Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 07/01/2013 al 13/01/2013

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 07/01/2013 al 13/01/2013





    Oroscopo Ariete

    Lunedì 07/01/2013 TUTTO BENE
    Iniziate la settimana di buona lena anche perchè avete finalmente intravvisto nuovi orizzonti interessanti ormai molto prossimi. Si cari focosi nativi, per voi gli astri stanno preparando una festa in grande stile e il tempo di rinunce o attesa è ormai ridotto al lumicino.


    Martedì 08/01/2013 COSI' COSI'
    Così così in amore: avrete l'impressione di non essere sufficientemente ricambiati, senza rendervi conto che date al partner la stessa sensazione. Non sarà il giorno più adatto, ma durante un incontro, riceverete una proposta di lavoro davvero interessante: pensateci.


    Mercoledì 09/01/2013 ATTENZIONE
    Se la vita con chi vi ama sta viaggiando su binari troppo scontati, fate riemergere la vostra voglia di trasgressione per creare diversivi, almeno sul piano mentale. Non parlate troppo dei vostri progetti, qualcuno potrebbe essere più veloce di voi a metterli in pratica.


    Giovedì 10/01/2013 COSI' COSI'
    Piuttosto agitati, cercherete conforto nel partner, che invece prenderà tutto con una calma per voi esasperante. Cercherete altrove conforto e comprensione, fino a impelagarvi in situazioni poco chiare. In ogni caso, evitate di inventare incredibili bugie, solo per conquistare le simpatie della gente.


    Venerdì 11/01/2013 TUTTO BENE
    Se avete dei figli, assaporate con loro momenti di grande intimità, spensieratezza e tenerezza. Cercate di vivere a contatto con la natura, fate passeggiate e magari gite fuori porta con le persone giuste che vi fanno star bene. Gli astri favoriscono le iniziative che migliorano la salute!


    Fine settimana del 12/01/2013 ATTENZIONE
    Il Sabato è discreto, con acquisti interessanti. La serata promette più di quanto non mantenga. I problemi cominciano la Domenica a causa di Venere e Luna in quadratura.Tendenza al pessimismo che non consente di affrontare con il giusto spirito un problema con il partner!




    Oroscopo Toro

    Lunedì 07/01/2013 ATTENZIONE
    Iniziate la settimana che segna la ripresdopo le vacanze natalizie penalizzati da una capricciosa Luna che vi renderà ansiosi e troppo reattivi nei confronti di quanti vi circondano. Aria di battaglia.


    Martedì 08/01/2013 ATTENZIONE
    Marte e Saturno vi mettono in crisi: non vi sembrerà più tanto pacifico anche quanto, fino a poco fa, avete ritenuto una verità sacrosanta, e sarete portati a cercare nuove rotte da dare alla vostra vita, senza tuttavia intravederne alcuna. Evitate di mettervi in contrasto con gli altri, potreste pentirvene.


    Mercoledì 09/01/2013 COSI' COSI'
    Una notizia eccellente letta su un quotidiano o su internet vi fa accendere la classica lampadina di Archimede Pitagorico e doi colpo svoprirete come rientrare nelle grazie di quella certa persona senza rinunciare alla vostra grande carica di orgoglio.


    Giovedì 10/01/2013 COSI' COSI'
    Il partner si comporta in modo strano, ma nonostante la vostra insistenza, non riuscite a capire cosa lo preoccupi tanto. Coccolatelo, mettetelo a suo agio e aspettate... sarà lui a chiedervi di ascoltarlo. Darete il meglio di voi in una trattativa d'affari: complimenti.


    Venerdì 11/01/2013 TUTTO BENE
    Chiudete la settimana con un sorriso a trentadue denti, gasati oltre ogni lilimte dai successi raccolti al lavoro o per gli affari lucrosi messi in cantiere, allora finalmente potrete e dovrete pensare a chi vi ama e che sta sbuffando d'impazienza!


    Fine settimana del 12/01/2013 TUTTO BENE
    Spettacolare week-end grazie alla Luna amica e all'ingresso di Venere nell'alleato segno del Capricorno. Rilassatevi, fatevi coccolare, ma appena possibile andate a fare una sana camminata per smaltire le calorie accumulate nel periodo natalizio.




    Oroscopo Gemelli

    Lunedì 07/01/2013 COSI' COSI'
    Splendido inizio di settimana per chi tra voi saprà togliersi la solita corazza di diffidenza e cocciutaggine per mettersi sinceramente in discussione. E' possibile che certezze che davate per assodate traballino alla luce di avvenimenti imprevisti che andranno assecondati assolutamente!


    Martedì 08/01/2013 COSI' COSI'
    Venere dispettosa vi rende permalosi e ipersensibili alle critiche: basta una parola 'fuori posto' per mettervi di cattivo umore. Vi converrebbe fare una lunga passeggiata per scaricare il surplus di stress che vi state auto ingenerando!


    Mercoledì 09/01/2013 COSI' COSI'
    Ancora una giornata sufficentemente tranquilla al lavoro, anzi per qualcuno sarà anche troppo 'monotona' e priva di stimoli, evitate però di creare voi certi stimoli litigando con chiunque, sarebbe pericoloso.


    Giovedì 10/01/2013 COSI' COSI'
    Cercherete di 'fare i duri', soprattutto nei rapporti affettivi, ma sarà sufficiente un suo sguardo o una lieve carezza per mandarvi in orbita. Qualche incomprensione con un superiore, le sue richieste stanno diventando davvero insopportabili. Fatevi valere.


    Venerdì 11/01/2013 COSI' COSI'
    In vena di romanticismi, sommergereste il partner di coccole e tenerezze se non fosse che oggi non ha tempo per voi. Consigliata tanta pazienza: ma poi, siete sicuri che ne valga veramente la pena? Ricordatevi di comperare qualcosa di bello per sollevarvi l'umore.


    Fine settimana del 12/01/2013 COSI' COSI'
    Un accurato esame di coscienza vi aiuterà a capire tutti gli errori commessi, ma non sarà molto facile farsi perdonare dal partner. Mettete a fuoco i progetti che desiderate portare avanti nel nuovo autunno. Che si tratti di studio o di lavoro, non lasciate nulla al caso.




    Oroscopo Cancro

    Lunedì 07/01/2013 COSI' COSI'
    Un problema economico manderà a monte un ambito progetto: e più irritabili del solito, tenderete a litigare con chiunque vi capiti a tiro. Fortunatamente un'improvvisa notizia segnerà una svolta positiva che vi farà tirare per un po' un sospiro di sollievo.


    Martedì 08/01/2013 COSI' COSI'
    Non prestate orecchio a un fastidioso pettegolezzo messo in giro ad arte da qualche collega invidiosetto, ma guardate avanti convinti che quanto state creando avrà presto un gratificante riconoscimento. Sarete molto impegnati ma non vi difetteranno certo nè tempo nè energie per vivere una serata appassionata.


    Mercoledì 09/01/2013 ATTENZIONE
    Soffia attorno a voi un venticello dispettoso, che si diverte a creare malintesi e motivi di discordia in continuazione. Quando vi arrabbierete, evitate di minacciare: qualcuno potrebbe credervi e prendere drastiche contromisure! Non abbiate fretta nel giudicare un nuovo collega.


    Giovedì 10/01/2013 ATTENZIONE
    La Luna rende tutto più difficile: oggi non potete contare sul vostro abituale smalto; gli atteggiamenti originali che ostentate verranno presi in antipatia, in quanto non sarete in grado di sostenerli con disinvoltura. Rischierete di reagire con aggressività: attenzione a non crearvi troppi nemici.


    Venerdì 11/01/2013 COSI' COSI'
    Oggi manifestate una inconsueta disinvoltura nella gestione economica quotidiana: fatevi e fate ai vostri cari un bel regalo. Che si sentano amati! In compagnia sapete proprio divertirvi: sperimentate le vostre doti seduttive, di curiosità e la vostra indomita capacità di persuasione.


    Fine settimana del 12/01/2013 ATTENZIONE
    Week-end fiacco, vi piacerebbe restare a letto tutto il santo giorno. Fate fatica a prendere il ritmo che vi viene imposto dagli impegni già presi. Inventare delle scuse, o in alternativa chiedete al partner di andare al posto vostro: accetterà di buon grado!




