Buona settimana a tutte, passo per un saluto veloce e poi mi metto in ari con le 4/5 pagine da leggere
@Annalisa: augurisssimi di buon compleanno
[IMG]http://img33.imageshack.us/img33/2016/glitter2035.gif[/IMG]
Visualizzazione Stampabile
Buona settimana a tutte, passo per un saluto veloce e poi mi metto in ari con le 4/5 pagine da leggere
@Annalisa: augurisssimi di buon compleanno
[IMG]http://img33.imageshack.us/img33/2016/glitter2035.gif[/IMG]
Tanti auguri a meeeee.....tanti auguri a meeeeee..... e la torta per....tutte!!!!! Sono arrivata a 43 anni, che dire .....ragazze .....buh non mi viene in mente niente, solo che non me li sento affatto!!! :yes!: però ci sono:pianto3::pianto3: vabbè mi consolo con la torta.....
Italia mi procuri un bel cameriere che me la taglia????
http://cdn1.stbm.it/pianetadonna/gal...era.jpeg?-3600
Buongiooooornoooo Bimbe!!!!!
Che bello ritrovarvi dopo il week-end!!! Siete la cosa più bella del lunedì :smack!:
@Sandra: macchè piena di difetti!!!! Ma sei davvero bella!!! Anch'io ti avevo immaginato un po' così, soprattutto piccole e sprintona, uno spino insomma come si dice dalle mie parti!!!! Ma vederti mi dà proprio l'idea di dire è lei!!!! Che bella che sei!!!!
E sei pure birbantona....saranno mai domande da fare se sbircia sotto al grembiulino.....orsù....è logico che la risposta è si.....su su.....hihihih :arrossito::arrossito:
@Fra: grazie mille per gli auguri sono ben accetti sempre!!!! :miacara:
@Monica: benvenuta nel nostro gruppo!!! Come avrai ben capito qua siamo tutte pazzerelle...che ci vuoi fare....non possiamo neanche dare la colpa al caldo :caldo-torrido:visto il tempo che va via ahhahahahah :ammy:
Buona settimana a tutteeeeeeee :kissoflove:
Tanto per cominciare Auguri Annalisa !!!! Ricordati gli anni non sono quelli anagrafici, ma quelli che sentiamo di avere dentro di noi, e tu sei ancora una bimba.:happy-birthday:
Buon inizio di settimana a tutte voi, mi piacciono molti i camerieri con quei grembiulini sono veramentei "deliziosi"...... Me ce ne vorrebbe uno anche in casa.....
@ Sandra guarda che mi è capitata sotto gli occhi, la foto del mio gattino Miki, assomiglia molto al tuo avatar.....Allegato 201165
Mille auguri Annalisa ^_^ :tidoilcuore:
ho ancora tutti i palloncini in giardino , pronto per festeggiare !!!
ragazze tutte ... oggi si festeggia !!!
ahhhhh
vi ho appena lette per tre pagine , bellissime giornate avete raccontato , bellissime esperienze ,
un saluto speciale a tutte
buona gironata ^_^
Ciao ragazze!!! Grazie dell'accoglienza!!!
Prima di tutto,tanti auguri Annalisa!! :abbraccioforte:
Lia i maggiordomi hanno un fisico niente male!! eheheh
Grazie ancora a tutte!! E buon inizio settimana!!!
tantissimi auguri ad annalisa, l'età è quella che ci sentiamo la nonna di mio marito a 90 anni era " vivace come un cardellino". Sono appena rientrata e qui il caldo si sente di nuovo, ho fatto un giro per le librerie ed è andata benino ho trovato 4 libri in ottimo stato ( praticamente ho scoperto che i maschi non li aprono nemmeno!!) completi di cd ametà prezzo. E con quello risparmiato ho acquistato lo zaino a " sterminetor" sperando che non lo distrugga gia per natale! Mio figlio è un iperattivo sempre alla ricerca di nuove cose da fare ma mi fa molto piacere quando anche persone che non conosco ( ma conoscono lui perchè è sempre al centro dell'attenzione generale!) mi fermano per congradularsi per il suo carattere e per la simpatia, speriamo bene per il nuovo anno scolastico! Ho iniziato già a dirgli di essere serio, mahhhhh ... ho poche speranze l'età anagrafica ( come ti dicevo Annalisa!) non corrisponde a quella mentale! BUONA settimana a tutte!
P:S
:arrossito:CI SONO RIUSCITA, spero, ad inserire una fotina ina ina.........
http://dl9.glitter-graphics.net/pub/...zhps7g5l2y.gif
Augurissssssssssimiiiiiiiiiiiii Annalisa Leoncina bella!!!!!!!!!
Millemila di questi giorni!!!
Che sia una giornata speciale, soprattutto che tu sia attorniata da tanto tanto Amore!!!!!
Un abbraccio!!!
ragazze o portato dei fiori per la villa, il mio ibuscus e 2 delle mie piante di rose, le altre non sono in fiore.
ed una basilico per farci un bel pesto fresco fresco!