Visualizzazione Stampabile
-
:ooohhh:Vi immaginate la faccia degli imbianchini che passano e spassano per la camera? e quella di mio marito :occhiolino5:potrebbe farsi strane idee su questo sito!! :arrossire: In realtà avevo paura che vi si imbattessero i ragazzi che in questi giorni non sono molto controllati.
Inoltre preferisco i nostri boys molto più eleganti non trovate??:arrossito: comunque adesso so che fare e non lo dimenticherò (spero!):butto-il-pc:
-
visto Aimiy quante in tuo soccorso ?
in questo periodo , non sono molte le moderatrici con i superpoteri e molte mod sono in ferie ^_^ , vedi ?!? Patrizia ha risolto subito appena arrivata !!
ma hai fatto bene ad avvisarci , ora davvero non dimeticherai mai cosa fare !!
quel tastino lo potete usare anche per segnalare altre cose , ad esempio se trovate schemi che rientrano nell'elenco copy , anche se tutte noi prefeiremmo non venissero eliminati
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...wYJoSo_ahEF86g
Buon giorno a tutte ragazze !!!
caffe' per tutte !!
-
:occhiolino4:ciao carissime come state???? questa mattina ho fatto un salto dal "doc":ooohhh:...sono un paio di giorni che mi fischiano le orecchie..(mi continuavo a girare pensavo a qualche bel fusto:ahahah::ahahah::ahahah:....) invece è la mia pressione sempre moooolto bassa che ha invertito la rotta!!!!il cambiamento d'aria molto probabilmente ha scombussolato un cicinino il mio fisico "bestia":ahahah::ahahah:...
ragazze vedo che avete avuto una mattina :remissivo:!!!!certo che c'è sempre qualche buontempone in vene di c...x le immagini da postare ragazze è stata un avventura anche x me poi ho ingranato...
@Maria cara mi è piaciuta la tua risposta !!!:baciii:
ecco qua un dolce x risanare mente e corpo...a dopo...
http://cdn.gingerandtomato.com/wp-co.../03/tirami.jpg
-
Ciao nada come hai fatto a far risalire la pressione? La mia è sotto il tacco delle scarpe e io ho bisogno di energia sia morale che fisica. Se vedete un nuvolone di polvere su Napoli da qualche parte là in mezzo ci sono io:help:. Intanto provo con un gelato e con questa " visione ".....
-
Aloha!!
Mi dispiace non essere stata d'aiuto per le foto... ma stamattina non ho potuto connettermi... avevo un mucchio di panni da stirare che faceva paura... poi ho fatto una lavatrice e il mucchio sta crescendo di nuovo.. Non mi piace l'estate anche per tutte le cose che ci sono da stirare.. d'inverno con la lana, la stendo per bene e niente ferro...Adesso vado a crocettare un pochino i tovaglioli per la materna di Eleonora!!
Sereno pomeriggio!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Buona giornata a tutte grazie per l'affetto, se non parlo di quanto è successo è solo perchè riguarda terze persone e non mi sembra corretto anche perchè essendo un forum aperto non vorrei che un giorno per caso si possano trovare dinanzi a parole che possano riaprire ferite che non credo possano guarire! Vi assicuro che è una situazione molto dolorosa che ha sconvolto tutto il paese! Anche per il modo in cui molti ne sono venuti a conoscenza. VOLTIAMO PAGINA...
:cuore1:
@bacioni a reby.
@Lia calma e sangue freddo ogni volta che stai per perdere la pazienza pensa a un dei boys che ti fa un massaggio e vedi che torna la calma! l'allegato è tutto per te!
@ a tutte quelle che in casa hanno la succursale dell'ikea, mettiamo su un mercatino? Giusto per raccimolare qualcosa per i regali di natale!
@ a chi è ancora a lavoro ( o è gia tornata) buona giornata!!
:stretta-di-mano: grazie aimy, ed ora con questa prospettiva come vado a lavoro?
vabbè vorrà dire che mi devo rifare gli occhi col proprietario della pompa di benzina che è di fronte all'albergo :yes!: :yes!: è all'altezza dei nostri boys, solo che è in carne ed ossa, ha un unico difetto è già sposato! :arrossito:.
:smack!::smack!:.
ancora 5 min e vado a prepararmi.
-
Citazione:
roshann
Buongiorno a tutte, passo velocemente a leggere gli ultimi post, poi da oggi sarò un po' latitante.
@ Grazie Bamby per i tuoi messaggi, io per mettere una foto ci perdo mezz'ora, quindi per ora "desisto"...
@ Aimiy che sorpresa hai trovato stamani che ti ha fatto arrabbiare?
@ Annalisa grazie per i tuoi cornetti, ne mangerei 10 in un sol boccone, almeno questi virtuali non fanno ingrassare.
@ Italia, calma e sangue freddo al lavoro, cerca di farti scivolare i commenti cattivi. Buon lavoro, ciao
@ Chiara, lavorare e avere una bimba piccola è un bell'impegno. Un baciotto alla piccola da zia...
@ Ciao, Sandra buona giornata anche a te.
A tutte le altre una serena giornata e stanotte tutte a guardare le stelle ed esprimere un desiderio, mi raccomando. Oggi è anche l'onomastico del mio pupo grande. ciaooooooooooooooooooo
@
grazie roshann, guarda se i commenti fossero su di me potrei anche farmeli scivolare, ma se dovessero essere sul mio collega non sono più così sicura, comunque ce la farò per me e per i mio collega, perchè se dovessi piantare una questione potrebbe andare a finire che dovrei lasciare il lavoro, e questo non lo voglio, e poi il mio colega ha detto che se dovvesse succedere qualcosa mentre lui non c'è e al rientro non mi troverebbe, se ne andrebbe anche lui, e ciò lo voglio ancor meno.
per cui farò, almeno spero, ragionare la zucca e me ne starò buona buona!
bacioni.
@ aimiy ma cos'è successo?
-
Citazione:
aimiy
Ciao nada come hai fatto a far risalire la pressione? La mia è sotto il tacco delle scarpe e io ho bisogno di energia sia morale che fisica. Se vedete un nuvolone di polvere su Napoli da qualche parte là in mezzo ci sono io:help:. Intanto provo con un gelato e con questa " visione ".....
:occhiolino4:ciao cara ho la tiroide o meno il pezzettino rimasto che è un tantino pazzerello :yes!::yes!: e ogni tanto va in tilt !!!!ormai sono 2 anni che stiamo tentando di trovare il dosaggio giusto x eutirox ma al momento siamo ancora in alto mare...ma !!! certo che con un gelataio cosi :remissivo:!...wow !!! grazie del tuo pensiero cara a dopo :tidoilcuore:
-
Ma Nada con il tiramisù mi corrompi...... mi piace troppo e la ciccia ne risente :arrossito:
tentatrice :abbraccioforte:
-
Citazione:
annalisa68
Ma Nada con il tiramisù mi corrompi...... mi piace troppo e la ciccia ne risente :arrossito:
tentatrice :abbraccioforte:
:smack!:cara vai tranquilla ho messo poco :dubbio-3::dubbio-3::dubbio-3:...dai dai dopo ci facciamo una pedalata e si smaltisce tutto!!siamo in vacanza!!!! :baciii: