:occhiolino4:avevi dubbi :dubbio-3::dubbio-3:...:ahahah::ahahah::ahahah:buona giornata carissima:tidoilcuore:
Visualizzazione Stampabile
buon giorno a tutte ^_^
ecco che oggi inizia la mia settimana di lavoro intensivo in ufficio ...
eh , si si oggi , non ieri , ieri ho fatto la nonna ^_^
quindi ad ogni vs messaggio saro' distratta, per fortuna, adesso comincio ..
a dopo ..
Aimiy x qualsiasi cosa.. anche solo x scambiare 2 parole noi siamo qui :tidoilcuore::abbraccioforte::abbraccioforte:mi raccomando qui ci si diverte... ma se qualcuna ha bisogno siamo tutte vicine!!!!!
Ciao ragazze, buon pomeriggio.... vista l'ora.
Ho passato l'intera mattina a "pulire" la cucina :no-comment: dai mobili è uscito di tutto... posso aprire una filiale dell' IKEA e mio marito borbottava... "e compri sempre oggetti, oggetti e guarda un pò cosa c'è qui!!!". Ho la forza solo di offrirvi un caffè .... ma vedi un pò le mie ferie come le sto passando..... :ammy:
http://old.marcopagnin.it/images/esAccess/espresso.jpegVi abbraccio tutte e ci sentiamo dopo :baciii:
prima di fare una carrellata veloce di post
auguro a tutte voi
Ciao ragazze, buon pomeriggio a tutte.
Oggi capatina dal parrucchiere dopo il lavoro ed ora sotto con il ferro da stiro!
@Annalisa: come ti capisco! Ho fatto la stessa cosa lo scorso anno in fase di ristrutturazione della cucina!
@Aimiy: cosa ti è successo cara? Se hai voglia sai che qui ci sono tante amiche pronte ad ascoltare e consolarti, se possibile.
Baci a tutte!
Grazie del conforto morale Daniela....amica cara :smack!:
:occhiolino4:ciao ragazze buon pomeriggio!!!
@Annalisa grazie x il caffè :smack!:
@Lia cara tutto bene anche il mio fastidioso eritema ha tagliato la corda!!!:smack!:
siamo andati a fare spese al briko center x imbiancare la cameretta di Ale ...tappetino doccia in pvc da sostituire era un cicinino rotto..e qualche cassatina...:spesa::spesa::ammy:...meglio andare a lavorare si spende meno!!!!
visto che Annalisa ha preparato il caffè vi lascio qualche dolcino....
http://patisserie-amandine.com/image...ennoiserie.jpg