buongiorno a tutte ,
chiara grazie per la colazione
ciao
Visualizzazione Stampabile
buongiorno a tutte ,
chiara grazie per la colazione
ciao
Buondì ragazze belle e bimba ( Rebecca bella)! Grazie a Chiara per la colazione e a Patty per la magnifica torta, vedremo di conservartene un po'!
Ecco che arriva il sole..e vai con la chiusura delle finestre dal lato in cui batte..oggi sarà una delle giornate più calde, prepariamoci..
@ Lia: i miei gemellini hanno già 7 anni, ed è bello scoprire, man mano che crescono le loro somiglianze o diversità, le loro attitudini..purtroppo me li posso godere poco..
A dopo, ragazze mie, buona mattinata
Buongiorno a tutte. Oggi ho chiesto ferie e mi devo dedicare a stirare...... con questo caldo :pianto3::pianto3:
coraggio, ce la farò, anche perchè è una montagna di roba....
un bel cappuccino e viaaaa
chi mi fa compagnia??? (al cappuccino chiaramente)
http://www.arizonacoffee.com/wp-content/cappuccino.jpg
Ciao Annalisa grazie ti faccio compagnia mooolto volentieri!!! i 2 ragazzini stanno dormendo come "angioletti"!!! ieri sera a mezzanotte erano ancora carichi e pimpanti :occhiolino5:hanno fatto un piccolo accampamento in cameretta x loro è un campeggio :ahahah::ahahah: l'importante e che almeno cosi mio nipotino rimane qui tranquillo...grazie cara !!!:cuore1:
ieri ho ripreso a lavorare e ieri sera prima che il director andava a casa ha chiamato la mia collega ...una bravissima persona è da 2 anni e mezzo che lavora con me mai perso un giorno....bè dal 1 agosto è ...licenziata!!!!!!!che vita di ......a presto ciaooooo:tidoilcuore::tidoilcuore:
:occhiolino4:ciao ragazze come state??? purtroppo x un pò non sarò molto presente...ieri poi ho ripreso a lavorare ....sembrava una giornata tranquilla ....poi hanno chiamato la mia collega una bravissima persona e da agosto è licenziata...ragazze non vi dico...non vedevo l'ora di chiudere alle 21 ....a presto ragazze un grosso abbraccio a tutte!!!!:tidoilcuore::tidoilcuore::tidoilcuore:
Carissima bentornata:abbraccioforte:in questo periodo non si capisce più niente.
anche da noi al lavoro ogni giorno c'è una sorpresa.... lettere di richiamo, tensioni e nervosismi, come sa la crisi fosse colpa nostra:no-comment:
viviamo alla giornata, facciamo il nostro dovere, e come va va.... a settembre parte la cassa integrazione ...e vedremo come va a finire....
Però l'importante che i nostri cari stiano bene e secondo me alla fine tutto si risolve.....
Sono arcicontenta che tu sia ritornata ...... B A C I
Buongiorno Bimbe belle!!!!!
Manco un paio di giorni e voi mi fate tutta sta produzione????
La cascina è viva e frizzante nonostante il caldo torrido di questi giorni!!!
Le mie sinapsi invece non hanno per niente voglia di funzionare!!!
Sono strasfinita!!!!
Ho voglia di ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mandatemi un maggiordomo che mi faccia vento pleaseeeeeeeee
stooo maleeeeee
eheheheheheh
Buona giornate stelline!!!!!
ciao a tutte mi fermo un attimo prima di " inscatolare ". :bimbo:
Un augurio a tutte le zie non c'è niente di meglio.... prendi solo i piaceri dei piccolini e puoi scaricarli quando non nè puoi più. Lo farei volentieri con i figli che in questo momento invece di aiutare si lamentano in continuazione! Anche se ad essere sinceri qui tra spazzatura caldo ed adesso i lavori in casa c'è poco da stare " FRESCHI ". Qualcuno che è in vacanza mi spedisce una bottiglia di aria di ferie fresche così provo ad aprirla in casa per tirare su il morale ai piccoli?
:hola: Vi saluti e un in bocca al lupo a tutte quelli che temono per il proprio lavoro io preferisco non pensarci ma mi arrivano telefonate tutte le sere di gente che è ferma da molti mesi e in tv dicono che la crisi è finita! Mi piacerebba sapere dove vivono i nostri ministri qui si va ad orari ridotti....
Ciao a tutte e ciao Nada, bentornata! Ci sei mancata, sai?
Mi dispiace leggere queste notizie in tema di lavoro...hai ragione Aimiy: dicono che la crisi è finita ma io mi accorgo che è sempre peggio in ogni campo...mi chiedo se viviamo nello stesso paese..
In bocca al lupo per tutto, ragazze.
vi piace la mia frutta sempre a portata di mano? E' un pò incidentata perchè la stò togliendo ... mandatemi una squadra di boys per favore ho bisogno di aiuto gli scatoloni ingombono.....
Ragazze buon appettito a tutte..... piatto freddo "caprese"
http://www.macri.me/piatti-freddi.jpg
grazie anna,
oggi fa un caldo bestiale
bibita fresca per tutte
http://salute.pourfemme.it/wp-galler...te/bevande.jpg
por... tr... put...!!! ho scritto un "romanzo" con un pensiero per ognuna e, per errore, ho cancellato tutto!
uffa, non ho il tempo per riscrivere ogni cosa, per cui: benvenute a carmen, chiara e rebecca; congratulazioni a quelle che hanno nipoti in arrivo; bentornata a fra (sempre vita facile, vedo...); lia, auguri per tua madre e hai fatto bene a importi con la collega; nada, un abbraccio; concordo con nadia sui figli e sopratutto sulle camicie bianche!; a tutte, vi voglio bene! ho impiegato letteralmente un'ora per leggere tutte le pagine precedenti.
sono tornata domenica, ma solo oggi mi sono potuta regalare il tempo per collegarmi.
nei prossimi giorni sarò molto impegnata, sia per il lavoro, sia perché devo anch'io sbaraccare casa per gli imbianchini...
per il prossimo trasloco: se posso dire la mia, io nel castello tipo psycho non ci vengo... scusatemi, ma io amo la luce, gli ambienti aperti, informali. perché, piuttosto, non cerchiamo una villa tipo quella che aveva proposto manuela? certo, serve grande, ma una villa moderna, bianca, piena di vetrate da cui entra la luce, piena di terrazze per prendere il sole o dove stare a leggere la sera, con un grande giardino intorno tipo parco, io la preferirei.
e adesso torno al lavoro. appena posso, metto qualche foto della mia vacanza.
bacioni sinceri a tutte
ciao Sandra!!!!!! bentrovata! ciao a tutte ragazze
un bacione
Buon pomeriggio a tutte, ke caldo vero???
@Sandra cara mi dispiace per il tuo romanzo andato perso ma anche poche parole ci confortano...
Vorrei rendervi partecipi della mia gioia/ansia posso?
Non so se tutte sapete che il 5 giugno il mio fidanzato è partito arruolato nella Marina Militare a Taranto, quindi ho trascorso quasi 40 giorni di completa solitudine. Ieri è venuto a casa per qualche ora!!! Sono andata a prenderlo a Napoli e gli sono andata incontro, era stupendo nella sua divisa bianca da marinaio, era così impegnato a cercarmi tra la folla che quando gli sono saltata addosso nemmeno mi ha riconoscita (beh mi ero anche preparata per l'occasione con un vestitino corto, capelli raccolti e occhiali da sole) mi aveva presa per una turista!!! Emozione grandissima quando ci siamo guardati negli occhi e ... ok andiamo avanti!!! Abbiamo pranzato a casa sua, poi si è riposato un pò e verso le 18 è ripartito... perchè? Ecco ora vi spiego il motivo della breve tappa che ha fatto e quindi anche motivo della mia ansia: a partire da oggi dovrà affrontare 3 giorni di prove fisiche per il concorso di Carabinieri, aspettavamo questo giorno da mesi e finalmente ci siamo, siamo così contenti e speranzosi perchè se supera queste 3 giornate sarà un Carabiniere effettivo e ciò comporta un grande sollievo, visto che oggi giorno non c'è nient'altro se non un posto statale sicuro (o almeno così dovrebbe essere) e anche l'inizio dei nostri progetti che vedono un matrimonio, l'aggiustamento della casa e la creazione della nostra famiglia all'insegna dell'amore e della fede cristiana...
