Visualizzazione Stampabile
-
:occhiolino4:ciaoooo ragassuole!!!!:baciii:
@Giuseppina grassie x la colazione sei un tesoro :baciii:
@Patrizia :baciii::tidoilcuore:
@x tutte le mie carissime amiche un grosso abbraccio :baciii:
@Maria ..è...arrivato???:ahahah::tidoilcuore:!!!!
a dopo gioie belle!!!!!
http://www.andromedafree.it/gifanima...ngiorno_07.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bamby
ciao ragazze intanto che il mio fusto sta sistemando le foto del mare poi ne posto qualcuna....vi fo vedere la foto del bagnino che la carissima Mere mi ha fatto trovare in spiaggia
http://www.imagehost.it/di-30QA.gif.....:sorpreso::sorpreso:
Citazione:
Daniela 69
Francesca è adorabile, vero?
Ciao
Citazione:
bamby
:yes!::yes!::yes!:!!!! mooooolto attenta alle nostre esigenze!!
Citazione:
annalisa68
:yes!:Nada, scommetto che non sai nuotare vero????
e scommetto pure che lui insegnava la .....waka waka??????:ahahah: mi sa che si va tutte alla tua spiaggia....
Citazione:
bamby
sai ragazza soffro un pochino di pressione bassa ...e mi serviva qualcuno x tenerla un pò su!!!!..è bravissimo anche con la danza kuduro oltre la waka waka...:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:...x la spiaggia bagno 55/56 misano park hotel kursaal....
Citazione:
bamby
ragazze, siete matte! per fortuna!!!
-
avvertimento per tutte: ragazze carissime, io mi scuso con tutte voi se non sempre rispondo ai messaggi che mi lasciate nel profilo, ma la mia connessione ha litigato con i "messaggi dei visitatori"... a volte, per salutare qualcuno, ci metto 3 o 4 minuti buoni, devo uscire e rientrare, non finisco più! stamani, poi, sembra particolarmente recalcitrante, per cui auguro buonissima giornata a tutte da qui!
-
-
grazie maria luisa! davvero una sentenza bellissima e, oso dire, storica!
-
Citazione:
aimiy
Buona giornata a tutte.Grazie a lia e bamby per il " belvedere" oggi ci voleva perchè abbiamo ricevuto una notizia drammatica ieri sera e ancora non passa! In questo momento vi ringrazio di essere cosi " leggere"! I gattini mi hanno strappato un sorriso ed è quello che ci voleva!! Per quanto riguarda i lavori in questo momento gli operai possono fare quello che vogliono perchè la cosa non è più importante il letto si è offeso e stamane si è staccato un pezzo ma chi se ne frega! Mi dispiace ma oggi sono molto giù spero di non essere contagiosa. Bacioni a reby!
ehi, aimiy, cosa succede? possiamo aiutarti? in ogni caso, noi siamo qui. un abbraccio di conforto, cara amica
-
Ciao a tutte
Grazie malù, ottima notizia
Nada ... sìssì è arrivato, non ha trovato traffico ed è anche pimpantissimo :occhiolino:
-
Citazione:
aimiy
Buona giornata a tutte.Grazie a lia e bamby per il " belvedere" oggi ci voleva perchè abbiamo ricevuto una notizia drammatica ieri sera e ancora non passa! In questo momento vi ringrazio di essere cosi " leggere"! I gattini mi hanno strappato un sorriso ed è quello che ci voleva!! Per quanto riguarda i lavori in questo momento gli operai possono fare quello che vogliono perchè la cosa non è più importante il letto si è offeso e stamane si è staccato un pezzo ma chi se ne frega! Mi dispiace ma oggi sono molto giù spero di non essere contagiosa. Bacioni a reby!
come sai ci siamo
un abbraccio
-
-
Buongiorno a tutte!!!
@Malù grazie! Almeno una bella notizia!!!
@Daniela sono contenta di averti dato una buona idea! Poi ti puoi fare anche una bella passeggiata sul lungo mare che in questo periodo la città è vuota e si sta benissimo!!!!