Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Oggetti per decoupage da dipingere e personalizzare, forme realizzati su richiesta...

  1. #1
    re_moicans è offline Utente novello
    Data Registrazione
    12-07-2010
    Messaggi
    3
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito Oggetti per decoupage da dipingere e personalizzare, forme realizzati su richiesta...

    Spesso leggendo nel forum vedo persone che sono alla ricerca di oggetti per il decoupage che non siano i classici e risaputi oggetti che si trovano nei centri comericali o negozietti... ma abbia necessita di qualcosa di origianle e diverso..
    da qualche mesetto sto comprando delle forme in polistirolo personalizzate cioe fatte su richiesta a forma di cuore, stella fantasia pupazzetti topolino cagnetto...
    scritte enormi ec...
    che poi trasformo in orologio o che coloro... e rendo ancora piu particolare...
    vi volevo segnalare un sito *EDIT (c'è un anuncio nel menu oggetti di arredo) e praticamente vi basta esporre la vostra idea e loro ve lo realizzano... fanno anche stencil personalizzati! ossia disegnate un fiore o qualcosa e loro vi creano lo stampo!!
    inoltre se avete iffetti tipo legno o materiale teneri vi fanno el personalizzazioni laser
    tramite incisioni laser... INOLTRE se passate sul polistirolo la resina ..lo renderete duro come la pietra e quindi una ltra miriade di cose potreste realizzare.. ovviamente a costi contenuti ed impossibile da farsi con altri materiali...
    spero di aver dato un imput utile..
    Ultima modifica di Amministratore; 18-07-2010 alle 05:51 Motivo: Requisiti mancanti

  2. #2
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    re_moicans, ma è buona norma per tutti i nuovi iscritti fare un salto in questa sezione Ciao Crocette...mi presento ci permetterai così di darti il nostro caloroso benvenuto e poi di conoscerti meglio dicendoci qualcosa di te....
    inoltre nel sub forum, Ti serve aiuto?, potrai avere delle dritte su come muoverti in questo favoloso forum, che vedrai ti piacerà sempre di più....
    ti ringrazio tantissimo della segnalazione, ma benchè sia stata fatta con l'intento di un imput maggiore per la realizazione di oggetti decorati con questa tecnica, non mi sembra che sia la sezione giusta per far rimanere qui questo post...
    quindi ho provveduto a spostarlo, forse anche sbagliando,non so....ma nella sezione del mecatino molti utenti, in cerca di cosette diverse dal solito come proponi tu, possono vederlo prima ed usufruirne....
    ancora e buona permanenza.
    a tutti.




  3. #3
    re_moicans è offline Utente novello
    Data Registrazione
    12-07-2010
    Messaggi
    3
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    scusa non sapevo di cio..avevo solo letto alcuni post..e quindi pubbliccato il mio trend .. inoltre da poco ho anche una certa collaborazione con sito che ho indicato.. e quindi vistoc he mi sono trovato bene ed è interessante come cosa ho proposta.. avevo cercato anche qualche thread piu consono ma non ho trovato.. grazie cmqdi aver spostato il mio thread e di non averlo cancellato..
    pensavo di mettere qualche foto di alcune forme fatte in poslistirolo.. ma sono un po impegnato inq uersti gironi..appena mi libero provero a pubblicare...
    prima di conoscere *EDIT compravo nei centri comemrciali..ma vendevano sempre le stesse cose... era un po noioso..e su internet giravi ti davano semrpe stessi siti... ci ho messo molto a trovare cio che mi serviva..e quindi utenti del forum trovano il vantaggio di avere subito cio che vogliono..
    basta soloa vere creativita... ora mi sono fatto fare una stella ..troppo bella! :-)
    Ultima modifica di Amministratore; 18-07-2010 alle 05:52 Motivo: Requisiti mancanti

  4. #4
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito

    Gentile re_moicans,
    benvenuta e grazie per la sua segnalazione.

    Effettivamente, per come diceva Didi, questo suo intervento pone dei dubbi su quale sezione collocarlo, in questa non possiamo lasciarlo in quanto non ha i requisiti per farlo (servono minimo 20 giorni di iscrizione e 30 messaggi), lo stesso dicasi per spostarlo nei Blog.

    Per adesso lo sposto in "A ruota libera" ed editero' il link(pure quelli vietati se non si è utenti) non appena raggiungerà i requisiti vedremo di collocarlo nella sezione piu' appropriata.

    Buona permanenza.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  5. #5
    re_moicans è offline Utente novello
    Data Registrazione
    12-07-2010
    Messaggi
    3
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    beh ma non si capisce molto se togliete link.. è come se una ricetta manca un ingrediente..vedete come potete fare.. anche perche chi interessato non vedendo il link... deve mandare messaggio privato e si scoccia... e quindi si allontana dal forum... e di conseguenza si puo perdere un nuovo iscritto...
    vedete cosa potete fare... saluti

Discussioni Simili

  1. Come posso personalizzare il profilo?
    Di manu1975 nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-02-2015, 17:28
  2. Mimì: Oggetti da decorare a dècoupage
    Di mimi92 nel forum Mercatino
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-2014, 17:08
  3. Desideravo dipingere un volto ad olio e ci ho provato...
    Di FIORDILOTO70 nel forum Altri Hobby creativi
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-12-2012, 16:25
  4. TAO Decoupage: Buon giorno da TAO Decoupage
    Di TAO Decoupage nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-06-2011, 12:17
  5. Richiesta schemi - oggetti per quadretto nascita
    Di silvermoon2005 nel forum Punto Croce
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-04-2008, 17:29

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •