Visualizzazione Stampabile
-
Eh sì, però d'estate è meglio il cotone o il lino..A parte il lino che per forza è da stirare..io i panni li stendo sempre dopo averli scrollati un po' e facendo molta attenzione li stendo belli tesi e senza piegoline, in modo che poi si stirino velocemente..almeno quello...
-
stirare??? qualcuno ha detto stirare???? Allora scappooooooooooooo prima che sia troppo tardiiiiiiiiiii
http://www.partecipiamo.it/gif/salut..._mi_scappi.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
eh Morgana ...
asciugano si ...
ma poi son da stirare °_°
ieri ho resistito a stirare un ora e 15 minuti ...
sto accumulando rimanenze di nuovo -.-
ora vi faccio ridere , mia sorella acquista per la maggior parte vestiti che non non necessitano di esser stirati °_° , altro che le mie camicine bianche in cotone !!! ha capito tutto mi sa ^_^
penso proprio di si.
io odio stirare, e non riesco proprio a capire quelle persone a cui invece piace, tipo mia cognata, lei dice sempre passerei ora a stirare ed io allora prenditi pure i miei :ahahah::ahahah:, ma non se li prende mai!
:smack!::smack!:
-
Buon pomeriggio a tutte.... posso offrire un caffè.... naturalmente al ghiaccio...
http://invacanzanelsalento.com/publi...iaccio.jpg.jpg
-
ragazze visto che siamo in piena partenza per le vacanze, e che purtroppo è consuetudine abbandonare gli animali, che ne dite di mettere un bannerino come questo nella firma?
io già ne ho uno ora ne metto un'altro.
p.s. chi vuole può prenderlo
-
Citazione:
annalisa68
Annalisa.... ma sei pugliese!!!! Lo sai che non sono poi così sicura he fuori dalla Puglia conoscano il caffè in ghiaccio??? Mi è successo in più occasioni di ordinarne uno e di essere guardata come se fossi stata una pazza appena evasa dal manicomio!!!
-
-
Citazione:
Fra
Annalisa.... ma sei pugliese!!!! Lo sai che non sono poi così sicura he fuori dalla Puglia conoscano il caffè in ghiaccio??? Mi è successo in più occasioni di ordinarne uno e di essere guardata come se fossi stata una pazza appena evasa dal manicomio!!!
be' Fra , qui lo chiamiamo semplicemente caffe' freddo che viene shakerato con il ghiaccio °_°
a me pare molto simile ...
-
-
Citazione:
Fra
francamente non ci avevo fatto caso.... ma sei pugliese anche tu?????:stretta-di-mano: :occhiolino5:quasi ogni anno scendiamo giù dalle tue parti. Mare splendido e gente accogliente!!! :ok-brava: