Oroscopo Ariete

Lunedì 02/01/2012 TUTTO BENESe la persona che vi sta a cuore è più nervosa e irritata del solito, il modo migliore per farla tornare di buon umore è distrarla con una proposta allettante... favoriti coloro che tornano oggi al lavoro: complice la Dea bendata, troverete le idee giuste per cavarvela alla grande.


Martedì 03/01/2012 TUTTO BENE
Affascinati e disinvolti, riuscirete ad attirare l'attenzione di più di una persona... e in serata avrete solo l'imbarazzo della scelta. Le stelle vi regalano senso dell'equilibrio e capacità di organizzazione: proprio quello che vi ci voleva per guidare il gruppo di lavoro e per arrivare al traguardo.


Mercoledì 04/01/2012 COSI' COSI'
Sintonia affettiva con chi vi ama. Cercate però di non soffocare il partner scaricandogli addosso le vostre piccole manie, o i vostri timori infondati di qualunque genere. Tanto più che ha la sua situazione personale e professionale richiede concentrazione. Bella serata insieme!


Giovedì 05/01/2012 COSI' COSI'
Progetti e propositi per il futuro insieme a chi vi ama. Lasciatevi guidare senza cercare di imporre sempre la vostra autorità e il vostro controllo: non solo vi divertirete un mondo, ma il vostro rapporto farà un bel passo avanti. Buone nuove nell'amicizia: fate la pace con qualcuno!


Venerdì 06/01/2012 TUTTO BENE
Al lavoro, schiacciate il piede sull'acceleratore, così potete dimostrare ai vostri superiori che siete pronti per una promozione o uno scatto di carriera. Vita di coppia ricca di soddisfazioni: con il partner andrete perfettamente d'accordo, sia in compagnia che sotto le lenzuola.


Fine settimana del 07/01/2012 COSI' COSI'
Nei sentimenti il periodo è incerto. Siete propensi ad evadere dalla solita routine e a cercare nuove avventure. Mettete da parte la vostra suscettibilità e cercate di affrontare con chiarezza eventuali disguidi con i le altre persone: non tutti la possono pensare come voi!




Oroscopo Toro

Lunedì 02/01/2012 COSI' COSI'Oscillate tra l'inquietudine che vi affiora dentro, e il conforto che vi offrono le persone a voi vicine. Cosa vi tormenta? Una buona valvola di sfogo è data dall'iperattività. State solo attenti a non farvi fuorviare dall'eccessiva eccitazione. In caso di insonnia: bevete una tisana!


Martedì 03/01/2012 TUTTO BENE
La persona che vi ha fatto perdere la testa è dell'umore giusto per accettare la vostra corte: fatevi avanti, dunque, via libera alla conquista. Qualche nodo verrà al pettine al lavoro, ma se vi sforzerete di collaborare con quel collega un po' invadente , tutto si risolverà per il meglio. Buona la forma fisica.


Mercoledì 04/01/2012 TUTTO BENE
Se siete in attesa dell'amore, di quello vero, sappiate che oggi, proprio oggi, potrebbe presentarsi l'occasione di conoscere una persona... che è in grado di far accellerare repentinamente i vostri battiti cardiaci!


Giovedì 05/01/2012 COSI' COSI'
Alti e bassi in campo economico. Attenzione alle spese eccessive, che potrebbero incidere negativamente sul budget. Tagliate almeno le spese superflue. In fondo Natale è passato da poco e l'anno è all'inizio ...potreste trovarvi a pingere sul latte versato!!


Venerdì 06/01/2012 COSI' COSI'
In amore potreste trovarvi spiazzati o addirittura nei pasticci con una persona particolarmente sensibile: siate il più naturali possibile Venere dissonante promette guai!!!


Fine settimana del 07/01/2012 COSI' COSI'
Attenti alle gaffe, rischiate di essere invadenti e di fare brutta figura con un conoscente! Una buona disponibilità economica, vi permetterà di prendervi delle belle soddisfazioni, che avevate rimandato da tempo! Ottima la forma fisica!



Oroscopo Gemelli

Lunedì 02/01/2012 COSI' COSI'Cercate di non mettervi in gabbia da soli, con la vostra tendenza a criticare ironicamente chiunque. Se desiderate che la vita si apra a voi, apritevi alla vita! Siate più tollernti verso gli altri.


Martedì 03/01/2012 COSI' COSI'
La giornata parte in sordina: è un po' come risalire la corrente... si fatica, ci si affanna, si va a rilento. Poi qualcosa comincia a cambiare. Ve ne accorgerete quanto riuscirete a dirigere le prime preziose attenzioni verso i vostri interessi personali. Il resto è in crescendo...


Mercoledì 04/01/2012 COSI' COSI'
Bella giornata da trascorrere con calma e razionalità soprattutto al lavoro. Anche in famiglia cercate di ritrovare tutta la pace di cui avete bisogno, dopo le burrasche degli ultimi tempi. Talvolta per essere felici basta veramente poco.


Giovedì 05/01/2012 COSI' COSI'
Talvolta il palato ha bisogno di gusti più forti, di spezie, di cibi piccanti. Stessa cosa per il vostro crescente bisogno di emozioni... Peccato che il piatto che vi servono oggi le stelle, sia per il vostro gusto, apparentemente insapore.


Venerdì 06/01/2012 TUTTO BENE
Se siete soli, andate pure a caccia! Oggi gli astri propiziano nuovi interessanti "catture"! Se invece siete in coppia, sappiate che l'amore richiede coraggio per prendere decisioni importanti. La Befana oggi vi porta succolente dolcezze.


Fine settimana del 07/01/2012 TUTTO BENE
Eccellente questo week-end che fa terminare tutte le vacanze Natalizie. La Luna nel segno e Venere in Acquario vi rende docili e dolci nonchè particolarmente disponibili a ridere e scherzare anche su di voi. Grande tenerezza.



Oroscopo Cancro

Lunedì 02/01/2012 COSI' COSI'Se rientrate al lavoro dopo le vacanze Natalizie il vostro umore non sarà tra i più concilianti e vi basterà un nonnulla per farvi saltare, senza ragione la mosca al naso. Per fortuna in serata torna il sorriso.


Martedì 03/01/2012 TUTTO BENE
Oggi vi sveglierete di ottimo umore, sereni e pronti ad affrontare tutto e tutti; e senza lamentarvi, sopporterete persino la compagnia del più antipatico dei vostri colleghi. Una nuova opportunità di incrementare le vostre entrate vi entusiasmerà: riuscirete a concretizzarla con abilità e in tempi brevi.


Mercoledì 04/01/2012 TUTTO BENE
Il pianeta migliore che oggi avete è Marte , rafforzato dagli aspetti armonici con la Luna. Grazie a un delicato gioco di incastri, che portate avanti con determinazione, oggi potete definire una faccenda professionale proprio secondo i vostri desideri.


Giovedì 05/01/2012 TUTTO BENE
Ottima intesa con chi vi ama, sia sul piano fisico che su quello mentale: fate le stesse scelte, senza neanche bisogno di mettervi d'accordo. Buone nuove per i single del segno: i vostri sforzi vengono giustamente premiati e voi sarete invogliati a fare di più. Colpi di fulmine!


Venerdì 06/01/2012 COSI' COSI'
Possibili alti e bassi d'umore. C'è qualcosa d'impercettibile che oggi vi disturba. Si tratta di una crisi affettiva? Con un amico finalmente avete modo di chiarirvi. Tutto si mette a posto e ritrovate l'armonia. La Befana nella calza metterà un pezzertto di carbone!


Fine settimana del 07/01/2012 COSI' COSI'
La Luna farà sentire il suo influsso nell'ambito familiare: possibili discussioni per una questione pratica! Evitate di prendere posizioni di puntiglio o di fuggire dalle responsabilità! Ora più che mai avete le carte giuste da giocare: non esitate!




Oroscopo Leone

Lunedì 02/01/2012 TUTTO BENE
Complici le stelle, avrete tutte le carte in regola per realizzare ogni vostro desiderio. Quindi accantonate dubbi e pigrizia e datevi da fare, iniziando le cose nuove che avete in mente, ma che, finora avete rimandato. Alti e bassi con il partner ma niente che non possiate risolvere, sempre che lo volete.

Martedì 03/01/2012 ATTENZIONE
Cercate di essere più duttili con il partner. Spesso siete così puntigliosi che non ne lasciate passare una. L'energia in eccesso può essere impiegata in modo più utile e costruttivo, piuttosto che aggiungere benzina su un fuoco che è già di per se stesso invasivo..

Mercoledì 04/01/2012 COSI' COSI'
Se state vivendo un amore fuori dal comune, considerate anche quelli che saranno i commenti degli altri o potreste rimanerne feriti. Cercate di esaminare con distacco le alternative che oggi vi si potrebbero presentare, al lavoro.

Giovedì 05/01/2012 COSI' COSI'
Sbalzi d'umore, cambi improvvisi di programma, ripensamenti saranno all'ordine del giorno. Ogni medaglia ha il suo rovescio... Non pensate di poter ricevere meriti, se prima non vi siete impegnate al massimo.

Venerdì 06/01/2012 COSI' COSI'
Quasi per caso incontrereteuna vecchia fiamma e vi ritrovate a parlare dei momenti passati insieme. Ho scritto "quasi", perchè temo che andrete voi a cercarla, ma perchè? Attenzione non fatevi prendere troppo dalla malinconia e non trascurate il presente.

Fine settimana del 07/01/2012 TUTTO BENE
Luna e Saturno vi permetteranno di abbinare intuizione e ragionamento, con il quale riuscirete a recuperare un rapporto, che inseguivate da tempo! Nella sfera dei sentimenti, cercate di essere più premurosi con il partner, che ultimamente avete trascurato!


Oroscopo Vergine

Lunedì 02/01/2012 COSI' COSI'Mettete in soffitta gelosie e sospetti. Il partner è arrivato al limite della pazienza e non ne può più di stare con un "musone" come voi. Cambiate registro, se non volete che prenda il largo.


Martedì 03/01/2012 TUTTO BENE
Buone nuove sul fronte dei sentimenti, soprattutto per chi sta cercando l'anima gemella o sta vivendo un rapporto appena nato... forti emozioni ed erotismo ai massimi livelli. Non arrabbiatevi se quel collega oggi non ha nessuna voglia di darvi una mano: chi fa da se, fa per tre... non dimenticatelo mai.


Mercoledì 04/01/2012 TUTTO BENE
Contrasti con un superiore: evitate di insistere! Se si dovesse irritare, aspettate che si calmi. Capirà di aver fatto un errore e tornerà da voi con offerte di pace. L'occasione è utile, non solo per il vostro orgoglio, ma anche per acquisire ulteriore sicurezza nella professione!


Giovedì 05/01/2012 TUTTO BENE
Giove amico e stelle complici, vi aiutano a smussare gli spigoli del vostro umore, a vedere le cose in positivo e far sorridere coloro che vi circondano. Approfittate di questo momento per affrontare un discorso difficile con la dolce metà: qualunque cosa dica, non vi fa arrabbiare.


Venerdì 06/01/2012 COSI' COSI'
Cercate di organizzare la giornata al meglio e soprattutto fate attenzione a possibili errori di distrazione. Rischiate infatti, di fare una gaffe con un amico cui tenete molto. Nella vita di coppia, tutto procede per il verso giusto, e per molti di voi è giunto il momento di pensare al futuro!


Fine settimana del 07/01/2012 ATTENZIONE
Per coloro che vivono un rapporto di coppia stabile, attenzione a eventuali corteggiatori: potreste trovarvi a scontrarvi con la gelosia del partner in men che non si dica! La Luna oggi non vi aiuta certo dal segno dei Gemelli in opposizione ancora a Mercurio in Sagittario.



Oroscopo Bilancia

Lunedì 02/01/2012 TUTTO BENEUn amico vi farà una proposta di lavoro davvero interessante: buoni i guadagni, molte le possibilità di fare carriera. Unico neo: vi resterà poco tempo da dedicare a voi stessi e alle persone che vi vogliono bene. Possibilità di conoscere gente nuova e intrigante .


Martedì 03/01/2012 TUTTO BENE
E' inutile negarlo, l'hanno capito tutti che avete perso la testa per quel superiore. Con la diplomazia e il senso dell'equilibrio di cui siete dotati, dichiarategli i vostri sentimenti e poi lasciate che sia lui a fare il primo passo. Passeggiate per essere al top della forma fisica.


Mercoledì 04/01/2012 TUTTO BENE
Una persona conosciuta da poco vi invita ad uscire. Voi lì per lì, imbarazzatissimi, non sapete come comportarvi. Accantonate equilibrio e senso del pudore che vi porterebbero a dire di no e cogliete "l'attimo fuggente". Per una volta smettetela di essere tutto serietà e raziocinio!


Giovedì 05/01/2012 COSI' COSI'
Decisamente gli astri fanno il tifo per voi a cominciare da Mercurio ancora in Sagittario e Venere vostro astro gioda in Acquario e allora perchè prendersela per uin improvviso contrattempo, magari si rivelerà fonte di una grande sorpresa!


Venerdì 06/01/2012 TUTTO BENE
Le stelle in posizione favorevole vi regalano creatività, intuito e grinta, tre doti che unite ad un pizzico di fortuna vi fanno tagliare tutti i traguardi prefissati, sia in amore che al lavoro. Momento magico per le giovani single: un principe azzurro sta per bussare alla porta…che sia un regalo della Befana??


Fine settimana del 07/01/2012 TUTTO BENE
Rilassatevi, oggi è un giorno di riposo e con il vostro amore al fianco tutto è perfetto. Qualche vostra brillante idea trova adesioni entusiastiche da parte degli amici, sempre pronti a condividere momenti di avventura e di divertimento. Attenzione: costa più del previsto!



Oroscopo Scorpione

Lunedì 02/01/2012 COSI' COSI'Le vostre energie oggi si sono un po' esaurite Cercate di ritagliare più tempo per voi stessi, rigeneratevi con una bella sciata o una passeggiata ossigenante, se siete tra i fortunati ancora in vacanza ovviamente .


Martedì 03/01/2012 ATTENZIONE
Se avete deciso di far colpo su qualcuno, evitate di sfoggiare qualità che non sono le vostre. Oggi fantasia ne avete, non c'è che dire, ma tendete a sorvolare su qualche dettaglio pratico che ha la sua importanza... e qualcuno dei vostri progetti andrà per le lunghe.


Mercoledì 04/01/2012 ATTENZIONE
Qualche situazione contraddittoria da parte dei pianeti, da cui può derivare un po' di tensione nei rapporti di coppia, anche quelli più collaudati. Una proposta allettante o una nuova sfidapossono farvi tornare la passione per il lavoro e la soddisfazione in campo economico.


Giovedì 05/01/2012 COSI' COSI'
Di fronte alle resistenze o ai capricci di chi vi ama, sarà inutile "pestare i pugni": fatela ragionare, se volete mantenere salde le basi dell'accordo di coppia. Soprattutto abdicate a certi atteggiamenti supponenti e non confondete l'autoritarismo con l'autorità!


Venerdì 06/01/2012 COSI' COSI'
Un pizzico di gelosia rende frizzanti anche i rapporti che si stavano raffreddando. In arrivo una lettera o un'e-mail attesa. Reca notizie che vi fanno molto piacere. Qualche problema con il partner ! La Befana è benevola e la vostra calza sarà ricca di dolciumi


Fine settimana del 07/01/2012 COSI' COSI'
Cercate di prendere delle decisioni nella vostra vita sentimentale: il partner non è più disposto ad aspettare e potreste ritrovarvi con un pugno di mosche in mano! Rilassatevi in questo week-end senza pensare troppo al Lunedì!



Oroscopo Sagittario

Lunedì 02/01/2012 TUTTO BENE
Una buona occasione non capita due volte nella vita, quindi se qualcuno, colpito dal vostro impegno e dall'abilità con cui sapete condurre il gioco, vi darà una mano per concludere quel redditizio affare, non fate i difficili e afferratela al volo! In serata, trovate un po' di tempo per chi vi ama: ha bisogno di voi.


Martedì 03/01/2012 TUTTO BENE
Per molti di voi, una gradita sorpresa "scompiglierà" le acque in fatto di cuore, inducendovi a rivedere le vostre posizioni. Tutto ok anche sul lavoro: sembra che oggi tutti abbiano voglia di darvi una mano. Non dite no ad un amico che vi chiede un piccolo prestito, sicuri che ve lo restituirà il prima possibile.


Mercoledì 04/01/2012 TUTTO BENE
Tirate fuori desideri e aspirazioni e rimboccatevi le maniche: la positiva posizione Venere vi vede vincenti su tutta la linea. Qualche problema di ordine pratico in famiglia: un elettrodomestico rotto o un documento che non trovate più. Non spazientitevi, tutto procede bene!


Giovedì 05/01/2012 TUTTO BENE
Complici le stelle, avete tutte le carte in regola per realizzare ogni vostro desiderio. Accantonate quindi dubbi e pigrizia e datevi da fare, iniziando le cose nuove che avete in mente, ma che finora avete rimandato. Alti e bassi con il partner ma niente che non possiate risolvere!


Venerdì 06/01/2012 COSI' COSI'
Cercate di essere più espansivi con la persona amata e non rispondete solo a monosillabi. Il partner non sempre ha gli elementi capire quali siano le vostre reali esigenze. Non strapazzatevi troppo e riposate di più: almeno otto ore per essere in forma in serata


Fine settimana del 07/01/2012 COSI' COSI'
Ohimè questo week-end che segna la fine delle vacanze Natalizie vi reca una difficile Luna in opposizione che stimola la quadratura di Marte in Vergine. Sembrerete impegnati a guastare l'umore di tutti per puro spirito di contraddizione!!



Oroscopo Capricorno

Lunedì 02/01/2012 COSI' COSI'Oggi si prevedono possibili cambiamenti di programma. In amore scrollatevi le preoccupazioni e le incertezze, rischiate di creare delle tensioni con il partner. State alla larga dai ficcanaso: su cento persone, almeno due sono rompiscatole!


Martedì 03/01/2012 TUTTO BENE
Tirate fuori desideri e aspirazioni e rimboccatevi le maniche: la positiva posizione della Luna e Venere vi vede vincenti su tutta la linea. Qualche problema di ordine pratico in famiglia: un elettrodomestico rotto o un documento che non trovate più.


Mercoledì 04/01/2012 TUTTO BENE
Se lo desiderate, avete l'opportunità di mettere un po' di pepe nella vostra vita sentimentale. Sono in arrivo nuovi incontri, con la complicità di un amico. Ma non spingetevi troppo se non siete sicuri di poter reggere il gioco fino alla fine. Buone nuove per gli amanti del gioco!


Giovedì 05/01/2012 TUTTO BENE
Un amico vi fa una proposta di lavoro davvero interessante: buoni i guadagni, molte possibilità di fare carriera. Unico neo: vi resta poco tempo da dedicare a voi stessi e alle persone che vi vogliono bene. Possibilità di conoscere gente nuova per chi frequenta corsi di aggiornamento.


Venerdì 06/01/2012 COSI' COSI'
Marte in Vergine e Venere nel vostro secondo settore astrologico vi garantiscono giornate di divertimento e spasso, inoltre questa notte accadrà qualcosa di magico portatovi in dono dalla Befana....non saranno solo dolci o caramelle, ma tanta passione ricambiata.


Fine settimana del 07/01/2012 COSI' COSI'
Per molti di voi, è arrivato il momento di mettere in discussione la vostra storia d'amore: siete proprio sicuri dei vostri sentimenti per il partner? In campo famigliare prima di passare all'attacco è meglio attendere e comprendere le istanze altrui! Buona la forma fisica!




Oroscopo Acquario

Lunedì 02/01/2012 TUTTO BENEAl lavoro, schiacciate il piede sull'acceleratore: potrete dimostrare ai vostri superiori che siete pronti per una promozione o uno scatto di carriera. Vita di coppia ricca di soddisfazioni: con il partner andrete perfettamente d'accordo, sia in compagnia che sotto le lenzuola.


Martedì 03/01/2012 COSI' COSI'
A causa dell'aspetto dissonante della Luna in transito in Toro vicino a Giove oggi sarete tentati da qualche spesa eccessiva e superflua magari per soperire a un senso di frustrazione di cui non comprederete neanche voi la reale causa.


Mercoledì 04/01/2012 COSI' COSI'
Dopo una tempesta "in un bicchiere d'acqua", una dolcissima riconciliazione. Puntate sulla vostra capacità di comunicare sentimenti ed emozioni e, quando l'atmosfera si sarà surriscaldata, liberate tutta la vostra calda sensualità per completare l'opera. Colpi di fulmine per i single!


Giovedì 05/01/2012 TUTTO BENE
Vigilia dell'Epifania con la Luna amica e Venere nel segno in armonia a Mercurio: ingredienti ideali per farvi ritrovare l'ottimismo, la voglia di ridere e d'incontrare gente soiritosa e divertente. Serata eccitante per tutti.


Venerdì 06/01/2012 COSI' COSI'
Affascinati e disinvolti, riuscite ad attirare l'attenzione di più di una persona... e in serata avete solo l'imbarazzo della scelta. Le stelle vi regalano senso dell'equilibrio e capacità di organizzazione: proprio quello che vi ci vuole per arrivare dritti al traguardo prefissato.


Fine settimana del 07/01/2012 TUTTO BENE
Finiscono con questo week-end tutte le feste Natalizie, ma non finisce per voi l'allegria che oggi sprizzerete da ogni poro e in qualunque contesto, dimenticando bellamente che presto sarà Lunedì: fate bene, del resto l'anno appena iniziato per voi sarà splendente!!



Oroscopo Pesci

Lunedì 02/01/2012 ATTENZIONEL'accento della giornata è sulla vostra tendenza a cristallizzarvi su vecchie posizioni. Non riuscite ancora a liberarvi dall'impulso a conservare... a restringere, anzichè lasciar respirare, espandere. La vita è movimento, energia che circola. Lo stesso universo è in espansione. Meditate!


Martedì 03/01/2012 COSI' COSI'
Compressi come siete tra Mercurio in Sagittario e Marte in Vergine che esasperano la vostra suscettibilità oggi rischiate di essere autentici piantagrane! Basterà una parola non compresa per farvi diventare ombrosi e lagnosi, ma non vi sembra di esagerare?


Mercoledì 04/01/2012 TUTTO BENE
Oggi sarebbe molto utile scaricare la mente dai pensieri ripetitivi... Cos'è che vi "torna a galla"? Lasciate dapprima che i pensieri si sfoghino da soli; piano piano cercate di riprenderne il controllo.


Giovedì 05/01/2012 TUTTO BENE
Qualcuno di voi dovrà fare delle scelte: se continuerà ad esitare, sarà probablmente la partner a decidere per lui. Organizzatevi un fine settimana tranquillo, fra hobby e piaceri da godere nell'intimità domestica.


Venerdì 06/01/2012 TUTTO BENE
Una persona non è in sintonia con voi. Non state a perderci troppo tempo, tanto tra un po' tutto andrà a posto. Un certo programma fa un po' di fatica a decollare e finora non ha dato i risultati sperati. Non preoccupatevi: le soddisfazioni stanno per arrivare in maniera totalmente inaspettata.


Fine settimana del 07/01/2012 ATTENZIONE
Se per puntiglio vi ostinate a corteggiare chi proprio non vi fila, rischiate di fare una gran magra figura e di perdere l'occasione migliore per vivere un week end di Gennaio appassionato!!


Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net