:occhiolino4:uaooooooo!!!! che bei fustoni maxi!!!!!!....vedi cara noi cerchiamo di aiutare un pochino anche chi di muscoli ne ha pochi....http://guasto.altervista.org/misterbean.jpg:ahahah::ahahah::ahahah:..
Visualizzazione Stampabile
:occhiolino4:uaooooooo!!!! che bei fustoni maxi!!!!!!....vedi cara noi cerchiamo di aiutare un pochino anche chi di muscoli ne ha pochi....http://guasto.altervista.org/misterbean.jpg:ahahah::ahahah::ahahah:..
Complimenti Morgana per i 4.000, e grazie della torta bellissima. Oggi pomeriggio ho aiutato mio marito a sbrigare un pò di scartoffie in ufficio.....ufffffffffi e in questo periodo xxxx poco poco :triste:
@ Nada: quando la lavatrice non va, ahiahiahiahia :furioso:
@ Aimiy: scusa, ma non ho capito se stai traslocando....
ragazze mi andrebbe un massaggio rilassante
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...pxupWbeNfo&t=1
@ Nada: è vero che l'aspetto non conta.... però anche l'occhio vuole la sua parte....:ahahah::ahahah::ahahah:
:occhiolino4:Ciao Annalisa :dubbio-3:...non lo trovi sexi?????:ahahah::ahahah::ahahah:....
x la lavatrice....:pianto3::pianto3::pianto3:mai senza...è un pò come la macchina....la lavastoviglie un pò meno,,,io ho sempre un flaconcino di http://www.casahenkel.it/upload/img/...id_1313241.jpg...i piatti..ti..i piatti..ti con nelsen piatti li vuol lavare LUI!!!!:arrossito::arrossito:
ragazze ma dico vi pare il caso di stare qui per vedere certe cose???? per quello basta guardarsi .. intorno!!! LASCIATAMI ALMENO SOGNARE UN PO'!!!!
- :remissivo:
No non stò traslocando ma forse sarebbe meglio perchè ho praticamente smantellato casa e non cambio nemmeno paesaggio!! ( abbiamo dei lavori da fare e come le ciliege uno tira l'altro e poi ci sarà la crisi ma va ad acchiapparlo un operaio io li ho a giorni alterni.. )
- :pianto3:non finiranno mai.....
E' la voglia di lavorare che non c'è, vallo a trovare un idraulico o un elettricista ecc... ti fanno impazzire!!!
Complimenti Morgana!!!
Qui la serata è molto fresca, ma che noia senza l'amore mio, butto i giorni così, chiusa in casa, esco fuori al balcone solo per stendere e ritirare i panni, se un giorno non ne ho nemmeno ci esco.... uff!!!
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...lhRGAXmsr_E4MK
morgana complimenti per i tuoi 4000 messaggi
un bacio a tutte e...............
http://www.laspiaggiadeisogni.it/pos...buonanotte.jpg
dai carmen non fare così!!!! i giorni non sono mai buttati... vedai che a distanza di tempo ripensando a questi giorni buttati come dici tu, li ricorderai con nostalgia e ti renderai conto che sono stati un bellissimo momento della tua vita... dai ancora un poì di pazienza...bacioni Francesca:cuore1:
Morgana tanti complimenti... un pezzetto di torta anche per me????:applauso::applauso::applauso:
Ciao Francy!!! Vedo che ti sei ambientata bene qui, mi fa tanto piacere di averti invitata, anche perchè così non devo più scrivere le mie vicende 2 volte, qui e sul tuo profilo...:occhiolino5:
Si lo so, però vivo ogni giornata pensando a quando verrà, per esempio dovrebbe venire venerdì (ma non c'è nessuna certezza) e io impiego il tempo pensando a cosa cucinargli e a cosa fare con lui... forse sto impazzendo!:ahahah:
:studio::help::leggo:
Buona sera a tutte splendide fanciulle!
Glosh! Ho finito adesso di leggere tutti i vostri messaggi...
Wow... complimenti per i pompieri e per il tecnico della lavatrice... Articoli molto interessanti... Un po' meno l'attore che interpreta mr Bean... :dubbio-3: Tra tutti i fusti che ci sono, lui stona un po'.
Che dire, Sandra, perchè mai Giuseppe dovrebbe dire qualcosa in merito al bagnino che ho ingaggiato? Se dovesse fare storie, cercherò per lui una tipa alla Pamela Anderson di Bay Wacth, così saremo pari!
@Francesca, anche senza allagamenti ti presto il bagnino ogniqualvolta ne avrai bisogno!
Visto che pediatra ho chiesto di assumere? Sai, avendo portato anche Rebecca nel gruppo, ho selezionato la persona più... ehm... professionale che sono riuscita a trovare... (George Clooney, nelle vesti del pediatra dottor Ross di E.R. Medici in Prima Linea). :occhiolino2::occhiolino2::occhiolino2:
Per quanto riguarda il postare il video della bambina, mi dispiace ma non ci sono riuscita. Come ho detto nel post dedicato a Rebecca, non ho potuto condividerlo con voi perchè le impostazioni della nostra pagina facebook sono "blindate". In sostanza, solo gli amici possono vedere il video in facebook nessun altro. Così, io vedo l'anteprima quando incollo il codice ma appena lo pubblico il video sparisce. :sorpreso::ooohhh::oopss:
Ho cercato di trasformarlo usando un altro sito, ma a metà dell'opera la mia connessione si è messa a fare i capricci, accidenti ai temporali, e ho perso il lavoro fatto. :no-comment::furioso:
Riproverò promesso! Mi piacerebbe troppo farvela vedere la mia Pollicina che ondeggia come una paperotta timida verso il suo babbo! :tidoilcuore:Allegato 199203Giuseppe è riuscito ad addormentare Rebecca, io mi dedicherò un pochino al ricamo stasera... :puntocroce:devo finire un bavaglino prima che la cuginetta di Reby faccia la Prima Comunione! :ricamo:
vado a leggermi tutto quello che avete scritto oggi, intanto vi lascio la
http://image.blingee.com/images16/co...560_143961.gif
nada non so perchè ma a tutte le lavatrici di oggi succede che 1a o poi non chiamino più l'ammorbidente, io e mia mamma sai cosa facevamo?
lo mettevamo nella vaschetta del detersivo 1a dell'ultimo risciacquo, oppure prendo vernel cristalli, quello và direttamente col bucato.
:occhiolino4:buon giorno ragazze!!!!:smack!::smack!:sono in anticipo sull'orario ho fatto il restauro veloce stamattina ...adesso ultime cosine e poi si parte all arrembaggio!!!!ci sentiamo nel pomeriggio :occhiolino5::occhiolino5:buona giornata a tutte!!
http://www.carpediemristobar.it/images/img_1.jpg:smack!::smack!:
@Sandra come procedono i lavori????:smack!:
buongiorno a tutte! mi sono fatta un po' di posto tra i teli di cellophan per salutarvi ( e chi riusciva a starvi lontano???).
considerazioni varie:
@morgana: e no, cara fatina, la tua magia ha floppato, perché maria ieri l'altro è "affogata" sotto la pioggia! la prossima volta, metti più polverina...
@tutte le lamentone: e basta acqua per questa estate, porca troia! ma non vi è bastata quella di questo inverno e questa primavera? è estate, stagione di sole, caldo, serate belle, non di copertine per dormire, come è successo stanotte, chiaro? è freddo per dieci mesi l'anno, non vi basta? avvertimento: la prima di voi che quest'inverno si lamenta del freddo, o del tempo brutto, va a dormire sotto gli alberi!
@carmen: scusami se mi impiccio, ma tu non lavori? stai studiando?
@nada, ma anche per le altre (e questo è un discorso serio, adesso non scherzo): come sapete, mi occupo di arredamento, sopratutto di tessuti. ecco, l'ammorbidente è una spesa da evitare, come gli sbiancanti ottici.
vi spiego: i tessuti rimangono morbidi, perché l'ammorbidente crea un filtro sulle fibre che impedisce loro di asciugare per bene (esattamente come il balsamo sui capelli); così, i germi proliferano e i tessuti si rovinano prima. se qualcuna usa dei disinfettanti, mettendoci l'ammorbidente, annulla l'azione del disinfettante. è il calcare che rende ruvidi i tessuti, per cui usate l'anticalcare, e, nell'ultimo risciacquo, mezzo bicchiere di aceto bianco. in questo modo, guadagna l'igiene, la lavatrice, i tessuti e il borsellino.
per gli sbiancanti ottici, funziona così: contengono polvere di marmo che si stende sul tessuto, riflettendo la luce, per cui i panni sembrano candidi; ma vi è mai successo che avete ritirato fuori una tovaglia con delle macchie che non c'erano quando l'avevate stirata e riposta? perché quelle erano nascoste dalla polvere di marmo, che poi si deposita (rovinando, anch'essa i tessuti), e le macchie sono lì.
quante volte avete detto o sentito dire, davanti a un articolo di biancheria per la casa rovinato "ah, i tessuti di una volta! duravano una vita! ora, si sciupano subito": non sono i tessuti diversi, è che usiamo detersivi aggressivi, prodotti chimici che intaccano le fibre (e l'ambiente).
scusatemi per la lezioncina, ma mi viene istintivo...
@aimiy: guarda le foto del mio magazzino, ecc., così ti consoli! anch'io mi sto chiedendo come farò, ma so che le altre volte è sempre tornato tutto a posto, per cui, forse, ce la farò anche questa ( è solo che si invecchia, maremma mai..., e la schiena è già a pezzi ora!!!!)
tra magazzino, giardino, mobili da lavare, cellophan... dove sono finiti i miei giorni di vacanza?????
ehi, dormiglione, possibile che solo nada ed io si sia già pronte a partire? vi devo salutare e richiudere il cellophan, prima che tornino i fusti imbianchini e si inc... , perché ho rovinato il loro "imbustamento". cavolo, mi sembra di essere in un'opera di christo! (e non le capisco neppure...)
Allegato 199277
Buongiorno a tutte fantastiche signore!
Sono già stanca di mattinata! Rebecca sta mettendo un dentone e ha avuto un'altra notte agitata, povera piccola!, e noi con lei!
Stamattina sveglia alle 6.40, ho preparato colazione per entrambi e il pranzo solo per mio marito che non ha nè mensa nè un locale che accetti i buoni pasto dov'è adesso.
E ora via. Pronta ad affrontare l'ennesima lunga giornata.
Domani visita di controllo di Rebecca!
Un bacio grande a tutte e buona giornata!
buongiorno a tutte,
@ sandra dai non preoccuparti,affittiamo un pulman e veniamo tutte ha aiutarti,
così in un giorno la casa ritorna come prima ,
vi offro la colazione baci
http://www.coldellerane.it/images/co...colazione1.jpg
Buongiorno a tutte.
Nada e Manuela: grazie delle colazioni, siete splendide:smack!:
@ Sandra: mamma mia, non ti invidio proprio, poverina. Io ho fatto i lavori l'anno scorso e ero diventata isterica :pianto3:
@ Nada: anch'io senza lavatrice .... IMPOSSIBILE.... al resto si può rimediare
Ci sentiamo dopo (devo lavorare un pò.....:occhiolino2:
Ragazze su su buone, non accapigliatevi tutte per lo stesso tecnico.....
Ne ho anche un altro per voi ragazzuole
Eccolo
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._5514455_n.jpg
Sembra un po' svogliato.....a voi dargli una raddrizzata.....:occhiolino7:ehhhmmmmm ehhhhmmmm.....al ragazzo intendo eh......
Mi sa che la centrifuga non la saprà aggiustare:ahahah::ahahah:
bisogna tirarlo un pò su....è depresso... ma dove li trovi???:ahahah::ahahah:
buongiorno amiche!!! come andiamo? dopo questa visione del tecnico ... certamente bene!!! ad avercelo un tecnico della lavatrice cosi!!!!! ma ripara solo lavatrici? ciao ciao torno al mio lavoro!!! Francesca:occhiolinobacio::cuore1:
quel tecnico ha urgente bisogno di un lavoro, non può permettersi un paio di pantaloni nuovi!!! MANDATELO DA ME:yes!::yes!::yes!::yes!::yes!::yes!:
@Sandra mi sà che siamo nella stessa situazione io stò cercando un angolino per far studiare i ragazzi ( aspetta e spera!!!!) cosi da non ridurci alla fine. La cosa che scoccia è che non si lavora di lena ma un pò a singhiozzo ci passaremo tutta l'estate in questo stato!!!
@ problema ammorbidente consiglio della nonna e del tecnico ( non assomiglia per niente ai vostri ma forse di lavatrice ne capisce almeno un .. tubo) usare un bicchiere di aceto bianco toglie il calcare rendendo i capi più morbidi pulisce i tubi non inquina e fissa i colori scuri. L'odore va via con l'asciugatura. Il commesso del negozio mi ha chiesto cosa ne facessi di tutto quell'aceto.. va bene anche per la lavastoviglie!!
Buongiorno e buon lavoro a tutte...
@Sandra, hai toccato un tasto dolente... ora vi racconto un pò: mi sono diplomata nel 2009 perito informatico, successivamente mi iscrissi all'università alla facoltà di Matematica (che pazza che sono!!!) ma dopo 4 mesi mi ritirai per cambiare facoltà (premessa: il mio sogno fin da bambina era di fare la poliziotta), fu più che altro una sfida verso me stessa ma poi mi resi conto che la mia facoltà era scienze politiche così da poter raggiungere i miei obiettivi... nel frattempo che arrivasse settembre per potermi riscrivere, andai a lavorara in un bar... durante questi mesi però si è avverato un altro dei miei sogni, fidanzarmi con l'uomo che amavo!!! A questo punto ho fatto una scelta, la più importante della mia vita e cioè quella di rinunciare al lavoro dei miei sogni che mi avrebbe portata lontano da casa per chissà quanti anni, e restare qui, progettare il nostro futuro e realizzarmi come donna, perchè per me il culmine della felicità è diventare moglie e madre... Così sono restata nel bar per più di un anno, fino al febbraio scorso, diventando barista qualificata (aprivo io il bar tutte le mattine alle 5:30 e restavo da sola per alcune ore, il padrone veniva verso le 8 e il bar si trovava in periferia in una strada poco trafficata e buia) ovviamente potete immaginare quanto questo possa dar fastidio ad un uomo, parliamo sempre di un posto frequentato da uomini... comunque sia me ne sono andata ed ora sono qui in cerca di un lavoretto part time (perchè non posso tutta la giornata?perchè da qualche mese mia mamma se ne andata lasciando me ad accudire mio padre, un fratello di 17 anni ed una casa enorme)... ecco ora sapete tutto di me, siete a conoscenda della mia angoscia e desolazione, a 21 anni sembro una donna di 40! pulisci casa, cucina, e solo voi sapete cosa c'è da fare in una casa con 2 uomini, non sono libera di stare fuori tutta la giornata perchè mio fratello non sa nemmeno accendere il gas e ha vizi sul cibo, mio padre lavora e fa anche i turni di notte e io sto sola a casa, non ho una lira perchè non lavoro e mio padre non mi ha mai passato soldi, il mio fidanzato sapete come sta e quindi non puoi darmi soldi, non vediamo l'ora di sposarci almeno inizio finalmente a vivere la MIA vita, ma purtroppo visto il lavoro che scarseggia e sti stronzi che gli hanno fatto perdere il concorso, la mia salvezza la vedo allontanare sempre di più...
Scusatemi vi prego, ma avevo bisogno di uno sfogo, anche se ora mi sento ancora più male...
Se qualcuna ha suggerimenti, accetto tutto... un bacio
ciao carmen anche io ho fatto il concorso in polizia e al secondo non mi sono presentata perchè la mia metà non era d'accordo avevo 21 anni e ti confesso che nonostante il matrimonio e i figli rimpiango di non aver perseguito il mio sogno. Nel frattempo mi sono laureata ma ho sempre posto avanti la famiglia e i figli ma ora che stanno crescendo mi accorgo che è una scelta molto difficile. Per non trascurarli troppo i lavori era dei " lavoretti " discontinui e mal pagati perchè un uomo poteva fare orari più lunghi senza problemi. Quando si è molto giovane e innamorati si vede tutto in una sola ottica ma ti consiglio di trovare anche la " tua strada " perchè un giorno potresti fermarti e renderti conto di avere dei rimpianti. Tra qualche anno i miei bimbocci saranno autonomi ( spero ) e cosi mi stò organizzando intanto spolvero la laurea!!!
Carissima Carmen, ho appena finito di leggere il tuo sfogo.... il mio carattere peperino mi farebbe dire taaaante cose sicuramente sbagliate.... però tesoro io un consiglio da sorellona :) te lo vorrei dare: trovati un lavoretto ma non rimanere in casa ad accudire tuo padre e tuo fratello e ad aspettare di sposarti per passare ad accudire tuo marito. Credimi prendilo come un consiglio dato col cuore, è vero non è facile la tua situazione, però una mano per uno in casa e così anche tu puoi vivere la tua vita da ragazza e non da 40enne perchè ci vuole tanto tempo ancora per fare la madre e tu ora non lo sei. Ti abbraccio forte forte, e spiega ai tuoi che anche tu sei viva e devi V I V E R E .:smack!::smack!:
Carissima Carmen, ho appena finito di leggere il tuo sfogo e mi sento di dirti in tutta onestà che capisco la realtà in cui sei costretta a vivere. Però da persona molto più grande di te, da persona del sud come te che conosce la situazione delle nostre regioni e, non da ultimo, da chi come te ha vissuto una situazione familiare quasi simile, posso dirti che dovresti pensare un po' a te. Hai un sogno nel cassetto? Bene, cerca di realizzarlo o quanto meno fai qualcosa che possa un giorno farti dire: io ho provato. Sai nella vita è importante la famiglia, anzi importantissima, ancor di più i figli ma prima di ogni cosa devi pensare alla tua sistemazione, alla tua indipendenza perchè ciò che può accadere domani non lo sappiamo e quindi avendo una propria autonomia si affronta tutto diversamente. Non è giusto vivere come una quarantenne a vent'anni!! e sai perchè? perchè quando avrai 40 anni ti mancheranno le cose che non hai fatto a venti e quindi inizierari a farti tante domande e metterai in discussione ogni scelta... anche quella per la quale hai vissuto sino a quel momento!!! Con affetto Francesca :cuore1:
CARMEN tu non sei ne la moglie di tuo padre, ne la mamma di tuo fratello,
sicuramente in casa devi aiutare ,ma vivi la tua vita ,ritaglia un po' di tempo per te ,
guarda che questi anni che dovrebbero essere i più belli e spensierati per una ragazza della tue età,
non tornano più e un giorno li rimpiangerai, lo so che è facile parlare per gli altri ,
ma io ci sono passata ,ho perso molte cose per colpa dei miei genitori che erano severi,
ma anche per colpa mia ,spero tu riesca a risolvere tutto per il meglio ,
ti faccio tanti auguri di cuore e pensa di più a te ,
un grande bacio
carmen, adesso non ho tempo, ma ti risponderò con calma stasera. sappi, comunque, che quello che hanno scritto le altre amiche, è vero, e, anzi, sono state "leggere" nei loro appunti. intanto ti abbraccio (anche se avrei voglia, invece, di sculacciarti) e ti stringo forte
@manuela: grazie per l'idea del pullman, tu sì che sei un'amica!
@aimiy: un'altra amante dell'aceto! anch'io ne faccio uso industriale (escluso in cucina)
:occhiolino4:ciao ragazze se mi potevade vedere all 13 15...sembrava mi stesse passando un infarto dal nervoso!!!!!allora ecco qua:
3 mesi a casa in cassa a ore 0...e il magazziniere nascosto dentro a lavorare x 8 ore sui NOSTRI telai!!!!
Si rientra ...lasciano a casa la mia collega le mancano (mancavano!!) 8 anni x la pensione...c'è poco lavoro....
2 giorni dopo arrivano una sfilza di donninie x colloqui e varie prove...:dubbio-3::dubbio-3:..ma non c'era poco lavoro?????
si scopre poi la magagna..alla mia collega scade la mobilità e viene a COSTARE TROPPO!!!!
io è 21 anni che lavoro li e sempre il mese di agosto intero(anche quando c'era tanto lavoro) si stava a casa in ferie....siamo al 21/7 è ancora nessuna comunicazione...si continua a chiedere al responsabile (un gran gioppino!!!!) allora x le ferie???? nessun problema donne come al solito....è da un paio di giorni che è strano...e capisco che c'è qualcosa sotto(ormai i miei polli li conosco)arriva all una e ci "comunica che a agosto si lavora...dopo tutto siete state a casa 3 mesi !!!! donne non c'ho più visto!!!!ma siamo diventati dei poveri burattini!!!!! le ultime che stanno uscendo su che manteniamo al governo!!!! è UNA VERGOGNA!!!! a dopo donne....
Mi sono finalmente messa in pari con tutto ciò che avete scritto ieri ed oggi (siete trooooooooooooooooppo produttive! o sono io che non sto mai al pc?).
@ Carmen: se non ti stacchi ora, non lo farai più. Tuo padre ti considererà sempre dedita a lui e alla casa e così tuo fratello.
La soluzione migliore sarebbe quella di andartene ad abitare per conto tuo, ma è impossibile per il momento (arriverà anche questo, stai tranquilla), quindi ti consiglio di mettere in pratica il più possibile ciò che ti hanno scritto le altre amiche e di parlare apertamente con tuo fratello, che non è più un bambino, e tuo padre, dicendo: "io ho da fare fuori, quando posso vi aiuto, ma aiutatevi anche voi stessi".
Metti in chiaro che tu non sei la moglie di tuo padre, nè la madre di tuo fratello, come ti hanno già detto di fare, ma semplicemente la figlia e la sorella, e che hai diritto ad una vita tua fuori di casa.
@Chiara: deve essere stata un'emozione incredibile! Un bacio alla Pollicina, mi raccomando!
@ le lavatrici rotte: avete aggiustato tutto? o devo preoccuparmi perchè avete precettato il tecnico?
@ Annalisa: un consiglio sui condizionatori: devono essere saputi utilizzare. Io uso solo la funzione dry e l'ambiente rimane fresco e senza umidità, con temperature di 25°-26° e mai quelle gelide degli uffici! Ci ho messo tanti anni, ma finalmente anche i miei genitori hanno accarezzato l'idea di montarne almeno uno.
@ Sandra: sapevo dell'aceto come anticalcare, una volta al mese (o meglio, quando me lo ricordo) faccio un lavaggio a vuoto con l'aceto. Lo uso anche io a livello industriale! Ma non sapevo di poterlo utilizzare al posto dell'ammorbidente. Proverò
Ora, dopo questo poema, vi saluto perchè mi aspetta il dentista.
A stasera, ciao.
buon pomeriggio
ragazze un dolcetto per addolcirci la vita
baci baci.........
http://digilander.libero.it/anotherday/dolci.jpg
come vi ho anticipato l'altra sera vi posto delle foto mie al'età di 3 anni sulla spiaggia di ostia, vedrete che caratterino!!!!!!!!!
:ammy::ammy::ammy:
Cara Carmen,
ho letto con molto trasporto il tuo sfogo! Sono più che d'accordo con le altre! Io mi sono indipendentizzata a 17 anni! Ero al quarto anno di liceo quando ho cominciato a lavorare come commessa in un negozio d'abbigliamento! Dopo il diploma l'iscrizione all'università a bologna e da lì viaggi e viaggi in giro per il mondo: sempre da sola! Dopo qualche anno per problemi di famiglia sono stata costretta a rientrare a casa... ma non a casa dei miei: ero troppo indipendente per farlo: così presi casa in affitto e trovai quello che è stato il mio lavoro per 7 anni! Nel frattempo ho avuto anche un fidanzato... lo stavo per sposare... e l'avrei anche fatto se non fosse stato per la sua innaturale gelosia! Voleva tarparmi le ali e quello per me non era amore! Lo dico apertamente, magari prendendomi occhiatacce da qualcuna, ma fare la moglie e la mamma non sono mai state le mie massime aspirazioni! Le vedo come due tappe fondamentali nella vita, ma non come obiettivi! Sarà stato questo mio strano modo di interpretare la vita che mi ha fatto rimanere solo fino a 32 anni!
Poi ho incontrato andrea: l'uomo che adoro per quello che è e che mi adora per quello che sono! Continuo a lavorare, a viaggiare da sola e ad andare a mangiare una pizza col mio ex fidanzato! Mi sento una donna innamorata, realizzata e libera di scegliere da sola senza pressioni! Mia mamma (mio papà no: lui è orgoglioso della mia insana testa!) o miei amici a volte rimangono perplessi per questo rapporto di coppia (qui al sud la mentalità gretta è dura a morire!), ma siamo felici! Ho scritto un papiro... ma con il cuore volevo farti capire che a 21 anni alcune decisioni sono importanti e bisogna prenderle ponderando e valutando bene tutto!
@merendina: e mo' me lo fai vedere sto tecnico??? Dovevi vedere quello che è venuto stamattina a spostare la mia lavatrice...
@sandra : io uso i detersivi biologici e di riflesso l'ossigeno attivo biologico! Il mio bucato, soprattutto le tovaglie, non sono mai smacchiate alla perfezione, ma almeno non inquino!!! Ma poi, se metto l'aceto al posto dell'ammorbidente non rimane la puzza??? (IO ODIO L'ACETO!)