Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 31/12/2012 al 06/01/2013

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 31/12/2012 al 06/01/2013

    Oroscopo del giorno dal 31/12/2012 al 06/01/2013-1868926po364ueiqk-gif



    Oroscopo Ariete

    Lunedì 31/12/2012 TUTTO BENE
    Gli astri sono tutti schierati ai vostri piedi garantendovi una fine d'anno davvero incredibile! Non sarà importante con chi trascorrerete questa serata e la notte, quel che è certo è che non mancherà divertimento e passione!


    Martedì 01/01/2013 COSI' COSI'
    Felicissimo 2013 carissimi focosi nativi! Chissà che baldorie avrete organizzato ieri sera, beh oggi pagherete lo scotto forse con una fastidiosa emicrania, ma sarete circondati da tanto affetto che presto tutto sarà dimenticato e continuerà la festa!


    Mercoledì 02/01/2013 COSI' COSI'
    Per i nativi della terza decade: possibilità di vivere una piccante avventura con una persona più giovane. Se siete già impegnati, pensateci bene prima di dire di buttarvi, il partner non vi perdonerebbe mai. Gradita sorpresa in serata: un regalo che proprio non vi aspettavate.


    Giovedì 03/01/2013 COSI' COSI'
    Il vostro segno è rafforzato dagli aspetti armonici con Venere, Marte, purtroppo però ora Mercurio è ostile. Siete bellicosi e basta veramente poco per farvi saltare i nervi. Andate sempre in cerca di tutti i pretesti per litigare!


    Venerdì 04/01/2013 COSI' COSI'
    La voglia di trasgressione rischia di sfuggire dal vostro controllo, facendovi fare mosse false. E poi diventerà difficile evitarne le conseguenze! Siate prudenti, non fate colpi di testa e, se vi sentite troppo nervosi, staccate il contatto con la situazione che scatena le vostre emozioni.


    Fine settimana del 05/01/2013 COSI' COSI'
    Mercurio vi tiene sotto pressione: se potete, la cosa migliore sarebbe abbandonare la città per concedervi un week end di tutto relax. Evitate gli atteggiamenti troppo originali, invece di servire a far colpo potrebbero 'squalificarvi' di fronte agli occhi di qualcuno.




    Oroscopo Toro

    Lunedì 31/12/2012 COSI' COSI'
    Ascoltate il cuore e non lasciatevi condizionare dagli altri: chi vi ama vi segue anche nelle vostre estrosità. Se riuscite a ritagliarvi qualche momento di 'vacanza', vi potete divertire in modo intelligente, unendo l'utile al dilettevole. Siate prudenti questa sera e non civettate troppo!


    Martedì 01/01/2013 COSI' COSI'
    Felice 2013 forti Torelli! Mercurio da oggi viaggia in Capricorno e vi fa entrare in perfetta sintonia con il primo giorno dell'anno, anche se a causa di Marte difficile e forse di certe esagerazioni di ieri sera, potrebbero non mancare discussioni e rinfacci.


    Mercoledì 02/01/2013 COSI' COSI'
    In questo periodo si diventa ottimisti e generosi eppure qualcuno tra voi si sveglierà più nervoso e agitato che mai. Fate un esame di coscienza e cercate di capire cosa vi turba tanto: pazienza e determinazione le armi per superare il problema. Accantonate la timidezza e fate quella telefonata.


    Giovedì 03/01/2013 COSI' COSI'
    Cercate di non contare troppo sulle vostre capacità, questa volta potreste avere bisogno di un piccolo aiuto. Nel rapporto di coppia siate più chiari, per quanto riguarda i vostri desideri...il partner, certo non è un mago, ma vuole proprio accontentarvi!


    Venerdì 04/01/2013 COSI' COSI'
    Lavorate senza perdere tempo, perchè una così buona occasione non si ripeterà tanto facilmente. Litigi e discussioni a non finire con il partner: mandatelo a quel paese e cercatevene un altro.


    Fine settimana del 05/01/2013 COSI' COSI'
    Cercate di risolvere alcuni problemi d'ordine pratico che hanno increspato l'atmosfera nelle ultime settimane. Se siete tra i fortunati che possono concedersi un week-end fuori città preparatevi ad un incontro che non dimenticherete più.




    Oroscopo Gemelli

    Lunedì 31/12/2012 TUTTO BENE
    Avete una bella occasione per divertirvi e vivere una sessualità libera e arroventata. Sperimentate sensazioni impossibili da dimenticare facilmente! Beh un San Silvestro davvero luminoso e scatenato....buon divertimento a tutti!


    Martedì 01/01/2013 TUTTO BENE
    Buon 2013 ariosi nativi!Nonostante le belle parole, non riuscirete a convincere il partner della vostra sincerità. Meglio che siate voi per primi ad ammettere di aver sbagliato: saprete benissimo come farvi perdonare! Poi vi lascerete tutto alle spalle per iniziare l'anno in armonia!


    Mercoledì 02/01/2013 COSI' COSI'
    Venere che ancora si muove in opposizione del vostro Sole vi rende eccitabili! In amore volete di più e siete impazienti, non sapete aspettare che il sentimento si consolidi nel tempo: siate saggi imparate a controllarvi! Molti di voi devono lottare per conquistare quanto desiderano, ma ce la faranno!


    Giovedì 03/01/2013 COSI' COSI'
    Mordetevi la lingua dieci volte prima di replicare a chi vi muovesse critiche o sollevasse obiezioni circa il vostro operato professionale. Anche i migliori sbagliano e in questi giorni siete davvero distratti: troppo!!


    Venerdì 04/01/2013 COSI' COSI'
    Se avete un problema che vi tormenta, non abbiate timore di parlarne con chi vi ama: siete sicuramente compresi e aiutati. Rimandare potrebbe complicare la situazione. Serata così così!


    Fine settimana del 05/01/2013 COSI' COSI'
    Vi state accorgendo che una scelta sentimentale fatta da poco non corrisponde alle vostre aspettative. Siate sinceri, ed esponete i vostri disagi all'altra persona. Siete in tempo per mettere in atto tutti i cambiamenti del caso. Si preparano sviluppi nella professione: studiate bene la situazione!




    Oroscopo Cancro

    Lunedì 31/12/2012 TUTTO BENE
    La notte di San Silvestro vi troverà quanto mai affascinanti, veri trascinatori e organizzatori di feste scatenate. Unica avvertenza, mi raccomando, ridete, scherzate, giocate a fare gli spiritosi ma non esagerate, il partner è gelosissimo!


    Martedì 01/01/2013 TUTTO BENE
    Buon inizio del 2013 carissimi protetti dalla Luna! Sarà proprio il vostro astro guida a regalarvi un inizio d'anno caloroso e comodo, proprio come piace a voi. Anche se Mercurio si trova all'opposizione del vostro Sole e può scatenare piccole discussioni in coppia, gestirete tutto al meglio!


    Mercoledì 02/01/2013 COSI' COSI'
    La Luna vi favorisce e vi dona fascino irresistibile, ma non prendetevela se la persona che vi ha fatto perdere la testa ci metterà un po' di tempo prima di accorgersi di voi. Contrattempi tra le quattro mura domestiche, ma niente che non possa essere risolto.


    Giovedì 03/01/2013 COSI' COSI'
    Guardando le cose nella giusta prospettiva, vi potete accorgere che non sono poi così complicate. Fate attenzione ad una relazione che è già entrata in crisi: cercate di non aggravare la situazione con un atteggiamento troppo rigido. Siate più disponibili!


    Venerdì 04/01/2013 COSI' COSI'
    Momenti di malumore e di irritabilità, tanto in voi quanto nell'ambiente che vi circonda. L'importante è non trascendere, e nello stesso tempo non permettere a nessuno, nemmeno ai superiori, di maltrattarvi: anche se aveste un ruolo secondario siete pur sempre una persona degna di rispetto.


    Fine settimana del 05/01/2013 COSI' COSI'
    Chiedete consiglio ad un amico, saprà indicarvi la strada giusta per la riconciliazione con il partner, proprio adesso che avete le idee più confuse. D'altra parte, avete concentrato nella professione la maggior parte delle vostre energie, al punto da risolvere un problema che aveva dato da pensare anche ai vostri superiori.




