italia15471 (23-08-2011)
italia15471 (23-08-2011)
ragazze stasera sono troppo felice, la vita è fatta anche di piccole soddisfazioni ed io stasera ne ho avuta una! baci e buonanotte!
![]()
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
aimiy (23-08-2011)
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
aimiy (23-08-2011)
aimiy (23-08-2011), bamby (23-08-2011), italia15471 (23-08-2011)
buongiorno ragazze! scusatemi tanto, ma la mia latitanza continua... e credo che continuerà ancora tutta la settimana.
allora, per la nuova location: ha ragione lia, avevo promesso a mere che l'avremmo raggiunta in croazia, e poi avremmo passato il natale in montagna. adesso, dobbiamo aspettare che francesca finisca di disfare le valigie (dovrebbe essere rientrata ieri), e sentire cosa vuole fare: o anticipiamo la montagna, o troviamo un'alternativa alla croazia per questi mesi.
malù, ho scartato il castello, perché mi dava un senso di claustrofobia, tutto chiuso in quel modo!, e poi, mi ricordava la casa degli addams, ma con un tocco di psycho... morgana me ne ha dette di tutte per telefono, ma io non riuscirei a starci.
a proposito, mi sembra che morgana latiti più di me: qualcuno sa qualcosa?
comunque, contatto mere e ci aggiorniamo. bacioni a tutte, carissime
aimiy (23-08-2011), bamby (23-08-2011), italia15471 (23-08-2011)
Ciao ragazze!!!
il mio scheletro questa mattina non risponde come si deve!!!!
@Sandra carissima ciao!!!
@Patrizia ti aspettiamo con vero piacere al pozzo dei desideri!!!! è aperto x tutte!!!
@Lia sono mooooolto felice x te cara!!!ogni tanto avere una piccola soddisfazione ci rimette in sesto
ragazze che ne dite di un isola dei caraibi!!!!!!
buona giornata a tutte
che ne dite facciamo colazione insieme????....a dopo..
aimiy (23-08-2011), italia15471 (23-08-2011), sandra 24 (23-08-2011)
aimiy (23-08-2011)
Buona giornata a tutte voi!! Finalmente ho finito con gli scatoloni..... ( in realtà ne sono rimasti 3 che non sapendo dove mettere nasconderò in cantina!1 SSHHHH!!!!) Oggi vado a comprare, se il fisico regge al caldo, le cornici nuove per riattaccare delle foto e infine mi tocca rimettere a posto quello che una volta era il salotto e ora sembra davvero casa addams.... ci sono persino le ragnatele negli angoli dove erano addossati gli scatoloni!! Grazie a patrizia per il buon lunedi ma.... mi manca il .." belvedere"... Lia latiti da troppo!! Vado, ma vedrò di tornare di tanto in tanto, giusto per pulire in compagnia... P:S io voto per l'isola di Nada.... ci vado a nuoto a far la spesa se necessario.... anche se non so nuotare... mandate BAGNINO con urgenza per lezioni private please!!
ciao aimiy
bamby (23-08-2011)
Segnalibri