ommamma, mai e poi mai urterei la sua sensibilità .... ottima scelta di ... livrea, Lia :ridere6:
per quel che riguarda il tuo dubbio, Sandra ... certo che sì, si chiama ... controllo qualità :ahahah:
Visualizzazione Stampabile
ommamma, mai e poi mai urterei la sua sensibilità .... ottima scelta di ... livrea, Lia :ridere6:
per quel che riguarda il tuo dubbio, Sandra ... certo che sì, si chiama ... controllo qualità :ahahah:
italia, grazie della foto! se prima o poi riesco a tornare a napoli, mi porti a vederlo? aimiy mi ha messo addosso una gran curiosità!
ragazze, e anche luglio è passato: buon agosto a tutte quante!!!
e adesso: :vittoria::vittoria::vittoria:!!!! ho finito di sistemare casa, finalmente!!!!!
però, ho tanti di quei panni da lavare, ma sopratutto da stirare, che mi sembrano più quelli fuori, che non quelli rimasti nell'armadio...:pianto3::pianto3::pianto3:
:ooohhh: oh, maria, hai ragione! sono proprio rinco, dovevo arrivarci da sola: brava lia che si preoccupa per noi!:ok-brava:
certo, dovrei ricercare quelli che stirano, adesso farebbero proprio comodo!
credo siano rimasti in qualche vecchio salottino ...
spetta che ne ho trovato uno
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...Xkl1YuNd2VTU4h
Buongiorno a tutte meravigliose creature!
Luglio è finito ed agosto si affaccia ridacchiando birichino... Oggi, purtroppo, ricomincio a lavorare a full-time... ciò significa: fuori di casa per le 8.00 e rientro a casa alle 17.00, traffico permettendo!!!
Questa mattina, visto che è lunedì anzi dormedì, ho chiesto ai camerieri scelti da Lia di portare a tutte la colazione a letto...
Un abbraccio e buon inizio settimana!
ma grazie Chiara! dai un baciottolino alla guanciotta di quel tesorino di bimba che hai
grazie maria, è proprio quello che mi serve!
chiara, buongiorno cara!il tuo cameriere è meglio del caffè, per svegliarsi!!! principessa sta bene? falle il solletico sul pancino da parte mia
:cuore1::cuore1::cuore1:
Ma buongiorno a voi... stamattina per svegliarmi, ho dovuto fare la doccia ma non ha avuto granchè effetto!
Strapazzerò di coccole Rebecca per voi con estremo e coccoloso piacere!
@Sandra, principessa sta bene... Stamattina alle 5.30 si è fatta fuori un biberon di latte e biscotti... Ora fa il chilo nel suo lettino... Ovviamente indossando solo il body perchè è più calda di una stufa e non tollera il pigiama!
Adesso scappo per davvero... Altrimenti faccio tardissimo!!!
Buongiorno a tutte.
@Lia: ma sei un'amore.... ci vizi troppo ,e hai veramente buon gusto.....:ahahah:
@Monica: benvenuta a Villa VillaColle
Un abbraccio e la colazione eccola qua
http://gruppi.giovani.it/croissant/logo/
ragazze siete uno spasso!!! Che bello iniziare il lunedi con una bella risata restate cos^ mi raccomando! siete molto meglio del neurologo per curare l'esaurimento e soprattutto molto più economiche!!! adesso mi sono scritta delle cose per non dimenticare a chi rispondere@ lia il mercato è quello, ma non c'ero mai stata è stato un tuffo nel passato. Scusate ma ancora non sono entrata nell'ottica di dividere le esperienze con voi. La prossima avventura non mancherò. Pensate che mi sono segnata mentalmente cosa dirvi ma lo stesso ho dimenticato molto! Grazie per il paesaggio è davvero un bel vedere!!!@ malù augurissimi che bello 42 anni insieme, io ho appena fatto 20 anni! @fra anche il mio letto è simile a quello tuo ma senza le doghe laterali e ti assicuro che è comodo solo a 20 anni! le coperte arrivano sempre a terra e sotto i piedi, non ti dico alzarti con il pancione mio marito doveva tirarmi su! o se hai un mal di schiena|