    Oroscopo Leone

    Lunedì 31/12/2012 TUTTO BENESpinti da una dinamica Luna nel segno, avrete energie da vendere e il prepotente desiderio di salutare l'anno vecchio in maniera clamorosa, degna dei veri re dello Zodiaco! Criniera al vento e via al divertimento, chi non vi seguirà, si pentirà presto!


    Martedì 01/01/2013 COSI' COSI'
    Buon 2013 ardenti Leone! Venere sarà il portafortuna con cui aprirete l'anno nuovo e che vi metterà un po' al riparo dagli strali di un Marte bellicoso in transito in Acquario. Forse vi giungerà alle orecchie un antipatico pettegolezzo, ma scrollate le spalle!


    Mercoledì 02/01/2013 COSI' COSI'
    Non date in escandescenza se i regali ricevuti a Natale non sono di vostro gradimento: ciò che conta è il pensiero. Con il sorriso sulle labbra, ringraziate amici e parenti, genitori e figli, partner .. La loro compagnia il dono più bello.


    Giovedì 03/01/2013 COSI' COSI'
    Se avete qualche confidenza da fare, cercate di individuare la persona giusta. Certe cose si possono dire solo a chi vi capisce veramente. D'altro canto, la vostra esagerata suscettibilità potrebbe minare seriamente il rapporto di coppia. Prudenza e pazienza!


    Venerdì 04/01/2013 TUTTO BENE
    La Luna vi ama e sollecita sempre Venere alleata. Adottate l'atteggiamento più diplomatico e consono alla situazione un po' tesa che si è creata con il partner o con un famigliare. Respirate 10 volte prima di ruggire, mi raccomando!


    Fine settimana del 05/01/2013 COSI' COSI'
    E' inutile rattristarsi per gli errori commessi in passato. Lasciatevi contagiare dall'ottimismo delle persone a voi care, organizzando una serata insieme a loro. Anche se week-end non sarà sempre sereno , avete Venere dalla vostra parte che rende tutto più morbido.




    Oroscopo Vergine

    Lunedì 31/12/2012 TUTTO BENENon dovete preoccuparvi del lato economico, potete anzi concedervi qualche piccolo lusso. Vi è difficile dimenticare una persona che è stata molto importante per voi? Provate con la tecnica “chiodo scaccia chiodo”! La notte di San Silvestro è l'ideale per questo!


    Martedì 01/01/2013 TUTTO BENE
    Felice 2013 concreti nativi! La Luna raggiunge il vostro segno e vi regala un buon inizio del nuovo anno, a patto però che vi decidiate finalmente ad aprire senza riserve il cuore a chi amate, basta con gli atteggiamenti ostili o frenati!


    Mercoledì 02/01/2013 COSI' COSI'
    Mercurio, vostro astro guida in viaggio nell'alleato segno del Capricorno vi consente, se riprendete il lavoro oggi di concludere parecchio senza eccessivi sforzi o fatiche! E' ancora il settore del cuore però che richiede più attenzione!


    Giovedì 03/01/2013 COSI' COSI'
    Arriva una notizia inattesa che gestita con intelligenza e sfruttata con coraggio potrebbe portarvi a raggiungere un particolare obiettivo. Nuove conoscenze in arrivo per i nativi di Settembre: occhi e cuore ben aperti e sintonizzati!


    Venerdì 04/01/2013 COSI' COSI'
    La Luna dispettosa vi rende permalosi e ipersensibili alle critiche: basta una parola 'fuori posto' per mettervi di cattivo umore.Invece di arrabbiarvi pensate a divertirvi. Novità con i figli: finalmente siete riusciti a farvi ascoltare con le buone maniere.


    Fine settimana del 05/01/2013 COSI' COSI'
    Potreste avere un ritorno di fiamma, di quelli che lasciano le ustioni. Se invece siete stabilmente accoppiati, non stressate troppo il partner caricandolo di responsabilità, ma godete di questo momento in cui è più affascinante del solito. Discussioni inutili per futili motivi!




    Oroscopo Bilancia

    Lunedì 31/12/2012 TUTTO BENE
    La sera di San Silvestro si presenta con una luminosa Luna in Leone che accenderà nei vostri occhi una luce particolarmente maliziosa. Ovunque deciderete di trascorrere la serata e soprattutto la lunga notte festaiola, sarete certi di stare al centro dell'attenzione!


    Martedì 01/01/2013 COSI' COSI'
    Felice 2013 sofisticati Bilancia! Ohimè per voi il primo giorno dell'anno vi porta Mercurio che inizierà proprio in queste ore il suo viaggio nel segno del Capricorno in quadratura al vostro Sole. Sono possibili piccoli disturbi stagionali!


    Mercoledì 02/01/2013 COSI' COSI'
    Così così in amore: avrete l'impressione di non essere sufficientemente ricambiati, senza rendervi conto che date al partner la stessa sensazione. Non sarà il giorno più adatto, ma durante un festa, riceverete una proposta di lavoro davvero interessante: pensateci.


    Giovedì 03/01/2013 COSI' COSI'
    Se avete un problema che vi tormenta, non abbiate timore di parlarne con chi vi ama: siete sicuramente compresi e aiutati. Rimandare potrebbe complicare la situazione. Serata così così!


    Venerdì 04/01/2013 TUTTO BENE
    Nel rapporto di coppia vi sentite più appagati che mai. Complimenti. Per chi è in attesa dell'amore, faccia attenzione: Cupido è dietro l'angolo. Se non conoscete abbastanza bene i fatti, cercate di non intromettervi in una discussione animata!


    Fine settimana del 05/01/2013 TUTTO BENE
    Prestate attenzione agli amici vicini che vi vogliono veramente bene. Vi stanno lanciando segnali quasi impercettibili con richieste d'aiuto. Non negate loro qualche piccola attenzione. I primi ad essere contenti sarete proprio voi. Sensazioni benefiche!




    Oroscopo Scorpione

    Lunedì 31/12/2012 COSI' COSI'
    Siate magnanimi: una persona, apparentemente scostante e altezzosa, lascia trasparire il suo lato timido e insicuro. Siete ammirati e ricercati, se cercate il partner, avete solo l'imbarazzo della scelta! Ultima notte del vecchio anno un po' caotica, ma certo divertente!


    Martedì 01/01/2013 TUTTO BENE
    Buon 2013 agguerriti Scorpione! La Luna, vi lascia una grande libertà d'azione. Il primo giorno dell'anno vi porta in regalo Mercurio in Capricorno, giornata festosa!Unico consiglio: non interferite in decisioni familiari che non vi riguardano direttamente.


    Mercoledì 02/01/2013 COSI' COSI'
    Marte dispettoso vi rende permalosi e ipersensibili alle critiche: basta una parola 'fuori posto' per mettervi di cattivo umore. Invece di arrabbiarvi pensate a divertirvi. Novità con i figli: finalmente siete riusciti a farvi ascoltare con le buone maniere.


    Giovedì 03/01/2013 COSI' COSI'
    Oggi avete estrema difficoltà a comunicare con gli altri a causa della sfiducia in voi stessi che vi pervade. Cercate, cambiando atteggiamento, di allontanare questo stato d'animo negativo. Le cose arrivano quando meno uno se lo aspetta, sorridete al futuro!


    Venerdì 04/01/2013 COSI' COSI'
    Evitate di perdere la pazienza con la dolce metà: rischiereste di generare in lei dubbi che non hanno motivo di esistere. Favoriti gli acquisti, soprattutto di capi di abbigliamento e generi alimentari: sconti e offerte davvero strepitose.


    Fine settimana del 05/01/2013 TUTTO BENE
    Il primo week-end del nuovo anno vi troverà in forma smagliante e carichi d'energia. Particolarmente favoriti gli sportivi che sfrutteranno le giornate per dedicarsi a spettacolari discese sulle bianche piste! Amore corrisposto e mille progetti!




    Oroscopo Sagittario

    Lunedì 31/12/2012 TUTTO BENE
    Più appagati che mai nel rapporto di coppia. Chi invece è in attesa dell'amore, faccia attenzione a Cupido e alla direzione da cui provengono le sue frecce. Spesso non ci accorgiamo di cose evidenti, tutti compresi nel ruolo che giochiamo nella quotidianità.


