Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Problemi con suocera e cognato..mi date un consiglio?

  1. #11
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    vero hai ragione anche perchè io ho un vantaggio i miei figli che mi adorano
    e non esagero e dunque molte volte si trattiene , ma le sue frecciatine cattive appena può le lancia ,
    perchè non gli sono mai piaciuta ne a lei ne a suo figlio ,
    probabilmente pensano che non sia abbastanza per mio marito
    ma non importa ho le spalle larghe arriverà anche il mio momemto
    baci manu




  2. #12
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito

    Manuela guarda non esagero se dico che questo post poteva scriverlo mia mamma!!!! Io l'adoro e so quanto ha sofferto negli anni per le cattiverie di mia nonna che non le faceva mancare piccoli dispettucci o battutine al vetriolo, specie quando era giovane e bella.
    Mia nonna mi adorava e a me non ha fatto mancare nulla anzi però devo essere obiettiva e dire che comunque con mia mamma si è comportata in maniera pessima e pensa che mia mamma negli ultimi anni in cui era viva mia nonna la accudiva in tutto perchè era immobilizzata a letto. L'ha fatto per amore di mio padre (anche se poi l'ha lasciata dopo tanti anni di matrimonio) e non se n'è mai pentita perchè quando si fanno le cose per amore non è mai sbagliato.
    La vita è una ruota che gira e prima o poi tutto torna per cui tranquilla che sarai ricompensata un giorno eppoi come dici tu la gioia più grande e la tua forza sono i tuoi figli che ti adorano!!!!


    Il mio blog: Crocettando



  3. Per questo Post, l'utente Merendina76 e' stato ringraziato da:

    manuela62 (16-02-2011)

  4. #13
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    Manuela scusami,perchè anche io avevo interpretato questo post in chiave ironica!!!! sul fatto di ignorarli il più possiile lo penso seriamente, anche se nella tua situazione, abitando nella stessa casa, non credo sia facile...spero almeno non si intrometta troppo nella tua casa e con la scusa che è vicina si presenta sempre da te....penso ha ragione Merendina, devi solo portare moltissima pazienza e cercare di ignorarli il più possibile,per il bene tuo e del tuo matrimonio,non lasciare che questa situazione si intrometta nella tua famiglia, capisco che è pur sempre la madre di tuo marito, ma c'è un limite a tutto.....ma se la situazione diventa insostenibile non hai mai pensato di allontanarti da loro cambiando casa?

  5. #14
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    cambiare casa forse è troppo non siamo ancora a questo punto, no non me la trovo in casa ogni momento non è il tipo è solo un po' impicciona e curiosa ,
    pensa che un giorno è entrata ,io ero in camera dei miei figli al computer ,lei è andata in cucina ha portare un piatto e l'ho sentita rovistare in una borsa di
    plastica dove tenevo la lana ,voleva vedere cosa conteneva,per mio marito sono io che sono esagerata , lui molte cose non le sa e se sapesse che vi scrivo sicuramente non
    sarebbe contento ,perchè penserebbe che sono io che faccio una montagna per tutto ,ma ragazze sono 19 anni che la vedo e la sento ,però anche se non è più così tremenda come i primi tempi è sempre un peso
    baci




  6. #15
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito

    Beh, hanno già detto le altre...
    Quando ti fa innervosire, salutala e vini quì da noi, così ti distrai guardando cose belle e parlando con noi!
    Vuoi mettere, piuttosto che darle soddisfazione?

    Per come si comporta tuo cognato, beh, anche lì deve essere un problema principale per tuo marito, poi ovviamente di conseguenza è anche tuo, ma lascia che gli affanni siano suoi... basta che gli stai vicino, di più non puoi fare, a mio parere...
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  7. Per questo Post, l'utente Aylaso_ e' stato ringraziato da:

    manuela62 (16-02-2011)

  8. #16
    L'avatar di annam
    annam è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    02-09-2009
    Località
    86010 Ferrazzano (CB)
    Messaggi
    1,186
    Grazie
    564
    Ringraziato 430 volte in 297 Discussioni

    Predefinito

    Tesoro mio lei, la devi....sopportare.....però sappi che non sei l unica a non essere stata accettata,la mia avrebbe voluto per il figlio non sò chi,è stata sempre gelosa di me .Lei dice che i figli una volta che si sposano non sono più delle mamma sappi che io ho 2 maschi di cui uno sposato ,bene sono felicissima che mio figlio non è più mio ma della moglie ,perchè questa è la vita.Cerca di sopportarla però non permetterle di annullarti e di parlar male ai tuoi figli di te.Perchè la mia lo ha fatto ed è la cosa più odiosa che si possa fare ed in particolar modo se ciò che dice sono calunnie che le servono soltanto per attirare l'attenzione su di lei.L'importante è che tuo marito ti capisce perchè per me ci sono voluti 30 anni che sono troppi e lasciano i segni.Ti abbraccio
    f

    [IMG]htt

  9. Per questo Post, l'utente annam e' stato ringraziato da:

    manuela62 (11-05-2011)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Mi date un consiglio?
    Di flory2006 nel forum Punto Croce
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-11-2012, 17:23
  2. Mi date un consiglio?
    Di flory2006 nel forum Punto Croce
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 06-09-2012, 15:36
  3. Problema col riso, mi date un consiglio?
    Di morgana bell nel forum Due chiacchiere tra i fornelli
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-07-2011, 10:38
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-02-2011, 00:06

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •