Oroscopo Ariete

Lunedì 21/01/2013 TUTTO BENE
Bellissimo inizio di settimana illuminato da Luna, Sole, Mercurio,Marte e Giove sarete carichi d'energia e più che mai determinati a far decollare l'ambizioso progetto accarezzato da tempo. Serata incandescente con un partner innamorato e passionale.


Martedì 22/01/2013 TUTTO BENE
Momenti indimenticabili nella vita sentimentale, dove tutto procede a meraviglia, grazie anche all'amore del partner. Vi piacerebbe molto acquistare una casa. Gli investimenti immobiliari sono favoriti dalle stelle. Affidatevi ad un amico che saprà consigliarvi per il meglio!


Mercoledì 23/01/2013 COSI' COSI'
Siate piuttosto pratici nei rapporti con gli altri, ma attenzione a non esagerare. Potrebbero accusarvi di essere poco sensibili, nonostante l'aiuto di Mercurio. Evitate di portare i vostri problemi sentimentali... sul luogo di lavoro!


Giovedì 24/01/2013 COSI' COSI'
Ascoltate le richieste del vostro cuore, invece di arroccarvi su puntigli dettati da un esagerato orgoglio. Nella professione, siate più attenti ai vostri collaboratori: probabilmente non avete dato loro informazioni sufficienti.


Venerdì 25/01/2013 COSI' COSI'
Un vecchio amore potrebbe rifarsi vivo con una scusa. Il cuore è in tumulto e vi sentite più scombussolati che mai! Ora dovete concentrarvi su una trattativa che può determinare le vostre sorti lavorative.


Fine settimana del 26/01/2013 ATTENZIONE
Accidenti alla Luna e a Venere in quadratura che probabilmente non vi faranno vivere un week-end sereno e appagante, almeno queste sono possibilità, ovviamente spetta a voi ribaltare la situazione e basterà un sorriso in più!!





Oroscopo Toro

Lunedì 21/01/2013 COSI' COSI'
Mercurio entra in Acquario vicino al Sole e per voi la settimana si apre all'insegna dei ritardi e di una certa confusione che potrebbe portarvi a pronunciare parole aspre nei confronti di chi non si troverà in sintonia con le vostre idee.


Martedì 22/01/2013 COSI' COSI'
Se vi sentite poco apprezzati dal partner, forse è perchè vi siete lasciati andare un po' andare alla routine... Scatenate la fantasia e ricreate un’atmosfera magica intorno a voi. Se vi occupate di attività legate al turismo, il lavoro vi richiede parecchie energie.


Mercoledì 23/01/2013 ATTENZIONE
Gli astri congiurano per farvi commettere qualche errore: state quindi attentissimi a ciò che fate ed evitate cambiamenti improvvisi di atteggiamento. Non è il giorno adatto per migliorare ciò che finora è andato bene! Vita di coppia a rischio a causa di ingerenze esterne: difendete il partner.


Giovedì 24/01/2013 COSI' COSI'
Il partner vorrebbe farvi l'interrogatorio come nei film. Per evitarlo, dite subito 'tutta la verità, solo la verità, nient'altro che la verità'. Dopo riconoscerà che la gelosia è una brutta bestia! Nella professione, siete favoriti per la vostra disponibilità e intraprendenza!


Venerdì 25/01/2013 COSI' COSI'
Oggi non è proprio la giornata migliore per impuntarsi su una questione di principio. Forse non avete le idee chiarissime o non siete ancora dotati di tutti gli elementi necessari per prendere posizione, meglio temporeggiare.


Fine settimana del 26/01/2013 TUTTO BENE
Per una volta lasciate l'organizzazione del week-end al partner, saprà prepararvi due giornate fantastiche in cui passione e fantasia, si mescoleranno a inventiva e scatenato divertimento!! Beati voi: cosa c'è di meglio per ritemprarsi?




Oroscopo Gemelli

Lunedì 21/01/2013 TUTTO BENE
Da dentro vi nasce una grande spinta: l'irresistibile desiderio di nuove... emozioni. Date libero sfogo anche al più recondito dei vostri desideri. Un gran sollievo seguirà! La vostra meticolosità sarà criticata al lavoro da alcune persone... sorridete!


Martedì 22/01/2013 TUTTO BENE
Se gli impegni di lavoro 'sconfinano' nella vita privata, cercate di mettere un argine. Il partner vi può aiutare molto in questo, dandovi preziosi consigli e facendovi passare momenti molto belli, basati sulla complicità e sull'armonia. In arrivo belle soddisfazioni!


Mercoledì 23/01/2013 TUTTO BENE
Ottima giornata, soprattutto in campo sentimentale. Il cuore la fa da padrone e vi spinge a vivere momenti molto intensi con il vostro compagno. Chi vive un rapporto di coppia ormai stabile, può pensare ad un futuro 'a due'. Il lavoro concorre a dare la stabilità che vi serve.


Giovedì 24/01/2013 COSI' COSI'
Sfoderate tutta la vostra migliore diplomazia nell'ambiente di lavoro, soprattutto con gli eventuali collaboratori. C'è una questione in ballo a cui tenete molto. Se tenete i nervi saldi, avete la possibilità di raggiungere l'obbiettivo. In famiglia siete circondati dall'affetto!


Venerdì 25/01/2013 COSI' COSI'
Occorre chiarire qualche vecchia incomprensione con il proprio partner... Approfittate della serata. La dolcezza saprà ammorbidire anche gli ostacoli apparentemente più difficili, ristabilendo tutta le serenità dei primi tempi. Energia in aumento e sicurezza in campo professionale.


Fine settimana del 26/01/2013 TUTTO BENE
Mercurio e Marte in buon aspetto. Se spesso vi dicono che siete troppo generosi, oggi sono in arrivo soddisfazioni da parte di una persona che avevate aiutato. Ottima giornata per gli acquisti e gli investimenti, sapete sfruttare al meglio il vostro denaro!




Oroscopo Cancro

Lunedì 21/01/2013 COSI' COSI'
In vena di romanticismi, sommergereste il partner di coccole e tenerezze se non fosse che oggi non ha tempo per voi. Consigliata tanta pazienza: ma poi, siete sicuri che ne valga veramente la pena? Cari dolci nativi da oggi Mercurio illumina il vostro ottavo settore rendendovi passionali ed eccessivi


Martedì 22/01/2013 COSI' COSI'
Venere vi mette in crisi: non vi sembrerà più tanto pacifico anche quanto, fino a poco fa, avete ritenuto una verità sacrosanta, e sarete portati a cercare nuove rotte da dare alla vostra vita, senza tuttavia intravederne alcuna. Evitate di mettervi in contrasto con gli altri, potreste pentirvene.


Mercoledì 23/01/2013 COSI' COSI'
Gli astri non sono tutti in linea con il vostro segno e possono creare incomprensioni e difficoltà di vario genere. Tenete per voi le critiche gratuite nei confronti dei colleghi e tenete anche a freno la lingua quando parlate con il vostro capo. Tensione nel rapporto di coppia.


Giovedì 24/01/2013 COSI' COSI'
La gelosia oggi farà sentire in modo molto sensibile il suo feroce morso e comincerete a fantasticare su ipotetici rivali, chiudendovi a riccio davanti a ogni richiesta di spiegazione di uno sbigottito e innocente partner...che poi ve la farà pagare!


Venerdì 25/01/2013 COSI' COSI'
Avete una gran voglia di affetto e di tenerezza, ma il partner non sarà sempre disponibile. Invece di rovinarvi la giornata, cercate qualcun altro disposto ad esaudire i vostri desideri; affascinati come non mai, non farete certamente fatica.


Fine settimana del 26/01/2013 COSI' COSI'
Non pretendete l'impossibile e siate disposti a ripartire su nuove basi.La persona del cuore vi dimostrerà, magari a modo suo, tutto il suo affetto. Lanciatevi senza mezzi termini nella realizzazione di quanto vi sta a cuore, ma non cedete alla tentazione di fare uno 'sgambetto' poco ortodosso a un amico.




