Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazze a casa ormai abbiamo quasi finito !!!!
Maria che bello sembra molto fresco :yes!:grazie!!!!sistemato in veranda dove abbiamo mangiato sembra che c'è un pochino ma dico un pochino d'aria..doccia e poi divano a riposare :arrossito:!!!! a domani ragazze una buona notte a tutte ciao :tidoilcuore::buonanotte:
-
accipicchiola che veranda :ahahah:
notte notte Nada
-
http://www.bandbcapodorlando.it/file.../Veranda_0.jpg...ho anche il pozzo dei desideri :ahahah::ahahah::ahahah: notte notte :baciii:
-
apperò! e funziona? perchè se funziona una visitina al pozzo è doverosa :ahahah:
-
:cuore1::cuore1::cuore1:
Bellissime! Fantastiche! Meravigliose e Uniche Donne!
Scusatemi se sono latitante; ma vi porto tutte nel cuore!
E, ad una ad una, io e Rebecca vi abbracciamo e strapazziamo di coccoleeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :tidoilcuore::tidoilcuore::tidoilcuore:
:good-night:
Buona notte dal più profondo del mio cuore e baci sul cuore a tutte!
-
Grazie Chiara,devi dire a Rebecca che le vostre coccole riempiono di gioia i nostri cuoricini
:smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
apperò! e funziona? perchè se funziona una visitina al pozzo è doverosa :ahahah:
certo che funziona....basta buttarci una monetina....poi ci penso io a svuotarlo :ahahah: :ahahah:,,,,
mi ero persa via con history c'era un bel documentario sugli egizì...adesso ne sta finendo un'altro sui greci..Ale è qui incollato a seguire!!!! a domani ciao buona notte :abbraccioforte::abbraccioforte:
-
:ahahah: ma allora è un salvadanaio!!!! giù le mani dal salvadanaio di Ale ......
buona notte Nada
-
ihihihihih..!!!! tranquilla cara il giovane è al sicuro...ogni tanto va a controllare le sue mancette....:dubbio-3::dubbio-3: ha una memoria ragazza !!!! notte a domani..me cala la palpebra :dormire::dormire:hai visto vicino al pozzo ci sono divanetti e poltroncine cosi nell'attesa che i desideri decollano facciamo 2 chiacchere!!!!:yes!:..:smack!:
-
:caldo-torrido: ragazze non vi lamentate del caldo eh!!!!!!!
che devo dire io che oggi avrò bevuto 20lt d'acqua r perso 10kg di peso per fare le veneziane e le camere in albergo?
oltretutto con le zanzare che mi hanno mangiata viva :pianto3:!
ora vado a ninna sapendo già che domani se tutto và bene, che durante la nottatta non si fittino altre camere, ho già 5 camere che mi aspettano a porte aperte, da fare ex novo :pianto3: :pianto3:, oltre la hall ed il patio e tutte le altre camere!!!!!! povera me :piango: .
:buonanotte:.
:smack!: :smack!:
http://www.aurorablu.it/postcard/ami...miciangeli.jpg