Oroscopo Ariete

Lunedì 28/01/2013 COSI' COSI'
Il vostro cuore batterà a tutta forza: qualcuno, che avete conosciuto la notte scorsa vi manderà a dire che non gli siete indifferenti e voi, che non credevate ai colpi di fulmine, perderete completamente la testa. Piccolo litigio con un familiare, ma niente di catastrofico.


Martedì 29/01/2013 COSI' COSI'
Grazie al coraggio che le stelle oggi vi regalano, chiederete alla dolce metà più impegno e disponibilità: e scoprirete a malincuore che i suoi sentimenti non sono sinceri. Accettate l'invito di un amico: l'amore o la sana passione vi aspettano!!


Mercoledì 30/01/2013 COSI' COSI'
Oggi farete fatica a prendere sul serio le vostre responsabilità e qualcuno di voi finirà per essere richiamato al dovere. Serata da mille e una notte per le giovanissime del segno: alla luce dei fuochi d'artificio un principe azzurro vi stringerà la mano... e sarà amore a prima vista.


Giovedì 31/01/2013 ATTENZIONE
Se proprio avete capito che con quella certa persona non esiste più alcuna chance, mollate il colpo con eleganza e senza lasciare spazio a false illusioni. Inutile e sciocco ferire i sentimenti di chi non lo merita!!!


Venerdì 01/02/2013 COSI' COSI'
Le stelle vi rendono entusiasti e piuttosto ingenui e vi spingono a confidare a colleghi e conoscenti idee e progetti. E qualcuno potrebbe approfittarsene. Amore a gonfie vele per i nati della seconda decade: per tutti gli altri divertenti avventure.


Fine settimana del 02/02/2013 TUTTO BENE
Il primo week-end di Febbraio vi trova più tranquilli del solito, pronti a soddisfare un piccolo capriccio del partner che ovviamente vi ricambierà con entusiasmo e travolgente passione. Evitate però di fare richieste, per ora non accettabili.




Oroscopo Toro

Lunedì 28/01/2013 ATTENZIONE
La Luna riceve usa serie di aspetti difficili, e moltiplica i vostri motivi di preoccupazione, reali e immaginari. Fra confusione e messaggi contraddittori, potreste essere costretti a fermarvi in ufficio dopo l'orario per mettere a posto qualche guaio.


Martedì 29/01/2013 COSI' COSI'
Sarà facile ricevere proposte interessanti, soprattutto in campo finanziario, ma dovrete fare i conti molto bene per non rischiare di trovarvi senza liquidità proprio durante le feste di fine anno! Ora siete un po' troppo portati a speculare, anche quando il rischio è elevato.


Mercoledì 30/01/2013 COSI' COSI'
Il capoufficio vi apprezza forse troppo e voi vi sentite in imbarazzo?? Ma va là, non fate i finti tonti!!! Avete l'ambizione in netta risalita e va bene così! Avventura mozzafiato con una persona da poco conosciuta: non illudetevi, nessun futuro insieme per voi.


Giovedì 31/01/2013 COSI' COSI'
Possibili discussioni con il partner a causa di un parente invadente e impiccione. Fate tesoro di questa esperienza e cercate di essere più previdenti. Ottimo lavoro d'equipe, grazie alla collaborazione dei vostri colleghi, riuscite ad affrontare delle situazioni difficili.

Venerdì 01/02/2013 COSI' COSI'
Più ostinati del solito, rischiate di far perdere la pazienza a un vostro caro: non sempre la ragione è dalla vostra parte! Per le donne del segno favoriti nuovi ed interessanti incontri che potrebbero trasformarsi in grandi amori. Novità in arrivo nella sfera lavorativa.


Fine settimana del 02/02/2013 TUTTO BENE
Riuscite a dividere il vostro tempo in modo da poter gestire egregiamente famiglia, svago e amore. Dotati di uno spiccato senso dell'umorismo, prendete sul ridere certe battute di un vostro familiare... Fate bene a non arrabbiarvi, chiarite tutto... a tavola!




Oroscopo Gemelli

Lunedì 28/01/2013 TUTTO BENE
Una grande carica di entusiasmo si irradia intorno a voi, grazie agli astri. Complimenti! Chi vi sta intorno si sente letteralmente stregato. Svaligiate il fiorista più fornito della città, potete fare breccia perfino nel cuore più duro e impossibile!


Martedì 29/01/2013 COSI' COSI'
Scoprirete di aver ricevuto notizie assolutamente false. Ciò vi serva da lezione: la prossima volta cercate di peccare meno d'ingenuità. Impegni sociali e luoghi affollati non fanno al caso vostro, meglio un po' di riposo. Rilassatevi!


Mercoledì 30/01/2013 COSI' COSI'
La Luna vi rende più permalosi del solito: basta una piccola mancanza o una critica a mandarvi su tutte le furie. Erotismo ai massimi livelli con un partner del Leone, amore e tanti sentimenti con tutti gli altri segni. E se siete single... buon divertimento.


Giovedì 31/01/2013 COSI' COSI'
Tenete sotto controllo i nervi e non precipitate un giudizio su una persona che non conoscete ancora bene. potreste pentirvene quando sarebbe tardi per rimediare! Qualche contrattempo al lavoro non giustifica il vostro malumore con il partner!


Venerdì 01/02/2013 COSI' COSI'
Nella sfera sentimentale tutto procede a meraviglia, passate momenti indimenticabili, grazie anche alla disponibilità a comunicare del vostro partner. Chi sta per acquistare un alloggio, si affidi ad un amico: vi può proporre un affare eccellente!


Fine settimana del 02/02/2013 COSI' COSI'
Ohimè, Marte è in avvicinamento ai Pesci e voi cominciate ad intravvedere guai, impicci e a meditare dove sarebbe opportuno nascondere la testa per evitare guai! Siete diventati struzzi per caso?? Mercurio e Giove vi vogliono ben desti e presenti in famiglia, carini miei, vietato evadere!!!




Oroscopo Cancro

Lunedì 28/01/2013 COSI' COSI'
Siate molto cauti nel concedere tutta la vostra fiducia. Usate tutta la vostra prudenza che, spesso vi difetta... Potrebbe venirvi prospettato un viaggetto di lavoro o una trasferta fuori programma. Superato il primo momento di pura organizzazione, la cosa certo non vi dispiacerà!


Martedì 29/01/2013 COSI' COSI'
Accidenti a quella 'benedetta' Venere in Capricorno che alternativamente vi rende o troppo pigri al momento dell'azione o estremamente irrequieti in quello della riflessione, ma se non trovate un equilibrio ora cosa farete questa sera se il partner sarà inquieto?


Mercoledì 30/01/2013 TUTTO BENE
Perfetta complicità con la persona amata, vi basterà un'occhiata per intendervi. Però una vocina interiore vi dice che così non va!! Non è forse il caso di riesaminare i vostri sentimenti? Tutto bene sul lavoro... e anche le persone più antipatiche vi faranno sorridere.


Giovedì 31/01/2013 COSI' COSI'
Se vi è possibile rimandate una decisione di qualche giorno quando Marte e Mercurio saranno in perfetto aspetto al vostro Sole regalandovi maggior razionalità e spegnendo quell'emotività che troppo spesso vi complica la vita!


Venerdì 01/02/2013 ATTENZIONE
La Luna vi invia aspetti dissonanti: attenzione ai grattacapi, che potrebbero piovervi addosso da tutte le direzioni! Nel dubbio, state al vostro posto cercando di tenervi lontani dalle polemiche. Evitate anche le decisioni prese per capriccio, che non rispecchiano esigenze profonde.


Fine settimana del 02/02/2013 COSI' COSI'
Sabato per colpa del cattivo umore, potreste perdere delle occasioni importanti, e rifiutare l'invito di una persona che vi interessa molto. Sforzatevi di tirar fuori la vostra solita grinta e cercate di recuperare un umore decente. Rimanere da soli non serve proprio a nulla!




Oroscopo Leone

Lunedì 28/01/2013 COSI' COSI'
Nella vita di coppia, negli affetti e con i vostri amici cercate di non essere troppo ostinati, magari contro ogni logica. Per poi diventare 'agnellini' anche troppo accondiscendenti quando qualcuno fa la voce grossa sul lavoro!


Martedì 29/01/2013 COSI' COSI'
Tante piccole attenzioni scaldano il rapporto con chi vi ama e vi fanno sentire amati e compresi. Razionalità e intuizione nella giusta dose, per avere la classica 'marcia in più'. Avete bisogno d'azione: se potete prendete l'iniziativa e stimolate il gruppo.


Mercoledì 30/01/2013 COSI' COSI'
Non lasciatevi prendere dallo scetticismo! Qualunque sia il problema reagite con energia! Se dovete affrontare un colloquio, siate calmi e spontanei. Attenzione a non lasciarvi tradire da eventuali mani sudate o tremolii della voce! Non bluffate e soprattutto dite sempre la verità!


Giovedì 31/01/2013 TUTTO BENE
Cercate di essere obiettivi, e di non prendere le difese di un vostro caro solo per affetto: eviterete possibili discussioni. In amore, favoriti i rapporti di lunga data, che riacquistano lo slancio dei primi tempi. Buone possibilità di lavoro e salti di qualità, per i nativi!


Venerdì 01/02/2013 COSI' COSI'
Gli astri congiurano per farvi commettere qualche errore: state quindi attentissimi a ciò che fate ed evitate cambiamenti improvvisi di atteggiamento. Non è il giorno adatto per migliorare ciò che finora è andato bene! Vita di coppia a rischio a causa di ingerenze esterne: difendete il partner.


Fine settimana del 02/02/2013 COSI' COSI'
Anche se non siete ben disposti alle coccole, cercate di accontentare il partner, che in questo momento ha particolarmente bisogno di voi. In famiglia non esagerate con l'eccessiva diffidenza: potrebbe farvi dare giudizi sbagliati e avventati.




Oroscopo Vergine

Lunedì 28/01/2013 COSI' COSI'Il partner vi chiede coccole e attenzioni, ma voi avete troppo sonno. E quando capirete che ha veramente bisogno di sentirvi vicini, sarà tardi. Trovate il modo per farvi perdonare. Con i figli non impuntatevi su cose di poco conto e dialogate senza alzare la voce.


Martedì 29/01/2013 TUTTO BENE
Spinti da una Luna molto dinamica, avete voglia di spaziare tra nuovi cieli. Parola d'ordine: novità! Nello studio e nel lavoro, è giunto il momento di rinnovare anche le cose che sembrano immutabili. E' anche il momento di stringere nuove amicizie...


Mercoledì 30/01/2013 TUTTO BENE
Pianeti in buon aspetto vi rendono più facile il dialogo. Anche con le persone con cui di solito non riuscite ad esprimervi o vi sentite in soggezione, questa volta riuscite a intavolare un discorso chiaro ed efficace... Buone notizie lato portafoglio!


Giovedì 31/01/2013 COSI' COSI'
Vi accorgete che con un collega non si tratta di semplice amicizia. Aprite pure la porta dei vostri sentimenti: siete ricambiati. Al lavoro vi anima una voglia tumultuosa di emergere a tutti i costi e conquistare posizioni di prestigio: agite con calma!


Venerdì 01/02/2013 TUTTO BENE
Se avete avuto qualche noia sul lavoro, chiedete aiuto al vostro partner: sa darvi le dritte giuste per risolvere il problema e riprendere la fiducia in voi stessi. Ottima forma fisica: nello sport che praticate, sono in arrivo belle soddisfazioni!


Fine settimana del 02/02/2013 COSI' COSI'
Date più ascolto alle esigenze degli altri, solo così supererete una possibile discussione con un vostro conoscente. Nella vita di coppia, osservazioni malevoli o commenti poco opportuni rischiano di far perdere la pazienza al partner. Fidatevi di un parente, è sicuramente armato di buone intenzioni.




Oroscopo Bilancia

Lunedì 28/01/2013 TUTTO BENE
Decisamente le stelle vi stanno aiutando in modo incredibile , si può affermare che siate sulla cresta dell'onda, quindi ammettetelo sinceramente, senza timore di sollevare invidie sciocche! Nottata appassionata con il partner.


Martedì 29/01/2013 TUTTO BENE
Le stelle vi rendono entusiasti e piuttosto ingenui e vi spingono a confidare a colleghi e conoscenti idee e progetti. E qualcuno potrebbe approfittarsene. Amore a gonfie vele per i nati della seconda decade: per tutti gli altri divertenti avventure.


Mercoledì 30/01/2013 COSI' COSI'
Siate piuttosto pratici nei rapporti con gli altri, ma attenzione a non esagerare, avete tutti gli astri a disposizione e le carte in regola, ma non fatevi prendere dalla fretta e non ascoltate i cattivi consigli inviativi 'per via astrale' da Venere antipatica!!!


Giovedì 31/01/2013 COSI' COSI'
Mercurio, Marte e Giove continuano a regalarvi chance incredibili per dimostrare ad eventuali detrattori tutte le vostre reali capacità. Arrivano notizie confortanti, anzi direi eccezionali e inattese. Serata dinamica e incontri eccitanti.


Venerdì 01/02/2013 TUTTO BENE
Se siete single è il vostro momento: avete modo di sfoggiare il vostro fascino e di conquistare il cuore di chi desiderate. Ricordate però che un po' di prudenza non guasta: prima di buttarvi a capofitto in nuove storie, approfondite la conoscenza!


Fine settimana del 02/02/2013 TUTTO BENE
Nel rapporto di coppia l'attrazione sessuale sarà intensa e fantasiosa, insomma vi sentirete sempre più innamorati. Vi attente un week- end memorabile durante il quale trionferà la passione....bella novità per degli ardenti come voi, no?




Oroscopo Scorpione

Lunedì 28/01/2013 ATTENZIONE
Se provate la tentazione irrefrenabile di chiudere con un certo ambiente, andandovene via sbattendo la porta, imponetevi di dormirci sopra. Probabilmente domattina, sbollita la rabbia, tutto vi apparirà sotto una diversa luce.


Martedì 29/01/2013 COSI' COSI'
Siate più dolci e affettuosi con il partner e superate le vostre incertezze. Le stelle vi suggeriscono maggior riservatezza: non lasciate trapelare i vostri problemi personali e le vostre opinioni, tutto potrebbe essere usato contro di voi. Ma non preoccupatevi e usate l'intuito!


Mercoledì 30/01/2013 COSI' COSI'
Pazienza e ponderazione saranno i migliori stati d'animo con cui saprete fronteggiare un problema professionale. Ancora un pizzico di prudenza, poi vi lancerete lancia in testa verso ambiziose conquiste, appena Marte sarà alleato.


Giovedì 31/01/2013 COSI' COSI'
Cercate di reagire e di non farvi prendere dal pessimismo, anche perchè le stelle oggi favoriscono gli incontri galeotti. In ufficio potete offrire il vostro aiuto ad un giovane collega, guadagnandovi la sua stima e fiducia. Il cima migliora e voi siete sempre più contenti!


Venerdì 01/02/2013 COSI' COSI'
Sbalzi d'umore e ripensamenti a go go da parte delle persone che vi circondano e dalle quali, in qualche modo, dipendete: proprio quello che ci vuole per rendervi la vita difficile! Di conseguenza farete fatica ad ingranare anche nei lavori più semplici.


Fine settimana del 02/02/2013 TUTTO BENE
Fine settimana con i fiocchi per i giovanissimi del segno, qualche inconveniente in famiglia per tutti gli altri. Per i fortunati che possono concedersi una bella gita, amore e divertimento assicurati. Attenzione ai colpi d'aria e ai cibi troppo piccanti!




Oroscopo Sagittario

Lunedì 28/01/2013 TUTTO BENE
Ottime notizie in arrivo che vi rendono finalmente allegri e sereni. Riportate la calma anche nel rapporto di coppia, programmando a sorpresa una scorribanda fuori programma, a tutto gas. La vostra intelligenza è in evidenza sul lavoro. Spingete forte!


Martedì 29/01/2013 COSI' COSI'
La freddezza del vostro partner rispetto alle vostre esuberanze erotiche vi rende particolarmente irascibili. Non esagerate però nell'assumere atteggiamenti troppo da super-eroe, o al contrario, da vittima.


Mercoledì 30/01/2013 COSI' COSI'
Cercate di addensare tutti gli impegni più gravosi in questa settimana di fine Gennaio con gli astri veloci favorevoli, presto dovrete fronteggiare Marte e Mercurio difficili che potrebbero ostacolare certi rapporti o porvi ostacoli imprevisti.


Giovedì 31/01/2013 COSI' COSI'
Quasi per un caso fortuito oggi scoprirete quanto siete stati ingenui nel credere alle lusinghiere parole di chi vi adulava solo per proprio interesse. L'amarezza non vi dovrà comunque impedire di portare avanti ciò che v'interessa.


Venerdì 01/02/2013 TUTTO BENE
Date spazio alla fantasia. Potete raggiungere ottimi risultati professionali, conquistando la fiducia e l'ammirazione dei colleghi. Nella sfera sentimentale, non trascurate le richieste del partner: dopo tutto divertirsi di più fa bene anche a voi!


Fine settimana del 02/02/2013 TUTTO BENE
Eccellente e scatenato week-end con Venere in avvicinamento all'alleato segno dell'Acquario che vi consentirà di allacciare nuove interessanti amicizie e perchè no?, Magari anche eccitanti storie d'amore!




Oroscopo Capricorno

Lunedì 28/01/2013 TUTTO BENE
Uscite dai soliti schemi. Anche con il partner, una punta di trasgressione certo non guasta. Scatenate la vostra inesauribile fantasia e fate diventare possibile ciò che vi suggerisce l'immaginazione. Anche sul lavoro la creatività si rivela vincente!


Martedì 29/01/2013 TUTTO BENE
Il vostro partner merita proprio le vostre congratulazioni per i suoi prestigiosi successi professionali. Anche voi siete in procinto di vedere come va a finire un progetto che potrebbe trasformarsi in un ottimo affare. Una punta di stanchezza fisica...


Mercoledì 30/01/2013 TUTTO BENE
Oggi avete un gran desiderio di nuove emozioni, cercate di dare libero sfogo anche al più recondito dei vostri desideri, ne potete ricavare un gran sollievo. La vostra meticolosità sul lavoro viene criticata da alcune persone, reagite con un sorriso!


Giovedì 31/01/2013 COSI' COSI'
Una frizzante serata erotica col partner vi fa ritrovare il giusto entusiasmo per affrontare tutti gli impegni presi. Attenzione solo a non drammatizzare più del dovuto un episodio spiacevole con una persona a voi vicina: si tratta solo di un malinteso!


Venerdì 01/02/2013 COSI' COSI'
La Luna in transito difficile nel segno della Bilancia può rendervi troppo reattivi e scontrosi con un collega che, magari, si rivolge a voi solo per chiedervi consiglio. Cambiate atteggiamento, può essere che un giorno abbiate bisogno voi di lui.


Fine settimana del 02/02/2013 COSI' COSI'
Tanti pianeti alleati: che bello, però... non fatevi prendere dall'emotività e usate la ragione per modificare la vostra visione della situazione generale. Non siate troppo pignoli, questo non è il momento giusto per farsi le pulci sa soli!




Oroscopo Acquario

Lunedì 28/01/2013 COSI' COSI'
Sole,Mercurio e Marte, vi sorridono in sosta nel vostro segno, mentre Giove continua a proteggervi dall'amico segno dei Gemelli: beh se non vi buttate ora in quella certa impresa siete imperdonabili!!!!


Martedì 29/01/2013 TUTTO BENE
Siete proprio sicuri che se il partner si dimostra un po' freddo non sia anche un po' colpa vostra? Non siete forse un pochino distratti? Le stelle promettono a moltissimi di voi un' ottima forma fisica e mentale. Approfittatene per 'concludere' molto!


Mercoledì 30/01/2013 TUTTO BENE
Se siete single oggi riuscite a scalfire anche un iceberg. Questo è il momento giusto per dare una svolta, datevi da fare! Al lavoro trovate l'intesa perfetta con i colleghi. Mettete da parte ostinazione e orgoglio e i risultati non possono tardare!


Giovedì 31/01/2013 TUTTO BENE
Ottimo periodo per la professione. Riuscite a dare il meglio di voi stessi, ottenendo ottimi risultati e grandi riconoscimenti. Tirate fuori alcuni vecchi progetti rimasti a lungo nel cassetto, possono essere riattivati per dare vita a nuove imprese!


Venerdì 01/02/2013 COSI' COSI'
La vostra brillante favella vi aiuta a risolvere un affare che inseguite da tempo, ottenendo guadagni inaspettati. In famiglia, soprattutto, se avete figli, fatevi sentire più presenti: troppo spesso gli impegni di lavoro vi costringono a trascurarli!


Fine settimana del 02/02/2013 TUTTO BENE
Attrazione sessuale intensa e fantasiosa: linfa nel rapporto di coppia. I 'luoghi' degli incontri diventano i meno convenzionali. Vi sentirete sempre più innamorati. E' inutile cercare negli altri le conferme che potete trovare solo guardando dentro voi stessi...




Oroscopo Pesci

Lunedì 28/01/2013 COSI' COSI'Al lavoro, chiuderete il mese in ripresa, con una vittoria su un rivale che vi ha sempre considerato degli incapaci. Ma non 'datevi troppe arie' se non volete apparire degli sbruffoni. Aria di tempesta con il partner: perchè siete tanto gelosi?


Martedì 29/01/2013 COSI' COSI'
Anche nelle coppie affiatate il cielo potrà rannuvolarsi: sta a voi calmare le acque e trovare il modo più opportuno per fare la pace. Anche se dovete lavorare, non è il caso di farne una tragedia: ottimi guadagni, buona l'intesa con i colleghi.


Mercoledì 30/01/2013 COSI' COSI'
Oggi farete i conti con quel sentimento che tanto detestate e che si chiama noia!! Beh, certo che voi siete veloci, mentalmente lucidi e tanto stimolati da Venere, ma non va così per tutti gli altri nativi...quindi datevi una regolata o urlerete al muro!!


Giovedì 31/01/2013 COSI' COSI'
Accidenti a quella benedetta Luna in Vergine in contrasto al vostro Sole! Saranno soprattutto i nati di Febbraio a cominciare a risentirne i primi effetti: sospettosi e indagatori sottoporranno il partner a un fuoco di fila di domande....ma senza risposta!!


Venerdì 01/02/2013 TUTTO BENE
Ottima giornata, soprattutto in campo sentimentale: passate dei momenti indimenticabili con il vostro compagno e per chi vive un rapporto di coppia ormai stabile, è arrivato il momento di legalizzare l'unione. Se anche oggi siete al lavoro, tutto bene!


Fine settimana del 02/02/2013 TUTTO BENE
La Luna vi porta tanta fantasia, che utilizzate in compagnia: vanno bene le vostre proposte divertenti. Organizzate con il partner un fine settimana romantico, lontano da tutto e da tutti: è il modo migliore per ritrovare il piacere di stare insieme!



Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net