Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmensita
Buon pomeriggio ragazze, su invito di Sandra mi sono permessa di entrare nel vostro salottino, è la prima volta che vengo e spero di riuscire a starvi dietro perchè ho visto che siete arrivate già al 3° round, quindi se non riesco a seguirvi vi chiedo scusa in anticipo.......
Ma benvenuta ^_^
-
-
Malù cara hai ragione sulle foto!!
In effetti ce l'hai detto ben più di qualche volta e mi scuso, credo sia stata una mancanza di rispetto da parte nostra!!!
Io parlo per me diciamo che è molto più comodo trovare la foto su internet ed inserirla direttamente dall'url....ma in questo modo non si riesce a rimpicciolire nel messaggio (io ho provato e riprovato, cliccando sopra la foto e cercando di farla più piccola trascindando i pallini ma niente....). A questo punto meglio fare un passaggio in più che rischiare di intasare tutto!!!
-
Citazione:
bluenady
ragazze ragazze , un conto e' essere presenti , gentili e sempre bendisposte , ma non dobbiamo dimenticare mai che i figli , cosi' come i nostri compagni, non sono una nostra proprieta' .
gli essere umani non si possiedono , nemmeno i figli ...
Lo so, però credo che siamo diventate mamme quando li abbiamo avuti tra le braccia per la prima volta.... e impareremo a lasciarli liberi man mano..... sai era la prima vacanza da solo con gli amici..... la prossima volta saremo preparati.... (perchè anche mio marito oggi era più arzillo.....meno male:ahahah::ahahah:
-
Benvenuta in cascina Carmen:stretta-di-mano:
-
Citazione:
bamby
Ciao cara sono moooolto felice!!!!ho visto in questi 3 mesi che potevo seguire di più Alessandro come crescono in fretta!!! sembra ieri che lo portavo a spasso nel passeggino e sono già passati 10 anni!!!!!! buona spadellata !!!! a presto un grosso abbraccio...adesso stò facendo qualche lavoretto in casa ma ti dico che non vedo l'ora di andare a prenderlo all oratorio alle 17!!!! a volte ci fanno "fumare " o invecchiare di 10 anni di colpo..ma quando sono via si sente la loro mancanza!!!!:smack!::smack!::smack!:
Sante parole.... il tempo vola e non te ne accorgi. I mei figli sono cresciuti così in fretta..... goditelo Nada anche se qualche volta ti fa arrabbiare.... sbaciucchiatelo:occhiolino2:
-
Citazione:
carmensita
Buon pomeriggio ragazze, su invito di Sandra mi sono permessa di entrare nel vostro salottino, è la prima volta che vengo e spero di riuscire a starvi dietro perchè ho visto che siete arrivate già al 3° round, quindi se non riesco a seguirvi vi chiedo scusa in anticipo.......
Ciao cara benvenuta tra noi !!! vedrai che qui ti troverai benissimo!!! a presto :fiorixte::cioccolatini:
-
@ Carmen: http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...2/welkom16.gif tra noi in cascina!
Ragazze: è proprio vero il vostro discorso sui figli..quando ci sono ti fanno dannare, ma quando non sono presenti..ci mancano troppo! Mio figlio ha appena compiuto 24 anni ed è ormai un uomo, ma io lo vedo sempre piccolo, vorrei sempre aiutarlo, strapazzarlo di coccole, ma poi mi freno perchè capisco che non è più il caso!
E' proprio vero quando ti dicono di goderteli finchè puoi...io non capivo, ma ora debbo dar loro ragione!
Ehhhhh...cuore di mamma....
-
Allegati: 1
Citazione:
carmensita
Allegato 197695
ciao Carm... benvenuta ira noi ....nella cascina
-
benvenuta Carmensita!!!!
ciao a tutte ragassuole, vi voglio bene, vedo che non avete perso la volgia di scrivere
un bacione e buona serata