    Oroscopo Leone

    Lunedì 07/01/2013 ATTENZIONESaturno impone una 'doccia gelata' sui troppo facili entusiasmi dai quali potreste lasciarvi prendere. Cercate di essere più razionali e di vedere le cose come sono in realtà, non come le vorreste! Il clima di coppia migliora, soprattutto in serata.


    Martedì 08/01/2013 ATTENZIONE
    Avete una gran voglia di indipendenza, ma al lavoro non avrete tutto lo spazio che desiderate. In ogni modo vi sentite molto distanti, come stati d'animo e modo di pensare, dai vostri più stretti collaboratori. Finirete per sconcertare qualcuno, e per tenerlo alla larga.


    Mercoledì 09/01/2013 COSI' COSI'
    Anche nelle coppie affiatate il cielo potrà rannuvolarsi: sta a voi calmare le acque e trovare il modo più opportuno per fare la pace. Anche se oggi dovete lavorare, non è il caso di farne una tragedia: ottimi guadagni, buona l'intesa con i colleghi.


    Giovedì 10/01/2013 COSI' COSI'
    Attenzione ai pettegolezzi che potrebbero rovinare l'intesa con la dolce metà. Se avete dei dubbi, chiariteli subito, per non iniziare così il nuovo anno con il piede sbagliato. Studenti , non trascurate i vostri doveri: organizzatevi e riuscirete a fare tutto ciò che vi passa per la testa.


    Venerdì 11/01/2013 ATTENZIONE
    In casa rifiutate giustamente di caricarvi di responsabilità, e riuscite finalmente ad affidare agli altri alcune incombenze piuttosto noiose. Possibili alti e bassi d'umore: c'è qualcosa o qualcuno che vi turba. Se si tratta di una persona, esprimete chiaramente i vostri sentimenti!


    Fine settimana del 12/01/2013 COSI' COSI'
    Date retta alle parole sagge di un amico che ce la mette tutta per farvi riprendere fiducia in voi stessi. Il clima è ricco di tensioni, soprattutto sul fronte degli affetti, ma se vi tirate su di morale potete ribaltare la situazione. Avete tanta voglia di divertirvi...




    Oroscopo Vergine

    Lunedì 07/01/2013 COSI' COSI'Iniziate la settimana sotto gli eccellenti influssi di un'armoniosa Luna in Scorpione vicino a Saturno, fatevi animo allora e caricate le batterie dell'energia migliore per far decollare finalmente il progetto cui tenete tanto.


    Martedì 08/01/2013 COSI' COSI'
    Guardando le cose nella giusta prospettiva, vi potete accorgere che non sono poi così complicate. Fate attenzione ad una relazione che è già entrata in crisi: cercate di non aggravare la situazione con un atteggiamento troppo rigido. Siate più disponibili!


    Mercoledì 09/01/2013 COSI' COSI'
    Giornata piuttosto monotona, anche perchè colpevole la stanchezza o il cattivo umore, non avrete voglia di fare gran che. Una piccola vincita vi darà la possibilità di tirare per un po' un sospiro di sollievo: e più sollevati potrete dedicarvi completamente alla dolce metà.


    Giovedì 10/01/2013 COSI' COSI'
    Le stelle anche se non di proposito, vi rendono piuttosto ingenui e vi spingono a confidare a colleghi e conoscenti idee e progetti. E qualcuno potrebbe approfittarsene. Amore a gonfie vele per i nati della seconda decade: per tutti gli altri divertenti avventure.


    Venerdì 11/01/2013 TUTTO BENE
    Oggi avrete un gran desiderio di nuove emozioni, cercate di dare libero sfogo anche al più recondito dei vostri desideri, ne riceverete un gran sollievo! La vostra 'meticolosità' sul lavoro sarà criticata da alcune persone, reagite con un bel sorriso... ironico.


    Fine settimana del 12/01/2013 TUTTO BENE
    Tocca a voi fare chiarezza con il partner. Ditegli ciò che pensate, dichiarate i vostri sentimenti... fategli capire quanto ci tenete... date il massimo di voi stessi. Tutto va a posto. La




    Oroscopo Bilancia

    Lunedì 07/01/2013 COSI' COSI'
    Sarà per il gran cuore che vi anima o per quel benedetto orgoglio che non vi permette mai di dire no a qualcuno, non fosse altro per evitare critiche....ma oggi vi darete da fare per aiutare chiunque ricorra a voi, soprattutto qualche furbastro che adulandovi vi scaricherà qualche castagna da levare dal fuoco!


    Martedì 08/01/2013 COSI' COSI'
    Cari duri dal cuore di mammola, anche se preferireste essere torturati piuttosto che ammettere di avere tanta fame di affetto e considerazione, oggi non potrete più fare gli intoccabili, Cupido vi attende al varco pronto a scoccare la fatidica freccia!


    Mercoledì 09/01/2013 ATTENZIONE
    Sfoderate tutta la comprensione e la tolleranza che avete: vi serviranno sia al lavoro che nel rapporto di coppia. D'altra parte non è colpa di chi vi circonda se, oggi, qualunque cosa vi va storta: siete voi che dovete riprendere contatto con la realtà!


    Giovedì 10/01/2013 COSI' COSI'
    Tenetevi per voi tutti i pettegolezzi che vi capita di sentire in ambito lavorativo, il semplice parlarne rischia di mettervi in cattiva luce: non ne vale la pena! Una conoscenza dapprima insignificante, assume dei contorni piuttosto emozionanti: state al gioco e ...buon divertimento!


    Venerdì 11/01/2013 ATTENZIONE
    Un po' di grigiore e monotonia nella vita privata. Vorreste un nuovo partner o rapporti familiari diversi, ma non fate nulla per ottenerli. Tenete lontani i parenti dalle vostre decisioni, soprattutto quelle di carattere economico. Sul lavoro viene apprezzato il vostro senso del dovere!


    Fine settimana del 12/01/2013 ATTENZIONE
    Decisamente questo week-end si preannuncia piuttosto gelido per voi e non solo per il fatto che siamo a Gennaio. Purtroppo Venere, vostro astro guida viaggia in Capricorno dove alloggia anche la Luna e non preannuncia certo comprensione....anzi!!




    Oroscopo Scorpione

    Lunedì 07/01/2013 TUTTO BENE
    Che sorprendente inizio di settimana, che buon inizio della ripresa lavorativa dopo le vacanze natalizie. Vi sentite in cima al mondo, avete ragione certo è il momento di osare, ma attenzione al dispettoso Marte, forte rischio di scivolare sulla classica buccia di banana!


    Martedì 08/01/2013 COSI' COSI'
    Lavorate senza perdere tempo, perchè una così buona occasione non si ripeterà tanto facilmente. Ottima giornata per concludere un eccellente affare, sottoscrivere un contratto di compra vendita o pensare ad un investimento di medio termine.


    Mercoledì 09/01/2013 COSI' COSI'
    La Luna vi rende più permalosi del solito: basta una piccola mancanza o una critica a mandarvi su tutte le furie. Erotismo ai massimi livelli con un partner del Capricorno, amore e tanti sentimenti con tutti gli altri segni. E se siete single... buon divertimento.


    Giovedì 10/01/2013 COSI' COSI'
    Il partner vi vuole belli affascinanti, eleganti e sempre disponibili, quando voi avreste voglia di mettervi in pigiama e passare la serata davanti alla televisione. Fatevi coraggio e esprimetegli il vostro disappunto: si arrabbierà, ma poi farete la pace.


    Venerdì 11/01/2013 TUTTO BENE
    Se siete single oggi riuscirete a scalfire anche un'iceberg, datevi da fare! Al lavoro troverete l'intesa perfetta con i colleghi: mettete da parte ostinazione ed orgoglio e vedrete che i risultati non tarderanno ad arrivare..


    Fine settimana del 12/01/2013 TUTTO BENE
    Luna e Venere in Capricorno: amore, fantasia, tenerezza, romanticismo, spregiudicatezza e un pizzico di follia, questi saranno gli ingredienti che vi garantiranno di vivere un week- end davvero eccitante! Buon divertimento e auguri!!




    Oroscopo Sagittario

    Lunedì 07/01/2013 COSI' COSI'
    Oggi, le ottime notizie che riceverete vi renderanno tanto allegri e sereni. Riuscirete a riscaldare il rapporto di coppia, proponendo al partner una scorribanda fuori programma, a tutto gas! Sul lavoro, la vostra vivace intelligenza vi farà cogliere al volo un ghiotto affare.


    Martedì 08/01/2013 TUTTO BENE
    Marte in splendida posizione in Acquario vostro terzo settore astrologico facilita ogni tipo di contatto, arrivano notizie e informazioni eccellenti da tenere in 'caldo' e da mettere in campo appena vi sarà possibile agire!


    Mercoledì 09/01/2013 TUTTO BENE
    Spinti da una Luna molto dinamica, avete voglia di spaziare tra nuovi cieli. Parola d'ordine: 'novità'! Al lavoro, è giunto il momento di rinnovare anche le cose che sembrano immutabili. E' anche il momento di stringere nuove amicizie..


    Giovedì 10/01/2013 TUTTO BENE
    Luna e Venere in buon aspetto vi proteggono! Col partner, uscite dai soliti schemi: un pizzico di trasgressione non guasta. Davanti ad un problema di lavoro, riuscite a trovare con facilità la formula vincente. Abbiate fiducia in voi stessi!


    Venerdì 11/01/2013 COSI' COSI'
    Al lavoro, chiuderete la settimana in bellezza, con una piccola vittoria su un rivale che vi ha sempre considerato degli incapaci. Ma non 'datevi troppe arie' se non volete apparire degli sbruffoni. Aria di tempesta con il partner: e vi convincerete che 'Meglio soli che mal accompagnati'.


    Fine settimana del 12/01/2013 COSI' COSI'
    Una proposta di uscita in compagnia sarà uno splendido momento di evasione.Per tutti: sentimenti in primo piano. La vostra esuberanza troverà fertile terreno in chi vi è più vicino: una giornata ricca di brio ed allegria, in cui forse non farete tanti passi avanti , ma passerete ore divertenti e spensierate.




    Oroscopo Capricorno

    Lunedì 07/01/2013 TUTTO BENE
    Eccellente inizio di settimana grazie ad una Luna intricante vicino a Saturno. Sarete più solari del solito e stupirete chi conoscendovi era più abituato alle vostre arie seriose e a volte troppo dure!


    Martedì 08/01/2013 TUTTO BENE
    Luna e Venere favorevoli renderanno più facile la comprensione con chi vi ama. Quindi sfruttate questa giornata per chiarire quei dubbi tormentosi che possono aver afflitto o voi o il partner.


    Mercoledì 09/01/2013 COSI' COSI'
    Siete proprio sicuri che se il partner si dimostra un po' freddo non sia anche un po' colpa vostra? Non siete forse un pochino distratti? Le stelle promettono a moltissimi di voi un' ottima ripresa e eccellenti ripartenze. Approfittatene per 'concludere' molto.


    Giovedì 10/01/2013 TUTTO BENE
    Oggi si presenterà l'opportunità migliore per ricucire un vecchio strappo con un amico che avete offeso forse senza neanche accorgervi e di sicuro senza volerlo!


    Venerdì 11/01/2013 TUTTO BENE
    Vi accorgerete che con un collega non si tratta di semplice amicizia... aprite pure la porta dei vostri sentimenti, verrete ricambiati! Al lavoro sarete spinti da una voglia tumultuosa di emergere a tutti i costi e di conquistare posizioni di prestigio: agite con più calma.


    Fine settimana del 12/01/2013 TUTTO BENE
    Anche i più ostinati pessimisti o i più scettici di voi non potranno certo lamentarsi di un week-end che grazie anche alla Luna armoniosa nei Pesci si presenta con tutte le carte in regola per parlare d'amore, complicità, passione ecc....




    Oroscopo Acquario

    Lunedì 07/01/2013 COSI' COSI'
    Cari miei se non vi mettete d'accordo con voi stessi ora, più avanti nell'anno con Saturno difficile, perderete del tutto il vostro amplob inglese e combinerete grossi pasticci a destra e manca. Consigliatevi con un amico fidato e rilassatevi un pochino!


    Martedì 08/01/2013 COSI' COSI'
    Nonostante il favore degli astri, non vi sentite del tutto soddisfatti. Fate un esame di coscienza e cercate di capire cosa vi turba tanto: pazienza e determinazione le armi per superare il problema. Accantonate la timidezza e fate quella telefonata.


    Mercoledì 09/01/2013 TUTTO BENE
    Saprete irradiare una grande carica di entusiasmo: complimenti, riuscirete letteralmente a stregare chi vi sta intorno. Se volete fare breccia nel cuore della persona amata, svaligiate il fiorista più fornito della città!


    Giovedì 10/01/2013 TUTTO BENE
    Oggi vi potreste trovare davanti ad un bivio imprevisto e sarete chiamati a fare una scelta matura e ragionata tra opposte istanze. Da una parte la famiglia o il partner vi vorrebbero più presente, dall'altra ci sarà quel lavoro interessante che richiederebbe più attenzione, che fare?


    Venerdì 11/01/2013 COSI' COSI'
    Una 'frizzante' serata erotica col partner vi farà ritrovare il giusto entusiasmo per affrontare tutti gli impegni presi. Attenzione solo a non drammatizzare più del dovuto un episodio spiacevole con una persona a voi vicina, è stato solo un malinteso.


    Fine settimana del 12/01/2013 COSI' COSI'
    Luna e Venere alle spalle del vostro Sole possono rendervi più meditativi e pensierosi del solito. Il partner vi chiederà il motivo del vostro silenzio e inventerà ogni divertente giochetto per farvi tornare la voglia di sperimentare l'amore!




    Oroscopo Pesci

    Lunedì 07/01/2013 COSI' COSI'
    La Luna alleata vi suggerisce la scappatoia più intelligente per fuggire da un tranello di cui non avevate considerato la portata e contemporaneamente vi invitano a rivedere una presa di posizione troppo personalistica e per ora impossibile da sostenere.


    Martedì 08/01/2013 COSI' COSI'
    Forse sarete più stanchi del previsto, certamente non avete avuto giornate facilissime, allora meglio staccare prima dal lavoro e concedersi il piacere di un bel massaggio rilassante, un happy hour nel locale più alla moda o un po' di shopping sfrenato!


    Mercoledì 09/01/2013 COSI' COSI'
    Qualcuno che non vedevate da tempo tornerà a farsi vivo... e il vostro cuore batterà forte! Prima di buttarvi a capofitto in questa nuova avventura, cercate di fare chiarezza nei vostri sentimenti: potreste scoprire che è di qualcun altro che siete innamorati.


    Giovedì 10/01/2013 COSI' COSI'
    Un proposito per l'anno nuovo: buttare via le vecchie cose che non servono più e puntare ad un look originale, colorato e del tutto nuovo. Oggi avete decisamente le mani bucate e spenderete più di quello che potreste permettervi: attenzione.


    Venerdì 11/01/2013 TUTTO BENE
    Avrete le idee ben chiare sul da farsi, però date a Cesare quel che è di Cesare, recita un vecchio adagio. Alla fine la vostra metodicità e la vostra precisione vi verranno riconosciute.. .con buona pace dei colleghi invidiosi!


    Fine settimana del 12/01/2013 TUTTO BENE
    Un vostro progetto di viaggio potrebbe realizzarsi molto più velocemente se riuscirete a coinvolgere amici o conoscenti: datevi da fare! Evitate i battibecchi con il partner per questioni di poco conto, trovate il tempo per farvi molte coccole!



    Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    michela (10-01-2013)

Discussioni Simili

  1. Per Natalia: scritta Manuel 24/04/2013 24-04-2013
    Di topolina nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-04-2013, 21:11
  2. Oroscopo del giorno dal 28/01/2013 al 03/02/2013
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-2013, 15:06
  3. Oroscopo del giorno dal 21/01/2013 al 27/01/2013
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-2013, 21:03
  4. Oroscopo del giorno dal 14/01/2013 al 20/01/2013
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-2013, 18:29
  5. Oroscopo del giorno dal 31/12/2012 al 06/01/2013
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-2013, 15:38

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •