Fosse per me Sanremo potrebbero abolirlo, non lo guardo mai, nemmeno quest'anno anche se c'è la mitica Luciana, se poi penso ai compensi che verranno percepiti...![]()
Ieri, sentendo per la seconda volta le canzoni, posso dire che mi piacciono quelle dei:
MODA'
Maria Nazionale
Marco Mengoni
Malika Ayane
Dei giovani non ne ho ascoltata nemmeno 1 poichè mi sono addormentata sul divano. Io alle 10,45 crollo sempre![]()
Sono daccordo con te per quanto riguarda quello che è successo con Crozza.
Purtroppo stanno i soliti disturbatori.
Come quello che si è presentato vicino al giornalista durante il collegamento da San Pietro dopo l'annuncio delle dimisisoni del papa.
Tornando al festival..è da tanto che non lo guardavo.
Mi ricoro che lo vidi quandp lo presentava Bonolis.
Poi vidi il momento in cui andà Benigni.
Quest'anno lo sto vedendo quasi tutto (tranne ieri sera per teatro)
Mi incuriosisce la Littizzetto...
sarà che abbiamo due cose in comune??????(piedie e data di nascita???)
Account non Attivo (16-02-2013)
Bè a dire il vero la puntata di San Valentino non l'ho vista perchè stavo a teatro.
Quindi non so come erano le scarpe rosse.
ieri ho visto le scarpe che aveva con tutte quei lacci alla caviglia.
Comunque i gusti per le scarpe non sono gli stessi.
Mi riferivo al numero del piede.
Infatti abbiamo entrambe il 35.
Anzi..le ultime scarpe che ho comprato sono 34!!!!!
Account non Attivo (16-02-2013)
Per quanto mi riguarda ho sempre odiato Sanremo..la noia e la monotonia hanno sempre regnato in quel programma..fino a ritrovarmi sprofondata nella poltrona ..russando e con la bavetta alla bocca.. ..quest'anno invece..con la Liti e Fazio..ho rivalutato Sanremo..per la prima volta mi è veramente piaciuto e mi ha davvero divertito.. perciò pollici in su per quest'edizione del festivalche son riuscita a seguire sino alla fine senza collassarmi
![]()
Account non Attivo (20-02-2013)
Account non Attivo (20-02-2013)
Segnalibri