Visualizzazione Stampabile
-
Antonella da dove parti da aversa? Io ho problemi per la macchina che divido con i miei al centro non posso arrivare con i mezzi pubblici. Ma non voglio creare problemi ad altre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ansa69
effettivamente hai ragione mancano solo due giorni
in effetti oltre te non ho capito bene chi si unisce
forza chi decide il posto???????????
per me va bene a via argine verso le 10 10:30 per le altre???????????
Per me va bn ma se qualkuna fa piu' piacere settimana prossima va bn uguale aspettiamo un po' e poi si parte x le conferme definitive bacioni e se qualcuna in ascolto non siate timorose è bello incontrarsi ci conto!
-
io posso spostarmi solo con i mezzi pubblici.
-
Citazione:
aimiy
Antonella da dove parti da aversa? Io ho problemi per la macchina che divido con i miei al centro non posso arrivare con i mezzi pubblici. Ma non voglio creare problemi ad altre.
Ciao cicci senti se ti fai trovare sulla strada che va a melito vengo a prendere l'asse mediano li tipo fuori ex standa che ora non so come si kiama di mmi tu un posto che passo e ti carico su hihihi ci conto!
-
Citazione:
antonellam74
Ciao cicci senti se ti fai trovare sulla strada che va a melito vengo a prendere l'asse mediano li tipo fuori ex standa che ora non so come si kiama di mmi tu un posto che passo e ti carico su hihihi ci conto!
dimmi tu a che ora e mi posso far trovare da quelle parti!!
-
Citazione:
aimiy
dimmi tu a che ora e mi posso far trovare da quelle parti!!
9:45 va bn per te?
-
Ma chi ci sarà solo noi 3? Non vedo altre adesioni.
-
allora che si fa domani o la settimana prossima fatemi sapere xke devo organizzarmi e devo vedere che bus passa di li mi devo informare un pò fatemi sapere un bacione!!
-
ragazze, io non posso questa settimana, non riesco a liberarmi sia per il lavoro che per gli impegni presi
ciao buona settimana
-
Citazione:
mely86
allora che si fa domani o la settimana prossima fatemi sapere xke devo organizzarmi e devo vedere che bus passa di li mi devo informare un pò fatemi sapere un bacione!!
no no si fa per domani siamo in 4