Oroscopo Leone

Lunedì 21/01/2013 ATTENZIONEOhimè Sole, Mercurio, Marte e il solito Saturno ostili non aiuteranno certo dei combattivi ottimisti come voi a trovare il giusto smalto per iniziare la settimana al meglio. Datevi una regolatina e rimandate, se possibile gli impegni più gravosi.


Martedì 22/01/2013 ATTENZIONE
Invece di collaborare con i colleghi, vi metterete in aperta opposizione, con atteggiamenti da prime donne davvero insoliti per voi. Forse la ragione di questo mistero è il desiderio di farvi notare da una persona che vi 'intriga'... ma questo non è proprio il miglior modo di fare colpo!


Mercoledì 23/01/2013 COSI' COSI'
Il segno riceve usa serie di aspetti difficili, e moltiplica i vostri motivi di preoccupazione, reali e immaginari. Fra confusione e messaggi contraddittori, potreste essere costretti a fermarvi in ufficio dopo l'orario per mettere a posto qualche guaio.


Giovedì 24/01/2013 COSI' COSI'
Siate molto cauti nel concedere tutta la vostra fiducia. Usate tutta la vostra prudenza che, certo non vi difetta... Potrebbe venirvi prospettato un viaggetto di lavoro o una trasferta fuori programma. Superato il primo momento di pura organizzazione, la cosa certo non vi dispiacerà!


Venerdì 25/01/2013 ATTENZIONE
Invece di collaborare con chi vi circonda vi metterete in aperta opposizione, con atteggiamenti da prime donne davvero insoliti per voi. Forse la ragione di questo mistero è il desiderio di farvi notare da una persona che vi 'intriga'... ma questo non è proprio il miglior modo di fare colpo!


Fine settimana del 26/01/2013 COSI' COSI'
Anche se non siete ben disposti alle coccole, cercate di accontentare il partner, che in questo momento ha particolarmente bisogno di voi. In ufficio non esagerate con l'eccessiva diffidenza: potrebbe farvi dare giudizi sbagliati e avventati. Periodo favorevole per iniziare un po' di attività fisica.




Oroscopo Vergine

Lunedì 21/01/2013 TUTTO BENELa vostra passionalità potrebbe... disgregare anche un iceberg! Datevi da fare e approfittatene! Buona forma fisica. Al lavoro tutto procede bene, anche grazie ad una buona intesa con i colleghi. Serata con gli amici a parlare dei propri successi.


Martedì 22/01/2013 COSI' COSI'
Anche se siete più che sicuri di avere ragione in una questione professionale, sarebbe controproducente insistere troppo o addirittura urlare per farvi ascoltare, aspettate che siano i fatti a dimostrare la validità delle vostre idee, non aspetterete a lungo!


Mercoledì 23/01/2013 COSI' COSI'
La vostra ambizione oggi rischia di costarvi molto cara, soprattutto se vi ostinate a seguire una strada che ha già dato visibili segni di essere inadatta ai vostri scopi. Consigliatevi con una persona che vi ha dato molteplici prove di serietà!


Giovedì 24/01/2013 TUTTO BENE
I pianeti vi fanno sentire veramente su di giri e ben disposti verso tutto ciò che vi circonda. Siete anche sicuri di voi stessi. Una sorpresa piacevole sul piano personale completa il quadro positivo. Se dovete prendere decisioni, questo è proprio il momento giusto!


Venerdì 25/01/2013 TUTTO BENE
Forme di vita intelligente sulla Terra! Curate al massimo la comunicazione, soprattutto al lavoro, dove la vostra logica vi aiuterà a risolvere un vecchio problema. Giornata favorevole per gli acquisti in genere, anche quelli più impegnativi, come la casa o l'auto. Occasioni!


Fine settimana del 26/01/2013 TUTTO BENE
La vostra costanza viene finalmente premiata: un avversario che marcate da tempo, viene messo fuori gioco. Qualcuno vi chiede aiuto per la realizzazione di un progetto: valutate attentamente la situazione, potrebbe portarvi dei guadagni... molto interessanti!




Oroscopo Bilancia

Lunedì 21/01/2013 COSI' COSI'
Al lavoro, chiuderete la giornata, con una piccola vittoria su un rivale che vi ha sempre considerato degli incapaci. Ma non 'datevi troppe arie' se non volete apparire degli sbruffoni. Aria di tempesta con il partner: e vi convincerete che 'Meglio soli che mal accompagnati'.


Martedì 22/01/2013 TUTTO BENE
Se siete single, è arrivato il vostro momento! Avete la possibilità di conquistare proprio il cuore di chi desiderate. Un unica avvertenza: approfondite la conoscenza prima di buttarvi. Un po' di prudenza certo non guasta! Poi, superate le formalità... fuoco alle polveri!


Mercoledì 23/01/2013 COSI' COSI'
Venere in quadratura. Scoprite di aver ricevuto notizie assolutamente false. Ciò vi serva da lezione: la prossima volta cercate di peccare meno d'ingenuità. Impegni sociali e luoghi affollati non fanno al caso vostro, meglio un po' di riposo. Rilassatevi!


Giovedì 24/01/2013 COSI' COSI'
Un amore tenerissimo e passionale, ma per alcuni di voi, che non sanno rinunciare alle sicurezze, ha un futuro troppo incerto. Qualche sogno poco realistico sta per finire nel cassetto. Non è ancora il momento di abbassare la guardia: chiaritevi le idee su che cosa è meglio fare!


Venerdì 25/01/2013 COSI' COSI'
Attenzione ai grattacapi, che potrebbero piovervi addosso da tutte le direzioni! Nel dubbio, state al vostro posto cercando di tenervi lontani dalle polemiche. Evitate anche le decisioni prese per capriccio, che non rispecchiano esigenze profonde.


Fine settimana del 26/01/2013 COSI' COSI'
Scontento generalizzato e insofferenza per il solito giro vi renderanno 'difficili' per tutti coloro che vi circondano. Smettete di sognare il principe azzurro che bussa alla vostra porta, guardate in faccia la realtà e decidete quello che volete fare una volta per tutte!




Oroscopo Scorpione

Lunedì 21/01/2013 ATTENZIONE
Sole, Mercurio e Marte vi mettono in crisi: non vi sembrerà più tanto pacifico anche quanto, fino a poco fa, avete ritenuto una verità sacrosanta, e sarete portati a cercare nuove rotte da dare alla vostra vita, senza tuttavia intravederne alcuna. Evitate di mettervi in contrasto con gli altri, potreste pentirvene.


Martedì 22/01/2013 COSI' COSI'
La Luna riceve aspetti dissonanti: attenzione ai grattacapi, che potrebbero piovervi addosso da tutte le direzioni! Nel dubbio, state al vostro posto cercando di tenervi lontani dalle polemiche. Evitate anche le decisioni prese per capriccio, che non rispecchiano esigenze profonde.


Mercoledì 23/01/2013 COSI' COSI'
Se vi svegliate di cattivo umore, vi conviene riflettere sulle cause del vostro malcontento, che, probabilmente, sono dentro di voi e non pesare sugli altri. Di fronte a uno scherzo di dubbio gusto state calmi: la rabbia farebbe gongolare i vostri avversari.


Giovedì 24/01/2013 TUTTO BENE
Il vostro cuore batte a tutta forza! Qualcuno, che vi piace moltissimo, vi fa capire che non gli siete affatto indifferenti. Qualche piccolo conflitto con amici o parenti! Se avete qualcosa in sospeso, chiaritelo immediatamente e tutto si risolverà per il meglio! Bene la forma!


Venerdì 25/01/2013 ATTENZIONE
Mercurio e Marte congiurano per farvi commettere qualche errore: state quindi attentissimi a ciò che fate ed evitate cambiamenti improvvisi di atteggiamento. Non è il giorno adatto per migliorare ciò che finora è andato bene! Vita di coppia a rischio a causa di ingerenze esterne: difendete il partner.


Fine settimana del 26/01/2013 COSI' COSI'
Non sempre vi sentite a vostro agio con gli amici e la sensazione che qualcosa vi sfugga vi rimane fastidiosamente presente per tutto il tempo passato in loro compagnia. D'altra parte, siete proprio voi ad estraniarvi e a non dare spiegazioni, non lamentatevi!




Oroscopo Sagittario

Lunedì 21/01/2013 TUTTO BENE
Vi state accorgendo con un pizzico di sorpresa che il rapporto con un collega ha superato la rassicurante soglia dell'amicizia... Si tratta di qualcos'altro, nuovo, inaspettato... imprevedibile? Lasciarsi andare? Dichiararsi? Il cuore è in tumulto...


Martedì 22/01/2013 TUTTO BENE
Oggi farete veramente fatica a prendere sul serio le vostre responsabilità e qualcuno di voi finirà per essere richiamato al dovere. Serata da mille e una notte per le giovanissime del segno: alla luce dei fuochi d'artificio un principe azzurro vi stringerà la mano... e sarà amore a prima vista.


Mercoledì 23/01/2013 COSI' COSI'
La freddezza del vostro partner rispetto alle vostre esuberanze erotiche vi rende particolarmente irascibili. Non esagerate però nell'assumere atteggiamenti troppo da super-eroe, o al contrario, da vittima: Giove è nel segno opposto !


Giovedì 24/01/2013 TUTTO BENE
La Luna vi dona l'umore giusto per programmare una serata magica. Potrebbe avere un imprevedibile quanto simpatico anticipo del week-end, in dolcissima intimità con chi vi ama. Se invece siete in fase di conquista, diventa determinante la complicità di un vecchio amico.


Venerdì 25/01/2013 TUTTO BENE
Oggi vi riesce un'alchimia particolarmente difficile, come il conciliare in modo veramente intelligente impegni lavorativi e vita privata. Cercate la collaborazione del vostro partner... Questa sera cercate di fargli 'sentire' tutta la vostra grande voglia di ridere insieme.


Fine settimana del 26/01/2013 TUTTO BENE
Prendete coraggio, e dichiarate apertamente i vostri sentimenti alla persona che vi piace tanto: vi accorgerete di essere ricambiati in pieno. Un colpo di fortuna risanerà le vostre finanze, e riuscirete a fare progetti per il futuro.




Oroscopo Capricorno

Lunedì 21/01/2013 TUTTO BENE
Ottimo periodo per la professione. Riuscite a dare il meglio di voi stessi, ottenendo ottimi risultati e grandi riconoscimenti. Tirate fuori alcuni vecchi progetti rimasti a lungo nei cassetti, possono essere riattivati per dare vita a nuove imprese!


Martedì 22/01/2013 TUTTO BENE
Spazio alla fantasia. Qualche volta, succede che non si è completamente sicuri delle proprie idee e si ha quasi un senso di pudore nel presentarle. Bando alle incertezze! Le vostre idee sono eccellenti. Se le proponete con sicurezza il risultato è assicurato! Coraggio!


Mercoledì 23/01/2013 TUTTO BENE
Belle, anzi, bellissime occasioni in campo lavorativo. Guardate come lavorano gli altri, scambiate le esperienze, così tutti ne possono uscirne arricchiti. Portate a termine i vostri progetti con tutto lo slancio che vi è proprio. In amore, il futuro prende forma...


Giovedì 24/01/2013 COSI' COSI'
Che stanchezza, che sonno, dopo una notte di follie un lungo e desiderato riposo. Un bagno caldo, un massaggio, una sauna, una musica romantica, un libro divertente e... buona notte. Notizie via email e via sms per i nati della prima decade: una vecchia fiamma che torna a farsi viva.


Venerdì 25/01/2013 COSI' COSI'
Se ci tenete al rapporto con il partner, evitate di intavolare complicate discussioni: non avete molte speranza, oggi, di capirvi e finirete entrambi per dire cose che in realtà nemmeno pensate! Investimenti fortunati che danno i loro frutti e restituzione di prestiti per i nativi della prima decade..


Fine settimana del 26/01/2013 COSI' COSI'
Non pretendete l'impossibile e siate disposti a ripartire su nuove basi. Il partner vi dimostrerà tutto il suo affetto. Lanciatevi senza mezzi termini nella realizzazione di quanto vi sta a cuore, ma non cedete alla tentazione di fare uno 'sgambetto' poco ortodosso.




Oroscopo Acquario

Lunedì 21/01/2013 TUTTO BENE
Buon compleanno da oggi il Sole è nel segno!Complici la Luna e le stelle, nel rapporto con gli altri ci sarà una altissima 'resa'. Potrete concludere relazioni commerciali o colloqui di lavoro, piuttosto che difficili esami scolastici. Relazionatevi dunque senza paura con le altre persone.


Martedì 22/01/2013 TUTTO BENE
'Favella' molto brillante, che vi aiuta a risolvere qualche situazione apparentemente complicata e un affare che inseguivate da tempo. Ottimi i guadagni... inaspettati. Cercate di essere più presenti in famiglia, soprattutto se avete figli: hanno bisogno di voi e delle vostre coccole!


Mercoledì 23/01/2013 TUTTO BENE
Per chi è ancora single, è in arrivo un invito che vi farà sognare. Una persona è molto sensibile al vostro fascino e pende dalle vostre labbra... la conquista è assicurata! Sul lavoro qualcuno cerca di frenare la vostra voglia di autonomia e cambiamento: non perdetevi d'animo!


Giovedì 24/01/2013 TUTTO BENE
Calma 'olimpica', con la quale riuscirete a dare le giuste priorità a tutti gli impegni che 'sgomitano' sulla vostra agenda. Riuscirete infatti a conciliare con soddisfazione: il lavoro, la famiglia, le commissioni, le richieste di un parente che ha bisogno del vostro aiuto. Bravi!


Venerdì 25/01/2013 COSI' COSI'
Vi siete preoccupati molto per alcune questioni lavorative, che ora invece riuscite a risolvere 'in scioltezza'. Avete idee geniali. Occorre solo che impariate ad avere sufficiente fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità. Serenità e armonia in famiglia. Coccole ai vostri cari.


Fine settimana del 26/01/2013 COSI' COSI'
Week-end un po' sconclusionato a causa di un appuntamento prestabilito che salta o della telefonata di un parente impiccione che vuole coinvolgervi in un suo problema famigliare. Fortunmatamente sarete dell'umore giusto per affrontare tutto.




Oroscopo Pesci

Lunedì 21/01/2013 TUTTO BENE
Finalmente 'saltano i chiavistelli' che tenevano bloccata una certa situazione. In un solo giorno potete recuperare a sorpresa tutto il tempo perduto. Favoriti i viaggi, sia per turismo che per motivi professionali. Se vi organizzate bene potete fare cose molto, molto interessanti.


Martedì 22/01/2013 COSI' COSI'
Perfetta complicità con la persona amata, vi basterà un'occhiata per intendervi. Ma la conoscenza di un'affascinante preda vi metterà in subbuglio... Non è forse il caso di riesaminare i vostri sentimenti? Tutto bene sul lavoro... e anche le persone più antipatiche vi faranno sorridere.


Mercoledì 23/01/2013 COSI' COSI'
Giornata nervosa e strana! Non stressate il partner, mettendolo costantemente di fronte problemi e responsabilità: potreste perdervi una splendida giornata in sua compagnia. Attenti all'aria condizionata: possibili attacchi di cervicale.


Giovedì 24/01/2013 TUTTO BENE
Siete favoriti sul piano personale. Sia che siate parte di una coppia di vecchia data, sia che stiate facendo la corte a qualcuno che vi interessa veramente. Le stelle vi vogliono aiutare perchè vi vogliono bene. Sapete evocare atmosfere magiche e intriganti. Come resistervi?

Venerdì 25/01/2013 TUTTO BENE
I rapporti amorosi cominciati da poco o ai quali non avete dato la debita importanza, stanno per rivelare un loro lato inatteso. C'è in ballo un diverso atteggiamento verso il futuro, che prelude a una svolta importante. Anche lo studio e il lavoro richiedono grandi cambiamenti.
al

Fine settimana del 26/01/2013 TUTTO BENE
Nel rapporto di coppia l'attrazione sessuale sarà intensa e fantasiosa, insomma vi sentirete sempre più innamorati. Non cercate negli altri la conferma delle vostre capacità lavorative: in cuor vostro dovete essere certi del vostro valore.



Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net