Buonanotte, Chiara e un bacetto a Rebecca.
Ciao
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...gini/500/2.gif
Visualizzazione Stampabile
Buonanotte, Chiara e un bacetto a Rebecca.
Ciao
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...gini/500/2.gif
prima di andarmi a leggere tutti i post
http://www.grafiksmania.com/glitter/...uonasera08.gif
aimiy scusa a natale vado da nadia, mi regala una delle sue borse, ma da te posso passare alla vigilia, oppure alla mia festa per antonomasia, 6 gennaio, così mi regali le amarene ;-)!
ahahhahahahh! scherzo scherzo! o no? boh non so, volevo inserire gli smile, ma visto che è cambiato tutto e che io sono stanca, ho finito di lavorare a mezzanotte,cercherò di studiare meglio domani.
:smack!:. questo l'ho preso al volo
sandra tesoro, lo sai tra noi non ci sono problemi figurati, tra un pò mi addormento io davanti al pc ma non potevo far a meno di passare. per quanto riguarda i tuoi augurii, diciamo che sono adati tutti più o meno a segno, poichè piovevea non c'era traffico, anche se dove abito è raro incontrare traffico, gli ospiti dell'albergo sono stati tanti, figurati che stamattina dovevo finire alle 13 ed ho finito alle 13,40 e stasera dovevo andare alle 19 ma mi ha chiamato il portiere che fà il turno con me, che stava rimanendo senza stanze da poter fitare per cui sono andata alle 18 anzichè 19 per finire però regolarmente a mezzanotte, il tutto sempre per la stessa cifra,infatti mi sono inc.....a nera e gli ho detto che di sabato e domenica non mi deve chiamare più e che se i titolari dicono di chiamarmi di dirgli che la signora, come mi chiamano loro, non vuole andare perchè loro non pagano gli straordinari e che se hanno qualcosa da dire mi telefonassero loro, ecco! di ospiti incivili c'è stato un pernotto e mezzo di irei, se ne sonoi andati alle 17, che hanno lasciato la guerra in camera, se fosse passato un esercito di maiali, e senza offesa per i maiali, la trovavo meglio. credimio da ieri sono in albergo 3 famiglie di zingari con bambini piccoli, stamattina stavanio tirando a lucido la stanza, li ho dovuti fermare io e dirgli che a lavare a terra e i sanitari ci avrei pensato io!
carmensita giusto 2 parole, poi chiudo la discussione e tu farai ovviamente quello che vuoi;
uno: io ti ho difesa dove ritenevo giusto difenderti, ma sai benissimo che anch'io ti ho detto vivi carmen vivi;
2 sandra tu non la conoci ma tutto sarà ma tranne che acida, sandra è una vera, che se anche con modi bruschi, ti dice chiaro e tondo quello che pensa, senza mezzi termini e senza diplomazia, e credimi carmen avercene amiche così come sandra, in un mondo dove nessuno e sincero, o quasi, dove ti dicono una cosa e ne pensano un'altra, io preferisco 10 100 1000 sandra, perchè so che di lei ci si può fidare, e che se sbaglio, o almeno secondo il suo metro sbaglio lei viene e me lo dice.
le amicizie più vere e sincere nascono dai confronti duri o meno che siano.
ti racconto una cosa mia, 1a che mio fratello si fidanzasse con la moglie, la mamma dai gemelli, lei era mia amica e stava attraversando diciamo così un periodo particolare dovuto alla gelosia, che nutriva nei confronti di mio fratello, fatto stà che lei già magra di per se, portava la 40, stava quasi scomparendio dai panni, la vedevo camminare e tirarsi sui pantaloni, e una e 2 e 3 alla 4 la presi per il davanti dei pantaloni, e gli feci a muso duro, ne ma che hai deciso di fare? di entrare nella bottiglia? guarda che le ossa non piacciono. e basta così non le dissi più niente!
fui talmente dura che lei disse a mio fratello penso che lia mi odi, non mi sopporti più, e mio fratello perchè? lei gli racconto l'accaduto e lui si mise a ridere, poi gli disse guarda se ha fatto così è perchè ti vuole troppo bene invece, altrimenti se ne fregava, non ti calcolava proprio!
capisci cosa volglio dire?
secondo me se te ne dovessi andare dalla cascina faresti un errore madornale, poi stà a te decidere, sappi comunque che io, che noi ci saremo sempre!
e con questo non voglio tornare più sull'argomento.
baci baci.
:occhiolino4:ciao carissime tutto bene? il tempo qui:sorpreso:....un cielo azzurrini...15,5 gradi....che dire autunnale!!!!i 2 boys sono ancora sotto coperta :baciii:....ne approfitto x :al-pc:fare 2 chiacchere con voi...comè il tempo ragazze???? dormito bene??? la mia lavatrice stà facendo un giro ....poi stendo sistemo 2 cose e con i boys si va a far colazione ...uno dei pochi vizi rimasti:caffe::ahahah::ahahah:....accontentiamoci l'importante è la salute e :cuore1::cuore1:!!!!l a dopo gioie belle buona domenica a tutte !!!!!:baciii::baciii:
@Chiara tutto bene la piccolina? :baciii::baciii:xtutte 2
http://www.1clickannunci.it/foto/173...cappuccino.jpg
buongiorno amiche mie! splendida e serena domenica a tutte.
prima cosa: grazie a daniela, grazie a italia, grazie a nada (ordine alfabetico). grazie di cuore.
spero che carmen capisca e torni.
(il dispiacere per la sua lontananza mi farebbe dire: "sandra sei una cretina! la prossima volta lascia che la gente si impicchi con la propria corda, invece di cercare di aiutarla", ma mi conosco... quindi non posso promettervi di imparare a tenere la bocca chiusa, il mio lato da don chisciotte non vuole mai andare in pensione)
chiedo scusa a tutte per aver portato carmen ad allontanarsi, dovevo rendermi conto prima di certi limiti. vi autorizzo a massacrarmi...
un dubbio: ho notato che è cambiato il colore della mia stellina... perché? qualcuna lo sa?
baci a tutte
[QUOTE=manuela62;369674]BRAVA MORGANA ,IO LA PENSO COME TE,
noi abbiamo fatto i nostri sbagli e abbiamo capito dai nostri errori,
anche carmen si deve imparare ,ma lasciamole anche il tempo di farlo,
noi le abbiamo detto quello che pensiamo ,sta a lei tirare le sue conclusioni ,giuste o sbagliate che siano,
vorrei chiedervi un favore ,quello che avevamo da dire l'abbiamo detto,chiudiamo qui l'argomento,
se continuiamo così finisce che la perdiamo come amica ,e non mi sembra il caso ,
dopo tutto la vita è la sua e ha il diritto di viverla come si sente
scusaste non voglio offendere nessuno, ma secondo me è meglio così
baci[/QUOTE
sono d'accordissimo con Manuela!! abbiamo detto abbastanza, forse anche troppo!! dimentichiamo forse che anche noi quando eravamo più giovani:arrossito:volevamo sbagiare con le nostre gambe, che non ascoltavamo i consigli di nessuno? Ammesso poi che di sbaglio si tratti!!!! Per lei certamente no! la nostra amica carmen è convinta di tutto ciò che dice, bene: perchè toglierle le sue convinzioni? Noi in qualità di amiche abbiamo detto la nostra... ha tanto tempo per "crescere" e per rendersi conto di cosa è giusto e cosa è sbagliato!! Dobbiamo rispettare le sue convinzioni, le sue aspettative di vita che potrebbero non essere le nostre, potrebbero non essere condivise da tutte noi, ma sono sempre le sue e come tali dobbiamo rispettarle!!! molto probabilmente carmen ha vissuto una situazione familiare che non conosciamo, ma che deve averla segnata talmente tanto che vede qualunque possibilità come quella migliore per sfuggire e dare una svolta!! un mio vecchio capo, ormai in pensione, mi diceva sempre "Francesca, il tempo è galantuomo" ... al momento mi dava un fastidio sentire questa frase ma, a distanza di tanto tanto tampo, devo riconoscere che aveva ragione!!! bene, un bacione a tutte e scusate se, da ultima arrivata, mi permetto di parlare così!!! buona domenica a tutte, ci sentiamo nel pomeriggio e soprattutto ... fate le brave, se potete!!!!!:baciii: Francesca:abbraccioforte:
buongiorno bimbe,
@ sandra penso che tu sia una bella persona ,
sicuramente non sei acida ,ma certe volte i tuoi modi sono un po' bruschi,
però dici quello che pensi ,sicuramente è una bella qualità,
ma certe volte è meglio lasciare perdere,sai non tutti reagisco nello stesso modo,
tu sei come mia madre ,se ti deve dire m.........a te lo dice in faccia ,io cerco di farle capire che molte spesso è meglio tacere,
ma lei se ne frega e continua ,
ti auguro una buona giornata
tanti tanti baci
manuela, non lo so se sono o no acida: sono decisa nell'esprimere le mie opinioni. sicuramente non sono come mi ha descritta carmen, ma questo bastava leggere quello che scrivo, per capirlo.
mi spiace davvero per carmen, ma mi sono resa conto che la piccola non è mai stata chiara: prima scrive una cosa, poi la nega, poi ne scrive un'altra e dice che abbiamo frainteso... ecco, dovevo capire che con una che stravolge il senso di ciò che scrive e di ciò che abbiamo scritto, non era il caso (mi verrebbe da scrivere "non ne valeva la pena", ma è troppo brutto, perché non è davvero il mio pensiero: ogni essere umano vale sempre la pena!).
e per la diplomazia, la uso nel lavoro, la uso con gli estranei, non con gli amici. ma non offendo gratuitamente. posso essere ironica o tagliente, è il mio carattere e la mia cultura toscana, ma sono così.
un bacio e grazie per la tua riflessione, ne tengo conto
bimbe belle, torno a rimettere in ordine i libri (non ne posso più!).
@rebecca: cammina, piccola, cammina... un bacino sul tuo nasino tesoroso, nipotina adorata, anche da zio mauro che si è appena svegliato
Buon giorno e buona domenica a tutte belle bimbe.
Mi sa che tra qualche giorno anche la cascina sarà piena ed urge una nuova sistemazione...........ma quale????
Un bacio a tutte siete simpaticissime
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...domenica-3.gifMa è cambiato il modo di rispondere!
Per il momento ho sperimentato solo quello, poi vedo che ogni tanto compare una scritta che mi comunica il salvataggio del messaggio.
Grazie a chi migliora il forum.
Basta discussioni su ciò che è stato.
Oggi è un altro giorno.............
Buona domenica a tutte
Buongiorno a tutte.
@ Sandra: preferisco di gran lunga chi mi dice le cose in "faccia", che all'inizio ti fanno rimanere male, ma dopo riflessione ti aiutano a capire .... non sempre vengono apprezzate questo tipo di persone, ma purtroppo ognuno ha il suo carattere. A proposito proprio ora ho provato a usare l'aceto al posto dell'ammorbidente e devo dire che l'odore non è molto forte, voglio vedere quando la roba si asciuga. Sono fiduciosa.
Vi auguro di passare una buona domenica. Ora vado a cucinare, devo provare una ricetta nuova : risotto alla zucca.... :vittoria::vittoria:
Anche io sto provando l'aceto al posto dell'ammorbidente!
Sandra, sei stata molto contagiosa.
Ciao
Buongiorno ragazze tutte , che sia con il sole o con la pioggia ( come qui -.-)
siete tutte speciali ...
A Roma è nuvoloso....
Tanto oggi devo stare a casa a fare la casalinga...
Buona domenica a tutte
:cuoco-ciao:ciao ragassuole !!!! buon appetito a tutte ...oggi il menù di casa Amati è il seguente:
involtini ripieni con contorno di fagiolini al burro!!!!
crostata di albicocche...
caffè...
e poi un po di xxxx nel pomeriggio!!!!
a dopo baci a tutte :tidoilcuore:
invece io preparo: risotto alla zucca, Rollè di pollo e tacchino agli spinaci, anguria e caffè. Spero anch'io di xxx però penso che vorranno andare a fare un giro vicino al mare. Buon appetito
il mio menù domenicale: vermicelli alle vongole, spigola arrosto al barbecue , insalata verde, crostata con la marmellata fatta dalle pesche del mio alberello, caffè e, volendo, amaro. Aggiungo un posto per qualcuna????? Molto volentieri!!! Sareste le benvenute!!!
Buon appetito Francesca :give-me-five:
Grazie Francesca, accetteri volentieri l'invito....
Il mio menu è molto più minimale del vostro, in genere non mangiamo mai a pranzo....
tagliatelle cucinate direttamente nel forno con ragù e mozzarella (a mo di lasagne).
Ciao
francesca hai detto bene ,
siamo tutte amiche ,e le amiche si vogliono bene e accettano consigli
baci
:baciii:ecco qua una bella crostata...il caffè???
http://2.bp.blogspot.com/_pFFiuwSR9X...vocado+001.jpg:baciii::baciii:
Grazie cara, ci voleva proprio :remissivo::remissivo:
ecco il caffè ....
http://3.bp.blogspot.com/_BPv3-L9PIQ...coffee%2B4.jpg
i post credo che li leggerò a mezzanotte ppassata, quando rientro intanto
http://img134.imageshack.us/img134/5...2073013948.gif
buona sera a tutte ho visto che avete aperto un ristorante, mio figlio è nuovamente a tavola perchè il mega piatto di genovese gli è sembrato poco ed è tornato per un altro round!!
qui l'arietta è fresca e io mi guardo intorno temendo il momento delle pulizie sembra passato un ciclone. Oggi marmellate: amarene, fichi, albicocche e more. Più in là decorerò i barattoli e poi li metterò in piccoli cesti natalizi insieme alle amarene qualche torone di cioccolata casalingo, e liquori casalinghi. Quest'anno al cioccolato caffè e il solito limoncello di sicuro un regalo che non finisce sotto un mobile! di solito sono molto graditi.
Un saluto a rebecca, adesso chiara preparati a correre i bambini diventano velocisti in un lampo e non sono mai stanchi!
Signore belle , vi abbraccio e ci sentiamo domani
http://massimo01.blog.deejay.it/file..._serata_1b.jpg
Ciao Annalisa, buona serata e
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...gina28/q46.gif
Amiche vi saluto ci sentiamo domani!!! ricomincia la settimana, tutte pronte per l'arena????? e sarà anche una settimana dura perchè una collega inizia le ferie da domani e quindi rimaniamo solo in due e non voglio pensare dal 1° agosto.... resterò completamente da sola!!!! Riusciranno i nostri eroi!????? certamente si... ci vuole ben altro per stenderci!!! Francesca
:abbraccioforte::smack!:
:occhiolino4:ciao ragasse...anche oggi siamo al capolinea....questa settimana ho il turno più...più....:ammy:palloso...13,30 /21....e poi venerdi notte parto x una settimana di vacanza!!!!:yes!::yes!:...speriamo nel tempo!!!!!:ooohhh::sorpreso:....oggi ho combinato ben poco...ciondolato tanto..:oopss:...un forte attacco di pigrizia ,,,,vi saluto a domani ...passo in mattinata!!!!:smack!::smack!:...
http://img70.imageshack.us/img70/523...anotte1ho3.gif
http://www.uptiki.com/images/92nr92kpong6e7p0e42b.jpg
:miacara::baciii::baciii:
Carissime signore,
oggi a Donoratico è stata una giornata tremenda! Un tempo da lupi!
Da questa mattina si è alzato un vento pazzesco che ci ha costretti ad aprire e chiudere le finestre in modo strategico, come nel film "The Others" (l'avete visto).
Sembrava che dovesse piovere da un momento all'altro e il tempo non ha certamente contribuito a migliorare i nostri umori.
Vedete, con Giuseppe è andato a farsi visitare anche il mio babbo. Lui ha bisogno di togliersi la cataratta da un occhio e il professore di mio marito, ha deciso di inserire anche lui nella lista per l'operazione sperimentale. Questo ha significato che i miei si sono fermati qui per il fine settimana, anzi un fine settimana lungo e fantastico. Finito troppo presto...
Scusatemi se sono un po' sottotono, però... Era bello avere qui la mia mamma e il mio babbo... A costo di sembrare una bimba troppo sentimentale, devo confessarvi che mi mancano e che vorrei poterli avere vicino più spesso...
Così... spero che mi perdonerete se non sono molto in vena di scrivere questa sera... Ma vi tengo tutte dentro il mio cuore e vi auguro una notte serena... costellata di bei... fusti... :arrossire: e piena di sogni d'oro...
Allegato 199852 Allegato 199853