allora, non è più semplice cliccare su link veloci, discussioni sottoscritte e vedere quelle in evidenza? io sto facendo così. un bacio
Visualizzazione Stampabile
@aimiy: hai pensato a fare la parete dietro al letto (con la carta da parati o con la tinta) a righe verde bosco e beige, o nocciola, e le altre pareti uno dei due colori che preferisci? oppure, fare la parete a cui il letto è appoggiato verde bosco con una cornice ciliegio chiarissimo, da riportare sulle altre pareti. l'unica cosa che mi lascia perplessa è che il ciliegio tende molto al rosso, per cui trovare sfumature che si accordino col verde senza dare l'effetto semaforo non è facile. se vuoi, se ti fidi, puoi mandarmi una foto della camera e del tessuto del letto?
@fra: guarda che lo shabby sta bene con tutto, è uno "stile" fantastico, perché è il recupero degli oggetti per armonizzarli alle esigenze della nostra vita, per cui è proprio una filosofia di vita, un work in progress mentale, prima che pratico. però, sinceramente, che cavolo c'entra quel letto con lo shabby? sono due mentalità opposte (regalalo a tuo cugino, consiglio da amica!, sempre che non ti dispiaccia perdere un cugino... e dai, dimmelo che mi perdoni...)
http://www.entrisolosesorridi.com/Pu...niversario.jpg nadia.
baci baci!
ragazze, ho pensato che, magari, se vi faccio vedere alcune cose che ho mostrato a maria nella mia veste di cicerone, potreste intervenire in mio favore, convincendola a perdonarmi per la mia guida (totalmente incompresa, tra l'altro)...
@mere: scusami, francesca del mio cuore, ma non te lo ricordi che ti avevo promesso che il prossimo trasloco sarebbe stato verso la croazia (prima della montagna per natale...)? o te lo sei strategicamente scordata, per non vederci arrivare in massa nella villa vicino a te?!!?
Allegato 202024
Buongiorno a tutte... finalmente è venerdì!!! :hola:
Allegato 202023
Un abbraccio e serena giornata a tutte!
beh, stamattina dove siete tutte? si batte la fiacca? mi sento solaaaaaaaaaaaaaaa!
uffa, e io con chi gioco? maria è andata via, voi non ci siete, e io soffro di solitudine...
@roshann: mi fa piacere che tu abbia visto le foto del nostro incontro, io ancora non posso, e mi sto arrabbiando... non con te, tranquilla, è una vecchia storia.
ho la faccia birichina? beh, non sai il carattere quanto lo è... io continuo a sperare che invecchiando, prima o poi la voglia delle bischerate passi, ma è anche vero che, tra i quadri e quadretti sopra il mio letto, ce n'è uno che raffigura delle vecchiette che giocano a strega e una frase che dice "non si può fermare il tempo, ma neanche il divertimento": mi sa che sono un caso perso...
baci a tutte!
ciaoooooooooo
prometto che mi aggiorno, ma la prima cosa che voglio fare è rassicurarvi sulla mia salute (non parlo di quella mentale, è svaporata da molto ihih)
Sandra è una guida favolosa e un'amica eccezionale e quando ci siamo trovate davanti a certi ... lati b non abbiamo potuto fare a meno di pensare a voi
ci è sembrato giusto completare l'arredo della villa con questi
Allegato 202025Allegato 202026
decisamente notevoli vero? e soprattutto in tema con il personale :ahahah:
Aloha !
Stamattina:sorpreso:è riapparsa la scritta Impostazioni!!!
http://s4.imagestime.com/out.php/i58...neeanim001.gif
:smack!::smack!: