Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italia15471
Lia chiamala coincidenza ma circa mezz'ora fa mia cognata ha fatto il test .... è positivo. Aspettiamo il responso del medico così potremo festeggiare per bene....
sarò zia per la 9° volta....:help:
nooooo scherzavo... sono contentissima:ahahah::ahahah:
-
fraaaaaaaaa, il mio fantasmino preferito! come stai?
grazie per il caffè al ghiaccio, ne avevo proprio bisogno
un bacione a tutte prima che per affetto mi mandiate roba da stirare :ahahah:
a dopo :occhiolino:
-
ussignurrrrrrrrr
auguri ragazze , ops .. signore Zie !!! ^_^
ed io che ero troppo feilice di averne uno di nipotini -.-
-
ma che bello!!!!!! augurissimi a tutti i nuovi cuccioli in arrivo, ai loro genitori e alle nostre carissime ZIE!
-
Citazione:
annalisa68
Lia chiamala coincidenza ma circa mezz'ora fa mia cognata ha fatto il test .... è positivo. Aspettiamo il responso del medico così potremo festeggiare per bene....
sarò zia per la 9° volta....:help:
nooooo scherzavo... sono contentissima:ahahah::ahahah:
annalisa siamo la coi tempi, loro avevano fatto il test sabato e oggi hanno fatto la beta, hanno aspettato il risultato di questa per dirlo, è di 4/5 settimane!
auguroni anche a te e a tua cognata.
-
Citazione:
bluenady
ussignurrrrrrrrr
auguri ragazze , ops .. signore Zie !!! ^_^
ed io che ero troppo feilice di averne uno di nipotini -.-
nadia io ne ho avuti 2 di botto, i gemellini di mio fratello ed ora questo o questa.
-
vabbè ragazze io vado a lavoro!
ci sentiamo più tardi!
-
Citazione:
italia15471
vabbè ragazze io vado a lavoro!
ci sentiamo più tardi!
auguroni anche a te
-
augure alle future zie
posso offrirvi un aperitivo
fresco................
http://www.varese7press.it/wp-conten.../aperitivi.jpg
-
Buonasera a tutte,
che bello leggere che stanno per arrivare dei cuccioli dolci e paffuti ad allietare le vostre famiglie! I bambini sono creature meravigliose, che hanno tanto da dare e tanto da prendere... Io sto imparando a fare la mamma con Rebecca e la cosa mi piace moltissimo!
Perdonatemi, carissime, se stasera sono un po' sottotono... Questo giorno, per me, è uno dei più lungi e difficili da passare...
Oggi ricorre l'anniversario della morte di un mio carissimo amico, strappato alla vita a soli 18 anni e mi manca... Scusate, ho già scritto un post nell'apposita sezione "oggi sono triste"...
Vi abbraccio fortissimo e un bastimento carico, carico di energia positiva alle future mammine...