Martedi a che ora escono?
Proponi tu un giorno se hai problemi coi bimbi....per me vanno bn tutti esclusi festivi hihihihih
Visualizzazione Stampabile
Per me andrebbe bn o Auchan o Ikea centro no troppo traffico per me!
Mely tu a che parte abiti puoi arrivarci ai centri commerciali indicati?
Oppure dicci un posto che chi passi con la makkina ti da' uno strappo......fatemi sapere ci conto ovviamente baci...baci.....
be si ikea si è vicinissimo da me solo che ci vuole una macchina per arrivarci con gli bus non ne ho idea auchan quale intendi tu?? direi che ce ne sono 3 via argine ,giugliano,mugnano io cmq sono se qualcuno conosce stadera e verso poggioreale ma per me non ci sono problemi vedo come arrivarci fatemi solo sapere !! baci
allora ragazze io per la settimana prossima sono piena di impegni ho solo martedì libero
per me va bene anche via argine
se non sbaglioaimiy è più vicino ad auchan di giugliano
decidete voi il posto basta che ci incontriamo
buon fine settimana
ciaoooooooooooo
Mely scusa io intendevo parco commerciale a giugliano auchan
pero' vi ripeto x me va bn tutto basta che non sia al centro di napoli
potresti venire anche ad aversa col treno poi ti vengo a prendere con l'auto e andiamo all'incontro facitm sape hihihhihi:cuore1:
Aversa è comunque raggiungibile facilmente e potremo restare lì, ma io non so da dove arrivate. L'orario dei ragazzi stà cambiando ogni giorno perchè ci sono 3 prof. ammalati! Se posso mi aggrego volentieri ma non spostate per me, perchè è difficile coordinare gli orari di tutte! Abbiamo ancora 2 giorni per decidere!! Resto in attesa di notizie....
per me martedi a via argine va benissimo poi fate voi il fatto che col bimbo che soffre gia il mal d'auto a mettermi nel treno è un pò difficile ma se proprio dobbiamo fare li vedo un pò dove rimanere il bimbo basta che si decide perchè ci mancano solo 2 giorni !!bacioni
Io penso di non potere, eventualmente vi avvisero che arrivo!!