Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Siti web che ti fanno rispondere a sondaggi in cambio di premi o altro

  1. #1
    L'avatar di Eli78
    Eli78 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    04-01-2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    67
    Grazie
    21
    Ringraziato 72 volte in 25 Discussioni

    Post Siti web che ti fanno rispondere a sondaggi in cambio di premi o altro

    Cosa ne pensate di questi siti?
    Io, essendo a casa ed avendo molto tempo a disposizione, dato che i miei bimbi sono a scuola a tempo pieno, mi sono iscritta a qualcuno di questi.
    Uno di questi è Toluna, ti fanno rispondere a sondaggi sul loro sito e guadagni anche rispondendo e creando opinioni su argomenti disparati. Per ora ti ripagano, arrivata alla soglia giusta, dei punti con buoni sconto di 10 €, utilizzabili in svariati posti (Trony, Conad, Decathlon, ecc) o un buono per fare acquisti su Bol.it
    Un altro è Ipsos access panel, ti manda sondaggi via mail. La ricompensa è sempre con buoni sconto.
    Poi mi sono iscritta a Blurum, non si tratta di sondaggi ma ti danno punti per ogni link che segnali e per ogni ricerca che fai con google o altri motori di ricerca sul loro sito. Qui arrivati ad una soglia di punti si possono scegliere dei premi dal loro catalogo.
    L'ultimo sito a cui mi sono iscritta è spotamico, guadagni vedendo spot pubblicitari.
    Naturalmente in tutti questi siti ti danno un incentivo se inviti altre persone a iscriversi.
    Io sono iscritta a tutti questi da poco ma mia sorella che è iscritta a Ipsos acces panel ha già ricevuto un buono sconto.
    Se vi va di provare, come ho fatto io, mandatemi un messaggio privato con la vostra mail, così vi mando l'invito.

    Spero che questa discussione che ho aperto sia stata utile, non vi ho comunque postato qualcosa che promette facili guadagni e soprattutto veloci, i premi arrivano ma per arrivare alla soglia dei punti necessari ci vuole tempo.

    Fatemi sapere cosa ne pensate su questo argomento e se conoscete siti migliori di questo tipo.

    Elisa

  2. Per questo Post, l'utente Eli78 e' stato ringraziato da:

    annarub72 (06-08-2012)

  3. #2
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,840
    Grazie
    11,359
    Ringraziato 11,374 volte in 8,179 Discussioni

    Predefinito

    Ne conosco alcuni, ma sono un pò perplessa sul tipo di domande che poi restano nei loro database. Soprattutto la scheda da compilare all'iscrizione!
    ciao aimiy

  4. #3
    L'avatar di Eli78
    Eli78 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    04-01-2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    67
    Grazie
    21
    Ringraziato 72 volte in 25 Discussioni

    Predefinito

    Ti chiedono di dirgli i tuoi interessi così poi i sondaggi te li mandano secondo i tuoi interessi. Purtroppo a loro restano i tuoi dati per poter mandarti, forse, in futuro pubblicità, ma so per certa che un minimo di retribuzione te la danno, per lo meno con buoni sconti.
    Io su Toluna miro ad un buono sconto di 20 € per Trony visto che devo comprarmi varie cose.

  5. #4
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,840
    Grazie
    11,359
    Ringraziato 11,374 volte in 8,179 Discussioni

    Predefinito

    Quello che ho visto io chiedeva: reddito, interesse dei figli, età e tipo do svaghi di tutta la famiglia ecc. mi è sembrato troppo "interessato". Avranno un bel pò di materiale nei loro database. Non mi sono fidata anche se è uno conosciuto-
    ciao aimiy

  6. #5
    annarub72 è offline Utente
    Data Registrazione
    10-09-2011
    Località
    A, A
    Messaggi
    24
    Grazie
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Ciao Elisa, grazie per le informazioni, io sono già iscritta su blurum e toluna su blurum ho già un pò di punti e vorrei riuscire a prendere la macchina del pane...la mia si è rotta....

Discussioni Simili

  1. sondaggi pagati on line - chi ne f parte??
    Di knkatya nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-05-2014, 01:17
  2. Concorsi a premi o Contest
    Di Amministratore nel forum Concorsi
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-02-2014, 00:21
  3. ATTENZIONE: altro giro, altro libro in regalo!!
    Di Account non Attivo nel forum Mondo Libri
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-06-2011, 17:42
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-10-2010, 11:47

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •