è vero maria luisa: misteri misteriosi...
Visualizzazione Stampabile
è vero maria luisa: misteri misteriosi...
Buongiorno amiche.
Complimenti per tutte le foto postate, sono tutti posti bellissimi che meritano di essere visitati.:wooo:
Meno male che oggi .....è venerdì
http://persbaglio.ilcannocchiale.it/.../Venerdi-F.jpg
Se riesco a smaltire gli ultimi documenti in ufficio, ufficialmente vado in ferieeeeee......speriamo bene, incrocio le dita.
Baci Baci a tutte:arrossire:
dai, dai annalisa, lavora pensando che siamo tutte lì a sostenerti (escluso mere che con la testa è già in croazia...), e vedrai che i fogli si smaltiscono uno dietro l'altro. un bacione cara
@Sandruccia: ma daiiii è vero!!!! Ero andata via con la testa, perdonami cara ma ho il cervello fuso ormai.....direi che ho proprio bisogno di ferie assolutamente ahahahahah
Comunque ragazzuole mie ci siamo!! Da oggi pomeriggio sono ufficialmente una donna libera (almeno fino al 29).
Domani si parte destinazione Croazia!! Si ritorna venerdì 12 eppoi non so che faremo il resto della vacanza. Di sicuro il 26/27/28 siamo in Calabria perchè si sposa un nostro amico. Nel frattempo andremo a fare qualche bel giro in moto il mio amore ed io, visto che Piccola Peste è al mare coi nonni per due settimane. Qualche camminata in montagna (Sandruccia ti vuoi unire ahahahahahah) e una capatina al mare, al lago, chissà!!!!
Insomma nessun programma preciso, nessun orario preciso, niente di niente e soprattutto niente sveglia!!
Un abbraccio stretto a tutte, siete speciali!!!!!
Ma quanto scrivete!!!!!
@ Merendina sono contenta che finalmente da oggi pomeriggio sei una donna libera, riposati e divertiti con il tuo amore, non sapevo che eri così spericolata da andare anche in moto, un abbraccione anche a te.
@ Annalisa anche tu vedo che hai la libertà dall'ufficio oggi, dai con calma foglio dopo foglio per oggi son convinta che avrai sistemato tutto, metti il turbo anche tu e le pratiche spariranno dalla tua scrivania.
@ Maria stando con Sandra sei diventata birichina anche tu, avete fatto bene a fotografare i lati B delle statue a Firenze i lati A sono abbastanza miseri e deludenti......
@ Sandra ma tu ti alzi e ti metti al computer, io mi sono alzata e ho stirato per un po', la mia montagna di panni da stirare non finisce mai, li odio. Chissà che caldo a Firenze, dalle foto ho visto che siete andata anche a piazzale Michelangelo. Ci son stata anch'io ultimamente con mio marito, ma ero talmente innervosita con mio figlio, che non mi sono goduta il panorama.
Buona giornata a tutte.
Grazieeeee Sandra, le tue parole mi confortano....infatti sono proprio a buon punto.
Posso dire che da oggi pomeriggio sono anch'io in ferieeeeee :arrossito:come Francesca solo che il mio programma è un pò diverso:
da lunedì grandi pulizie con l'aiuto gentilmente offerto da mio marito (non è vero ...l'ho costretto!!!!) :ahahah::ahahah: e poi si parte in Calabria dal 14 al 28.
A dopo .........
roshann, e pensare che credevo di essere io la ... pietra dello scandalo :ahahah: il lato a non è "deludente", di più, Cicciobello al confronto è meno ... piatto :ridere6:
Mere e Annalisa, buone vacanze tesorine!
buon venerdì a tutte :occhiolino:
no roshann, per fortuna ieri firenze non era quella città umida che di solito è: devo dire che ha accolto maria al meglio di se stessa, cielo azzurro, pochissimo traffico sui viali, turisti non cialtroni, caldo non afoso.
e sì, mi alzo e mi metto al computer, fa parte del mio lavoro. dopo, mi metto a giocare con voi.
baci a tutte
:arrossire:ragazze ma che siete andate a vedere di Firenze? :dubbio-3:
ed io che mi aspettavo pagine e pagine sulle bellezze architettoniche
- :occhiolino2: e invece scopro che siete delle ... amanti .. delle bellezze naturali!
@Fra non ti invidio ad iniziare la ristrutturazione,ma ti sono vicina moralmente!
@sandra adesso la stanza è già smondata ma anche io avevo pensato ad una parete verde bosco e le altre di un colore neutro chiaro che ne dici? Ho paura a mettere una carta da parati perchè se non va poi è molto dispendioso cambiarla, invece una parete se proprio non ti piace più tra qualche anno la si può cambiare ( magari insieme al letto!) ... come dite.. con dentro il marito?.... non è in garanzia fino al 25esimo anno di matrimonio!!:smack!:
@chiara ieri sei andata dal pediatra con una folla!! spero che non si sia lamentato!