Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ben arrivata Stefy80, ti hanno detto una bugia non siamo pazzarelle, ma tutte pazze.....
ragazze ma con il caldo che ho patito mi volete portare nel deserto????? sotto una tenda poi, bah io propongo qualcosa di più freschino, che ne dite di un bel castello in Scozia.. con scozzesi annessi............e Dio salvi la regina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roshann
Ben arrivata Stefy80, ti hanno detto una bugia non siamo pazzarelle, ma tutte pazze.....
ragazze ma con il caldo che ho patito mi volete portare nel deserto????? sotto una tenda poi, bah io propongo qualcosa di più freschino, che ne dite di un bel castello in Scozia.. con scozzesi annessi............ e Dio salvi la regina
qui ci sono anche i gioielli della corona, non solo gli "annessi" :ahahah:
-
Citazione:
stefy80
Ciao a tutte!!! Posso unirmi a voi? :) :)
:occhiolino4:certo che si cara !!!!se sei un pò "pazzerella" di tuo bene...altrimenti ci pensiamo noi cara :ahahah::ahahah::ahahah:....qui trovi splendide amiche e fusti:ooohhh::ooohhh:...spettacolari...:welcome::w elcome::welcome:
-
Devo dire che l'uomo con il gonnellino non è per niente male.....:remissivo: se in Scozia vanno tutti così VOTO SIIIIIII :vittoria::vittoria:anche perchè mi hanno detto che è una regione molto ventosa, quindi ...... capisci a me!!!!:arrossire::arrossire:
-
Ciao Nada, e tu che ne dici della Scozia????:stretta-di-mano:
-
Citazione:
annalisa68
Buona giornata a tutte.
@ Lia: meno male che ci sei tu che pensi a tutte noi. Approvo in pieno il fusto in acqua.... mi sembrava anche molto allegro, no??? Un sorriso allunga la vita :ahahah::ahahah:
@Nada: ma qui giù si boccheggia..... basta con il caldo :caldo-torrido: se mi sciogliessi un pò unirei l'utile al dilettevole.....
@Stefy:da parte mia benvenuta fra noi birichine, anche se in questo ultimo periodo siamo state buone buone...:arrossito:
@Mere: non vorrei fare la guastafeste, ma io di beduini, cammelli, deserti .... tutto ciò che è caldo :pregare: vi prego, abbiate pietà non posso proprio.Io opterei per la baita in montagna così fra un pò aspettiamo tutte insieme Babbo Natale.... che ne dite?? Anche se c'è lo sceicco io non sono fatta per l'harem....:ahahah::ahahah:
Comunque dopo l'esempio di Lia, vi posto una foto che ho scattato con la mia Ale quest'estate...... non vi spaventate ma non sono molto fotogenica :ahahah::ahahah:
Ciao Annalisa uaoooo che bella tusa che sei...complimenti anche x la tua ragazzina!!!! un pochino di pazienza x il caldo vedrai che domani se ne va...cosi ha detto il giugliacci....spero sia vero :arrossito:..a presto cara :baciii:
-
Citazione:
annalisa68
Ciao Nada, e tu che ne dici della Scozia????:stretta-di-mano:
:occhiolino4: ciao quando si parte???? amiche fantastiche:miacara: ...bei fusti:wooo:....whiskey invecchiato :occhiolino5::arrossire:...quando si parte???? maria ti passo a prendere????:ok!:
-
:ok-brava:sapevo di poter contare su di te :ahahah::ahahah: ero sicura che avresti apprezzato i "panorami" scozzesi :kissoflove:
-
:miacara:non vedo l'ora di ammirare i panorami :ahahah::ahahah::ahahah:.
-
Aloha!!
Scusatemi belle ragazzuole... mi sono persa un sacco di colpi... ho avuto un po' di giorni veramente pienissimi... avete poi deciso dove sarà la nuova sede delle pazzerelle? Vorrei saperlo per fare un sopralluogo dove debbo andare a preparare il vostro arrivo ( qualche foto please!!)...non mi piace fare le cose in fretta!!
Serena notte a tutte!!