 COSI' COSI'
    Siete un po' distratti e farete fatica a portare a termine i vostri impegni. Se potete, delegate qualche attività a chi collabora con voi, non vi deluderà. Attenzione ai colpi d'aria e agli sforzi eccessivi: siete in ottima forma, ma meglio non strafare.
    Mercoledì 06/10/2010 COSI' COSI'
    Alti e bassi nel rapporto di coppia: dopo una lite furibonda, una dolce pace. Per migliorare le cose, rendetevi desiderabili e, perchè no?, anche un po' misteriosi. Il partner vi manifesterà tutta la sua disponibilità. Non perdete di vista gli obiettivi che contano!!
    Giovedì 07/10/2010 ATTENZIONE
    Giornata in tono minore, dove siete più inclini alla riflessione che all'azione diretta, privi però della tipica saggezza che di solito caratterizza il vostro modo di fare. Non preoccupatevi, è un passaggio fisiologico. Approfittatene per chiarirvi le idee sui prossimi obiettivi!
    Venerdì 08/10/2010 ATTENZIONE
    Non prendetevela con il destino se le cose al lavoro come nella vita privata non vi stanno andando nel migliore dei modi: avete tutte le armi per superare ogni tipo di problema e non è certo colpa della Dea Bendata se voi non le usate. Buona la forma fisica, ma evitate di strafare.
    Fine settimana del 09/10/2010 COSI' COSI'
    Se desiderate nuove esperienze, dovrete cambiare atteggiamento: sorridete ogni tanto. Badate però che dovrete dire di sì al momento giusto: se lo farete troppo tardi, rimedierete solo una brutta figura! Siate meno egoisti e date il vostro aiuto a chi ve lo chiede.

    __________________________
    Acquario 21/01-19/02:
    Lunedì 04/10/2010 ATTENZIONE
    Subite il fascino magnetico e un po' ambiguo di una persona che conoscete da poco. Vi sentite lusingati dell'interesse che mostra per voi, ma dovete imparare a 'dosarvi' accuratamente, se non volete che sfrutti la vostra disponibilità. Attenzione a freddo e sbalzi di temperatura!
    Martedì 05/10/2010 COSI' COSI'
    La Luna opposta aumenta il disagio provocatovi da Marte e Venere in Scorpione. Faticherete a mettere a fuoco le situazioni e a tenere a freno l'ondata di emotività che ora vi investe a valanga! Inutile cercare di combattere l'emkozione di un amore appena sbocciato...meglio viverlo!!
    Mercoledì 06/10/2010 ATTENZIONE
    Malinconia e tristezza vi accompagneranno per tutto il giorno. La causa? Una fotografia o una vecchia canzone. Invece di tormentarvi, alzate la cornetta del telefono e chiamate quella ex fiamma che ancora vi fa battere forte forte il cuore... e se son rose, fioriranno.
    Giovedì 07/10/2010 TUTTO BENE
    Con il dinamismo che oggi vi pervade, non è facile persuadervi a fare altro che... quello che avete in mente. Qualcuno si adatta, ben contento di delegarvi anche le sue responsabilità, ma con altri potreste arrivare allo scontro diretto: non è facile cambiare i ritmi a tutti!
    Venerdì 08/10/2010 COSI' COSI'
    Il partner sarà più nervoso e arrabbiato che mai, e noncurante del luogo e della gente che vi sta intorno, inizierà a farvi una lunga e noiosissima predica. L'esperienza insegna che, in questi casi, è meglio stare zitti e rimandare chiarimenti e riposte ad un momento più opportuno.
    Fine settimana del 09/10/2010 ATTENZIONE
    Vi attende un week-end molto particolare, pieno d'imprevist in cui tutto mancherebbe meno la noia, purtroppo però il vostro umore poco conciliante guasterà tutto e finirete per trovarvi soli e immusoniti a fissare il vuoto!! Il rimedio?? Sorridete di più!!

    __________________________
    Pesci 20/02-20/03:
    Lunedì 04/10/2010 TUTTO BENE
    La situazione economica è soddisfacente e vi consente di sistemare le vecchie pendenze, facendovi tirare un gran sospiro di sollievo. Se vivete in modo sano e naturale, acquisite un'ottima forma psicofisica. In serata seguite gli amici più simpatici: divertimento assicurato!
    Martedì 05/10/2010 COSI' COSI'
    Sfiducia in voi stessi e pessimismo, per voi, oggi andranno a braccetto: e di fronte a tutte le buone occasioni che il destino vi regalerà, rimarrete impassibili, per poi pentirvene subito dopo. Decisamente quel biricchino di Marte non aiuta!!!
    Mercoledì 06/10/2010 COSI' COSI'
    Vi sentite in vena di stuzzicare una persona che vi piace: cercate di capire se nutrite vero interesse verso di lei o piuttosto se non si tratti di un capriccio, prima di prendere impegni troppo seri. Qualche piccolo contrasto sul lavoro.
    Giovedì 07/10/2010 TUTTO BENE
    Molti di voi, in particolare i nativi di marzo possono fare un incontro affettivo importante. Può durare nel tempo, a patto che venga coltivato con grande tenerezza, dedizione e ...pazienza! Al lavoro sapete conquistarvi un posto di rilievo grazie alle vostre capacità!
    Venerdì 08/10/2010 TUTTO BENE
    Vi si presentano all'improvviso delle belle occasioni per rendere ancora più completo e significativo il rapporto di coppia. Un parente stretto vi fa innervosire un tantino a causa della sua gelosia ossessiva: cercate di non assecondarlo, anzi ponetegli dei limiti!
    Fine settimana del 09/10/2010 TUTTO BENE
    I pianeti vi aiutano a superare una situazione affettiva incandescente, in modo da ribaltarla a vostro vantaggio. Non c'è rivale che tenga, oggi, di fronte al vostro fascino: badate di sdrammatizzare i guai e le vostre indiscusse 'virtù' risplenderanno. Accendetevi di luce e seduzione e... colpite!
    __________________________
    Tratto dal sito: Tagli capelli donne e moda autunno inverno 2011, trucco occhi e oroscopo su Margherita.net
    Ultima modifica di Amministratore; 03-10-2010 alle 23:16
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  2. #2
    nausica7 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    14-08-2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    102
    Grazie
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    Grazie per l'oroscopo lo leggo sempre volentieri,anche se per il toro non è proprio una gran bella settimana.Ciao

  3. #3
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito

    Prego

    Visto che non è una gran bella settimana a parole, mettiti d'impegno a smentirlo
    Così renderai la settimana bellissima
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







Discussioni Simili

  1. Oroscopo della settimana dal 17/10/11 al 23/10/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-2011, 20:33
  2. Oroscopo della settimana dal 05/09/11 al 11/09/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-2011, 22:31
  3. Oroscopo della settimana dal 30/05/11 al 05/06/11
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-2011, 15:06
  4. Oroscopo della settimana dal 27/09/10 al 03/10/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-2010, 22:13
  5. Oroscopo della settimana dal 13/09/10 al 19/09/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-2010, 11:40

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •