Maria scusami cara ...:dubbio-3: mi sono accorta adesso che la mia stellina non è più turchese ....:dubbio-3: ....mi spetta un aumento della busta paga????:ridere6::ridere6::ridere43:
ti saluta il delfino curioso :smack!:
Visualizzazione Stampabile
Maria scusami cara ...:dubbio-3: mi sono accorta adesso che la mia stellina non è più turchese ....:dubbio-3: ....mi spetta un aumento della busta paga????:ridere6::ridere6::ridere43:
ti saluta il delfino curioso :smack!:
certo cara, ti daranno il doppio di quello che ti danno ora :ahahah:
evviva la nostra Nada che da turchina è passata "premium" hai superato i mille messaggio testolina!!!!!! :wooo:
:hola:
salutami il delfinello curiosone (ma secondo me ha preso tutto dalla sua mamma)
:ahahah::ahahah: sei troppo forte cara ho letto e sono scoppiata a ridere ...il bimbo che abita vicino si è affacciato e mi ha chiesto:dubbio-3: cosa è successo che ti ha fatto ridere cosi???
il delfino curioso risponde: è sempre cosi quando chiacchera con le sue amiche:yes!:
e lui risponde: allora sono tanto simpatiche !!!!
:occhiolino4:ciao cara siamo una bella squadra :kissoflove:!!!! a domani ciao!!!!:buonanotte:
Buona notte Nada, a domani
Complimenti Nada!!!
I tuo primi 1000 e più messaggi.....waoooo vai forte ragazza!!:bravissima::bravissima::bravissima::brav issima::bravissima:
A domani
:buonanotte:
:smack!::smack!::smack!:
Buona giornata a tutte. Vedo che vi siete divertite molto e ne sono felice!! Anche oggi ci tocca sgobbare, ma il marito fa più di tutti . Ho chiesto immagini di dolci per un dolce risveglio ma deve esserci stato un errore... o no??? Decidete voi quale vi piace di più!