Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
é questa l'atmosfera che si respira a
San Gregorio Armenio
Allegato 223713
-
-
Martedi 13 va bn per voi è santa lucia sul mare luccica lastro d'argento santa lucia santa luciaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fatacreativa
:ridere6: anto "si semp tuuuuuuuuuuuuuuu", ti darò una mia foto , cosi , sarò anche io con voi li , ;)....
Dobbiamo fare il possibile per farti venire ........la foto non basta un abbraccino Anto.
-
Citazione:
ansa69
da nessuna parte tu sei a capa banda:ahahah::ahahah:
la prima della fila
ciaoooooo
Ancora x poco c'è qualcuna che cerca di togliermi il primato hihiihihih
-
siiiiii per me martedi mattina va bene
all'ora mettiamoci d'accordo
se incontrarci al centro mely86 proponeva la galleria che dite cosa è più comodo per voi?????????????
Citazione:
antonellam74
Martedi 13 va bn per voi è santa lucia sul mare luccica lastro d'argento santa lucia santa luciaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
antonellam74
Dobbiamo fare il possibile per farti venire ........la foto non basta un abbraccino Anto.
no no Adele questa volta devi venire io non uso i profumi dai non puoi mancare
-
WE WE dove andate senza di me io abito vicino napoli centro sono di casoria per me martedi mattina va benissimo i bimbi a scuola e magari porto solo il + piccolo fatemi sapere il posto preciso vediamo + verso napoli centro anche piazza carlo III io devo spostarmi con i bus è non vorrei perdermi visto che devo dire la varità è un pò di tempo che non scendo per napoli con questi mostriciattoli ormai vado solo per centri commerciali a me in questo periodo per le strade di napoli per foria ,via roma ecc.......... bellissimo la nostra napoli e splendidaaaaaaaaaa !! facitemme sapè ! baci
-
Citazione:
mely86
WE WE dove andate senza di me io abito vicino napoli centro sono di casoria per me martedi mattina va benissimo i bimbi a scuola e magari porto solo il + piccolo fatemi sapere il posto preciso vediamo + verso napoli centro anche piazza carlo III io devo spostarmi con i bus è non vorrei perdermi visto che devo dire la varità è un pò di tempo che non scendo per napoli con questi mostriciattoli ormai vado solo per centri commerciali a me in questo periodo per le strade di napoli per foria ,via roma ecc.......... bellissimo la nostra napoli e splendidaaaaaaaaaa !! facitemme sapè ! baci
che bello finalmente ci organizziamo
per me qualsiasi posto va bene fate voi
-
io al momento sono con voi a metà devo cercare due anime buone per i ragazzi. Vanno a scuola in due paesi diversi e voglio essere sicura che ci sia qualcuno a prenderli. Kunedi uno esce alle 11,30 e l'altro alle 12. Se non stò sicura vivo male. vi farò sapere. io arrivo con la metro.