Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
:color-ciao:
Buona sera belle signore,
eccoci qua... siamo rientrati da poco da una giornata al parco giochi "Il Cavallino Matto".
Pant... Puff! Che caldooooooo bestiale! Per fortuna il parco giochi ha una bellissima pineta dove abbiamo trascorso il tempo tra un gioco e l'altro.
:picnic: Siamo arrivati in mattinata, abbiamo occupato i posti a tavola migliori e poi ci siamo lanciati nei vari giochi proposti dal parco.
Devo dire che la nostra Pollicina si è data da fare. Ha fatto senza piangere tutti i giochi che le abbiamo proposto. Ho alcune foto, appena le avrò scaricate le caricherò.
Allegato 198045
Allegato 198048
Allegato 198046
Allegato 198047
-
Carissima Chiara,
se vuoi postare le foto della tua frugolina c'è una sezione apposita Mamme che si conoscono nella quale si entra solo con una speciale pass, per proteggere i nostri tesorucci dagli sguardi indiscreti... ti consiglio di richiedere al più presto la pass...
A presto!!!
Baciotti a Rebecca!! e Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a te!!!
-
@Chiara: lo conosco benissimo il Cavallino Matto; ci sono andata un'estate in vacanza a Bibbona Marina e i miei figli si sono divertiti da matti.
@ Lia: buon lavoro, cara:occhiolino5:
Buona serata e
http://www.andromedafree.it/gifanima...nanotte_04.gif
-
-
Allegati: 1
:baciii::baciii::baciii::baciii:
Stanchissime dalla giornata all'aria aperta, io e Rebecca auguriamo a tutte voi una notte serena... possibilmente fresca e costellata di splendidi sogni!
Allegato 198059
-
Ragazze, anche a Roma fa un caldo boia, se vi può consolare un po'.....
Per fortuna ho i condizionatori in casa, altrimenti oggi pomeriggio causa ferro da stiro mi sarei squagliata!
Domani mi aspetta una bella ammazzata, va bè, che ci devo fare?
P.S. un bacetto a Rebecca!
-
mi sa che in questo periodo fa caldo ovunque
buona notte a tutte
-
Ragazze mie, stanotte dormo sul balcone, è appena arrivato un rinfrescantissimo acquazzone
notte gioiette
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
Ragazze mie, stanotte dormo sul balcone, è appena arrivato un rinfrescantissimo acquazzone
notte gioiette
maria ce l'hai una brandina sul tuo balcone per me?
quì si soffoca dal caldo, per giunta mia mamma aveva chiuso vetri e porta della mia stanza, sopra di me c'è la guaina che ha raccolto tutto il calore ed il sole della giornata e lo scarica di sera, quindi ti lascio immaginare!
:smack!::smack!::smack!:
-
certo che c'è il posticino... ti aspetto al freschetto :occhiolino: