Nada, se attacchiamo a chiacchierare si avverano anche i desideri dei nostri bis-nipoti :ahahah:
:buonanotte:
Visualizzazione Stampabile
Nada, se attacchiamo a chiacchierare si avverano anche i desideri dei nostri bis-nipoti :ahahah:
:buonanotte:
:occhiolino4:ciao ragazze ..buona domenica a tutte!!!:smack!:
:caldo-torrido:anche oggi si schiatta!!!! oggi finisco ultimi lavoretti :pulizie:...poi basta!!! voi che programmi avete x oggi??? a dopo ciaoooo:tvb3:
Buona domenica a tutte!! Il pozzo dei desideri lo prestate? penso che mi basti averlo una mezz'oretta.... poi lo restituisco!!
Lia forza e coraggio sei una roccia!!
Io ho finito il reparto decoupage e sono passata a quello pittura ( ma dove diavolo erano sistemate tutte stè cose????!!) proprio non vanno!! E non vi dico gli scheletri riemersi mi vien da piangere! Inoltre ho ricevuto visite inaspettate e così il salotto è sotto chiave perchè dentro c'e ancora tutto ciò che non trova una sistemazione! almeno il resto della casa è decente!!
Un bacione a reby e un grazie di cuore a Malù che trova sempre il tempo per riparare i miei misfatti.
Buon divertimento a tutte e non chiamiamo l'inverno troppo presto mi stà bene la ... mezza stagione!
mia figlia è finalmente (partita ieri e arrivata mezz'ora fa) rientrata all'ovile. Adesso di mangia :ahahah:
buona domenica a tutte
aimiy grazie per la roccia, ce la faccio ce la faccio!
a dire il vero se non fosse per il caldo, non mi lamenterei più di tanto perchè nonstante stia facendo l'impossibile, per poco non ho smontato l'albergo e rimontato , da sola, non mi sento stanca!
:smack!::smack!:.
p.s oggi rientro dei titolari dalle ferie per cui passeggiata assicurata a lavoro, staremo a vedere che dicono!
Ciao ragazze x il pozzo è aperto a tutte c'è già qualche divanetto ma ne possiamo aggiungere altri :yes!:!!!! vi aspettiamo !!!:smack!:
@Maria sono molto contenta che sia arrivata cosi passate un bel pomeriggio insieme!!!:tidoilcuore:
@Lia sei grande!!!!!!!! fossero tutti cosi sai quanti problemi in meno ci sarebbero...:tidoilcuore:
adopo ragazze adesso andiamo a portare i ragassuoli in gelateria!!!! sono in 12 !!!!!!:help::help:questa è la faccia che farà la titolare quando ci vedrà arrivare,,,è qui a 2 passi ,,,:ahahah::ahahah:e questi siamo noi fuori ...sembrano 12 cavallette!!!!ihihihihihi...a dopo baci:smack!:
:occhiolino4:ciao carissime tutto bene???
domani andiamo a fare un giretto in grigna a visitare un rifugio ...se trovo un pochino da aria fresca ve la invio subito...:yes!:!!!
a presto care amiche vi auguro una buona notte e un ....
http://mamiemiche.m.a.pic.centerblog.net/o/706a8136.jpg...:tvb3:
Buona notte cara e divertitevi; mi raccomando: che il delfinello non si trasformi in un cerbiatto :smack!:
http://i2.listal.com/image/951154/60...screenshot.jpg...sempre curioso..:ridere6::ridere6::ridere6:...:tvb3: