bamby (26-08-2011), italia15471 (26-08-2011)
Alessandro augurissimi!!!!! oggi mio figlio ti invidia moltissimo. l'unica cosa che ama di più di partecipare alle feste di compleanno altrui è partecipare alla propria!! Ti invidia anche la torta pinguina ( La vuole per la prossima festa!) e gli auguri in musica di maria !Buon divertimento e buona giornata a tutte!!
@ Lia Buon lavoro, sembra che tu sia diventata improvvisamente di lingua cinese..... sarà ma io ho il dubbio che sia tutta colpa..... della cioccolata, era troppo calda???
ciao aimiy
bamby (26-08-2011), italia15471 (26-08-2011)
grazie aimiy, oggi ho preso in prestito il portatile di mio frtello, in verità ne stò approfittando perchè non c'è, la cioccolata era bollente al punto giusto, in albergo l'aria condizionata funziona beniimi e tra l'altro ho pulito i filtri la setimana scorsa percui ti lascio immaginare!
mi sà che dovrò comprare una tastiera nuova eppure quella è stata presa a natale.
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
per alessandro
![]()
tantissimi auguri!!!!!!!
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
bamby (02-09-2011)
a tutte!
tempo di fare una doccia, passo dai nipotoni che domani vanno via una settimana, e poi lavoro!
a più tardi.
![]()
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
aimiy (27-08-2011), Patrizia Auletta (26-08-2011)
bamby (02-09-2011), italia15471 (26-08-2011)
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
aimiy (27-08-2011)
Buon sabato a tutte e un pensiero di sostegno morale a lia che fa il doppio turno anche oggi!! Spero che la festa di ale sia andata benissimo e che sia spuntato il sole. Qui oggi è caldo ma sembra meno afoso dei giorni scorsi. oggi mi tocca ripassare i pavimenti perchè continuano ad uscire macchioline di pittura! Spero che la vostra giornata sia piu stimolante della mia! Giusto per chiudere la settimana in bellezza...
ciao aimiy
Segnalibri