Visualizzazione Stampabile
-
http://digilander.libero.it/Lare_il_...buongiorno.jpg
@ Sandra: carissima grazie per il regalo della foto che è bellissima!!! Le altre foto sono lo stesso grandiose....io donna di mare mi emoziono sempre davanti a posti del genere e poi mi danno una tranquillità!!
@Carmen ho incrociato di tutto e di più per te e il tuo ragazzo...
@Nada: ha ragione ma molti politici credo che hanno assunto il loro ruolo per poter sguazzare con comodità dove vogliono e noi ne paghiamo le conseguenze. ma noi risponderemo con la famosa frase:"Sarà una risata che vi seppellirà"
@Manu: grazie per il dolce...dolcissima
Andiamo va ma prima prendiamoci un
http://www.benesseremagazine.it/wp-c...A8-300x300.jpg
Serena giornata a tutte :smack!::smack!::smack!:
-
http://www.uptiki.com/images/fpv1gca0mo5ccwsz3ua.jpg
Un salutino veloce, stamattina! Un bacio, a più tardi
Morgana
-
Buongiorno a tutte. Grazie delle colazioni mmhhh buonissime
@ Manu: quella torta di rose è un dolce che mi piace molto, però mi fa impazzire perchè non mi esce mai così:baciii:
Bellissime le foto, bello rileggere Nada e Mere e oggi è previsto il picco del caldo, infatti stamattina alle 7,30 erano 34° ..... oggi mi squaglio sicuramente :pianto3::pianto3:
-
Buon giorno a tutte grazie a Chiara per il frescolino è delizioso... grazie per il caffe Qui ci si sciogli siamo tutti impegnati a tagliare la rete per le pareti e a svuotare armadi Aiuto!!!! Grazie per la ricerca di un massaggiatore a fine giornata serve proprio. Carmen siamo tutte con te!!! o dovrei dire con il tuo lui? Sei un tipo geloso? Guarda che è solo un aiuto morale non vorrei che ti arrabbiassi. Vado il mucchio selvaggio non parte senza me!!!
-
Buongiorno ragazze, vedo che oggi siete in vena di scrivere...
Ancora una volta GRAZIE DI CUORE, mi state mettendo carica, ogni volta che leggo un vostro post dove parlate di me mi fate commuovere :arrossito: e per stasera (previa sentenza definitiva positiva) sono pronta per esplodereeee!!!
:vuur::vuur::vuur:
Devo resistere ancora un pò, non vorrei già cantare vittoria e poi rimanere delusa, anche perchè oggi è il giorno più tosto, si giocava tutto col colloquio con il generale ed è lui che da la sentenza finale...
un bacio e :pregare:
P.s. aimiy ma figurati, certo un pò gelosa lo sono ma io ho fiducia in lui al 101%, non mi tradirebbe mai, è un uomo di altri tempi!!! Grazie a te e a tutte per il sostegno... ciaooo e buon lavoro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmensita
Buongiorno ragazze, vedo che oggi siete in vena di scrivere...
Ancora una volta GRAZIE DI CUORE, mi state mettendo carica, ogni volta che leggo un vostro post dove parlate di me mi fate commuovere :arrossito: e per stasera (previa sentenza definitiva positiva) sono pronta per esplodereeee!!!
:vuur::vuur::vuur:
Devo resistere ancora un pò, non vorrei già cantare vittoria e poi rimanere delusa, anche perchè oggi è il giorno più tosto, si giocava tutto col colloquio con il generale ed è lui che da la sentenza finale...
un bacio e :pregare:
P.s. aimiy ma figurati, certo un pò gelosa lo sono ma io ho fiducia in lui al 101%, non mi tradirebbe mai, è un uomo di altri tempi!!! Grazie a te e a tutte per il sostegno... ciaooo e buon lavoro
auguri speriamo si risolva per il meglio
un bacio a tutte
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...wg1jLRoqKaVWeg
-
Allegati: 1
- :triste:sono ancora a metà dell'opera ed inizio ad avere le allucinazioni ... mentre cucino al posto del balcone mi sono ritrovata questa...
-
Ragazze di tutt'Italia, abbiate fiducia, il freschetto arriverà! Qui è da ieri che si sta moolto ma mooolto meglio!
@ Carmen: appena hai notizie, facci sapere l'esito..dai che incrociamo le dita e siamo pronte a festeggiare con te! Un bacio
-
Ormai mi sono ridotta a usare metodi poco ortodossi.... una bella danza della pioggia....:ahahah::ahahah: chissà se può servire...
http://paolovaldo.it/wordpress/wp-co...nzapioggia.gif
-
ragazze, siete adorabili
in questo salotto si trova di tutto: dal maggiordomo che non trova il bagno ai comanches in cerca di frescura. Ma la cosa più bella è trovare voi con la vostra simpatia, attenzione e affetto
vi voglio bene
a presto
p.s. Carmen, oggi niente infradito, così ho incrociato anche le dita dei piedi .... pero què dolor .... uhio!!!
-
Citazione:
annalisa68
non serve qui ha piovuto ma fa ancora caldo
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Sandra 24
prima di scappare a lavorare, desidero condividere con voi le foto della piazza di bagno vignoni con la vasca medievale, dove sgorga l'acqua termale
sandra ma che belle foto hai messo, danno proprio un senso di pace, poi io per i borghi così impazzisco, sono storia pura.
io ho fatto il liceo artistico, e secondo qualcosa è rimasto dentro, anche se alla fine non è che mi piacesse più di tanto!
sarà il fatto che a me la storia e la storia dell'arte la storia dell'arte erano una delle poche cose che mi piacevano!
ti faccio fare una risata, qualche anno fà scese un ragazzo, che avevo conosciuto in internet, da livorno e uscimmo io lui e mio fratello con la fidanzata camminammo per napoli e gli feci da vera guida turistica, sfoderandogli tutto ciò che di bello e storico gli stavo facendo vedere, cose che neanche mio fratello e la fidanzata sapevano, quando rientrammo a casa mio frateelo mi fà, ( ma che ti sei mangiata la garzanti a pranzo?), lo scioccai, perchè visto il mio poco amore per il liceo, non avrebbe mai creduto che io sapessi tutte quelle cose.
-
Citazione:
manuela62
non serve qui ha piovuto ma fa ancora caldo
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:pianto3::pianto3::pianto3::ahahah::ahahah:
-
Citazione:
bamby
Ciao ragazze come state??? grazie a tutte x i vostri pensieri :tvb3::tvb3:!!!! ieri sera qui c'è stato un temporale pazzesco!!!! anche adesso il cielo è moolto nero!!! i 2 ragazzini stanno ancora dormendo..x il più piccolo inizia a sentire la mancanza della mamma :triste: e questa notte siamo rimasti un pò sul divano ...x fortuna si sta riprendendo bene e questa sera lo portano da lei :tvb3:!!!! x me ha bisogno di vedere anche lui come sta cosi poi è più tranquillo ...x il lavoro ragazze non ho più parole!!!! dove andremo mai a finire!!! se sitagliassero lo stipendio i "nostri politici"altro che il debito pubblico...sanerebbero il debito mondiale!!!!!
@ A tutte voi ancora un grosso grazie !!!! :cuore1::cuore1::cuore1:a presto ciao!!!:smack!::smack!::smack!:
ecco qua
http://www.1clickannunci.it/foto/173...cappuccino.jpg
nada che belo ritrovarti, credo anch'io che tuo nipote abbia bisogno di vedere la mamma, e ora che si stà riprendendo ritengo oppurtuno portarglielo anche se solo per pochi minuti, lui la vede, vede che è ben curata e che stà meglio si tranquillizza e accetta la situazione.
:smack!::smack!:
-
Allegati: 1
Buonasera bellissime signore!
Vi lascio un saluto rapido, sono rientrata da poco dal lavoro e mio marito si è fatto trovare pronto per andare al mare...
Di conseguenza, mi sono preparata anch'io e ora... viaaaaa... portiamo al mare Pollicina...
Allegato 198438
-
Citazione:
morgana bell
Ragazze di tutt'Italia, abbiate fiducia, il freschetto arriverà! Qui è da ieri che si sta moolto ma mooolto meglio!
@ Carmen: appena hai notizie, facci sapere l'esito..dai che incrociamo le dita e siamo pronte a festeggiare con te! Un bacio
morgana beata te che già da ieri stai più fresca!
io stanotte alle 3,20 ho ingaggiato l'ennesima lotta con ventilatore e letto, ma dove si vede mai che una invece di dormire a quell'ora deva far caminare il leto per cercare un pò di sollievo, oltretutto correndo il rischio di prenderle dal fratello che dorme paciosamente!
@annalisa mi unisco alla danza della pioggia, si sà mai come si dice l'unione fà la forza.
quì c'è un'afa pazzesca e pensae che io ho il mare a 5 minuti e la pineta alle spalle, non oso immaginare chi abita in città com'è ridotto!
@ carmen io ho la bottiglia di spumante in fresco, non vedo l'ora di stapparla.
baci baci e stringi i denti ancora per un pò, noi siamo tutte con voi due.
questo è per voi due http://www.ilovegif.net/immaginianim...s/3d/14/08.gif
-
ragazze scappo, doccia e lavoro!
:color-ciao:
-
Ehilà ragazze come va?
A me male, mi è letteralmente caduto il mondo addosso... non so che dirvi, mi mancano le parole, mi manca anche la forza di scrivere...
:triste::triste::triste:
NON IDONEO!!! motivazione: non adatto alla figura di carabiniere, ma come può un ragazzo dopo aver superato visite mediche e forze fisiche non essere idoneo alla divisa, come puoi tu generale giudicare una persona dopo un colloquio di 2 minuti dove prevale anche l'emozione, alzarti e dire: Malafronte lei è una persona insicura, cerchi di cambiare!!! :no-comment:
Ma non credetevi che è successo solo a lui, anche a tutti gli altri ragazzi!!!
Vi lascio solo immagginare come sto!!!
:pianto3::pianto3::pianto3:
P.s. ritirate le bottiglie di spumante, le conserveremo x un'altra occasione...
-
Carmen tesoro mi dispiace tantissimo per questa notizia. Posso solo immaginare come tu stia, hai tutto il diritto di stare male....forse non era destino chissà......ma io sono sicura che il tuo Amore ha tantissime qualità e probabilmente chi ha giudicato l'ha fatto in maniera superficiale.
Ti auguro ogni bene, ti mando un super abbraccio virtuale....per quanto bene possa fare spero ti sia un pochino d'aiuto!!!!
-
Sicuramente mi fai sentire meno sola... grazie!
Certo all'inizio ho avuto rabbia ma poi mi è passata perchè io so chi è il mio fidanzato e tutto è tranne che insicuro, quindi mi fa solo sch... e se solo la tenessi avanti questa persona non so che gli farei!!! Ma purtroppo che doveva dire, oggi si va avanti a raccomandazioni e si vede che qualcun altro ha superato il mio Catello... ma ci rifaremo, lo spero!!!
-
Brava hai detto bene: oggi si va avanti solo con le raccomandazioni. Purtroppo non sono cinica ma è la verità. Dai ci saranno altre occasioni per voi, come si dice: "si chiude una porta e si apre un portone". stai serena. un abbraccio
-
annalisa ha ragione ,
vedrai che le cose cambieranno in meglio ,
siete giovani e ve lo meritate
baci
-
Signore mie grazie a tutte per il conforto, ora vi saluto, lui è in viaggio e tra poco sarà qui, domani di buon mattino partiremo tutti insieme per il giuramento a Taranto dopodichè torneremo e me lo strapazzerò di coccole fino a domenica quando ripartirà...
Che devo fare, la vita va avanti e ci vuole tanta pazienza, se ci penso mi viene da piangere perchè ci avevamo creduto davvero in questo tanto concorso, ce l'abbiamo messa tutta, abbiamo studiato per mesi per superare i quiz, la mattina andavamo sul lungomare a correre per farlo allenare, a ripensarci ci sto male ma rimangono comunque bei ricordi... e poi sarebbe stato il trampolino di lancio per il nostro matrimonio, la nostra casa, i nostri sogni, ora davvero non sappiamo più che fare, purtroppo l'arruolamento nella Marina dura solo 1 anno, poi ci sono altri concorsi quindi non hai nulla di concreto in mano e tornare l'anno prossimo a casa a 26 anni quasi è tragico... tutto questo grazie all'Italia in cui ci ritroviamo, ma chiudiamo il discorso se no non ce ne usciamo più!!!
Ci ribecchiamo domenica sera, non scrivete troppo che poi le pagine da leggere sono troppe!!! skerzo ovviamente!!!
http://c.universalscraps.com/files/i...eekend_048.gif
:smack!::smack!::smack!:
-
Allegati: 3
:color-ciao:
Eccoci già tornati! Purtroppo oggi al mare si stava davvero male! Troppo vento, anche un po' freddino, e delle onde adatte solo agli amanti del surf!
@Carmen, mi dispiace molto per come sono andate le cose! Ho tenuto le dita, anche quelle dei piedi, incrociate per voi... Spero che questa sia solo una breve parentesi nelle vostre vite e che presto tu possa darci notizie non solo belle ma stellari. :tvb3::yes!::occhiolino2:
Belle signore, che ne dite di una cena golosa stasera? Propongo: zonzelle, semplici e ripiene; pane e pomodoro e un bel tagliere di affettati; però... se preferite... ho pensato anche ad una bella grigliata di carne...
Allegato 198477Allegato 198476
Allegato 198478
-
Sono tornata solo per sapere del concorso ... mi dispiace tanto Ti siamo tutte vicine io feci il concorso in polizia sai cosa mi dissero a roma il 2 giorno? Lei è raccomandata? NO? allora torni la prossima volta .. mi aspettavo di tutto ma così ... poi ci fu mani pulita ma mi sa che si sono gia risporcate .. le mani. Buonanotte e coraggio mia nonna dice sempre se si chiude una porta apri il cuore e si aprira un portone!!!
-
visto che la cena è pronta, ho portato una macedonia di frutta fresca
Buona serata a tutte
http://www.ricettando.it/images/macedonia-estiva.png
-
Carmen, tesoro, sono certa che il vostro futuro sarà ugualmente ricco, siete due persone eccezionali
Non tutto quello che desideriamo è davvero la cosa giusta, in questo quoto in pieno quanto ha detto Annalisa, vedrai che con il tempo non solo penserai a tutto ciò come ad un ricordo, ma ti convincerai che il vostro cammino era un altro (sinceramente saper che il mio uomo è in giro a combattere la delinquenza non mi farebbe stare molto tranquilla)
un abbraccio
-
Oh Carmen, mi dispiace tantissimo...sembrava che tutto andasse per il meglio, non pensavo che gli avrebbero detto di no. Cara, cerca di non starci troppo male, capisco che la delusione sia grande, ma io penso che forse non era destino, sicuramente salterà fuori qualcosa di bello ed importante per lui, vedrai.
Sii felice per l'amore che provate l'uno per l'altra, quesa è la cosa più bella e fondamentale, il resto arriverà, avete tutta la vita davanti!
Un forte abbraccio, mia cara
-
http://www.fantasygif.it/Saluti%20e%...nanotte/06.gifDOLCE NOTTE, amiche mie belle! Che un po' di fresco accompagni i vostri sogni...
Morganella ( la fata bella) ! :ridere6:
-
come può essere diversamente se la nostra fatina morgana ci fa una magia? Grazie cara
-
Aloha Carmen!!
Ti racconto la mia esperienza di tanti anni fa... io mi sono diplomata all'Istituto Magistrale con la media del 7... la media più alta della scuola... siamo state solo i 2 ad averla... poi ho fatto l'esame di ammissione all'Università... volevo fare lingue per diventare interprete per il turismo... voto 17 ... per entrare occorreva il 18... rifatto l'esame l'anno dopo... stesso voto... Alcune mie amiche di famiglia" bene", che erano state promosse agli esami di riparazione con uno striminzito 6, hanno superato l'esame al primo colpo... Mi sono disperata... il mio sogno finiva lì... La mia nonna che aveva un proverbio per ogni occasione mi disse " Chi non ti vuole non ti merita... la tua strada sarà un'altra..." Così ho deciso di intraprendere la lunga strada, fatta di supplenze anche a casa di Dio, sacrifici per diventare maestra ... però poi il lavoro che sono riuscita a fare mi ha dato tantissime soddisfazioni... era in effetti la mia strada... Vedrai che anche il tuo Amore troverà la sua e senz'altro sarà migliore di questa.... L'importante è guardare avanti e lasciar perdere i rimpianti...
A presto cara, un abbraccio fortisssssssssssssssimo!!
-
:occhiolino4:ciao ragazze ...da non credere :ooohhh:arrivo alle 21...e trovo i 2 pazzerelli euforici e già in pigiama...:dubbio-3:...x fortuna sei arrivata ...siamo andati in ospedale...tutto bene è a letto ma sta benone!!!!!! dovevi vedere zia...ha mangiato tutto ma che brava!!!!!5 minuti dopo...spariti...andiamo a letto ciao ciao :dubbio-3::dubbio-3::dubbio-3: ma!!!!! mio marito mi dice vai a sbirciare....ha preparato x loro un film da vedere http://cinema.it.msn.com/fnts/msn_ci...1-20401997.jpg...ragazze dovete sentirli come sghignazzano!!!!! a presto ragazze un grosso abbraccio a tutte :tidoilcuore: e ancora grazie è vero il detto che dice ...chi trova un amico trova un tesoro :tvb3::tvb3:ciaoooooo
-
ciao Nada, stropicciami i due orsacchiotti
-
Allegati: 4
@ Carmen , sono davvero dispiaciuta per voi , ma come ti hanno gia' detto le altre , ci siete voi e il vostro amore ed insieme troverete altre strade , magari migliori !!!
:abbraccio:
@ Sandra , grazie delle splendide foto , quei posti son davvero magnifici , forse se le mostro al capo , viene voglia pure a lui di fare un po' di ferie fuoricasa °_°
:tidoilcuore:
@ Manuela ti adoro !! la torta di rose mantovana e' la mia passione , tanta ne faccio tanta ne mangio , adoro i dolci lievitati , che mi ha insegnato a fare mio padre fin da bambina .. ora quando li faccio, lui e' ancora con me , nel mio cuore a sentire il profumo di lievito e burro che esce dal forno
PS: ciao Nada torna prestooooo :*
buona notte a tutte ^_^
-
Citazione:
maria27
ciao Nada, stropicciami i due orsacchiotti
Ciao contraccambiano anche loro!!!!:smack!:...pensa che pettegolo il mio ragazzo...diceva ...guardala adessi si mette a chiaccherare con le sue amiche e poi :ahahah::ahahah::ahahah: ride di gusto ...cosa si racconteranno mai????:dubbio-3::dubbio-3:... a presto ciao!!!!:abbraccioforte::abbraccioforte:
-
Citazione:
bluenady
@ Carmen , sono davvero dispiaciuta per voi , ma come ti hanno gia' detto le altre , ci siete voi e il vostro amore ed insieme troverete altre strade , magari migliori !!!
:abbraccio:
@ Sandra , grazie delle splendide foto , quei posti son davvero magnifici , forse se le mostro al capo , viene voglia pure a lui di fare un po' di ferie fuoricasa °_°
:tidoilcuore:
@ Manuela ti adoro !! la torta di rose mantovana e' la mia passione , tanta ne faccio tanta ne mangio , adoro i dolci lievitati , che mi ha insegnato a fare mio padre fin da bambina .. ora quando li faccio, lui e' ancora con me , nel mio cuore a sentire il profumo di lievito e burro che esce dal forno
PS: ciao Nada torna prestooooo :*
buona notte a tutte ^_^
Ciao cara come faccio a non tornare presto ...con questa infornata!!!! chissa che profumo!!!!è difficile da fare???? a presto :good-night:
-
Citazione:
carmensita
Ehilà ragazze come va?
A me male, mi è letteralmente caduto il mondo addosso... non so che dirvi, mi mancano le parole, mi manca anche la forza di scrivere...
:triste::triste::triste:
NON IDONEO!!! motivazione: non adatto alla figura di carabiniere, ma come può un ragazzo dopo aver superato visite mediche e forze fisiche non essere idoneo alla divisa, come puoi tu generale giudicare una persona dopo un colloquio di 2 minuti dove prevale anche l'emozione, alzarti e dire: Malafronte lei è una persona insicura, cerchi di cambiare!!! :no-comment:
Ma non credetevi che è successo solo a lui, anche a tutti gli altri ragazzi!!!
Vi lascio solo immagginare come sto!!!
:pianto3::pianto3::pianto3:
P.s. ritirate le bottiglie di spumante, le conserveremo x un'altra occasione...
carmen mi dispiace davvero per il tuo boy e per te, ma come hanno detto le altre si chiude una porta e si apre un portone, chissà che non sia così, ve lo auguro di tutto cuore.
:baciii::baciii::baciii:
-
-
Allegati: 3
Allegato 198505Bellissime signore!
Ieri sera non sono riuscita a collegarmi e sono andata a letto con un terribile mal di testa! Per fortuna la principessa ha dormito serenamente ed ha permesso a me e al suo papà (e lo so, mio marito è di origini siciliane e vuole essere chiamato papà e non babbo! :arrossire: ).
Finalmente è venerdì ultimo giorno lavorativo della settimana e questo week-end scendiamo in quel di Maremma a casa dei miei.
Almeno stacchiamo un po' la spina da casa e le sue faccende da fare. Ci penserò lunedì ai mestieri di casa... Questo fine settimana vorrei tanto riuscire a rilassarmi e ricaricare un po' le batterie per ricominciare al meglio un'altra settimana lavorativa...
Care signore, adesso scappo perchè altrimenti faccio tardi! E' bello avervi incontrate e conosciute! Grazie per tutto quello che mi date e per aiutarmi, anche incosapevolmente, a caricarmi quando mi sento un po' scarica! :cuore1::smack!::cuore1:
Allegato 198506 a tutte e vi auguro di trascorrere un meraviglioso, rilassante e speciale fine settimana!
Un bacio sul cuore e un immenso abbraccio da me e Rebecca.
Allegato 198507
-
http://www.uptiki.com/images/xpl70xgyn62hmx38ok.gif
Buongiorno a tutte e buongiorno Chiara!
Grazie per gli auguri, la colazione e le belle parole che ci hai riservato..siamo noi che ringraziamo te per essere entrata, insieme alla piccola principessa, a far parte della nostra bella compagnia! Ti auguro di rilassarti e di divertirti, questo fine settimana dai tuoi, poi ci racconterai, vero?
E tutte voi che fate di bello oggi? Io non ho ancora niente in programma, se non di alzarmi e di andare a cucinare ora che è bello fresco...
Un bacione, a più tardi