Ora sto aspettanto con ansia una telefonata che spero sia positiva, poi venerdì torna a Taranto per il giuramento ed io sarà lì orgogliosa dell'uomo della mia vita!!!
Ho pregato molto il Signore per questa grazia, se vi fa piacere fate anche voi una preghierina per me, non è mai troppo per il nostro Signore...
Vi ho riempito di chiacchiere, vi chiedo scusa, ma mi faceva piacere condividere con voi questo mio stato d'animo visto che non ho amiche al di fuori di voi...
:baciii::baciii::baciii:
Ciao Sandra, bentornata. Grazie Manuela per le bibite, non sai come ci voleva....
Cara Carmen, certo che la faccio una preghierina per te e il tuo ragazzo, sia perchè con la crisi che c'è riuscire ad ottenere un posto fisso è veramente
una buona base per costruire una nuova famiglia, sia perchè il vostro incontro a Napoli mi ha fatto sorridere perchè mi ricorda quando andavo a trovare
mio marito che faceva la naja a Roma e ci abbracciavamo e ridevamo .......ahhhhh gioventù... che non ritorna più....:remissivo::remissivo:
comunque un grosso "in bocca al lupo" per entrambi..... siete teneri.....:occhiolino2:
ah dimenticavo: dopo tutta la mattina a stirare (chiaramente vi lascio immaginare in che condizioni pietose sono), mia figlia mi dice: "mamma, mi annoio...andiamo in centro a vedere i saldi nel negozio di Hello Kitty?":help::help:
dubbio amletico.....che fare?? vederla tutto il giorno davanti alla TV non mi va... e allora... ok
Ditemi.... ma sono pazza???:dubbio-3::dubbio-3:
Crepi il lupo!!! grazie mille per il conforto, ovviamente appena saprò qualcosa ve lo comunicherò!!!
Incrociamo le dita!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Per quanto riguarda lo shopping, hai fatto bene ad accontentare tua figlia, poi non so dirti altro, non amo molto Hello Kitty!!!
Ciao Merendina , adesso un saluto personale te lo lascio io ^_^
ohhhhh, lo so che non e'la stessa cosa ... e che io non sono Sandra........
a proposito , bello leggerti Sandra ^_^
ragazze tutte un saluto anche a voi
e un buona fortuna a Carmen per i suoi progetti , sei nei nostri pensieri !!
@ Carmen: http://3.bp.blogspot.com/_g2G4kWTfx7...na+fortuna.gifmia cara, ultimamente ne abbiamo tutte bisogno, me compresa. A te e al tuo ragazzo auguro che i vostri desideri si realizzino, con tutto ilcuore.
Un bacione
anche una semplice passeggiata si è rivelata un'impresa..... con questo caldo si soffre....
a tutte voi una
http://blog.chatta.it/images/arcere_...56715D5A52.gif
Grazie a tutte per l'incoraggiamento...
Ho novità!!! La telefonata tanto desiderata è arrivata e con esito POSITIVO!!! Che sollievo anche se siamo solo al primo giorno e quindi ad un superamento del 33,33333 %, domani ci saranno le visite mediche generali e lo psicologo, continuiamo a sperare...
http://www.aurorablu.it/postcard/con...sogni_doro.jpgun bacio a tutte
Buona sera a tutte belle signore,
come state? Noi schiacciate dal caldo... Mamma mia... Oggi proprio non si respira...
@Carmen, sono molto contenta per te anzi per voi... Ti mando un carico di energia positiva e una preghierina dal cuore perchè tutto vada per il meglio!
@Merendina... Non essere gelosa... Ti mando un bacio grandissimo e ti faccio fare tante super-coccole da Rebecca... E lei è una super-coccolona, fidati...
@Sandraaaaaaaa!!! Che bello leggere il tuo post! Che bello averti finalmente nella cascina insieme a noi! Hai visto la foto di Rebecca che ti ho lasciato in bacheca? Mi sei mancata tantissimo... :miacara:
Leggendo i vari post, ho visto che avete parlato un po' della situazione lavoro. Eh beh... Anch'io non sto vivendo una situazione facile, anzi, tutt'altro!
Forse a qualche Toscana, è capitato di vedere dei titoloni sul Tirreno dove annunciavano a lettere cubitali i conti in rosso dell'Unicoop Tirreno (dove lavoro io); dove hanno parlato di 80 persone in esubero (che brutta parola, sembra l'anticamera del licenziamento vero?) tra la sede di Vignale Riotorto e le sedi distaccate; dove hanno messo in dubbio la liquidità della Cooperativa... dove è stato detto che eravamo sull'orlo del fallimento... dove è stato detto che Unicoop Firenze, stile avvoltoio sulla spagliera, era già pronta a comprarci.
Eeehhh... Capite un po' che periodo che sto vivendo? Un periodo un po' così... per non essere più volgare mi fermo ai puntini di sospensione. :triste:
Ancora non sappiamo cosa ci riserverà il domani... Ancora non sappiamo cosa accadrà a queste 80 persone... non sappiamo chi è tra gli esuberi che sarà ricollocato? licenziato? eliminato? E così, ogni mattina alzarsi per andare a lavorare è sempre più difficile... Ogni giorno l'ambiente lavorativo è sempre più pesante tra lotte intestine e malcontento vario... E' dura arrivare all'ora di uscita, non vedo l'ora di timbrare e scappare a casa dove trovo la mia Pollicina che mi aspetta spesso sveglia... spesso addormentata...
Oh scusate... vi ho fatto carico dei miei problemi... Non volevo rendere ancora più pesante questa serata caldissima!!!
Spero di riuscire a farmi perdonare così... offrendovi un drink fresco su un'amaca spiluzzicando uno spiedino di frutta... tutto rigorosamente offerto e preparato dai nostri fantastici boys!
Allegato 198207
Allegato 198205
Allegato 198206
E, per finire, come prossima location per il te con Sandra, posso proporre una bella villa al mare con tanto di spiaggia privata? Non so se era già stato proposto e ci eravate già state...
Allegato 198208
Vi abbraccio fortissimo... :good-night: a tutte!!!
Ciao ragazze! Volevo dirvi che domani non so quanto e se potrò essere presente: accompagno mia mamma all'ospedale a fare accertamenti..spero in bene amiche mie!
In più stasera mio figlio è andato a Milano a vedere il concerto dei Take That e finchè non torna non riesco a dormire...uff...
Vi abbraccio ad una ad una e vi auguro
http://img1.imensagens.com/en/good-night/64.gif
un abbraccio per la mamma, se vuoi ti faccio compagnia mentre aspetti che tuo figlio torni, capisco perfettamente la situazione, nemmeno io mi addormento se Laura è in giro
buona notte carissime ^_^
garzie sandra, la strigliata alla mia collega ha fatto bene, e dopo una gironata di freddo è tornato tutto come prima, già il marito ieri sera alla fine mi ha dato ragione, e a modo suo mi ha chiesto scusa, dicendomi che effettivamente avevano commesso una leggerezza a telefonarmi e che dovevano prima telefonare a quello dell' assicurazione per vedere di fare come poi hanno fatto, e dicendomi che anche lòui aveva detto alla moglie che alla fine non doveva restrci male se io mi ero arrabbiata e gli avevo detto chiaro e tondo quello che pensavo, perchè alla fine meglio una come me che ti parla chiaro e non te le manda dire, che una che dice si e poi ti critica alle spalle, e che tra amiche è bello dirsi tutto chiro chiaro.
convalidando la mia tesi, che io sarò pure ortodossa e diretta ma almeno sono sincera e per questo ti puoi fidare.
per farla breve oggi io e la collega abbiamo passato io pomeriggio insieme dalle 15.30 alle 17.45 ora che l'ho lasciata per andare a lavoro.
baci baci.
p.s. pe me castello o vila fà lo stesso l'importante è stare insieme.
carmensita ho letto solo ora i tuoi post, ho letto che il 1 risultatao è stato raggiunto ma che ce ne voglionno alir due allorav io da buona camana ho portato questi per tutti e due http://blog.chatta.it/images/arwelyn...587A5A5955.jpg.
ho incrociato anche tutte le dita in mio possesso, cpomprese quelle dei piedi.
:smack!::smack!:.
ragazze ho letto le varie discussioni sul lavoro, non c'è che dire è una cosa avvilente, io ho trovato un lavoro, se così si può dire vista la paga, dopo un anno di fermo totale.
ai pani alti dicono che la crisi è finita, ma come si dice a napoli il sazio non crede il digiuno, loro hanno unp stipèendio d'oro, hanno la macchina blù anche per andare al c...., scusate, viaggi e quant'altro tutto spesato da noi, ci credo che non vedono la crisi!
io li manderei in miniera o a zappare nei campi.
io vado a ninna
http://www.grafiksmania.com/glitter/...anotte-cat.jpg
@ carmen: come italia, tengo anche le dita dei piedi invrociate per voi! e grazie di aver condiviso con noi le tue gioie e le tue speranze, cara. inoltre, per me che sono sempre in giro sulla strada, c'è un forte sentimento di gratitudine verso le persone che fanno parte delle forze dell'ordine. un abbraccio a tutti e due.
@ chiara: tesorino caro, la villa al mare a me va benissimo, ma tra noi ci sono anche le amanti della montagna, per questo la cascina è su una collina, ai piedi di una montagna, ma con mega piscina. poi, ha ragione italia, quando dice che l'importante è stare insieme. ma non in ambienti claustrofobici, per favore...
e per il lavoro, qualcuna di voi lo sa già, il mio compagno è in cassa integrazione e non sappiamo come andrà a finire...
io, invece, ho appena scoperto che, dopo aver lavorato come una matta, aver sacrificato famiglia, salute, amici, per poter guadagnare un po' di più e vivere più tranquilla, bene due terzi (!!!) di quello che ho incrementato se li mangia lo stato: provate a indovinare se mi girano... e poi, se le tasse fossero impiegate per gli anziani, la sanità, la scuola, le forze dell'ordine, mi potrebbe star bene; ma sapere che i miei soldi guadagnati davvero duramente saranno usati per i privilegi di certi parlamentari (e parlamentare varie...), ecco, non posso dire quello che penso, ma sicuramente ve lo potete immaginare!
scusatemi, non è il modo migliore per darvi il buongiorno, per cui bacioni e buona giornata a tutte!!!
sandra la nostra povera ITALIA sta andando a rotoli e noi con lei,
siamo in un abisso che non ha fine,
mi sa che è così per tutti,anche noi abbiamo perso una marea di soldi,
e abbiamo anche due figli che studiano,
vabbè lasciamo perdere ,se cominciamo a farci sangue cattivo già la mattinati saluto,
vi offro la colazione ,così ci tiriamo un po' su
http://a.mytrend.it/irs/-0001/11/340772/o.45480.jpg
magra consolazione ,però meglio di niente....................baci
http://dl8.glitter-graphics.net/pub/...wfjpa82rh3.gif
BUONGIORNO BIMBE BELLE!!!!
Ma grazieeeeeee come siete dolci!!!!! Mere tanto felice!!!!
Nadia, Chiara e la dolcissima Rebecca: che belli i vostri saluti tutti per me, e le coccole di Rebecca me le prendo tuttissime!!!! Cara lei!!!!
Sandra tesoro bello addirittura un post tutto mio!!! :arrossire: :arrossire: Mi fai arrossire!!!!
Un bacione a tutte anime belle!!! Oggi fa un caldo pazzesco vi lascio qualcosina di fresco
http://www.blogeko.info/media/blogs/all/bibita.jpg