Visualizzazione Stampabile
-
il mio pc dà i numeri....sarà il caldo....
care Buonanotte a tutteeeee e sogni d'oro:smack!::smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merendina76
Nada cara hai visto che ti ho provato a chiamare???
ciao ho visto cara ti ho mandato un sms !!!!
-
Citazione:
bluenady
mi ero persa nel forum °_°
ho dimenticato, ecco le mie 4 borse , due in lycra , la chiara in cotone , le sdraiata in lana , trovata dentro una scatola ... voi non ci crederete ma potrei farmi maglioni per tutto l'inverno con la lana che ho in casa .....
ciao che belle!!!!:ok-brava::ok-brava::cuore1:
-
:occhiolino4:ciao carissime come state???? è questa settimana è andata!!!!:occhiolino2:!!!! spero che questo finesettimana sia un pò più tranquillo!!!!
i 2 ragassuoli sono stati a giocare in giardino fino a poco fà a pallone ...adesso stanno discutendo su chi x primo va a fare la doccia( ma ti sembra il caso visto che l abbiamo fatta anche ieri!!!!:sorpreso::sorpreso: ) la prossima settimana lavoro al mattino cosi nel pomeriggio possiamo chiaccherare un pò!! a domani ...buona notte !!!:smack!::smack!:
@Maria cara buona vacanza!!!!:baciii::baciii:
@Mere ti è arrivato sms????:baciii::baciii:
@Daniela tanti auguri x tuo papà!!!:baciii::baciii:
-
UN messaggio di saluto per tutte da Sandra ed un mp per Carmen ^_^
buonanotte a tutte anche da me
-
Grazie Nada
grazie Nadia
buona notte piccole (anche quelle più alte di 1.70) pesti
-
Citazione:
maria27
Lia un abbraccione tutto per te
grazie maria e
http://3.bp.blogspot.com/--BGN6TSrL8...neVacanze2.jpg.
promesso niente danza della pioggia!
:baciii::baciii:
-
Citazione:
aimiy
:arrossito::arrossito:buona notte a tutte un bacio è un pensiero speciale a lia anche se a leggerci sembriamo un pò " SOTTOVUOTO " ( capita l'allusione? Non c'è il 3x2? biondi o bruni è lo stesso!!!!:yes!::yes!::yes!:) ti siamo vicine in momenti un pò " pesanti " il dono più bello che qualcuno possa farci è strapparci un sorriso.
P.S fatemi sapere dove postate la torta... c'è anche il pasticciere?
grazie aimiy, lo so che mi siete tutte vicino e non sai quanto questo forum mi sia stato vicino nel momento più critico, ho sentito tanto di quel calore intorno a me che mai e poi mai avrei osato immaginare!
:smack!::smack!::smack!:
:iloveu: tutte voi.
-
-
Citazione:
italia15471
sandra ma che belle foto hai messo, danno proprio un senso di pace, poi io per i borghi così impazzisco, sono storia pura.
io ho fatto il liceo artistico, e secondo qualcosa è rimasto dentro, anche se alla fine non è che mi piacesse più di tanto!
sarà il fatto che a me la storia e la storia dell'arte la storia dell'arte erano una delle poche cose che mi piacevano!
ti faccio fare una risata, qualche anno fà scese un ragazzo, che avevo conosciuto in internet, da livorno e uscimmo io lui e mio fratello con la fidanzata camminammo per napoli e gli feci da vera guida turistica, sfoderandogli tutto ciò che di bello e storico gli stavo facendo vedere, cose che neanche mio fratello e la fidanzata sapevano, quando rientrammo a casa mio frateelo mi fà, ( ma che ti sei mangiata la garzanti a pranzo?), lo scioccai, perchè visto il mio poco amore per il liceo, non avrebbe mai creduto che io sapessi tutte quelle cose.
dovremmo organizzare scambi culturali fra noi, tesoro mio, e farci da guida a vicenda: conosceremmo finalmente il nostro paese meraviglioso e staremmo insieme!
-
Buongiorno a tutte ... ops, forse è meglio far pianino, qualcuna dorme ancora
Ciao Sandra, ben trovata; l'idea di un giro d'Italia fatto in questo modo è intrigante
-
Citazione:
Merendina76
Buongiorno Bellezze!!!!!!
Qui splende il sole ma non fa caldissimo, c'è anche una bella arietta che spero mi spingerà avanti visto che devo tornare a casa in bicicletta!!! Eh si stamattina mi sono alzata all'alba (6.30) e già questo è un evento storico e siccome il mio Amato andava a fare un bel giro in bici con un amico ho pensato bene di inforcare il mio bolide a due ruote e venire al lavoro in bici.....male non farà giusto???
Sandra mi ha mandato una mail, ha grossi problemi di connessione e fa fatica ad entrare nel forum sicchè mi ha detto di salutare tutte, di fare le brave e che spera di tornare quanto prima. Ha detto anche di non arrivare subito alle 100 pagine in sua assenza!!! ahahahah
Ora sta con gli imbianchini.....io le ho risposto che spero non siano come questo
Allegato 198524 Altrimenti chissà Sandra SE la vedremo mai più.....che dite lo assumiamo per dare una rinfrescatina alla cascina???
Baciooooootttiiiiiii
@Chiara: cara sono felice che riusciamo a darti la carica quando sei un po' giù, io credo che succeda un po' a tutte noi, abbiamo formato un bel gruppetto, a volte anche solo che ci venga strappato un sorriso ci fa vedere le cose in maniera diversa. Sono contenta che anche tu faccia parte di questo bel salotto!!!!
adesso capisco le battutine tue e di nadia nelle e-mail.... magari!!! ma non so se anche mauro gradirebbe... qualcosa mi suggerisce di no: uomini!
-
Citazione:
manuela62
tranquilla manuela! io scoppio a ridere in continuazione e mauro puntualmente mi fa: "ma sei scema? mah, che ci sarà da ridere sempre fra di voi..."
-
Citazione:
bluenady
mi ero persa nel forum °_°
ho dimenticato, ecco le mie 4 borse , due in lycra , la chiara in cotone , le sdraiata in lana , trovata dentro una scatola ... voi non ci crederete ma potrei farmi maglioni per tutto l'inverno con la lana che ho in casa .....
mi piace da matti quella azzurro polvere! sei bravissima!!! e per i maglioni, noi siamo disposte a farti da modelle...
-
Citazione:
Merendina76
mi dai l'indirizzo di codesto supermercato, per favore?
-
Citazione:
Daniela 69
Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho letto tutto l'arretrato (quasi quanto ne ho in ufficio) e mi sono messa in pari.
@Carmen: mi dispiace moltissimo per come è andato il concorso. Ho seguito con trepidazione tutti i tuoi aggiornamenti, resistendo alla tentazione di andare a leggere subito quello finale, e quando ci sono arrivata, ti assicuro, è stato un brutto colpo anche per me. Ci saranno altre occasioni e altri portoni che vi si apriranno di fronte. Abbi fede.
@tutte le zie: ho perso il conto di chi fossero le zie in attesa, quindi faccio gli auguri a tutte indistintamente.
Come avrete capito, ho problemi seri con mio padre, quindi mi connetto sempre meno, ma vi penso sempre di più, sembra quasi un'equazione!
Vi abbraccio tutte e ci sentiamo appena posso!
in bocca al lupo per tuo padre, cara, hai tutto il nostro sostegno. un bacio e un abbraccio
-
Allegati: 4
buongiorno pargole!!! sì, stamani la connessione rifunziona, per fortuna.
vi lascio altre foto della mia ormai lontanaaaaaaaaaaaa vacanza, quello che vedevo dalla terrazza della camera: magari vi aiutano a rinfrescarvi
-
Citazione:
carmensita
Ehilà ragazze come va?
A me male, mi è letteralmente caduto il mondo addosso... non so che dirvi, mi mancano le parole, mi manca anche la forza di scrivere...
:triste::triste::triste:
NON IDONEO!!! motivazione: non adatto alla figura di carabiniere, ma come può un ragazzo dopo aver superato visite mediche e forze fisiche non essere idoneo alla divisa, come puoi tu generale giudicare una persona dopo un colloquio di 2 minuti dove prevale anche l'emozione, alzarti e dire: Malafronte lei è una persona insicura, cerchi di cambiare!!! :no-comment:
Ma non credetevi che è successo solo a lui, anche a tutti gli altri ragazzi!!!
Vi lascio solo immagginare come sto!!!
:pianto3::pianto3::pianto3:
P.s. ritirate le bottiglie di spumante, le conserveremo x un'altra occasione...
Carissima, scusami se prendo visione di ciò che è successo solo ora. Sto rileggendo varie pagine che ho perduto per la mia scarsa frequenza e ho trovato il tuo messaggio.
Mi dispiace....ma è dire poco...sono anche profondamente arrabbiata perchè questo paese non permette a nessuno di crearsi una possibilità.
Non disperarti....sostenetevi a vicenda e cercate di essere forti ...non sarà questa nè la prima nè l'ultima possibilità visto che siete giovani.
Un abbraccio grandissimo a voi due
-
-
-
Citazione:
Sandra 24
buongiorno pargole!!! sì, stamani la connessione rifunziona, per fortuna.
vi lascio altre foto della mia ormai lontanaaaaaaaaaaaa vacanza, quello che vedevo dalla terrazza della camera: magari vi aiutano a rinfrescarvi
magari sandra bastasse solo questo,
è un posto bellissimo ,sicuramente piacerebbe a mio marito,
grazie per le foto baci
-
http://www.myspacegraphics24.com/gra...morning105.gif
Buondì ragazze belle! Ah...colazione fatta, grazie a Patty, ho letto tutto l'arretrato..non mi resta che augurarvi un felice sabato e correre ( si fa per dire) a far qualcosa in casa. Stasera avrò l'ultimo concerto della sessione estiva, spero di reggere anche questo..cantare è meraviglioso, ma così stancante per me stare tanto in piedi e dare il massimo di me stessa col caldo che fa in riviera di sera!
Un bacione, a più tardi
-
Buongiorno a tutte. Oggi sembra che sia arrivato il maestrale e quindi va mooooolto meglio. Buon sabato a tutte:baciii::baciii:
-
:triste:buona giornat oggi è un pò più fresco, meno male perchè c'è il marito in giro e si lavorera di più. Quest'anno le vacanze le vedremo solo in foto quindi grazie a chi le posta:ok-brava:
-
@ Morgana , su che e' l'ultimo concerto e darai il massimo ^_^ , per me la musica , essendone totalmente profana, e' magia ^_^
@ Sandra , eccoti di nuovo , bellissimo , buon finesettimana ^_^
@ Maria finito le valige ? sei pronta per la partenza ? riposa, distraiti e divertiti !!! ( e non sognare libri e riviste !! )
@ Nada , che bello la prossima settimana sarai dei nostri !!!
@ per tutte le ragazze che fanno le figlie in questo momento vicino ai genitori in difficolta' , state serene , sono momenti che rimarranno nel vostro cuore .. coraggio ...
@ e a tutte le altre un Buongiorno di tutto cuore !!!
Ps: la polvere di fata sta funzionando ^_^ grazie !!!
-
ciao ragazzine adorate, buon fine settimana a tutte
Nada, non ho nemmeno cominciato... è grave? :ahahah: tanto per sistemare tre magliette un paio di braghe e due vestiti non ci vuole molto
bacioni a tutte
p.s. ho visto le previsioni del tempo ... bleah :ridere6:
-
Citazione:
bluenady
@ Morgana , su che e' l'ultimo concerto e darai il massimo ^_^ , per me la musica , essendone totalmente profana, e' magia ^_^
@ Sandra , eccoti di nuovo , bellissimo , buon finesettimana ^_^
@ Maria finito le valige ? sei pronta per la partenza ? riposa, distraiti e divertiti !!! ( e non sognare libri e riviste !! )
@ Nada , che bello la prossima settimana sarai dei nostri !!!
@ per tutte le ragazze che fanno le figlie in questo momento vicino ai genitori in difficolta' , state serene , sono momenti che rimarranno nel vostro cuore .. coraggio ...
@ e a tutte le altre un Buongiorno di tutto cuore !!!
Ps: la polvere di fata sta funzionando ^_^ grazie !!!
Anch'io penso che la musica sia magia....e se la polvere di fata sta funzionando, allora...polvere di fata per tutteeeeeeeeee!!!
Evvai: http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._5677883_n.jpg
-
Citazione:
maria27
ciao ragazzine adorate, buon fine settimana a tutte
Nada, non ho nemmeno cominciato... è grave? :ahahah: tanto per sistemare tre magliette un paio di braghe e due vestiti non ci vuole molto
bacioni a tutte
p.s. ho visto le previsioni del tempo ... bleah :ridere6:
eh le ho guardate anche io , facciomo cosi' , hai presente la nuovoletta fantozziana ?!? , ecco facciamo il contrario , il cerchietto sgombro da nubi dove ti trovi tu ^_^
PS: io non riuscirei mai a non avere tutto pronto almeno il giorno prima
sono una di quelle maniache che preferisce avere tutto pronto in anticipo , arrivare in anticipo , e sono io che quando usciamo aspetta il marito per almeno mezzora , prima che sia pronto °_°
-
ohhhhhhhhh
ho dimenticato di salutare Lia ^__^
-
Citazione:
bluenady
eh le ho guardate anche io , facciomo cosi' , hai presente la nuovoletta fantozziana ?!? , ecco facciamo il contrario , il cerchietto sgombro da nubi dove ti trovi tu ^_^
PS: io non riuscirei mai a non avere tutto pronto almeno il giorno prima
sono una di quelle maniache che preferisce avere tutto pronto in anticipo , arrivare in anticipo , e sono io che quando usciamo aspetta il marito per almeno mezzora , prima che sia pronto °_°
anch'io detesto arrivare i ritardo, risultato: aspetto :ridere6:
per la valigia è perchè è solo la mia (le cose sono pronte e controllate, sono solo fuori borsa), quando si era in tre a partirte dovevo avere tutto pronto per tempo o stavo male ihih
per quel che riguarda la nuvoletta ... speriamo ihih
baciotti a tutte
-
:occhiolino4:Ciao bambole!!! come state???? oggi qui è molto fresco....http://www.fastweb.it/var/storage_fe...49683/main.jpgi 2 pazzerelli sono fuori in giardino a giocare :ahahah::ahahah: mia cugina si stà riprendendo bene e verso metà settimana prossima dovrebbe venire a casa...il piccoletto si stà divertendo cosi tanto che mi ha detto...ehi zietta guarda che ogni tanto vengo ancora in vacanza da te!!!!:ahahah::ahahah::ahahah:....questa sera li portiamo a vedere la parte finale di Harry Potter!!andiamo in compagnia di altri bimbi che abitano qui !!!!
che ne dite ci beviamo insieme una crema di caffè???? a dopo ragazze ciao!!!
http://4.bp.blogspot.com/_w44aDfYZRs...CPs/s400/a.jpg
@Buon pomeriggio a tutte!!!!!:baciii::baciii::baciii:
-
Citazione:
maria27
anch'io detesto arrivare i ritardo, risultato: aspetto :ridere6:
per la valigia è perchè è solo la mia (le cose sono pronte e controllate, sono solo fuori borsa), quando si era in tre a partirte dovevo avere tutto pronto per tempo o stavo male ihih
per quel che riguarda la nuvoletta ... speriamo ihih
baciotti a tutte
Ciao cara x la nuvoletta non ti preoccupare ci pensano i 2 pazzerlli a soffiarla via!!!!:baciii::baciii::baciii:da parte loro!!!!:color-ciao:
-
@ Nada: sono contenta che tua cugina si stia riprendendo bene e che il cuginetto si stia divertendo! Un abbraccio a te e a loro
A tutte: ciao ragazze belle, ora mi faccio una doccia e poi mi preparo per il concerto, tornerò a casa tardi, ci sentiremo domani. Intanto vi lascio un augurio per una
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._3745894_n.jpg :tidoilcuore:
-
anche io vi lascio un megasaluto per tutta la serata !!!
mi sono persa in un post e sono rimasta indietro con tutto !!!
a presto !!
ciao Maria , ci mancherai troppissimo !!!:tidoilcuore:
-
Ciaoooo!!
@Morgà facci sapere...sarai sicuramente grande come sempre!!
@Maria.....stai fremendo? Manca poco....una bellissima vacanza carissima
@Nada sono contenta che tua cognata stia meglio e ritorna casa....
@ Carmen.....ci sei....dove sei?
Oggi festeggi l'onomastico?
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????
Allora
http://lebolledisapone.altervista.or...stico_Viva.gif
A tutte
http://blog.chatta.it/images/desycra...567B5B5651.gif
-
:occhiolino4:ciao carissime ci sentiamo domani!!!! buona serata a tutte!!!:tidoilcuore:!!!!
@Morgana tantissimi auguri x il tuo concerto!!!:cuore1:
@Carmen http://www.freeazzurra.com/public/mk...bum/a_2247.gif
@Sandra belle le foto!!!! grazie!!!
@Nadia a presto buona serata !!!!!!!
@ x tutte le mie carissime amiche una buona serata!!!!
http://www.pianetalotto.it/forum/upl...24502_2653.gif
-
Citazione:
Sandra 24
dovremmo organizzare scambi culturali fra noi, tesoro mio, e farci da guida a vicenda: conosceremmo finalmente il nostro paese meraviglioso e staremmo insieme!
mai dire mai cara può essere che un giorno ci riusciamo!
-
Citazione:
bluenady
ohhhhhhhhh
ho dimenticato di salutare Lia ^__^
grazie nadia!
ho iniziato a montare lella, devo dire che per essere il primo amigurumi mi sembra he stia venendo benino, ho cucito il carapace con la parte di sotto e la testa, devo fare ancora le zampe e la coda.
-
@ morgana in bocca al lupo per il tuo concerto, anche se sono sicura che sarà un successone!
@ bamby come và?
la settimana prossima tutt'è due di mattina a lavoro!
@ carmen http://www.ecucinando.it/upload_file...845764g1_3.jpg.
-
Ragazze, vi saluto, non so se riuscirò a collegarmi più tardi
mi mancherete tanto
bacioni a tutte