    Martedì 01/01/2013 TUTTO BENE
    Felice 2013! Ammiccamenti tenerezze, un lungo bacio... stare abbracciati a lungo. Che volete, anche se talvolta siete un pochino 'restii', è questo il cibo di cui si nutre il rapporto. Confidenze... carezze ardite... il fuoco tra voi. Che inizio d'anno!!! Ma quanta distrazione!


    Mercoledì 02/01/2013 COSI' COSI'
    In netto contrasto con il festaiolo clima d'inizio anno, cercate di vincere il pessimismo buttandovi in letture solitarie o facendo una lunga passeggiata all'aria aperta. Sentimenti in netto aumento, per qualcuno all'interno della coppia, per altri... verso nuove conquiste.


    Giovedì 03/01/2013 COSI' COSI'
    Giornata un po' altalenante e per certi versi sconclusionata, ma certo ciò non vi disturba, anzi sarà il pane saporito per soddisfare la vostra eterna fame di avventure e novità!


    Venerdì 04/01/2013 TUTTO BENE
    Cercate di non perdere tempo: anche per voi sta arrivando la possibilità di concludere un buon affare e le occasioni si colgono al volo. Leggera stanchezza fisica!


    Fine settimana del 05/01/2013 TUTTO BENE
    La vostra vita privata richiede più spazio. Il rapporto di coppia è in primo piano. In questo momento, il partner ha bisogno di sentirvi particolarmente vicini e attenti alle sue esigenze. In famiglia dite la vostra, senza dare la sensazione di imporre nulla!




    Oroscopo Capricorno

    Lunedì 31/12/2012 COSI' COSI'
    Per finire il vecchio anno nel rispetto puro delle tradizioni, sforzatevi di sconfiggere il transitorio malumore che potrebbe affliggervi in mattinata,. Fatevi belli e indossate il più seducente dei vostri sorrisi, tra un brindisi e l'altro qualcuno vi colpirà al cuore.


    Martedì 01/01/2013 TUTTO BENE
    Felice 2013 solidi nativi! Inizio d'anno che spunta sotto i migliori auspici grazie ad un'incoraggiante Luna che vi aiuterà a comprendere meglio le intenzioni di chi avete vicino. State respirando un'aria più raffinata e rassicurante che anticiperà le grandi riscosse che vi attendono.


    Mercoledì 02/01/2013 TUTTO BENE
    Soddisfazioni nella sfera sentimentale e lavorativa caratterizzano questo inizio d'anno, grazie anche a Mercurio nel segno. Nel rapporto con gli altri cercate di essere voi per primi a dare un esempio costruttivo. Potete ricevere in cambio stima e considerazione.


    Giovedì 03/01/2013 TUTTO BENE
    E' possibile che oggi siate chiamati a derimere una questione tra opposte fazioni e la saggezza con cui riuscirete a mettere in luce i punti più oscuri del problema vi attirerà la concreta riconoscenza di tutti.


    Venerdì 04/01/2013 COSI' COSI'
    Nonostante le belle parole, non riuscirete a convincere il partner della vostra sincerità. Meglio che siate voi per primi ad ammettere di aver sbagliato: saprete benissimo come farvi perdonare! Poi vi lascerete tutto alle spalle per iniziare al meglio la settimana.


    Fine settimana del 05/01/2013 COSI' COSI'
    Il partner cercherà di imporre la sua autorità, ma saprete rispondergli per le rime. Siete fortemente attratti da qualcuno ma troppo preoccupati che le cose non possano andare nel verso giusto.




    Oroscopo Acquario

    Lunedì 31/12/2012 TUTTO BENE
    Inaspettatamente un rapporto iniziato quasi per gioco comincia a rivelare tutto il suo splendido 'potenziale'. L'ultima giornata del vecchio anno vi regalerà sorprese deliziose. Soprattutto i più scettici saranno felici di brindare a un nuovo amore!


