Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 127

Discussione: un anno al mio "SI"!!!

  1. #71
    L'avatar di sharon
    sharon è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    04-04-2010
    Messaggi
    32,732
    Grazie
    8,499
    Ringraziato 27,715 volte in 14,313 Discussioni

    Predefinito

    Tutto bellissimo Rosanna!
    Anche a me piacciono molto i colori chiari e luminosi.


  2. Per questo Post, l'utente sharon e' stato ringraziato da:

    daerokiss (16-01-2015)

  3. #72
    L'avatar di daerokiss
    daerokiss è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-02-2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,578
    Grazie
    1,019
    Ringraziato 718 volte in 520 Discussioni

    Predefinito

    spero soloche la camera da letto non sia troppo difficile come colore, per abbinarvi lenzuola e piumoni vari.... e poi oggi stavo pensando che il mattone è beige... magari un bel piumone bronzato con richiami argento starebbe bene....voi che dite?
    Ho partecipato a:
    [/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
    -Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
    -Swap "Casa mia, casa mia!"
    -Swap del "Pacco x!"
    -Swap "Una sorpresa per te!"
    -Swap "Arcobaleno!"
    -BFC 2014


    I miei ricami


  4. #73
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,615
    Grazie
    33,805
    Ringraziato 11,991 volte in 8,669 Discussioni

    Predefinito

    Sinceramente io non ho mai abbinato lenzuola o copripiumoni ai mobili della camera.... ho preso quello che mi piaceva senza pensarci... comunque il tuo è un colore neutro e secondo me ci stanno bene un po' tutti i colori
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  5. Per questo Post, l'utente Ma12ri e' stato ringraziato da:

    daerokiss (16-01-2015)

  6. #74
    L'avatar di tetenna
    tetenna è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-10-2013
    Località
    Bacoli, un paesino sul mare dei campi flegrei
    Messaggi
    293
    Grazie
    170
    Ringraziato 199 volte in 136 Discussioni

    Predefinito

    Cara Rosanna scusami se mi sono persa qualcosina ma è un periodo in cui non ci capisco più nulla...tra lavoro e impegni vari che si sono affollati
    cooooomunque, a meno di mezzo anno dall'evento immagino quanto sarete affarati...godeteveli tutti questi mesi perchè immagino i preparativi siano la parte più bella!!
    siete stati bravissimi, avete scelto cose stupende!!! La cucina è meravigliosa così come la camera da letto, vedrai che riuscirai ad abbinare tutto tranquillamente...i colori sono neutri e questo ti permetterà, quando lo vorrai, di stravolgere tutto semplicemente cambiando qualche complemento, o nel caso della camera da letto un piumone o una coperta. Anche io sceglierò come te colori neutri perchè, magari ti potrò dare uno spunto, mi piacerà soprattutto in camera da letto cambiare i colori al variare delle stagioni...il tuo piumone color bronzo potrebbe lasciare spazio a primavere ad una trapuntina leggera nei colori freschi che più ti piacciono e insieme a qualche altro tocco di colore la camera acquisterà un aspetto completamente diverso
    ti abbraccio fortissimo!
    ps risolto il problemino dei solai di cui mi parlasti?

    baciiiiiiiiiiiiiii

  7. Per questo Post, l'utente tetenna e' stato ringraziato da:

    daerokiss (16-01-2015)

  8. #75
    L'avatar di daerokiss
    daerokiss è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-02-2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,578
    Grazie
    1,019
    Ringraziato 718 volte in 520 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ma12ri Visualizza Messaggio
    Sinceramente io non ho mai abbinato lenzuola o copripiumoni ai mobili della camera.... ho preso quello che mi piaceva senza pensarci... comunque il tuo è un colore neutro e secondo me ci stanno bene un po' tutti i colori
    Ehm..effettivamente ogni tanto esagerò con questa storia degli abbinamenti! Se mi fisso sul fatto che il pavimento è beige, non avrei alternative se non prendere una camera in legno scuro...che non mi piace! Quindi bando agli abbinamenti e spazio alle spese... Comprero' ciò che mi piace e vedrò di abbinarlo al meglio!!
    Ho partecipato a:
    [/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
    -Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
    -Swap "Casa mia, casa mia!"
    -Swap del "Pacco x!"
    -Swap "Una sorpresa per te!"
    -Swap "Arcobaleno!"
    -BFC 2014


    I miei ricami


  9. #76
    L'avatar di daerokiss
    daerokiss è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-02-2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,578
    Grazie
    1,019
    Ringraziato 718 volte in 520 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tetenna Visualizza Messaggio
    Cara Rosanna scusami se mi sono persa qualcosina ma è un periodo in cui non ci capisco più nulla...tra lavoro e impegni vari che si sono affollati
    cooooomunque, a meno di mezzo anno dall'evento immagino quanto sarete affarati...godeteveli tutti questi mesi perchè immagino i preparativi siano la parte più bella!!
    siete stati bravissimi, avete scelto cose stupende!!! La cucina è meravigliosa così come la camera da letto, vedrai che riuscirai ad abbinare tutto tranquillamente...i colori sono neutri e questo ti permetterà, quando lo vorrai, di stravolgere tutto semplicemente cambiando qualche complemento, o nel caso della camera da letto un piumone o una coperta. Anche io sceglierò come te colori neutri perchè, magari ti potrò dare uno spunto, mi piacerà soprattutto in camera da letto cambiare i colori al variare delle stagioni...il tuo piumone color bronzo potrebbe lasciare spazio a primavere ad una trapuntina leggera nei colori freschi che più ti piacciono e insieme a qualche altro tocco di colore la camera acquisterà un aspetto completamente diverso
    ti abbraccio fortissimo!
    ps risolto il problemino dei solai di cui mi parlasti?

    baciiiiiiiiiiiiiii
    Ciao Maria Teresa! è da un po che non ci becchiamo qui sul forum, effettivamente!! credo che faro' proprio come mi hai consigliato tu.. Per ogni atagione un colore diverso!! Si si anche il problemone del solaio e' risolto, meno male...adesso speriamo noj escano piu' problemi perche' non avrei piu' te mpo per porvi rimedio!! Ti abbraccio
    Ho partecipato a:
    [/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
    -Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
    -Swap "Casa mia, casa mia!"
    -Swap del "Pacco x!"
    -Swap "Una sorpresa per te!"
    -Swap "Arcobaleno!"
    -BFC 2014


    I miei ricami


  10. Per questo Post, l'utente daerokiss e' stato ringraziato da:

    tetenna (17-01-2015)

  11. #77
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Ti sembrerà incredibile ma... abbiamo scelto praticamente gli stessi mobili!!!!
    Quindi... OTTIMA SCELTA!!!!
    Non preoccuparti ci abbinerai benissimo lenzuola e coperte
    e ti confermo che danno davvero luce agli ambienti i mobli così chiari!!!
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  12. #78
    L'avatar di daerokiss
    daerokiss è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-02-2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,578
    Grazie
    1,019
    Ringraziato 718 volte in 520 Discussioni

    Predefinito

    Ma clioooo!! Sono proprio gli stessi??? O sono simili???
    Ho partecipato a:
    [/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
    -Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
    -Swap "Casa mia, casa mia!"
    -Swap del "Pacco x!"
    -Swap "Una sorpresa per te!"
    -Swap "Arcobaleno!"
    -BFC 2014


    I miei ricami


  13. #79
    lommy è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    04-04-2011
    Messaggi
    776
    Grazie
    754
    Ringraziato 647 volte in 491 Discussioni

    Predefinito

    i tuoi mobili sono proprio belli!!! una scelta veramente raffinata!
    vedrai, avendo preso colori neutri, sarà facile abbinare lenzuola e piumoni e poi, i colori chiari non stancano mai!!!
    francesca

  14. #80
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    sono simili... ma molto simili,
    cioè la cucina è uguale solo è di un'altra marca,
    il tavolo e dello stesso colore ma rettangolare, invece le sedie sono diverse,
    di pelle con la piccola... non mi sembrava il caso.... sai com'è
    le sue tenere manine sono sempre impiastricciate di qualcosa...
    la camera è della stessa serie, tutta bianca con inserti argento non so se della stessa linea ma ... insomma...
    ... quasi uguali!!!!!!
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  15. Per questo Post, l'utente clio e' stato ringraziato da:

    daerokiss (28-01-2015)

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Richiesta scritta "La casa della scarpa", "aperto" e "chiuso"
    Di Stefania Littarru nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-05-2017, 09:37
  2. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-10-2012, 17:40
  3. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-06-2011, 14:12
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-2011, 22:27

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •