Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antonellam74
Mattinata stupenda e oggi ho conosciuto un'altra ragazza del forum molto simpatica,socievole e allegra il suo nome aimy grazie per essere venuta all'incontro da ripetersi quanto prima.......c'era anche il vulcano di allegria ansa69 che ho gia' incontrato tante volte e che rincontrero' x taaaaaaaaante altre volte, ma la cosa che mi è dispiaciuta che non abbiamo visto mely che peccato eravamo venute li a posta ma d'altronde senza un telefono come si fa?
è vero sono stata veramente bene in loro compagnia Anto come al solito non si smentisce mai sempre sei unica
per aimiy grazie spero veramente quanto prima di ripetere l'esperienza
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
mely86
anto mi dispiace tanto infatti ho mandato un messaggio quando mi sono svegliata stamattina a anna (ansa69) era gia tardi perchè ho fatto una nottataccia coi bimbi i + grandi con la varicella e febbre e il piccolo con vomito e stamattina non avevo nemmeno la forza di alzarmi in piedi perdonatemi sarà per la prossima volta un bacione!!
Amelia mi dispiace tanto per i piccoli
va be sarà per la prossima volta
-
veramente rischiavo di essere arrestata per stalking :ahahah::ahahah::ahahah:
Citazione:
aimiy
Mely mi dispiace per i tuoi ragazzi e per la nottataccia ma devi pagarci un caffè perchè abbiamo rischiato di essere arrestate per molestie. :arrossito:
Antonella sussurrava ad ogni ragazza: Mely86? E avevamo occhiatacce in risposta. E ansa sbirciava tutte per vedere se ti riconosceva ( aveva visto la tua foto!):ahahah:
DA matte come ti dicevo!!!!:occhiolino5:
-
Citazione:
aimiy
Mely mi dispiace per i tuoi ragazzi e per la nottataccia ma devi pagarci un caffè perchè abbiamo rischiato di essere arrestate per molestie. :arrossito:
Antonella sussurrava ad ogni ragazza: Mely86? E avevamo occhiatacce in risposta. E ansa sbirciava tutte per vedere se ti riconosceva ( aveva visto la tua foto!):ahahah:
E per dirla proprio tutta mi è venuta l'idea di andare alla recepition dell'auchan per far fare un annuncio .......Aimy è andata subito ma la signorina le ha risposto mi spiace solo annunci di bambini che peccato mi sarei divertita tantissimo mely86 mely86 è attesa alla reception da tre scalmanate hihihihihi......
@Mely sara' per la prossima volta spero che i tuoi bimbi si riprendano presto ma mi raccomando di non dimenticare di lasciare il telefono a qualkuna di noi è indispensabile un bacio ............
-
Citazione:
antonellam74
Mattinata stupenda e oggi ho conosciuto un'altra ragazza del forum molto simpatica,socievole e allegra il suo nome aimy grazie per essere venuta all'incontro da ripetersi quanto prima.......c'era anche il vulcano di allegria ansa69 che ho gia' incontrato tante volte e che rincontrero' x taaaaaaaaante altre volte, ma la cosa che mi è dispiaciuta che non abbiamo visto mely che peccato eravamo venute li a posta ma d'altronde senza un telefono come si fa?
Citazione:
aimiy
Ragazze dispiace anche a me non esserci:pianto3:
..... sai che risate......:ahahah:
quoto in pieno Antonella è da ripertersi al pià presto, stamattina ho pensato a voi tutta la mattinata
:smack!::abbraccioforte:
-
:ahahah: mi dispiace tanto giuro non avete idea di come avrei voluto esserci senza dubbio avete un caffè in sospeso un bacione e mi sa che mi facci oqueste bellissim feste in casa con la varicella hahah un bacione grandissimo!!1
-
Avrai un natale " particolare". Ragazze il marito è tornato e mi ha chiesto " siete tornate da sole o vi hanno dovuto accompagnare?" Devo presentargli Antonella potrebbe assumerla come autista per le trasferte!
-
La prima parte della frase era per mely, scusate mi è " partito il post prima che finissi!!!
-
We we ma che avete combinato!!?? Non mi collegavo da sabato, non sapevo niente, anche se per me in mattinata non è possibile, ho gli orari di lavoro un po' strani. Però mi fa piacere che vi siate divertite. Spero di riuscirci la prossima volta che si organizza..:yes!:
-
Citazione:
aimiy
Avrai un natale " particolare". Ragazze il marito è tornato e mi ha chiesto " siete tornate da sole o vi hanno dovuto accompagnare?" Devo presentargli Antonella potrebbe assumerla come autista per le trasferte!
Aimy di a tuo marito che sono un pilota di formulauno mancato mi manca solo una ferrari poi sto a posto.........ma mi accontento con la mia cinqucento e sola soletta con la mia macchinina sono arrivata sia in umbria che nel lazio.............poi quando viaggio con la macchina per le vacanze sono sempre io che guido specialmente di notte quindi il tuo maritino puo' stare tranquillo quando sei in makkina con me hihihiihihihihihih......ciao maritino di aimyyyyy