    Martedì 01/01/2013 COSI' COSI'
    Buon 2013 ariosi nativi! Inizierete l'anno con Marte installato nel segno in armonia al generoso Giove alleato, meglio di così non si può!Evitate però di perdere la pazienza con la dolce metà: rischiereste di generare in lei dubbi che non hanno motivo di esistere.


    Mercoledì 02/01/2013 TUTTO BENE
    Marte, Giove e Venere alleati vi rendono arditi e ottimisti. Ottimo momento per valutare nuovi investimenti per allargare il giro dei vostri clienti o fosse solo per concedervi qualche spesuccia in più!!


    Giovedì 03/01/2013 TUTTO BENE
    Tutto, ma proprio tutto scorre come da programma, ovviamente quelli che voi desiderate, e soprattutto tutti sono disponibili a aiutarvi e supportarvi! Un'altra giornata eccellente che vi permetterà di fare un grosso salto di qualità nel lavoro. Ma vi ricordate di avere un partner?


    Venerdì 04/01/2013 TUTTO BENE
    Spettacolare giornata che vi porterà informazioni e possibilità eccellenti soprattutto se avete in animo di cercare nuove prospettive e aperture professionali. Il rapporto datato o neo nato che sia vi regalerà ore d'incanto!


    Fine settimana del 05/01/2013 TUTTO BENE
    Assecondate il vostro partner su una delicata questione professionale. Si sta impegnando al massimo, ma le scelte che sta per fare non danno sufficienti garanzie di riuscita. Dategli fiducia e manifestategli tutto il vostro sostegno, umano e professionale!




    Oroscopo Pesci

    Lunedì 31/12/2012 TUTTO BENEVi sentite dolci e amorevoli e sapete farvi coccolare dalle persone care, manifestando la vostra tenerezza. Seguite gli amici simpatici che vi vogliono coinvolgere in divertimenti degni di San Silvestro. Non tenete in sospeso chi vi vuol bene e se non siete innamorati ditelo subito!


    Martedì 01/01/2013 COSI' COSI'
    Felice 2013 fantasiosi nativi! Mercurio proprio in queste ore termina il viaggio antagonista al vostro Sole e raggiunge l'amico segno del Capricorno. Eccellenti transiti che vi aiuteranno a iniziare il 2013 in eccellente forma psico fisica!


    Mercoledì 02/01/2013 TUTTO BENE
    Cambiamenti professionali in vista. Vi stravolgono positivamente la vita, consentendovi di migliorare la vostra posizione. Un buon amico vi propone un viaggio o un hobby interessante: accettate. In amore siete maliziosi e seduttivi. Vi piace conquistare le persone in modo fantasioso!


    Giovedì 03/01/2013 COSI' COSI'
    Una Luna ancora ostile per gran parte della giornata potrebbe ingenerare dubbi e sospetti soprattutto nei nativi di Marzo già avversati da Venere ancora in transito nel segno del Sagittario. Cercate di mantenere la calma e fate pochi capricci!


    Venerdì 04/01/2013 COSI' COSI'
    Giornata intensa per quanto riguarda il lavoro: dovrete dare spiegazioni a chi conta del vostro operato... ma con grinta e sicurezza, saprete cavarvela alla grande. Amore a gonfie vele se il vostro partner è di un segno d'acqua: consigliata tanta pazienza negli altri casi.


    Fine settimana del 05/01/2013 COSI' COSI'
    Senza curarvi delle male lingue, che parlano solo per invidia, esternate i vostri sentimenti anche con i gesti eclatanti che vi suggerisce il cuore! Sarete piuttosto 'pasticcioni': evitate di maneggiare oggetti delicati o pericolosi.



    Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    michela (02-01-2013)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 28/01/2013 al 03/02/2013
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-2013, 15:06
  2. Oroscopo del giorno dal 24/12/2012 al 30/12/2012
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-12-2012, 18:52
  3. Oroscopo del giorno dal 27/08/2012 al 02/09/2012
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-2012, 14:38
  4. Oroscopo del giorno dal 12/03/2012 al 18/03/2012
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-03-2012, 21:14
  5. Oroscopo del giorno dal 02/01/2012 al 08/01/2012
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-01-2012, 22:58

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •